Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2014, 13:46   #5121
VincentC
Senior Member

L'Avatar di VincentC

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia PG
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
@VincentC guarda che su prokoo sono disponibili tutte le 290 che vuoi...hanno sia le 290 lisce che le 290x.....
@Raven hai proprio ragione....la giovine età porta al voler sperimentare sempre cose nuove....ed è proprio questa la cosa più divertente!

Sent from my Nexus 10 using Tapatalk HD
No caro AndreaMan hanno solo Asus di 290 liscia e ne hanno disponibili solo 2. A me ne serve 3 e non hanno altre marche. Credimi non è facile oltretutto io propendo principalmente per le Sapphire BF4 Ed e successivamente per le XFX (parliamo sempre e solo di 290 lisce reference).
S4:ItekSpirit+AsusB450i+R7 4700G+32GB(2x16)ADataGammix3200D30+ADataXPG8200Pro512GB Trat. concluse103
VincentC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 13:46   #5122
Oirasor_84
Senior Member

L'Avatar di Oirasor_84

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Bo io tutti sti problemi di temperature con la reference nn li vedo,con la ventola impostata al 55% (parliamo solo di un 8% in + di come la fornisce l'amd) sto sotto gli 80° 77/78 con bf4.è chiaro che nn è silenziosa a quel regime di rotazione,ma nulla di così eclatante.Poi se alzo al 60% in stile get (che ovviamente con le cuffie nn senti)diventa un ghiacciolo nn supero i 74° dopo ore su bf4,e i 72° su assasins creed v temp interna della stanza 21/22°.
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Roland Bridge Cast/Sennheiser HD599 |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Behringer UMC204HD|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D

Ultima modifica di Oirasor_84 : 13-01-2014 alle 13:51.
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 13:50   #5123
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Bo io tutti sti problemi di temperature con la reference nn li vedo,con la ventola impostata al 55% (parliamo solo di un 8% in + di come la fornisce l'amd) sto sotto gli 80° 77/78 con bf4.è chiaro che nn è silenziosa a quel regime di rotazione,ma nulla di così eclatante.Poi se alzo al 60% in stile get (che ovviamente con le cuffie nn senti)diventa un ghiacciolo nn supero i 74° dopo oer su bf4,e i 72° su assasins creed v
qiundi abbiamo quasi 78° in inverno a Catania, a default "ed è chiaro che non è silenziosa a quel regime." Mah, vabò, tutto ok

evidentmente critico le scelte di AMD per partito preso (con una rossa in signa) io

EDIT: specifico che ho scritto "Catania" perchè anch'io sono di Catania, e nonostante si sia a sud caldo non fa (proprio no) in questi giorni, in questo momento senza accendere il riscaldamento ho 19° in camera (e le mani gelate )
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-01-2014 alle 14:01.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:01   #5124
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
qiundi abbiamo quasi 78° in inverno a Catania, a default "ed è chiaro che non è silenziosa a quel regime." Mah, vabò, tutto ok
evidentmente critico le scelte di AMD per partito preso (con una rossa in signa) io
Non dico questo, ma parlare tirando fuori perle di saggezza lette in chissà quale recensione, quando mi sembra di capire che tutti gli utenti che attualmente hanno le VGA in questione e continuano a smentire ste cose, mi sembra davvero poco utile...o sbaglio?
Come sottolineava qualcuno ne riparleremo in estate (ma per me già verso maggio vedremo), ma ora come ora parlare di tagli di frequenze per me è una stupidata. Oh poi magari miracolo dell'ingegneria con 30° rimarrà comunque così la VGA
Altrimenti (almeno personalmente) ,se dovessi avere ancora questa VGA ,opterò per un'accelero e passa la paura e il rumore.

Ultima modifica di MrBrillio : 13-01-2014 alle 14:08.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:03   #5125
Oirasor_84
Senior Member

L'Avatar di Oirasor_84

Quote:

non mi pare di aver scritto che critichi amd per partito preso ,sto solo dicendo che aumentando un pò il regime della ventola e ti assicuro che al 55% e sopportabilissima la si può mantenere nel range dei 78°.Poi se mi chiedi d'estate? ti rispondo che a Catania d'estate vado al mare
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Roland Bridge Cast/Sennheiser HD599 |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Behringer UMC204HD|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D
Old 13-01-2014, 14:08   #5126
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Non dico questo, ma parlare tirando fuori perle di saggezza lette in chissà quale recensione, quando mi sembra di capire che tutti gli utenti che attualmente hanno le VGA in questione e continuano a smentire ste cose, mi sembra davvero poco utile...o sbaglio?

che ti devo dire? buon per loro, la mia 7970 reference nelle attuali condizioni (vedi sopra) con un dissi reference amd non dissimile per concezione generale da quello delle 290x (ovvio, non è identico, ci mancherebbe, ma anche il consumo del chip non lo è...) mi prende tranquillamente gli 80° nel titolo citato con ventola in auto (e non è silenziosa uguale...), ma anche in altri mattonazzi come Metro LL, skyrim moddato e AC4, e ripeto non è che si stia a +30C nella stanza. E le rece che ho visto confutano, non vanno a smentire che temperature e caciara ci stanno, poi la percezione al riguardo sarà pure diversa, non lo discuto. Io dico che da troppo tempo, in assoluta onestà intellettuale e da possessore, AMD monta dissipatori che non sono ne particolarmente efficenti ne silenziosi anche su vga di fascia TOP, se per voi non è così amen
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-01-2014 alle 14:15.
Old 13-01-2014, 14:14   #5127
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
non mi pare di aver scritto che critichi amd per partito preso ,sto solo dicendo che aumentando un pò il regime della ventola e ti assicuro che al 55% e sopportabilissima la si può mantenere nel range dei 78°.Poi se mi chiedi d'estate? ti rispondo che a Catania d'estate vado al mare
io odio il mare, fra il sole che ti bolle il cervello, la sabbia che ti si infila anche in posti che non credevi di avere e le meduse; se vai altrove, verso taormina dove almeno c'è il pietrisco, ti puoi invece godere la monnezza portata a riva nel primo pomeriggio, fra assorbenti e altre schifezze che arrivano da Dio sa dove. Sono un finto siculo che sogna le high land scozzesi e le foreste del nord america
Infatti quanto piove e fa freddo, sono tutto gaio e contento

/OT
Old 13-01-2014, 14:21   #5128
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Lurenz, uno si basa sulla media delle rece, e le memorie, mediamente salgono poco, molto poco, non ci stanno santi. Anche rispetto ad esemplari di serie passate. Idem per il discorso temperature, poi se dovessimo valutare i singoli casi (ricordando cmq che siamo pure in inverno....) allora anche io potrei dire "non esistono problemi di driver AMD " perchè non ne ho mai avuti, ma farei testo?
Quindi voi giocando 3 ore di fila un far Cry 3 non avete problemi, buon per voi

Ma tolta tutta sta premessa, in totale obiettività, tu definisci degno della 290x il dissi reference, valutando sia temperature che rumore?
il problema è che vi soffermate solo sul numeretto finale e non sul resto...

si, confermo che le vram di questa serie salgono poco, in media sui 1500Mhz, ma nessuno mette in considerazione il bus che utilizza Hawaii è di 512Bit, quindi avere memorie "figose" come quelle montate sulla GTX 780ti non serve a molto, poi ovvio, se si soffre di "complessi di inferiorità da frequenza", allora il discorso cambia...

il dissipatore della R9-290X è una mezza chiavica come lo era quello della GTX 480, e dico "mezza" perchè si può cambiare la situazione con molto poco, ed ho pure postato i metodi e le differenze.

per dirti con la mia sto come un signore, con +100mv mi tiene 1200/1500Mhz, nessun problema con nulla, soprattutto adesso che con passato a Windows 8.1 (sistema decisamente più veloce ed efficiente), e ti dirò, adesso l'esperienza è migliorata sia in fluidità che nel numero degli fps prodotti.

La volevo vendere per prendere una verde per via di CUDA, ma vuoi per problemi personali e vuoi per quello che mi veniva pagata, ho deciso di tenerla ed utilizzare un'altra piattaforma per eventuali usi specifici.
Old 13-01-2014, 14:24   #5129
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
ma ho letto bene o sono preda di allucinazioni?
Veramente in molte recensioni si vedono i consumi di 780Ti e 290X abbastanza allineati. Ed in effetti in moltissime recensioni, i modelli 290x OC Custom, dotati di un buon dissipatore, offrono prestazioni globali allineate a quelle delle 780Ti sotto il profilo prestazionale e addirittura preferibili come tmp e dB.
Old 13-01-2014, 14:32   #5130
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
il problema è che vi soffermate solo sul numeretto finale e non sul resto...
non io, infatti...

Quote:
si, confermo che le vram di questa serie salgono poco, in media sui 1500Mhz, ma nessuno mette in considerazione il bus che utilizza Hawaii è di 512Bit, quindi avere memorie "figose" come quelle montate sulla GTX 780ti non serve a molto, poi ovvio, se si soffre di "complessi di inferiorità da frequenza", allora il discorso cambia...

...ho sempre tenuto presente il discorso del bus, ma parto dal principio che comunque la bandwidth resta sempre uno di quei numeretti che citi, un valore teorico che comunque non cambia il fatto che se vai su di frequenza ( i cicli mcchina son sempre cicli macchina) salgono anche le prestazioni nonostante si potrebbe pensare che di bandwidth ce ne sia pure troppa. Comunque non ne faccio un discorso di celolunghismo, il costruttore non ti garantisce oltre le specifice (ma qua a momenti manco quelle su certe schede lo hanno mostrato) ma di "qualità percepita": in generale, nei prodotti top di gamma, indipendentemente dal settore coperto, non si tende a calcolare tutto "giusto giusto" (piglia ad esempio i motori di certe tedesche, che danno molti più cavalli del dichiarato), ergo io da una vga "seria" mi aspetto si' le memorie "di Dio" perchè non la pago 150 euro, voglio componentistica al top e non voglio compromessi, anche se non la occherò mai mi aspetto un prodotto per certi versi più esclusivo e curato nei dettagli, e certe cose suonano chiaramente come risparmi su scala

Quote:
il dissipatore della R9-290X è una mezza chiavica come lo era quello della GTX 480, e dico "mezza" perchè si può cambiare la situazione con molto poco, ed ho pure postato i metodi e le differenze.
ed quello che dico io. Se poi devo smanettare per ottenere migliorie la considero già una pisciatina fuori dal vaso, il prodotto me lo devi già dare come si deve (componenti, assemblaggio ecc.) se ti do quasi 5 carte per portarlo a casa. Se poi devo pure invalidare la garanzia...

Quote:
per dirti con la mia sto come un signore, con +100mv mi tiene 1200/1500Mhz, nessun problema con nulla, soprattutto adesso che con passato a Windows 8.1 (sistema decisamente più veloce ed efficiente), e ti dirò, adesso l'esperienza è migliorata sia in fluidità che nel numero degli fps prodotti.

La volevo vendere per prendere una verde per via di CUDA, ma vuoi per problemi personali e vuoi per quello che mi veniva pagata, ho deciso di tenerla ed utilizzare un'altra piattaforma per eventuali usi specifici.
beh, suonerà una canzonatura (non lo è!! ) vista anche la ripetitività, ripeto: buon per te/voi

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-01-2014 alle 14:35.
Old 13-01-2014, 14:45   #5131
Oirasor_84
Senior Member

L'Avatar di Oirasor_84

Quote:
io odio il mare, fra il sole che ti bolle il cervello, la sabbia che ti si infila anche in posti che non credevi di avere e le meduse; se vai altrove, verso taormina dove almeno c'è il pietrisco, ti puoi invece godere la monnezza portata a riva nel primo pomeriggio, fra assorbenti e altre schifezze che arrivano da Dio sa dove. Sono un finto siculo che sogna le high land scozzesi e le foreste del nord america

/OT
Io abito a metà strada fra catania e taormina,e vado nella zona scogliera quindi niente sabbia e nemmeno monnezza,fino ad oggi. fine ot

tornando in topic nn dico di certo che il dissi reference di amd sia ottimo per carità,ma sn sicuro che se avessero scelto un regime di ventola meno conservativo,si parlava soltanto del rumore di queste schede...Poi è chiaro che ogni utente ha le sue esigenze ed acquista in base a quelle,poi se la vogliamo dire tutta anche il discorso rumore lascia il tempo che trova,come se in game si giocasse senza audio.Li vorrei vedere tutti questi utenti che si lamentano del rumore delle vga,in una sessione di bf o qualsiasi fps in multy con le cuffie,concetrati e praticamente un tutt'uno col gioco,che poi magari nn si accorgono che il palazzo accanto è crollato,oppure che è iniziata la terza guerra mondiale proprio sotto casa continuando a giocare come se nulla fosse,però caxxo la ventolina da fastidio

Ultima modifica di Oirasor_84 : 13-01-2014 alle 14:49.
Old 13-01-2014, 14:50   #5132
DukeIT
Senior Member

Vero, ma il problema è che devi limitarti a giocare in ore in cui i tuoi familiari non riposano, perché se all'audio puoi ovviare con le cuffie, al rumore del dissipatore, in particolare quando la casa è immersa nel silenzio, non si può ovviare in alcun modo, eccetto sostituendolo.
Old 13-01-2014, 15:06   #5133
Oirasor_84
Senior Member

L'Avatar di Oirasor_84

Be io nn sò dove hanno i pc altri utenti ma credo che nel 90% dei casi sia nella propria stanza,e con relativa porta chiusa,nn credo che una ventola riesca a produrre un suono con delle frequenza che passano dal muro nn è mica un reattore.Discorso diverso se magari la postazione pc è in una stanza comune dove magari riposa il pomeriggio un familiare allora tanto di cappello,anche stesso in questo caso con pc ultra silenzioso, potrebbe dare fastidio la digitazione dei tasti e il click del mouse,per cui

Old 13-01-2014, 15:14   #5134
DukeIT
Senior Member

Giustissimo anche questo, ma qualche eccezione l'hai trovata tu, aggiungi quella dell'estate, quando i condizionatori i obbligano a tenere tutte le porte aperte...
Old 13-01-2014, 15:18   #5135
DukeIT
Senior Member

E comunque, cambiando discorso, siamo già arrivati al 13 di Gennaio, ma aspettano proprio il giorno 15 per mettere le custom in commercio? Se c'è un accordo con AMD in tal senso, perché nessuno lo dice?
Ed inoltre, se le Tri-x hanno già cominciato a far capolino dai vari shop (anche se in Italia con disponibilità zero), gli altri marchi non hanno fretta?
Old 13-01-2014, 15:45   #5136
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:

/OT
Un compagno di ventura!
Old 13-01-2014, 15:49   #5137
msktrz
Senior Member

L'Avatar di msktrz

Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
Hanno cominciato a fare cartello sulle Tri-x. 100 Dollah in più "forse" ci stanno, ma l'ho vista a 800 e passa. Forse devono compensare il prezzo dei medicinali che devono andare a spendere per malattie veneree augurate.

Ninux Wireless Community Network addicted

msktrz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:50   #5138
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Un compagno di ventura!
ci sono anche io
Old 13-01-2014, 15:56   #5139
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Io abito a metà strada fra catania e taormina,e vado nella zona scogliera quindi niente sabbia e nemmeno monnezza,fino ad oggi. fine ot

tornando in topic nn dico di certo che il dissi reference di amd sia ottimo per carità,ma sn sicuro che se avessero scelto un regime di ventola meno conservativo,si parlava soltanto del rumore di queste schede...Poi è chiaro che ogni utente ha le sue esigenze ed acquista in base a quelle,poi se la vogliamo dire tutta anche il discorso rumore lascia il tempo che trova,come se in game si giocasse senza audio.Li vorrei vedere tutti questi utenti che si lamentano del rumore delle vga,in una sessione di bf o qualsiasi fps in multy con le cuffie,concetrati e praticamente un tutt'uno col gioco,che poi magari nn si accorgono che il palazzo accanto è crollato,oppure che è iniziata la terza guerra mondiale proprio sotto casa continuando a giocare come se nulla fosse,però caxxo la ventolina da fastidio
Mica stiamo tutti a giocare a giochi in multi con le cuffie.
Io oramai gioco quasi sempre giochi in single player, e se possibile attacco il gamepad x360 e mi sdraio sul divano dietro la postazione (che ho comunque uno schermo grande), senza cuffie...

Infatti sono andato di WF3.

SlimKat 4.4.2 on N7000. Smooth!!
Old 13-01-2014, 15:56   #5140
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
non lo dico per far polemica o perchè ce l'abbia con qualcuno (anche perchè non conosco): ma se le hawaii stanno così sulle @@ a qualcuno perchè scrivere qui? Non mi sembra ci siano crociate o petizioni in atto nel mondo per ritirare le nuove amd dal commercio..Cosa è una crociata personale? ho avuto tra le mani una 290 stock: non faceva più casino della 470 che ho avuto (che ai tempi come temp er pure messa peggio della 480, dovuto al fatto che la 480 aveva un dissi migliore che è un tutto dire.. eppure è stata una delle schede che mi ha dato più soddisfazioni...) e come temp, superata una certa soglia di velocità i 90 non li vede proprio.. certo, un accelero o il dc2 della asus sono meglio... ma a sto punto si fa una spesa e senza rumore non arriva a 50 gradi.. boh, non capisco..

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian