|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Comunque per l'eventuale porta su/porta giù non è un problema visto che l'ascensore arriva direttamente al piano della cantina e che quindi ho 15 metri lineari in totale da percorrere tra casa ed ascensore e tra ascensore e cantina (tempo netto 2 minuti)! ![]()
![]() |
#5102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Quote:
e sheva ha fatto la peggiore scelta della sua vita (sportivamente parlando) ad andarsene. sono certo che la sua carriera al milan sarebbe continuata secondo i suoi standard, avrebbe fatto ancora un sacco di gol e anche oggi sarebbe al top. purtroppo per lui ha sbagliato in pieno. e anche un po' per noi
![]() |
#5103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Rui Costa, Shevchenko, Kakà, Stam, il miglior Nesta, Maldini, Inzaghi con qualche anno di meno e seconde linee di rendimento, soprattutto in attacco (chi ha detto Tomasson?).
Grandi giocatori e acquisti azzeccati che hanno per troppo tempo nascosto o almeno mitigato i problemi di una squadra che viveva più sul rendimento dei suoi campioni che sul collettivo e sull'organizzazione di gioco. Pato è troppo giovane per fare il Kakà e Ronaldinho non ha reso per le aspettative. Dicevamo che sarebbe stato necessario attuare un ricambio generazionale, ma sul più bello il padrone ha chiuso i cordoni della borsa. Si sarà stufato dei soldi che Galliani e Braida gli hanno fatto buttare via con operazioni discutibili (Oliveira è solo l'esempio più eclatante), ma è certo che se non si ricomincia a spendere è bene rassegnarsi a navigare in posizioni di rincalzo, impossibilitati a competere ad alti livelli per la carenza della rosa e la forse ancora maggiore carenza della società, che non ha i soldi per comprare i campioni e non ha le capacità per allestire una squadra guardando il bilancio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#5104 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Kakà: "Cessione? Non ho colpe"
"Per la società era necessario".....(sportmediaset.it) "Prima o poi la verità viene fuori. Credo che Berlusconi ha anche detto recentemente che la mia vendita era necessaria per la società e questo è il motivo per cui ho lasciato il Milan". A parlare, così, non è un giocatore qualsiasi, ma il brasiliano Ricardo Kakà, uno dei simboli del Milan degli ultimi anni, che respinge al mittente la nomea di traditore. "Ho sempre lasciato decidere alla società. Non è colpa mia se sono andato al Real Madrid". Kakà, però, non dimentica e ringrazi i tifosi per l'affetto ricevuto: "La cosa bella per me è stata che quando son tornato a Milanello tanti tifosi hanno gridato il mio nome. Sentire un gruppo di tifosi gridare il mio nome significa per me che hanno capito il motivo per cui sono andato via". |
![]() |
![]() |
#5105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se sta storia prima della loro trasferta qui a San Siro comincia a rompere le balle. ![]() Cmq idolo. ![]() Sono in confusione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5107 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5108 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Articolo di gazzetta.it: Quote:
![]()
![]() |
#5109 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5110 |
Senior Member
|
E' iniziata l'itner.
Peccato io sia ancora in ufficio, e ne abbia per un bel pò, mi spiace perdermi questo match col Kazankanrubinkaz. Super girone, altro che il Zurigo... ![]() |
![]() |
![]() |
#5111 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
E perde!
#5112 |
Senior Member
|
Ha pareggiato Dejan!!!
![]() Troppo forti per questo KazkazRubRub. ![]() |
![]() |
![]() |
#5113 |
Member
|
Pato: "Voglio un figlio"
"Non amo la movida, ma a Milano sto bene".....(da sportmediaset.it) Nonostante la giovane età, Alexandre Pato ha le idee chiare per quanto riguarda il futuro: "Prima o poi io e Step faremo un figlio". Fresco di matrimonio, il brasiliano ha posato per la prima volta insieme alla sua dolce metà sul settimanale Chi sul quale parla anche del momento non positivo del Milan, del suo rapporto con l'Italia e dell'amico Kakà. Ancora una volta l'attaccante rossonero dimostra di essere più grande dei suoi vent'anni. Posato molto equilibrato il Papero racconta: "Qui a Milano si sta bene. Ma non amo la movida. Se la tua squadra vince, qualche volta puoi andar in giro a far festa. Ma se si perde, non è giusto che i tifosi ti vedano per strada, a divertirti". Poi passa a parlare del momento di crisi del Milan, e anche a questo proposito riesce a essere ottimista: "Giochiamo tante partite. Prima o poi risaliremo". E su Kakà ammette: "Mi manca. È un grande amico. Lo sento spesso". ![]() |
![]() |
![]() |
#5114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si è sposato con Scamarcio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5115 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
#5116 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
la Fiore vince
![]()
#5117 |
Senior Member
|
Ora arriveranno e vorranno la mia testa!!!
#5118 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5119 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
E pensa se volessero anche qualcos'altro!
![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
#5120 |
Senior Member
|
Non avranno la mia testa, figurati qualcos'altro...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.