Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2008, 20:19   #501
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Già...è possibile che i più "attivi" ad "aiutare" ricavino una percentuale sulla vendita dei "rimedi" che propongono.

Se leggete i thread di quel forum -istruttivo è quello su una donna malata di tumore al pancreas, la cui figlia (e un po' questo mi solleva) postava rendendosi conto a tratti che il suo desiderio fosse semplicemente quello di mostrare alla madre, ormai terminale (morirà a circa due mesi dal primo messaggio di quel topic), ancora un briciolo di speranza- vi renderete subito conto che consigliano sempre la vitamina C da acquistare presso un determinato sito, l'aloe del tale istituto di suore (ma queste religiose, anche considerato che sentono personalmente per spiegare le istruzioni d'uso coloro che comprano il loro prodotto, sanno chi sono i loro clienti?) la tisana da comprare "assolutamente" originale presso i produttori, il tartufo che si trova guardacaso online proprio dove dicono loro...

e il responsabile nonchè prorietario di questa azienda (argania) è, guarda caso, sempre il solito mondini!
c.v.d.
Old 08-01-2008, 20:21   #502
Siddhartha
Senior Member

che poi, dico io...il carcinoma del pacnreas non lo curiamo neanche con le metodiche tradizionali, figurarsi con la vitC, le code di topo e gli occhi di rospo!
che tristezza!
Old 08-01-2008, 20:48   #503
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
che poi, dico io...il carcinoma del pacnreas non lo curiamo neanche con le metodiche tradizionali, figurarsi con la vitC, le code di topo e gli occhi di rospo!
che tristezza!
Cacchio quello del pancreas è terribile...povera
Old 08-01-2008, 23:07   #504
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
e il responsabile nonchè prorietario di questa azienda (argania) è, guarda caso, sempre il solito mondini!
c.v.d.
Non ho parole...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 09-01-2008, 00:49   #505
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Cacchio quello del pancreas è terribile...povera

secondo me è il più terribile che ci sia! ti uccide in un paio di mesi senza poter fare nulla!
Old 09-01-2008, 07:36   #506
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
secondo me è il più terribile che ci sia! ti uccide in un paio di mesi senza poter fare nulla!
Quando ho fatto il corso di anatomia patologica e oncologia infatti era in cima alla lista. Certo che far degenerare gli altri che invece erano di più facile soluzione...bah...
Old 09-01-2008, 12:29   #507
Siddhartha
Senior Member

andate a leggere gli aggiornamenti della donna con la recidiva del carcinoma mammario:
HO I BRIVIDI!
Old 09-01-2008, 12:50   #508
mcardini
Senior Member

L'Avatar di mcardini

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
Quote:
andate a leggere gli aggiornamenti della donna con la recidiva del carcinoma mammario:
HO I BRIVIDI!
Mamma mia, ho letto, davvero drammatico
Ma non e' possibile segnalarlo alla magistratura?
Dopotutto Simoncini e' radiato e non potrebbe neppure visitare... e gli chiede 10000 euro per ingnettargli il bicarbonato...
Dovrebbero lapidarli questa gente, altro che galera!
Old 09-01-2008, 13:13   #509
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mcardini Guarda i messaggi
Mamma mia, ho letto, davvero drammatico
Ma non e' possibile segnalarlo alla magistratura?
Dopotutto Simoncini e' radiato e non potrebbe neppure visitare... e gli chiede 10000 euro per ingnettargli il bicarbonato...
Dovrebbero lapidarli questa gente, altro che galera!
10000 è tanto davvero, ma è per un intervento chirurgico (cateterizzazione delle mammarie -almeno cosi ho letto-) e quindi contempla l'affitto della sala operatoria in una clinica compiacente, il salario di chirurghi, anestesisti ed infermieri complici etc etc

Ultima modifica di Siddhartha : 09-01-2008 alle 13:16.
Siddhartha è offline  
Old 09-01-2008, 14:03   #510
mcardini
Senior Member

L'Avatar di mcardini

Ho letto altre discussioni di quel forum, davvero pazzesco, si vede gente disperata con amici o familiari in fase terminale e continuano a proporgli aloe, vitamina c, bicarbonato e a consigliare di evitare chemio o raggio.
Addirittuara si parla di Urinoterapia, si avete capito bene, somministrazione di urina
Old 09-01-2008, 14:13   #511
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
HO I BRIVIDI!
Anche io, soprattutto se penso che questa donna si è praticamente suicidata di propria volontà.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 09-01-2008, 14:16   #512
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Anche io, soprattutto se penso che questa donna si è praticamente suicidata di propria volontà.
esatto! hai pienamente centrato il punto!
Old 09-01-2008, 14:46   #513
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
HO I BRIVIDI!

dove è la risposta? Mi passi il link diretto?
:.Blizzard.: è offline  
Old 09-01-2008, 14:52   #514
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
dove è la risposta? Mi passi il link diretto?
http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3503

guarda l'ultima pagina del 3d linkato!

