Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2013, 14:10   #51761
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Tanto per integrare quanto dicevo ieri... ho visto Kripp togliere circa il 70% di vita con un singolo "rape beam" ad un boss con 13 miliardi di hp.

Altri dati interessanti... ha fatto un'ora di Nephalem Rift con tutti i buff attivi raccogliendo 23 leggendari. E da un giorno all'altro (mi pare di averlo visto nello stesso orario) è passato da 450 a 630 milioni di gold.

Il tutto ovviamente è poco indicativo per il lungo periodo visto che, come detto, si basa su skill buggate e leggendari/meccaniche da bilanciare.
Mancano ancora diversi mesi.... e ovvio......fino a un mese fà molte skill manco funzionavano appariva una semplice aura viola o mancavano waypoint... lo scopo della beta e scoprire la nuova direzione che sta prendendo d3
Old 25-11-2013, 14:28   #51762
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Tanto per integrare quanto dicevo ieri... ho visto Kripp togliere circa il 70% di vita con un singolo "rape beam" ad un boss con 13 miliardi di hp.

Altri dati interessanti... ha fatto un'ora di Nephalem Rift con tutti i buff attivi raccogliendo 23 leggendari. E da un giorno all'altro (mi pare di averlo visto nello stesso orario) è passato da 450 a 630 milioni di gold.

Il tutto ovviamente è poco indicativo per il lungo periodo visto che, come detto, si basa su skill buggate e leggendari/meccaniche da bilanciare.
l ho visto pure io lo stream, a tormento VI andava stile mp1 attuale...dopo meno di 7 giorni partendo da zero

fortunatamente il tutto sbalza agli occhi in maniera talmente evidente che non possono non accorgersene..

ma ripeto devono intervenire sulle meccaniche, vedo un'impostazione da console che non si sposa affatto con l utenza pc (beta o no)

Ultima modifica di snake0 : 25-11-2013 alle 14:30.
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:32   #51763
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
quindi fino ad ora è perfetto? Allora di cosa ci si lamentava? AH e tutto il resto? La beta ti ha stancato? Ci hai giocato? trovi noioso configurare perfettamente il tuo personaggio? ogni singola stat? Hai vagliato l'enorme possibilità di customizzazione? Ma sopratutto hai vagliato il nefilin mode e l'adventure mode? Veramente non capisco.... sarà che ho decine di giochi da giocare non voglio un gioco che per darmi soddisfazione debba inchiodarmi alla scrivania per 5 ore al giorno per mesi per avere l'unico gusto di farmare gold.... voglio un gioco dove si giochi principalmente!!!
fidate che dopo averci giocato oltre 1000ore a diablo 3 sono perfettamente conscio dei problemi del gioco, con questo chiudo dato che ho l impressione di parlare con un bambinetto di 14anni
Old 25-11-2013, 14:36   #51764
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
quindi fino ad ora è perfetto? Allora di cosa ci si lamentava? AH e tutto il resto? La beta ti ha stancato? Ci hai giocato? trovi noioso configurare perfettamente il tuo personaggio? ogni singola stat? Hai vagliato l'enorme possibilità di customizzazione? Ma sopratutto hai vagliato il nefilin mode e l'adventure mode? Veramente non capisco.... sarà che ho decine di giochi da giocare non voglio un gioco che per darmi soddisfazione debba inchiodarmi alla scrivania per 5 ore al giorno per mesi per avere l'unico gusto di farmare gold.... voglio un gioco dove si giochi principalmente!!!
Scusami, stai parlando a gente che ha migliaia di ore all'attivo nel gioco. Storicamente diablo è un gioco che tiene compagnia per anni all'acquirente, non venti ore di progresso verso l'end game e bona lì (come su console).
Quindi, visto che in beta l'andazzo annuncia che in 10 giorni tutti sono armati fino ai denti e migliorare diventa già più difficile, permetti a chi di dovere la lamentela.

Non mi piace ora dove chi ha gli euro si veste bene e chi non li ha si tiene il personaggio mediocre o specula, ma non mi piace nemmeno vedere il top dell'equip farmato e incantato in 10 giorni secchi.

Sono due cose sbagliate allo stesso modo.

Quote:
Mancano ancora diversi mesi.... e ovvio......fino a un mese fà molte skill manco funzionavano appariva una semplice aura viola o mancavano waypoint... lo scopo della beta e scoprire la nuova direzione che sta prendendo d3
Quindi?
Solo perché sono in closed beta hanno diritto alle scuse? Se il gioco non va bene aspetteranno i feedback e correggeranno nei prossimi mesi. Niente di che. Io ho fiducia, anche se sicuramente faccio male.

Che non va molto bene lo hanno capito anche i sassi: c'è la versione playstation per chi vuole installare, giocare 10 ore e disinstallare. Noi altri ci aspettiamo un minimo di longevità.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:38   #51765
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
fidate che dopo averci giocato oltre 1000ore a diablo 3 sono perfettamente conscio dei problemi del gioco, con questo chiudo dato che ho l impressione di parlare con un bambinetto di 14anni
potevi chiudere anche prima visto che in questo post non hai detto altro che "ho mille ore e tu sei stupido" non so cosa volevi comunicare ma non ci sei riuscito... maggior impegno la prossima volta...
Old 25-11-2013, 14:39   #51766
PJivan
Senior Member

Quote:
l ho visto pure io lo stream, a tormento VI andava stile mp1 attuale...dopo meno di 7 giorni partendo da zero

fortunatamente il tutto sbalza agli occhi in maniera talmente evidente che non possono non accorgersene..

ma ripeto devono intervenire sulle meccaniche, vedo un'impostazione da console che non si sposa affatto con l utenza pc (beta o no)
se per quello prima ti ritrovavi al livello 16 con 3 leggendari... chi ti dice che le cose rimarranno cosi...chi ti dice che alcune cose non sono state rese un pelo più semplici per puro tsting purpose e raccolta di statistiche
Old 25-11-2013, 14:41   #51767
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Non ci voleva un genio a prevederlo e lo vado ripetendo da mesi e mesi. Sapendo come funzionano in blizz (hanno progettato d3 per pc semplificandolo all'osso perché sapevano di dover sfruttare il mercato console) era scontato che sarebbe finita così.

Sperano che il pubblico pc sia in maggioranza identico a quello consolaro, forse hanno ragione. Forse no.
Fatto sta che per me in 3 mesi non ce la fanno a sistemare tutto quello che oggi non mi piace.

Quote:
se per quello prima ti ritrovavi al livello 16 con 3 leggendari... chi ti dice che le cose rimarranno cosi...chi ti dice che alcune cose non sono state rese un pelo più semplici per puro tsting purpose e raccolta di statistiche
Senza NDA? Ho fortissimi dubbi. Per fare le prove che dici si fa firmare un NDA, non si concedono streaming. Sono in bera, non in alpha.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 25-11-2013 alle 14:43.
Old 25-11-2013, 14:44   #51768
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quindi?
Solo perché sono in closed beta hanno diritto alle scuse? Se il gioco non va bene aspetteranno i feedback e correggeranno nei prossimi mesi. Niente di che. Io ho fiducia, anche se sicuramente faccio male.

Che non va molto bene lo hanno capito anche i sassi: c'è la versione playstation per chi vuole installare, giocare 10 ore e disinstallare. Noi altri ci aspettiamo un minimo di longevità.

Si tratta solo di comprendere lo scopo della beta.... ripeto un mese fà trovavi oggetti con su scritto "DELETE THIS" avrebbe avuto senso lamentarsi di quello?
Le critiche sono ben accette ma se provi a vedere RoS con l'ottica di D3 attuale non funziona... il gioco sta shiftando da "vi terremo migliaia di ore per trovare gli oggetti" a "vi terremo migliaia di ore perchè vi divertirà giocare e provare la miriade di nuovi item che man mano saranno introdotti prima e dopo l'uscita del gioco" credi davvero che sia peggio? preferisco avere nuovi sett di item stile wow con cadenza molto frequente e giocare per plasmare il mio personaggio come voglio piuttosto che spendere centinaia di ore con lo stesso sett
Old 25-11-2013, 14:47   #51769
PJivan
Senior Member

Quote:
Senza NDA? Ho fortissimi dubbi. Per fare le prove che dici si fa firmare un NDA, non si concedono streaming. Sono in bera, non in alpha.
L'alpha difatti era sotto nda... la nda è stata "tolta" con l'uscita di questa beta una cosa senza precedenti se vogliamo, per lo meno in casa Blizzard ma questo non significa che stai vedendo la versione finale del gioco...
Old 25-11-2013, 14:47   #51770
snake0
Senior Member

Quote:
Non ci voleva un genio a prevederlo e lo vado ripetendo da mesi e mesi. Sapendo come funzionano in blizz (hanno progettato d3 per pc semplificandolo all'osso perché sapevano di dover sfruttare il mercato console) era scontato che sarebbe finita così.

Sperano che il pubblico pc sia in maggioranza identico a quello consolaro, forse hanno ragione. Forse no.
Fatto sta che per me in 3 mesi non ce la fanno a sistemare tutto quello che oggi non mi piace.
infatti credo che faremo da beta tester anche per Ros e speriamo che l andazzo porti ad una progressione del gioco e non come in d3 ad una regressione a lungo andare..

Per me il punto piu' alto del gioco si e' avuto prima che toccassero le % di drop dei leggendari (1.0.4 se non sbaglio), ricordo che ai tempi quando cadeva un arancio c era hype cosa che adesso e' pura normalita'
Old 25-11-2013, 14:52   #51771
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
A tutti quelli che pensano sia catastrofe pura dico che hanno la possibilità di NON comprare l'espansione.

Ma lo sappiamo tutti che, nonostante tutta la merda che gli tiriamo addosso, la prenderemo tutti al day one
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:52   #51772
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

Anche io penso che ci sia troppo da sistemare per il tempo che hanno però in realtà non è una vera beta, è la alpha (beta interna) estesa ad un numero per loro conveniente di persone.
Naturalmente anticipare la visibilità ha impatti sia positivi (es: maggiore testing) sia negativi (es:vengono evidenziati difetti che posso minare l'hype)
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:53   #51773
snake0
Senior Member

Quote:
Si tratta solo di comprendere lo scopo della beta.... ripeto un mese fà trovavi oggetti con su scritto "DELETE THIS" avrebbe avuto senso lamentarsi di quello?
Le critiche sono ben accette ma se provi a vedere RoS con l'ottica di D3 attuale non funziona... il gioco sta shiftando da "vi terremo migliaia di ore per trovare gli oggetti" a "vi terremo migliaia di ore perchè vi divertirà giocare e provare la miriade di nuovi item che man mano saranno introdotti prima e dopo l'uscita del gioco" credi davvero che sia peggio? preferisco avere nuovi sett di item stile wow con cadenza molto frequente e giocare per plasmare il mio personaggio come voglio piuttosto che spendere centinaia di ore con lo stesso sett
io di questa cosa ne vengo a conoscenza leggendo te, quindi in Ros noi avremo nuovi item che saranno introdotti progressivamente?

da come parli ed essendo a Cork suppongo lavori in Blizzard essendoci una sede, illumaci quindi...

Ultima modifica di snake0 : 25-11-2013 alle 14:55.
Old 25-11-2013, 15:03   #51774
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
A tutti quelli che pensano sia catastrofe pura dico che hanno la possibilità di NON comprare l'espansione.

Ma lo sappiamo tutti che, nonostante tutta la merda che gli tiriamo addosso, la prenderemo tutti al day one
Non posso che quotare

Sicuramente qualcuno non al day one...ma entro un mese il 90% di noi ci sarà in mezzo fino al collo a cercare quel determinato item.

Sicuramente la situazione attuale non è molto rosea ma quegli streamers quante ore giorno fanno? 10?

Cioè io ci impiegherò 50 volte più di loro nella peggiore delle ipotesi, nella migliore metteranno a posto le magagne e ci impiegherò una vita
Old 25-11-2013, 15:03   #51775
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi

io la preacquisto
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 15:30   #51776
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
L'alpha difatti era sotto nda... la nda è stata "tolta" con l'uscita di questa beta una cosa senza precedenti se vogliamo, per lo meno in casa Blizzard ma questo non significa che stai vedendo la versione finale del gioco...
Stiamo vedendo quello che hanno pensato potesse funzionare come espansione. Devo sottolineare come non ci siano andati molto vicini?

Devo supporre che hanno dei pessimi beta tester. O peggio ancora stanno adattando le idee che funzionano sulla PlayStation e che sono nate senza considerare le ah. In fin dei conti, la compriamo tutti lo stesso. Quindi...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 25-11-2013, 15:55   #51777
PJivan
Senior Member

Quote:
Stiamo vedendo quello che hanno pensato potesse funzionare come espansione. Devo sottolineare come non ci siano andati molto vicini?

Devo supporre che hanno dei pessimi beta tester. O peggio ancora stanno adattando le idee che funzionano sulla PlayStation e che sono nate senza considerare le ah. In fin dei conti, la compriamo tutti lo stesso. Quindi...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Premetto che continui a parlare di una closed beta come se fosse una versione definitiva, non capisco perchè parli a nome della comunità come se fossi il sunto di milioni di giocatori o come se tu fossi fra tutti l'ago della bussola che blizzard deve seguire solo perchè hai fatto migliaia di ore in un gioco del quale probabilmente ti sei lamentato da quando è uscito.... voglio dire i giochi sono e devono essere un piacere, fortunatamente ci sono alternative, tante alternative, alcune gratuite, se un gioco non ci piace non è necessario insultare chi ci lavora o chi lo apprezza basta semplicemente cambiare lido divertirsi e sorriedere...

Onestamente sti complotti come "siamo i beta tester delle console (che hanno venduto pochissimo e venderanno poco confronto al pc)" o la Blizzard campa dall'AH sono veramente deprimenti le prime volte ammetto che strappano un sorriso ma poi diventano pesanti e noiose... forse ...e dico forse la direzione che prende il gioco non fà per te... e no, non c'è nessun gomblotto! semplicemente un gioco non può piacere a tutti...di giochi è pieno e siamo tutti liberi... parlando di opinioni a me piace l'andamento di ros mentre il vanilla non mi dava nessuno stimolo e non credo che la mia opinione valga più della tua, non credo si possa discutere in merito al divertimento, ad ognuno il suo ecco perchè ci sono tanti giochi...fossimo tutti uguali ne basterebbe uno per tutti!

Ultima modifica di PJivan : 25-11-2013 alle 16:18.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 16:19   #51778
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Non capisco perchè parli a nome della comunità come se fossi il sunto di milioni di giocatori o come se tu fossi fra tutti l'ago della bussola che blizzard deve seguire solo perchè hai fatto migliaia di ore in un gioco del quale probabilmente ti sei lamentato da quando è uscito.... voglio dire i giochi sono e devono essere un piacere, fortunatamente ci sono alternative, tante alternative, alcune gratuite, se un gioco non ci piace non è necessario insultare chi ci lavora o chi lo apprezza basta semplicemente cambiare lido divertirsi e sorriedere...

Onestamente sti complotti come "siamo i beta tester delle console (che hanno venduto pochissimo e venderanno poco confronto al pc)" o la Blizzard campa dall'AH sono veramente deprimenti le prime volte ammetto che strappano un sorriso ma poi diventano pesanti e noiose... forse ...e dico forse la direzione che prende il gioco non fà per te... e no, non c'è nessun gomblotto! semplicemente un gioco non può piacere a tutti...di giochi è pieno e siamo tutti liberi... parlando di opinioni a me piace l'andamento di ros mentre il vanilla non mi dava nessuno stimolo e non credo che la mia opinione valga più della tua, non credo si possa discutere in merito al divertimento, ad ognuno il suo ecco perchè ci sono tanti giochi...fossimo tutti uguali ne basterebbe uno per tutti!
non pensi di aver superato il limite giornaliero di idiozie? qui delle alternative e dei discorsi alla volemose bene ce ne sbattiamo. è il thread ufficiale di d3 e di conseguenza si parla di quello. punto. ti è stato spiegato a sufficienza dagli utenti precedenti il perchè abbiamo ampiamente diritto a lamentarci pur essendoci gia lamentati in precedenza. te lo riassumo nuovamente: siamo passati da un estremo (o sei miliardario o sei koreano di jay wilson) all'altro (ti basta essere bimbo nutelloso che ti accontento in 5 gg di mosquiera o come diavolo si chiama). mi perdonerai la banalizzazione. ora se lo vuoi capire bene. se non lo vuoi capire le alternative sono due: o trolli o veramente hai 14 anni e giochi a cod.

edit: aggiungo anche e già l ho sottolineato in precedenza qui sul forum (farò la parte dello stronzo di turno amen) che è colpa di interventi come il tuo e di altri utenti qui che semmai la blizz in passato ha spulciato le community ha deciso di intraprendere la politica del facciamo contente le masse e i nabbi. che se ne fanno della longevità? il gioco pure io ammetto che glielo comprerò al d1...

Ultima modifica di ysc : 25-11-2013 alle 16:22.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 16:24   #51779
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
non pensi di aver superato il limite giornaliero di idiozie? qui delle alternative e dei discorsi alla volemose bene ce ne sbattiamo. è il thread ufficiale di d3 e di conseguenza si parla di quello. punto. ti è stato spiegato a sufficienza dagli utenti precedenti il perchè abbiamo ampiamente diritto a lamentarci pur essendoci gia lamentati in precedenza. te lo riassumo nuovamente: siamo passati da un estremo (o sei miliardario o sei koreano di jay wilson) all'altro (ti basta essere bimbo nutelloso che ti accontento in 5 gg di mosquiera o come diavolo si chiama). mi perdonerai la banalizzazione. ora se lo vuoi capire bene. se non lo vuoi capire le alternative sono due: o trolli o veramente hai 14 anni e giochi a cod.
Sei tu che trolli se parli di droprate in una closed beta dopo che ti ho appena detto che fino a un mese fà bastava loggare per far piovere leggendari ma se vuoi testarli tutti e infretta non c'è altro modo... cmq finito in sta discussione di uomini maturi non ho altro da dire
Old 25-11-2013, 16:29   #51780
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Sei tu che trolli se parli di droprate in una closed beta dopo che ti ho appena detto che fino a un mese fà bastava loggare per far piovere leggendari ma se vuoi testarli tutti e infretta non c'è altro modo... cmq finito in sta discussione di uomini maturi non ho altro da dire
si hai ragione. sono in questo thread solamente da "aspettando diablo 3" (3 anni fa). gli ho solo fatto da closed beta tester, dedicato 1600 ore complessive e vestito svariati pg qui sul forum. ma ovviamente trollo. sisi
ah dimenticavo...8 anni giocati a d2 su 23 che ne ho....ma naturalmente non so di cosa parlo sia chiaro

Ultima modifica di ysc : 25-11-2013 alle 16:31.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian