|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che differenza c'è tra:
timeout illuminazione 20 durata attenuazione 10 ? |
|
|
|
|
|
#5082 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
ma xkè se scrivo un mess o entro in un'altro progr poi gli dico d uscire ma nel task rimane aperto??è una cosa fastidiosissiima x me..e poi il programma contatti foto mi si apre a muzzo ogni 3x2 senza fare nulla e questo è ankora + inspiegabile..
|
|
|
|
|
|
#5084 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5085 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
|
|
|
|
|
|
#5087 |
|
Junior Member
|
Saluti a tutti! Ho notato sullo schermo, quando si riproduce un video al buio, delle macchie piu scure sparse per tutto il display, nei momenti in cui non ci sono immagini ed è tutto nero. Succede anche a voi? Ci avete fatto caso?
|
|
|
|
|
|
#5088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Boh ma non e' la normale compressione digitale del video ed il relativo rumore? Sul PC non lo fa?
|
|
|
|
|
|
#5089 |
|
Senior Member
|
io ho sempre attive tre 'processi':
contatti foto menu sch. iniziale voi no? li chiudete per caso? dite che sia meglio lasciarli attivi? |
|
|
|
|
|
#5090 |
|
Junior Member
|
domanda stupida: la mia fidanzata mi sta portando il tanto atteso OMNIA HD, posso iniziare a smanettarci subito fino ad esaurimento totale della batteria o prima di toccarlo devo metterlo in carica per tutta la notte per un corretto sfruttamento della batteria? scusa ma sono in trepidazione...
|
|
|
|
|
|
#5091 |
|
Junior Member
|
No, la compressione video non c'entra niente.Queste macchie piu scure le vedo solo quando sono al buio totale (ad es. in camera mia) e durante le scene appaiono schermate buie o nere, e sempre negli stessi punti dello schermo.Alla luce normale non si nota proprio niente.Credo che dipenda dagli amoled.Ma per il resto i colori sono uno spettacolo.
|
|
|
|
|
|
#5092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5093 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
si, si, è normale lo fa anche il mio.
|
|
|
|
|
|
#5095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
per chi fosse alla ricerca di un notifier di chiamate/messaggi persi, purtroppo Remind Me, non funziona ma Best Reminder, va alla grande, sul sito è anche specificata la compatibilità con l'Omnia HD...
|
|
|
|
|
|
#5096 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate è importante:
1) è possibile bloccare il display durante la navigazione con Route 66 senza spegnere il display? Ad esempio ho visto che lo fa durante la riproduzione dei video. Il problema è che quando inserisco il tel nel supporto per usarlo come navigatore rimane schiacciato il tasto della fotocamera e questa si avvia... In alternativa esiste qualche navigatore (garmin, sygic, ecc.) che permetta questa funzione? potete provare per cortesia? 2) quando copiate gli mp3 da pc a telefono (come memoria di massa) in quale cartella devono essere copiati? io ne ho copiati diversi in SOUND\DIGITAL (o qualcosa del genere) ma se vado in "galleria" me ne riconosce solo qualcuno, mentre se apro la cartella con "gestione file" li vede tutti...mah... Grazie!! |
|
|
|
|
|
#5097 |
|
Senior Member
|
ma un buon programma x killare i programmi ke rimangono aperti??ho provato killme ma nn riesco a capire come si bloccano i programmi
|
|
|
|
|
|
#5098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
2. La cartella sound/digital contiene quelle che poi verranno viste come suonerie. Se le vuoi vedere anche in galleria, prova ad aggiornare la libreria... Io personalmente ho creato una cartella chiamata "MUSICA" e ho buttato tutto dentro li, e me le vede sia in galleria che come suonerie (cosa scomoda, visto che per selezionare una canzone ne devo scorrere a centinaia...).
|
|
|
|
|
#5099 |
|
Junior Member
|
ragazzi ho un problema.....nella galleria sono apparsi dei file che nn riesco a cancellare....con nome apoddirectory......avete qualche soluzione???grazie
|
|
|
|
|
|
#5100 |
|
Senior Member
|
eheh il mio funz al contrario..cioè ho messo 10 sec come timeout illuminazione e dopo 10 sec mi si attenua il display..e ho messo 30 sec come attenuazione e dopo 30 sec mi si spegne il display..funzionano al contrario da me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.