ps: ho visto che spesso si parla della nuova medicina di hamer in quel forum....mi sono scaricato il trattato di hamer con le sue teorie! sono davvero curioso!
ho letto che, secondo hamer, tutte le malattie non sarebbero altro che risposte ad eventi avversi che provocano dolore (es. lutti)...mi chiedo allora una cosa: come possono, in quel forum, consigliare nello stesso 3d sia la terapia simoncini (per il quale il cancro è dovuto ad un fungo) sia quella di hamer (per il quale il cancro è dovuto all'interazione tra psiche e soma)?
Old 09-01-2008, 15:37   #515
Senior Member

dio santo ... povera donna ... sono senza parole.
Old 09-01-2008, 15:45   #516
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
.mi chiedo allora una cosa: come possono, in quel forum, consigliare nello stesso 3d sia la terapia simoncini (per il quale il cancro è dovuto ad un fungo) sia quella di hamer (per il quale il cancro è dovuto all'interazione tra psiche e soma)?
capirai ... nello stesso 3d la poveretta dice che simoncini le ha sconsigliato di prendere tante vitamine perché possono appesantire il fegato ed allora gli stessi che prima ne tessono le lodi insorgono esprimendo riserbo sulla competenza professionale del "luminare"
nell'altro 3d c'è gente che consiglia i salassi per la terapia del tumore al polmone ..... come dire " i rimedi di una volta sono sempre i migliori !"
D.O.S. è offline  
Old 09-01-2008, 16:42   #517
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
dio santo ... povera donna ... sono senza parole.
adesso capisci perchè abbiamo tutti i brividi???
quotando christina, quella donna si sta suicidando! la cosa che più mi fa incazzare è che si affida a gente che di medicina non capisce nulla (a parte simoncini, mi riferisco alla gente del forum che parla di medicina come io posso parlare di macroeconomia)! sembra una ragazza intelligente (cavolo, si prepara le flebo e si reperta da sola gli accessi venosi, incannulandoseli correttamente) e con proprietà di intendere e volere....cavolo, ma non vedi che hai il corpo coperto di ulcere e stai morendo???

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
capirai ... nello stesso 3d la poveretta dice che simoncini le ha sconsigliato di prendere tante vitamine perché possono appesantire il fegato ed allora gli stessi che prima ne tessono le lodi insorgono esprimendo riserbo sulla competenza professionale del "luminare"
nell'altro 3d c'è gente che consiglia i salassi per la terapia del tumore al polmone ..... come dire " i rimedi di una volta sono sempre i migliori !"

DOS, non so che dire! sono senza parole! l'ho detto io che lì consigliano code di rospo e ali di pipistrello!
c'è anche chi consiglia l'urinoterapia li dentro! ho letto che faranno un raduno...quanto sarei curioso di andarci!
ho un'amarezza addosso che non immaginate! fin quando si tratta di deliri fini a sé stessi, non me ne cale né tanto né poco...ma òeggere di una ragazza che si sta uccidendo per seguire i deliri di idioti di tal calibro....

Ultima modifica di Siddhartha : 09-01-2008 alle 16:50.
Siddhartha è offline  
Old 09-01-2008, 17:02   #518
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Aysha bello vedere la tua forza e il tuo coraggio, oltre alla determinazione e SE POSSO darti un consiglio:
" PER EVITARE SCONVOLGIMENTI PSICOLOGICI E DESTABILIZZANTI, NON PARLARE PIU' CON LE TUE AMICHE O I TUOI PARENTI DELLE CURE CHE STAI FACENDO!"
Resta sul vago quando ti domanderanno come va, ok?
Di' loro che preferisci non parlarne ma cambiare discorso....e fa' rispettare le tue scelte.....solo cosi' manterrai la tua FORZA e SPINTA psicologica!!
Parlarne con CHi sai non puo' e non vuole capire significa solo disperdere energie necessarie alla tua ripresa e alla tua lotta in cose futili ed inutili......continua cosi'DETERMINATA e POSITIVA!!
I medici si sa che fanno stress psicologico per indurti a fare cio' che LORO desiderano.
Eh già perchè forse così gli vengono i dubbi! Che menti...(vorrei insultare ma mi trattengo)...

Quote:
1. La terapia col bicarbonato di sodio.
1-2. Il tartufo composto
2. Vitamina C a TI o endovena, vit. E e A.
2-3 Aloe, Essiac, tutte le altre vitamine.
4. rimedi omeopatici e integratori vari.
5. Chemio e radio.
Senza fare troppe cose (che è pure stressante), per il momento io la vedo così: il bicarbonato, vit. C a TI, 7 compresse di 4zampe, tartufo composto per 45 giorni.

Alberto R. Mondini
Non dico nulla va...mi censuro che è meglio...

Quote:
Simoncini è attualmente l'unico in Italia che può fare veramente qualcosa contro il cancro!
eh si...chiedi all'oste se il vino è buono...

La voglia di intervenire almeno sulle cose più palesi c'è...

Tipo il Dr. (?) che senza aver visto la paziente gli consiglia le cure, tanto...

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 09-01-2008 alle 17:04.
F1R3BL4D3 è offline  
Old 09-01-2008, 17:15   #519
Senior Member

Il fatto è che sarebbe anche assurdo registrarsi e mandare il link a quella donna ... magari di questa discussione

Che gente di merda. Se dovesse andare a finire male spero abbiano sulla coscienza il peso di una vita.
Old 09-01-2008, 17:20   #520
mcardini
Senior Member

L'Avatar di mcardini

Purtroppo ci sono topic che sono anche peggio, sembra un forum della famiglia addams
Come detto sopra, alcuni consigliano la urinoterapia (somministrazione di urina)
Avrei voglia di denunciarli tutti!
Wanna Marchi in confronto era una santa...
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian