Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2009, 14:15   #5101
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
E' proprio quella che "dovrei" vendere io, la postazione Atomic
Solo che per stare comodo ho preso una poltrona/gioco, quelle con cuffie/audio/casse incorporate per stare a seduto ad altezza terra.

ps) va contro il mio interesse, ma ci tengo a dirti che se poi la tieni in cantina, quando devi usarla ti scazzi di brutto a portarla su.. magari poi per te non sarà così, per me purtroppo sì
Uhm, interessante lo stesso, forse addirittura meglio (se però mi assicuri che la cosa è comunque stabile), almeno l'ingombro è migliore.

Comunque per l'eventuale porta su/porta giù non è un problema visto che l'ascensore arriva direttamente al piano della cantina e che quindi ho 15 metri lineari in totale da percorrere tra casa ed ascensore e tra ascensore e cantina (tempo netto 2 minuti)!
Old 29-09-2009, 14:30   #5102
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Eh si.. grande Sheva.
tra l'altro di quella partita si ricordano anche le magie in porta di Vitor Baia..
http://www.youtube.com/watch?v=yI5WOnbX4OE

Certo che io quando penso a Sheva e Barcelona prima ancora dell'Hat trick con la Dinamo mi viene prima in mente il gol regolare annullato nella semifinale di ritorno
che squadrone che eravamo...

e sheva ha fatto la peggiore scelta della sua vita (sportivamente parlando) ad andarsene. sono certo che la sua carriera al milan sarebbe continuata secondo i suoi standard, avrebbe fatto ancora un sacco di gol e anche oggi sarebbe al top.

purtroppo per lui ha sbagliato in pieno. e anche un po' per noi
Old 29-09-2009, 15:23   #5103
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Rui Costa, Shevchenko, Kakà, Stam, il miglior Nesta, Maldini, Inzaghi con qualche anno di meno e seconde linee di rendimento, soprattutto in attacco (chi ha detto Tomasson?).
Grandi giocatori e acquisti azzeccati che hanno per troppo tempo nascosto o almeno mitigato i problemi di una squadra che viveva più sul rendimento dei suoi campioni che sul collettivo e sull'organizzazione di gioco.
Pato è troppo giovane per fare il Kakà e Ronaldinho non ha reso per le aspettative.
Dicevamo che sarebbe stato necessario attuare un ricambio generazionale, ma sul più bello il padrone ha chiuso i cordoni della borsa.
Si sarà stufato dei soldi che Galliani e Braida gli hanno fatto buttare via con operazioni discutibili (Oliveira è solo l'esempio più eclatante), ma è certo che se non si ricomincia a spendere è bene rassegnarsi a navigare in posizioni di rincalzo, impossibilitati a competere ad alti livelli per la carenza della rosa e la forse ancora maggiore carenza della società, che non ha i soldi per comprare i campioni e non ha le capacità per allestire una squadra guardando il bilancio.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 29-09-2009, 16:30   #5104
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Kakà: "Cessione? Non ho colpe"
"Per la società era necessario"
.....(sportmediaset.it)

"Prima o poi la verità viene fuori. Credo che Berlusconi ha anche detto recentemente che la mia vendita era necessaria per la società e questo è il motivo per cui ho lasciato il Milan". A parlare, così, non è un giocatore qualsiasi, ma il brasiliano Ricardo Kakà, uno dei simboli del Milan degli ultimi anni, che respinge al mittente la nomea di traditore. "Ho sempre lasciato decidere alla società. Non è colpa mia se sono andato al Real Madrid".

Kakà, però, non dimentica e ringrazi i tifosi per l'affetto ricevuto: "La cosa bella per me è stata che quando son tornato a Milanello tanti tifosi hanno gridato il mio nome. Sentire un gruppo di tifosi gridare il mio nome significa per me che hanno capito il motivo per cui sono andato via".
trignoleo è offline  
Old 29-09-2009, 16:39   #5105
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
...società, che non ha i soldi per comprare i campioni e non ha le capacità per allestire una squadra guardando il bilancio.
Il problema è proprio questo. Per uno abituato ad avere tutto è molto dura, quasi impossibile, abituarsi in fretta a far di necessità virtù...
Old 29-09-2009, 16:41   #5106
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
.....(sportmediaset.it)
...
Kakà, però, non dimentica e ringrazi i tifosi per l'affetto ricevuto: "La cosa bella per me è stata che quando son tornato a Milanello tanti tifosi hanno gridato il mio nome. Sentire un gruppo di tifosi gridare il mio nome significa per me che hanno capito il motivo per cui sono andato via".
Idolo.
Anche se sta storia prima della loro trasferta qui a San Siro comincia a rompere le balle.
Cmq idolo.

Sono in confusione...
Old 29-09-2009, 16:53   #5107
trignoleo
Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Idolo.
Anche se sta storia prima della loro trasferta qui a San Siro comincia a rompere le balle.
Cmq idolo.

Sono in confusione...

e pensare che qualcuno (anche in questo 3d) l'ha paragonato a gente come Ibra ( ) e Sheva () .....
trignoleo è offline  
Old 29-09-2009, 17:33   #5108
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
.....(sportmediaset.it)

"Prima o poi la verità viene fuori. Credo che Berlusconi ha anche detto recentemente che la mia vendita era necessaria per la società e questo è il motivo per cui ho lasciato il Milan". A parlare, così, non è un giocatore qualsiasi, ma il brasiliano Ricardo Kakà, uno dei simboli del Milan degli ultimi anni, che respinge al mittente la nomea di traditore. "Ho sempre lasciato decidere alla società. Non è colpa mia se sono andato al Real Madrid".

Si, benissimo: idolo, bandiera, uomo d'altri tempi ecc... però: "Ho sempre lasciato decidere alla società". Mi ricorda molto un tale che di nome faceva Ponzio e di cognome Pilato: io me ne lavo le mani! Mah!

Articolo di gazzetta.it:

Quote:
Kakà: "I tifosi hanno capito", Pato: "Ricky mi manca tanto"
L'ex Pallone d'oro ceduto al Real Madrid è tornato a parlare del suo addio al Milan: "La mia vendita era necessaria per la società; non mi sento colpevole". E il giovane connazionale rivela: "Lo sento spesso; sento la sua mancanza"

MILANO, 29 settembre 2009 - Se ne parla e se ne continuerà a parlare, perché i tifosi la sua cessione non l'hanno digerita. Soprattutto adesso, con il il Milan così a terra e il Real Madrid che vola grazie anche alle sue prodezze. Come accadeva fino allo scorso maggio in rossonero. Intervistato da Sky, Kakà è tornato a parlare del suo addio al Milan: "Prima o poi la verità viene fuori. Credo che Berlusconi ha anche detto recentemente che la mia vendita era necessaria per la società e questo è il motivo per cui ho lasciato la squadra".

Domande secche. "Saresti rimasto?", risposta: "Ho sempre lasciato la possibilità a loro di cedermi o no". "Ti senti colpevole?": "No, non è colpa mia e la cosa bella per me è stata che quando son tornato a Milanello tanti tifosi hanno gridato il mio nome. Sentire un gruppo di tifosi gridare il mio nome significa per me che hanno capito il motivo per cui sono andato via".

AI tifosi manca tanto e anche a Pato che lo ha confessato al settimanale Chi. "Mi manca Kakà. È un grande amico. Lo sento spesso". L'attaccante che sta attraversando il periodo più buio da quando è sbarcato a Milano, comunque è fiducioso: "Giochiamo tante partite. Prima o poi risaliremo". A Chi, dove il giovane brasiliano posa per la prima volta con la moglie Stephany Brito, rivela: "Prima o poi faremo un figlio. Credo che Stephany potrebbe lavorare per la tv italiana, ma prima deve scadere il contratto di esclusiva che ha con O Globo, la rete brasiliana".
Ci mancava solo un talento melanconico!
Old 29-09-2009, 17:37   #5109
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
...Ci mancava solo un talento melanconico!
Saudade
Old 29-09-2009, 17:40   #5110
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

E' iniziata l'itner.
Peccato io sia ancora in ufficio, e ne abbia per un bel pò, mi spiace perdermi questo match col Kazankanrubinkaz. Super girone, altro che il Zurigo...
Old 29-09-2009, 17:45   #5111
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
E' iniziata l'itner.
Peccato io sia ancora in ufficio, e ne abbia per un bel pò, mi spiace perdermi questo match col Kazankanrubinkaz. Super girone, altro che il Zurigo...
E perde!
Old 29-09-2009, 18:02   #5112
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Ha pareggiato Dejan!!!
Troppo forti per questo KazkazRubRub.
Old 29-09-2009, 18:24   #5113
trignoleo
Member

Pato: "Voglio un figlio"
"Non amo la movida, ma a Milano sto bene"
.....(da sportmediaset.it)

Nonostante la giovane età, Alexandre Pato ha le idee chiare per quanto riguarda il futuro: "Prima o poi io e Step faremo un figlio". Fresco di matrimonio, il brasiliano ha posato per la prima volta insieme alla sua dolce metà sul settimanale Chi sul quale parla anche del momento non positivo del Milan, del suo rapporto con l'Italia e dell'amico Kakà.

Ancora una volta l'attaccante rossonero dimostra di essere più grande dei suoi vent'anni. Posato molto equilibrato il Papero racconta: "Qui a Milano si sta bene. Ma non amo la movida. Se la tua squadra vince, qualche volta puoi andar in giro a far festa. Ma se si perde, non è giusto che i tifosi ti vedano per strada, a divertirti".

Poi passa a parlare del momento di crisi del Milan, e anche a questo proposito riesce a essere ottimista: "Giochiamo tante partite. Prima o poi risaliremo". E su Kakà ammette: "Mi manca. È un grande amico. Lo sento spesso".

trignoleo è offline  
Old 29-09-2009, 18:51   #5114
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
Nonostante la giovane età, Alexandre Pato ha le idee chiare per quanto riguarda il futuro: "Prima o poi io e Step faremo un figlio". ...

Si è sposato con Scamarcio?
Old 29-09-2009, 18:57   #5115
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Quote:

Si è sposato con Scamarcio?
Old 29-09-2009, 20:19   #5116
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
la Fiore vince
Old 29-09-2009, 20:24   #5117
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Ora arriveranno e vorranno la mia testa!!!
Old 29-09-2009, 20:26   #5118
trignoleo
Member

Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
trignoleo è offline  
Old 29-09-2009, 20:53   #5119
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
E pensa se volessero anche qualcos'altro!
Mixmar è offline  
Old 29-09-2009, 21:21   #5120
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Non avranno la mia testa, figurati qualcos'altro...
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian