Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2013, 17:14   #51781
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
giu' se danno il gioco in mano ad espertoni del genere siamo a posto

al day one preparatevi a comprare diablo ed un altro paio di games subito pronti a sostituirlo cosi' se non vi piace potete giocare agli altri
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 17:26   #51782
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
PJivan

lo sai che esiste una funzione "quote" o sei nuovo per un forum ? serve per raggruppare tanti messaggi insieme senza dover creare 20 post ogni volta
Old 25-11-2013, 17:46   #51783
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
A tutti quelli che pensano sia catastrofe pura dico che hanno la possibilità di NON comprare l'espansione.

Ma lo sappiamo tutti che, nonostante tutta la merda che gli tiriamo addosso, la prenderemo tutti al day one
Purtroppo non saprei cos'altro prendere con i 40,20 neuri di battlenet.
Non è che poi si tira merda, commentiamo quello che vediamo negli stream...dopotutto cos'altro dovrei fare ora che quasi non gioco più?..non ho più screenshoot da postarvi.
Old 25-11-2013, 19:13   #51784
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Si tratta solo di comprendere lo scopo della beta.... ripeto un mese fà trovavi oggetti con su scritto "DELETE THIS" avrebbe avuto senso lamentarsi di quello?
Le critiche sono ben accette ma se provi a vedere RoS con l'ottica di D3 attuale non funziona... il gioco sta shiftando da "vi terremo migliaia di ore per trovare gli oggetti" a "vi terremo migliaia di ore perchè vi divertirà giocare e provare la miriade di nuovi item che man mano saranno introdotti prima e dopo l'uscita del gioco" credi davvero che sia peggio? preferisco avere nuovi sett di item stile wow con cadenza molto frequente e giocare per plasmare il mio personaggio come voglio piuttosto che spendere centinaia di ore con lo stesso sett
Mica tanto.....

Ci sarebbe anche il livello di sfida (che per me non è hardcore).
Se all'introduzione di nuovi set mettessero anche nuove aree e nuovi mob e boss più forti allora avrebbe un senso, ma a me che cambia killare diablo in 5 secondi rispetto ai precedenti 7secondi?
Magari diventerà un giocone eh, ma visto così da proprio l'impressione che tolti i giocatori incalliti resisterà un mese o poco più installato sui vari pc.
Old 25-11-2013, 19:31   #51785
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Mica tanto.....

Ci sarebbe anche il livello di sfida (che per me non è hardcore).
Se all'introduzione di nuovi set mettessero anche nuove aree e nuovi mob e boss più forti allora avrebbe un senso, ma a me che cambia killare diablo in 5 secondi rispetto ai precedenti 7secondi?
Magari diventerà un giocone eh, ma visto così da proprio l'impressione che tolti i giocatori incalliti resisterà un mese o poco più installato sui vari pc.
Onestamente io personalmente non mi aspetto un end game eterno da un hack&slash e neanche lo voglio, ci sono i moorpg per quello ecco perchè se loggo su diablo personalmente voglio 300 ore di qualità e varietà piuttosto che 1000 di grind, se proprio devo spendere migliaia di ore preferisco investire in un gioco pvp come starcraft 2 per stare in casa blizzard...o ancora meglio dividerle su più giochi di generi differenti.

Concordo in pieno con la difficoltà, come ho detto prima nel momento in cui sisceglie un livello di difficoltà in base a quanti gold per minute si grindano invece che scegliendo quella che offre un tasso di sfida adeguato il gameplay muore, difatti la possibilità di scegliere da subito il livello di difficoltà difficile è un buon passo avanti, secondo me la cosa che va maggiormente esplorata sono i rift li c'è posto per aprire scenari davvero tosti con il più il malus di non poter morire e negli item con abilità attive o passive che siano.
Old 25-11-2013, 19:57   #51786
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Onestamente io personalmente non mi aspetto un end game eterno da un hack&slash e neanche lo voglio, ci sono i moorpg per quello ecco perchè se loggo su diablo personalmente voglio 300 ore di qualità e varietà piuttosto che 1000 di grind
nn mi venire a dire che d3 non offre 300 ore di divertimento.
Passato con amici ne porta minimo il doppio , probabilmente non sai prendere bene un gioco del genere.
A livello duraturo per me è tutto il contrario , stanca molto di più uno strategico stile starcraft che un hack&slash , li si che è tutto uguale , senza contare il fatto che quando giochi contro gli asiatici , se non sai premere 20 tasti al secondo perdi istant.
Old 25-11-2013, 20:20   #51787
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Passato con amici ne porta minimo il doppio , probabilmente non sai prendere bene un gioco del genere.
A livello duraturo per me è tutto il contrario , stanca molto di più uno strategico stile starcraft che un hack&slash , li si che è tutto uguale , senza contare il fatto che quando giochi contro gli asiatici , se non sai premere 20 tasti al secondo perdi istant.
Il punto cruciale della longevità è l'aspetto social associato a quello della sfida. Se anche fosse relativamente semplice vestirsi magari Blizzard inventa livelli di difficoltà davvero impegnativi che in solo non si potrebbe superare e, secondo me, qui è dove si deve lavorare di più cioè curare l'aspetto multiplayer che ad ora è assente.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 20:54   #51788
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Onestamente io personalmente non mi aspetto un end game eterno da un hack&slash e neanche lo voglio, ci sono i moorpg per quello ecco perchè se loggo su diablo personalmente voglio 300 ore di qualità e varietà piuttosto che 1000 di grind, se proprio devo spendere migliaia di ore preferisco investire in un gioco pvp come starcraft 2 per stare in casa blizzard...o ancora meglio dividerle su più giochi di generi differenti.

Concordo in pieno con la difficoltà, come ho detto prima nel momento in cui sisceglie un livello di difficoltà in base a quanti gold per minute si grindano invece che scegliendo quella che offre un tasso di sfida adeguato il gameplay muore, difatti la possibilità di scegliere da subito il livello di difficoltà difficile è un buon passo avanti, secondo me la cosa che va maggiormente esplorata sono i rift li c'è posto per aprire scenari davvero tosti con il più il malus di non poter morire e negli item con abilità attive o passive che siano.
Mia opinione in pillole sparse:

- di solito la Blizzard riesce a portare avanti la filosofia del "easy to learn, hard to master" per accontentare sia i casual che gli hardcore gamer. Qui a quanto pare gli "hardcore" hanno una visione estremamente variegata di ciò che vorrebbero nel gioco, quindi mi pare evidente che accontentare tutti non sia possibile

- portare il gioco sui binari del self found è una scelta ragionevole (non significa giusta o sbagliata in assoluto, ma solo che c'è una motivazione valida)

- rafforzare l'esperienza single player è particolarmente conveniente dal punto di vista del produttore, e quindi non stupisce, perché è la via più breve per mettere una toppa a tutto ciò che di negativo comportava l'economia globale. Dal punto di vista del giocatore, spostare l'obiettivo di gioco da "efficienza" a "divertimento" è, ancora, una scelta ragionevole

- se per "divertimento" si intende, come dicevo ieri, dare la caccia ai leggendari e da ognuno di essi tirare fuori una build (mentre le stat base sono praticamente garantite per tutti) è ancora una scelta ragionevole entro certi limiti (vedere sotto)

- MA questo prevede che ogni leggendario sia effettivamente significativo e che ci siano sinergie rilevanti tra due o più diversi leggendari, ed al momento NON è assolutamente così. Ci sono solo una manciata di leggendari estremamente potenti che non sono in competizione con gli altri. Questo è teoricamente soggetto a cambiamenti, ma all'atto pratico basta vedere gran parte degli affissi "leggendari" per capire che anche stavolta sono stati progettati a pene di segugio

- inoltre, mentre in D3 liscio la progressione numerica è tutto ciò che conta, in RoS al momento è inesistente, e questo vanifica totalmente i diversi livelli di difficoltà. Se sugli oggetti vedessimo range ad esempio da 500 a 1000 di una singola stat, sarebbe (di nuovo) ragionevole perché non metterebbe né troppa né troppo poca distanza tra il casual gamer e il perfezionista. MA allo stato attuale quel range è 750-1000 e nel giro di due incantesimi chiunque arriva a 950. Questo appiattisce il gioco rendendolo "casual" per tutti; chi vuole tirarne fuori qualcosa in più semplicemente non può.

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
se vabbè

E' un gioco veloce ma è alla portata di tutti, e fortunatamente gli asiatici in Europa sono pochini. La velocità del cervello conta molto più di quella delle mani.

E in generale un gioco PvP ben fatto, come è Starcraft, ha una variabilità 100 volte superiore ad un qualsiasi gioco PvE.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 21:08   #51789
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Premetto che continui a parlare di una closed beta come se fosse una versione definitiva, non capisco perchè parli a nome della comunità come se fossi il sunto di milioni di giocatori o come se tu fossi fra tutti l'ago della bussola che blizzard deve seguire solo perchè hai fatto migliaia di ore in un gioco del quale probabilmente ti sei lamentato da quando è uscito.... voglio dire i giochi sono e devono essere un piacere, fortunatamente ci sono alternative, tante alternative, alcune gratuite, se un gioco non ci piace non è necessario insultare chi ci lavora o chi lo apprezza basta semplicemente cambiare lido divertirsi e sorriedere...
Questo hai letto nei miei post?

Quote:
Onestamente sti complotti come "siamo i beta tester delle console (che hanno venduto pochissimo e venderanno poco confronto al pc)" o la Blizzard campa dall'AH sono veramente deprimenti le prime volte ammetto che strappano un sorriso ma poi diventano pesanti e noiose... forse ...e dico forse la direzione che prende il gioco non fà per te... e no, non c'è nessun gomblotto! semplicemente un gioco non può piacere a tutti...di giochi è pieno e siamo tutti liberi... parlando di opinioni a me piace l'andamento di ros mentre il vanilla non mi dava nessuno stimolo e non credo che la mia opinione valga più della tua, non credo si possa discutere in merito al divertimento, ad ognuno il suo ecco perchè ci sono tanti giochi...fossimo tutti uguali ne basterebbe uno per tutti!
Questo hai letto nei miei post?

Non ci siamo proprio. Credo sia inutile continuare un discorso del genere.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 12:54   #51790
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Domanda: gli streamers girano a Torment liscio o a Torment-VI?
Giusto per farmi un'idea...
Old 26-11-2013, 13:16   #51791
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
VI
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:28   #51792
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ma nel 2013 gli h&s in stile diablo hanno ancora un posto o sono una tipologia di gioco che rispetto ai moorpg sono oramai irrimediabilmente sorpassati?
Old 26-11-2013, 14:26   #51793
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma nel 2013 gli h&s in stile diablo hanno ancora un posto o sono una tipologia di gioco che rispetto ai moorpg sono oramai irrimediabilmente sorpassati?
forse una certa commistione tra i generi comincia ad esserci, ma sorpassati no. Sembra molto carino anche Grim Dawn!
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 15:34   #51794
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Questo thread sta prendendo una piega comica... MI PIACE!
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 16:01   #51795
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
VI
estiquazzi
Old 26-11-2013, 16:43   #51796
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
forse una certa commistione tra i generi comincia ad esserci, ma sorpassati no. Sembra molto carino anche Grim Dawn!
Se fosse un moorpg avremmo più contenuti..non è che forse diablo3 sarebbe meglio così?
Old 27-11-2013, 00:05   #51797
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Oggi mi è capitato di sentire due o tre pensieri di athene su ros, causa stream di kongor morto. Non ha tutti i torti quando ammette che all'espansione manca un vero e proprio end game e che in brevissimo già ci si trova meccanicamente a fare le stesse remunerative cose. L'analisi sul paragon e sulle inutili statistiche che possiamo dispensare mi pare illuminante: tutto quello che i punti aggiungono è nulla rispetto ai roll degli affissi sugli oggetti e agli incantamenti possibili. Spero che tante cose che non vanno siano dovute ai bug e non alle meccaniche in sé, ho seguito troppo pochi stream per farmi un'idea definitiva.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 00:26   #51798
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Venduti questi guanti a 35 euro e rimpiazzati con quelli a lato

Non pensavo che si vendessero ancora oggetti..

col ricavato prenderò ROS
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 08:28   #51799
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Venduti questi guanti a 35 euro e rimpiazzati con quelli a lato

Non pensavo che si vendessero ancora oggetti..

col ricavato prenderò ROS
GG!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 09:33   #51800
cicciobast5000
Senior Member

Puntuali i primi fix:

Adventure Mode
Completing individual bounties will no longer reward a Horadric Cache.
Completing all five Bounties in an Act now also provides Blood Shards.
Completing a Nephalem Rift now also rewards a Greater Horadric Cache.
The XP and Gold rewards from completing Bounties have been reduced; the new values at level 70 are 85,000 XP and 11,800 gold.
Items
The following immunity Rings will no longer drop and have had their unique power disabled. Please note that immunity powers will be revisited in a later patch.
Obsidian Ring of the Zodiac
The Tall Man's Finger
Wyrdward
Rogar's Huge Stone
Rechel's Ring of Larceny
Solanium will now produce Health Globes on Crushing Blow less frequently.
Pride of Cassius has had its unique power disabled. Please note that this item's power will be revisited in a later patch.
Removing and re-socketing a Helm or Sword with a Diamond gem no longer continuously increases the CDR and Elite Damage bonus

Classes
Crusader
Active Skills
Heaven's Fury
Bug: Now properly deals 1500% weapon damage over 5 seconds.

Wizard
Active Skills
Shock Pulse
Skill Rune - Living Lightning
Proc coefficient has been lowered from 0.2 to 0.042.
Passive Skills
Dominance
Duration increase amount reduced from 1 second to 0.5 seconds per stack.
Shield amount reduced from 27,323 to 16,394 (at level 70).
Paralysis
Stun chance reduced from 20% to 15%.
Bug: Fixed an issue where Electrocute was generating too many procs from Paralysis.

Ci stanno lavorando dai...

Ultima modifica di cicciobast5000 : 27-11-2013 alle 09:40.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian