|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
e il responsabile nonchè prorietario di questa azienda (argania) è, guarda caso, sempre il solito mondini! c.v.d.
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
|
che poi, dico io...il carcinoma del pacnreas non lo curiamo neanche con le metodiche tradizionali, figurarsi con la vitC, le code di topo e gli occhi di rospo!
che tristezza!
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#504 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non ho parole...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
|
secondo me è il più terribile che ci sia! ti uccide in un paio di mesi senza poter fare nulla!
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
Quando ho fatto il corso di anatomia patologica e oncologia infatti era in cima alla lista. Certo che far degenerare gli altri che invece erano di più facile soluzione...bah...
|
|
#507 |
|
Senior Member
|
andate a leggere gli aggiornamenti della donna con la recidiva del carcinoma mammario:
HO I BRIVIDI!
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Quote:
Ma non e' possibile segnalarlo alla magistratura? Dopotutto Simoncini e' radiato e non potrebbe neppure visitare... e gli chiede 10000 euro per ingnettargli il bicarbonato... Dovrebbero lapidarli questa gente, altro che galera!
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 09-01-2008 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
|
Ho letto altre discussioni di quel forum, davvero pazzesco, si vede gente disperata con amici o familiari in fase terminale e continuano a proporgli aloe, vitamina c, bicarbonato e a consigliare di evitare chemio o raggio.
Addirittuara si parla di Urinoterapia, si avete capito bene, somministrazione di urina
|
|
#511 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Anche io, soprattutto se penso che questa donna si è praticamente suicidata di propria volontà.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
esatto! hai pienamente centrato il punto!
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3503
guarda l'ultima pagina del 3d linkato! ps: ho visto che spesso si parla della nuova medicina di hamer in quel forum....mi sono scaricato il trattato di hamer con le sue teorie! sono davvero curioso! ho letto che, secondo hamer, tutte le malattie non sarebbero altro che risposte ad eventi avversi che provocano dolore (es. lutti)...mi chiedo allora una cosa: come possono, in quel forum, consigliare nello stesso 3d sia la terapia simoncini (per il quale il cancro è dovuto ad un fungo) sia quella di hamer (per il quale il cancro è dovuto all'interazione tra psiche e soma)?
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
dio santo ... povera donna ... sono senza parole.
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
nell'altro 3d c'è gente che consiglia i salassi per la terapia del tumore al polmone ..... come dire " i rimedi di una volta sono sempre i migliori !" |
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
adesso capisci perchè abbiamo tutti i brividi???
quotando christina, quella donna si sta suicidando! la cosa che più mi fa incazzare è che si affida a gente che di medicina non capisce nulla (a parte simoncini, mi riferisco alla gente del forum che parla di medicina come io posso parlare di macroeconomia)! sembra una ragazza intelligente (cavolo, si prepara le flebo e si reperta da sola gli accessi venosi, incannulandoseli correttamente) e con proprietà di intendere e volere....cavolo, ma non vedi che hai il corpo coperto di ulcere e stai morendo??? Quote:
DOS, non so che dire! sono senza parole! l'ho detto io che lì consigliano code di rospo e ali di pipistrello! c'è anche chi consiglia l'urinoterapia li dentro! ho letto che faranno un raduno...quanto sarei curioso di andarci! ho un'amarezza addosso che non immaginate! fin quando si tratta di deliri fini a sé stessi, non me ne cale né tanto né poco...ma òeggere di una ragazza che si sta uccidendo per seguire i deliri di idioti di tal calibro....
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 09-01-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#518 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
La voglia di intervenire almeno sulle cose più palesi c'è... Tipo il Dr. (?) che senza aver visto la paziente gli consiglia le cure, tanto...
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 09-01-2008 alle 17:04. |
|||
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che sarebbe anche assurdo registrarsi e mandare il link a quella donna ... magari di questa discussione
Che gente di merda. Se dovesse andare a finire male spero abbiano sulla coscienza il peso di una vita. |
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ci sono topic che sono anche peggio, sembra un forum della famiglia addams
Come detto sopra, alcuni consigliano la urinoterapia (somministrazione di urina) Avrei voglia di denunciarli tutti! Wanna Marchi in confronto era una santa...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.