Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2011, 19:17   #5121
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=3KNDFh5wuqw

partecipo con questo al contest di febbraio , mah è quello migliore che mi è capitato sti giorni

ho visto il tuo frank , bell'azione costruita

piccolo consiglio personale, con un'inquadratura gradangolo lontana si apprezzerebbe di più
tutto pilotato
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 19:27   #5122
brozek
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ci riprovo...
sapete se esiste un modo per selezionare la modalità joypad NON ASSISTITO anche per l'online?
è una cosa frustrantissima, il più delle volte prendo gol perchè mi cambia difensore all'ultimo...

nessuno ha idea?
Old 03-02-2011, 19:33   #5123
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Grazie... molto bello pure il tuo.
Il mio replay non lo trovo più, altrimenti avrei fatto un altro video come dici te... Ho visto che un tizio ha fatto gol da centrocampo, appena dopo il fischio d'inizio...
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
tutto pilotato
botta de culo secondo me
poi boh, imbroglia su ste roba me fa ride

quel gol di iaquinta al volo è oggettivamente molto bello.
Old 03-02-2011, 21:22   #5124
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Io ho notato che prima che la palla arrivi sulla testa dei giocatori...,si vede in modo lampante già mezzora prima chi la prenderà di testa, sembra una cosa pilotata, un po' a te un po' alla cpu, questo il metro di giudizio!
E' un po' lo stesso discorso di quando la cpu vuole farti perdere...!
quotone... dalle palle alte si capisce chi e' avvantaggiato dall' IA, fra due giocatori corpo a corpo vince sempre chi dice l' IA qualsiasi siano le loro stats... (anche pizarro contro ibra questa cosa abbastanza improbabile a me e' capitata spesso) a mio avviso online le pesanti differenze di livello determinano spesso chi ha il favore dell' IA.

Quote:
Quando i due giocatori stanno attaccati, corpo a corpo, con la palla in aria, provate il super cancel + direzione opposta alla palla, il giocatore si staccherà e se avrete avuto il tempismo necessario riuscirete a mettervi davanti a lui. Non sempre funziona ma diverse volte ci sono riuscito.
a mio avviso il super cancel non serve in questo caso, nel senso che se il giocatore si stacca dall'avversario vuol dire che aveva ottime probabilità di colpire la palla di testa comunque...
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 22:15   #5125
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
a mio avviso il super cancel non serve in questo caso, nel senso che se il giocatore si stacca dall'avversario vuol dire che aveva ottime probabilità di colpire la palla di testa comunque...
Se si trova dietro, con l'avversario che tiene la posizione, col cavolo che la piglia. L'unico tentativo è il super cancel.. Prova qualche volta.
Old 03-02-2011, 22:33   #5126
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da SANTIAGO_N Guarda i messaggi
Grazie! anche io stavo pensando di fare la stessa cosa ma rimarrebbe il problema degli stemmi e i nomi delle squadre non licenziate come ad esempio il palermo... qualche giorno fa ho provato ad installare la pesedit 1.4 ma non mi funzionava. Ciao
Per gli stemmi puoi fare qualcosa.....ugualmente, ti scarichi un' immagine da google dello stemma interessato e poi nel menu' di Pes ti da la possibilità di caricarlo...,io ho fatto così con lo stemma del Palermo ed è venuto un buon lavoro ,per i nomi delle squadre non licenziate puoi sempre cambiarli tu a mano, anche qui ti scarichi da google i nomi (es.) della premier e poi li cambi uno ad uno....,io ho fatto così anche su questo aspetto!Poi vedi tu....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 12:31   #5127
SANTIAGO_N
Member

Iscritto dal: May 2004
pesedit 1.5

è uscita la nuova patch pesedit 1.5 e come ho fatto per la precedente 1.4, ho provveduto a scaricarla ed ad installarla. Come accaduto per l'altra, il gioco mi crasha prima ancora che inizi la partita. A parte il messaggio che mi compare all'apertura del gioco dove mi si dice che manca il d3dx9_43.dll ho notato che nella bundesliga il bayern monaco è stata sostituita con l'hapoel di salonicco mi pare. io mi arrendo non so più cosa fare
SANTIAGO_N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 13:40   #5128
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
è uscita la nuova patch pesedit 1.5 e come ho fatto per la precedente 1.4, ho provveduto a scaricarla ed ad installarla. Come accaduto per l'altra, il gioco mi crasha prima ancora che inizi la partita. A parte il messaggio che mi compare all'apertura del gioco dove mi si dice che manca il d3dx9_43.dll ho notato che nella bundesliga il bayern monaco è stata sostituita con l'hapoel di salonicco mi pare. io mi arrendo non so più cosa fare
Direi che devi installare le dx9.
http://www.microsoft.com/downloads/d...displayLang=it
Old 04-02-2011, 14:18   #5129
SANTIAGO_N
Member

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
non non dipende da questo, ho i direct x 11 e poi senza patch il gioco gira bene
Old 04-02-2011, 14:21   #5130
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
non non dipende da questo, ho i direct x 11 e poi senza patch il gioco gira bene
Sì ma il gioco gira in dx9 e la patch le richiede. Microsoft in seven ha lasciato via un paio di pezzi delledx9.
Tu installale che tanto non ti costa niente. Ci sono anche altri giochi che se non le installi non partono.
Old 04-02-2011, 14:24   #5131
SANTIAGO_N
Member

Quote:
Sì ma il gioco gira in dx9 e la patch le richiede. Microsoft in seven ha lasciato via un paio di pezzi delledx9.
Tu installale che tanto non ti costa niente. Ci sono anche altri giochi che se non le installi non partono.
ok provo e vi faccio sapere, grazie
Old 04-02-2011, 14:47   #5132
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Pure io con la Pesedit ho avuto sempre qualche problema e ho preferito aspettare le patch ufficiali!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 15:36   #5133
SANTIAGO_N
Member

Quote:
erano proprio le dx9 ora la patch gira ed anche aggiornata al mercato che si è appena chiuso. Grazie mille
Old 04-02-2011, 15:50   #5134
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Se si trova dietro, con l'avversario che tiene la posizione, col cavolo che la piglia. L'unico tentativo è il super cancel.. Prova qualche volta.
si effettivamente qui ho dato un giudizio affrettato, raramente provo il super-cancel sulle palle alte...
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 17:43   #5135
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

chi mi spiega sto super cancel?

l'ho sempre sentito nominare ma non ho mai capito come si fa
Old 04-02-2011, 17:45   #5136
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
chi mi spiega sto super cancel?

l'ho sempre sentito nominare ma non ho mai capito come si fa
ti permette di controllare il giocatore a 360° , anche se non possiede la palla.

super cancel perchè ti permette di annullare completamente i vari movimenti automatizzati
del giocatore che non ha in quel momento il controllo palla

si usa con [ r1+r2 ]
Old 04-02-2011, 17:58   #5137
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
ti permette di controllare il giocatore a 360° , anche se non possiede la palla.

super cancel perchè ti permette di annullare completamente i vari movimenti automatizzati
del giocatore che non ha in quel momento il controllo palla

si usa con [ r1+r2 ]
ma perche konami non lo mette già in pratica senza dover schiacciare quei tasti?
Old 04-02-2011, 18:01   #5138
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
ma perche konami non lo mette già in pratica senza dover schiacciare quei tasti?
perchè è utile solamente in certe occasioni.
Old 05-02-2011, 01:30   #5139
Kamrus90
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
contrasti

ciao ragazzi scusate sto diventando pazzo con l online..non vinco un contrasto! ma x i contrasti devo tenere premuto r2? soprattutto con milito quando è lanciato verso la porta non fa 2 metri che il primo stronzo che si avvicina li soffia la palla...poi non ti seleziona mai i giocatori che vuoi ...è uno strazio...oggi ero arrivato a 628 di valore....sono capitato con 3 a 480 di valore ho fatto 3 pareggi e sono arrivato a 581 una sfiga assurda: ho spaccato in mille pezzi il joystick!
Kamrus90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 02:05   #5140
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Kamrus90 Guarda i messaggi
ho spaccato in mille pezzi il joystick!
Benvenuto nel club!!

Per i contrasti non puoi fare granchè, prova a proteggere la palla con L2 ed R2, rallentando la corsa e cercando di aggirare l'avversario che ti si avvicina, tante volte ti fischia fallo.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian