|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Bene, rimango per la LIVE 5.1 grazie
![]() ![]() Ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Quote:
![]() ![]() ciao.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Piacenza
|
ultimo problema
scusate, mi è rimasto un problema, nel cd dell'audigy c'è un coso che si chiama cubasis vst, non credo che il cubase sia la stessa cosa, se non lo è dove posso trovarlo?
grazie ciao
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
e' la versione economy di cubase...
installala ! alcuni effetti di riverbero vengono processati dal DSP della audigy !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Problemi SB Audigy...aiuto!!!
Ho comprato la scheda SB Audigy...solo che ho incontrato diversi problemi...ho anche le inspire 5300 inspire...solo che per cominciare di casse se ne sentono solo due...non riesco a capire il perchè...da premettere che i cavetti sono collegati correttamente...datemi qualche indicazione...poi sulla scatola ho letto che all'interno si trovavano una serie di applicazioni come Audio Hq, Creative Recorder, Creative TaskBar, Creative PlayCenter, creative WaveStudio, Creative Oozic Player, Creative Diagnostic, ma gurdando nel cd di istallazione ne ho trovate solo pochi e di questi solo alcuni demo e ben diversi da quelle che riportava sulla scatola....è capitato anche a voi?....ho installato dvd player che ho trovato all'interno e quando ascolto qualche cd si sentono degli effetti strani che non riesco a levare...ho istallato qualche programma nel cd di istallazione, ma quando apro il programma (Oozic Player) mi compare un messaggio di errore e pigiando sull'icona di chiusura mi si riavvia il computer....ho visitato anche il sito della creative....dovrò scaricare qualche driver secondo te?....leggi attentamente questo messaggio e vedi se puoi darmi qualche buona notizia.....
grazie per la collaborazione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Member
|
Stessi problemi!!!
Ciao anche io ho lo stesso problema solo che la mia è un Ati All'Inwonder8500 DV e la tua stessa scheda SB Audigy...solo che ho incontrato diversi problemi...ho anche le inspire 5300...solo che per cominciare di casse se ne sentono solo due...non riesco a capire il perchè...da premettere che i cavetti sono collegati correttamente...dammi qualche indicazione...poi sulla scatola ho letto che all'interno si trovavano una serie di applicazioni come Audio Hq, Creative Recorder, Creative TaskBar, Creative PlayCenter, creative WaveStudio, Creative Oozic Player, Creative Diagnostic, ma gurdando nel cd di istallazione ne ho trovate solo pochi e di questi solo alcuni demo e ben diversi da quelle che riportava sulla scatola....è capitato anche a te?....ho installato dvd player che ho trovato all'interno e quando ascolto qualche cd si sentono degli effetti strani che non riesco a levare...ho istallato qualche programma nel cd di istallazione, ma quando apro il programma (Oozic Player) mi compare un messaggio di errore e pigiando sull'icona di chiusura mi si riavvia il computer....ho visitato anche il sito della creative....dovrò scaricare qualche driver secondo te?....leggi attentamente questo messaggio e vedi se puoi darmi qualche buona notizia..... grazie per la collaborazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
per pippocalo
Il mio metodo funziona, o meglio la scheda audio si sente, però non posso aprire la taskbar e alcune applicazioni della sound blaster funzionano male, appunto perchè l'installazione dei driver dell'audigy è forzata e non fatta regolarente.
Se comunque vai nel forum della radeon ci sono alcuni che lamentano lo stesso problema. il sito e' http://www.3ditalia.com/radeonitalia/Forum/ Ciao........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Che Mobo hai? Che S.O. hai? in quale slot l'hai messa? La tua config sarebbe utile lo sai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Driver Sound Blaster Audigy player
Come da oggetto sto cercando i driver x la mia Sound Blaster Audigy player visto che il cd di installazione e difettoso e non ho l' occasione per passare a cambialo ... se qualcuno mi fa il favore di inviarmi almeno i driver di base
![]() dai ke poi vi dico come e... |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Dimenticaco x win XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
prova questo link..
http://www.americas.creative.com/sup...=205&OS=13 nn saprei dove altro trovarli...:o ![]() ciao.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
a bè , trovare uno che hà la Platinium , aquista la Audigy per fare una prova....!!:o
![]() ![]() non saprei dirti , bisognerebbe vedere se il connettore hà gli stessi attacchi e lo stesso tipo di segnale sui piedini.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Member
|
Eccomi
Questa èla mia configurazione...io penso vada bene...tu che cosa ne pensi..
PC - Kit SelectA Base 1 624.58 1 20 - KING Plus MidiTower ATX con alim. ATX12V 300W - - ASUS A7V266-E VIA KT266A DDRam AGP4X Raid - - AMD Athlon XP 1700+ Fsb 266MHz (Socket A) - - COOLER MASTER Dissip. DP5-7H53F Sock 370/ XP2000+ - MAXTOR D740X 6L060J3 60GB U-ATA133 7.2RPM 2MB - - Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB - - HERCULES 3DProphet ALLINWONDER Rad. 8500 DV Tv-Out - LITEON LTD 163 DVD-ROM 16x 48x interno EIDE - - TEAC CDW524E 24X 10X 40X EIDE BurnProof - - CREATIVE Sound Blaster AUDIGY Player IS - - Cavo flat EIDE UDMA 40 poli - - MICROSOFT Windows 98 CD Italiano OEM DSP - - Modulo DIMM 256 MB DDRAM (PC2100) - [2 pz.] - Assemblaggio e configurazione - - Collaudo e burn-in test - - GOLD Plus Mouse WHEEL blu trasparente PS/2 - Tastiera It 108 t. Win98 PS/2 verde trasparente - CREATIVE SoundWorks INSPIRE 5.1 5300 - LG GOLDSTAR 915FT+ Flatron 19" 0.24 1600X1200 USB |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Dunque.. io ti parlo per esperienza personale (ho una live 5.1) la quale scheda andava in conflitto con i canali ide controllati dal southbridge VIA 686b. Ora tu invece hai il sb VIA VT8233, che non so se può dare lo stesso problema. Io ho risolto aggiornando il bios della mobo, istallando prima e dopo i 4in1 dell'installazione della blaster nel 3° slot pci (come consigliato da creative).
Per quanto riguarda il cd non so che dirti i programmi da te menzionati dovrebbero esserci eccome. Auguri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
|
Audigy Platinium e Xp pro
Avento una sk madre abit kt e la audigy platinium che driver mi consigliate di mettere per nn avere ogni tnato blocchi del sistema operativo con le casse ke emettono un rumore fastidioso e mi tocca riavviare il pc
![]() Per ora ho installato tutto il pacchetto programmi del cd della sk audio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
|
trovi i driver ultimi , sopra nel primo tread chiuso...
sia anche le eventuali Pact per i problemi del VIA.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Member
|
Non ho capito bene una cosuccia id river dal sito creative li ho scaricati e ce ne sta solo uno ke è un aggiornamento, ma nel post ke mi hai detto di vedere mi dici che scaricare perfavore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
|
questo il link de 3d..
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=239221 vai sul sito statunitense della creative e cerchi il driver per la tua SB.. poi sul 3d in basso trovi il link per la sua eventuale Pact dedicata al chipset VIA che causa spesso e volentieri blocchi ed errori di ogni genere sul piccì.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
|
Grazie mille
![]() spero che dopo il prossimo format la audigy vada bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Audigy quest
Scusate ma che differenza strutturale c'è fra la SB audigy ver.Bulk e quella retail(la SB Audigy player).....c'è una differenza di preszzo sensibile.......non penso sia solo per qualche cd in più...ditemi voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.