Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2008, 23:14   #5061
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
C'è anche l'ASUS MK241

Date un'occhiata alle caratteristiche per vedere se rientra nel vostro target perchè non ho letto bene cosa vi serve e cosa non vi serve

Ultima modifica di miciopazzo198x : 16-10-2008 alle 23:17.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 23:53   #5062
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
http://shop.systempointnet.com/monit...03-p-5963.html

Ci sono problemi con questo modello in particolare della LG?
Il contrasto dinamico sembra buono, la risposta soddisfacente (non il top) con 5ms e non so che altro dovrei guardare.
Voi che dite?
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 01:01   #5063
Triforce
Member

L'Avatar di Triforce

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
@ Triforce
che mi dici del Lg W2452V (opaco) e del HP W2408H (lucido)?
Direi che il Lg W2452V fa proprio al caso mio, l'unica informazione che non sono riuscito a reperiri è se mappa 1:1 oppure no, ma visto che me lo segnali sapendo quali sono le mie necessità, immagino proprio di si :P

Quote:
Originariamente inviato da Denton Guarda i messaggi
Ho valutato anche io il V2400W, ottimo monitor TN per tutti gli aspetti, ma quell’asimmetria è proprio brutta
Un alternativa sarebbe il nuovo LG 2452V, ottimo contrasto, spazio colori allargato, e con un bassissimo input lag. Guarda la recensione su Prad.de
L'unico difetto, oltre all'angolo come tutti i TN, è che di fabbrica arriva con i colori e la scala dei grigi mal calibrati. Ma per questo ci sono i profili o le impostazioni della scheda grafica, anche se non sono soluzioni definitive.
Cosa significa che ha i colori mal calibrati? si possono comunque calibrare in maniera corretta smanettando un po giusto?

EDIT: letta la recensione su prat.de, è semplicemente perfetto, ho deciso, sarà mio
L'unica preoccupazione deriva dalla base poco stabile, ma ritengo che nel peggiore dei casi sia una cosa risolvibile con un po di inventiva e skillz nel bricolage (mentre nel migliore dei casi non mi darà nessun fastidio)

A questo punto non mi resta che ordinarlo, il che mi porta all'ultima domanda:
Da dove lo ordino? Vorrei comprarlo da uno shop che mi faccia il controllo 0 bad pixel, e l'unico shop che conosco che offra questo servizio, non ha in ventida il monitor in questione
Qualcuno può consilgliarmi in pvt uno shop affidabile che esegua il controllo in questione (e che ovviamente, abbia il monitor )

Ultima modifica di Triforce : 17-10-2008 alle 02:02.
Triforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 03:27   #5064
miciopazzo198x
Senior Member

Io eviterei di comprare da siti con il controllo dei pixel (a meno che non siano super collaudati e affidabili).
Old 17-10-2008, 10:49   #5065
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

Iscritto dal: Aug 2005
@ Self_Gig

- prova a collegarti in dvi e vedi se rimane sfocato
- disinstalla il driver monitor, riavvia, installa il monitor plug&play di windows, riavvia, cambia driver e metti quello specifico suo (da cd o sito internet del monitor)
- esegui la calibratura monitor dal pannello dei driver della scheda video

se non cambia nulla allora il monitor è difettoso, in quel caso direi cambio
(te lo direi non solo in quel caso, guarda il link che ti avevo dato di trovaprezzi)

@ gandrael

mh, forse non è il monitor allora sai, dalle ultime cose che mi hai scritto mi sembra più un problema della Ati. Hai già provato ad aggiornare i driver all'ultima versione disponibile?
La prova del nove comunque potrebbe essere attaccare il monitor ad un altro pc e fare le stesse operazioni che sul tuo provocano la schermata nera

-se non da problemi è la tua scheda video (hardware o più probabile driver)
-se da problemi allora è il monitor e io punterei come prima cosa sull'inverter

ti consiglio in quest'ultimo caso il tentativo di recupero, stacchi il monitor dalla corrente, lo apri, cerchi questo tipo di elettronica:
http://www.lcd-television-repair.com...collection.jpg
la smonti (occhio che gira molta corrente su questi condensatori!!! evita cortocircuiti e di metterci te le dita sui contatti!!), lo porti in un negozio di elettronica, ti fai dire quanto costa (o magari lo cerchi su internet con la sigla impressa sul pcb), valuti se il costo è sostenibile, dopodichè lo sostituisci e vedi cosa succede (attento a ricordarti com'erano inseriti i plug del pannello altrimenti non ti si accende o bruci anche il nuovo inverter

se lo recuperi puoi sempre venderlo dopo al doppio del costo dell'inverter, no?

@ Denton

infatti, ma la maggior parte dei monitor vengono venduti con regolazioni di fabbrica non ottimali, compresi quelli dedicati alla grafica. Non per niente i modelli professionali vengono venduti con colorimetro opzionale ed in ogni caso vanno calibrati.
Per chi non ha la possibilità di usare questo strumento può trovare i profili su internet da chi il monitor l'ha calibrato appunto. A quel punto basta solo fare le regolazioni di fino via osd (o al più mediante driver scheda video) a seconda della propria stanza/illuminazione

e la soluzione è definitiva, nessun pannello esce di fabbrica perfetto o anche solo regolato

@ Feidar

forse non mi hai letto bene, il contrasto dinamico non significa nulla perchè ognuno lo dichiara come vuole, non esiste una scala valutativa di questo parametro. Poi il contrasto dinamico serve a dare maggior profondità al nero aumentanto artificialmente (dinamicamente appunto) il contrasto dei colori del monitor. Risultato? Nero decisamente più profondo ma colori sparaflashati a volte a livello di trip acido

in quanto ai ms, altro parametro da tener conto con le pinze, spesso sulle schede tecniche vengono decantati dei tempi reattivi bassissimi mentre alla prova dei fatti questi valori diventano tipo 40ms se non oltre (sfoglia indietro)
Un monitor che dichiara 5ms (in r&f) è praticamente uniformato al 99,9% dei monitor usciti quest'anno. Quando te leggi 2ms questi sono dati dalla funzione overdrive e misurati in gtg, non in r&f

non per nulla esistono monitor per videogiocatori e monitor no, entrambi TN, entrambi che dichiarano 5ms r&f / 2ms gtg

@ Triforce

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
io proverei a mandare una mail a tutti gli store per chiedere se offrono il servizio, purtroppo questa cosa è più facile trovare sui siti esteri di ecommerce che su quelli italiani
se ti fidi di acquistare all'estero si potrebbe cercare in germania ad esempio dove percentualmente gli store che offrono questo servizio sono decisamente maggiori

@ miciopazzo198x

perchè eviteresti? Anche l'ultimo monitor che ho acquistato (per un amico) l'ho preso proprio da uno store che offriva tale servizio in modo da avere la certezza della qualità (costo aggiuntivo euro 10) (no, niente LG li Triforce)

ma siccome poi sono malfidato una volta arrivato il pacco ho installato il monitor sul mio pc e testato con i programmi e le immagini apposite per scovare eventuali difetti, dopo una settimana l'ho consegnato al legittimo proprietario (la scusa è stata testarlo coi videogiochi)

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 10:58   #5066
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
@ Self_Gig

@ gandrael

@ Denton

@ Feidar

@ Triforce

@ miciopazzo198x

Ivan89
Scusami, non so se chiedo troppo, ma al fine di rendere la lettura utile e possibile a tutti, senza creari troppi rompicapo, non ti sarebbe possibile al posto di indicare in grassetto a chi rispondi, fare il multiquote del post a cui rispondi; scusami, ma il tuo modo sembra un dialogo privato, e per quello c'è la messaggeria privata e non il forum pubblico .. Scusami ancora non vuole essere una critica ma un consiglio per rendere utile a tutti lo sviluppo della discussione e come è impostato in questo post non lo è proprio .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:01   #5067
Triforce
Member

L'Avatar di Triforce

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Io eviterei di comprare da siti con il controllo dei pixel (a meno che non siano super collaudati e affidabili).
dici? come mai?

Quote:
@ Triforce

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
io proverei a mandare una mail a tutti gli store per chiedere se offrono il servizio, purtroppo questa cosa è più facile trovare sui siti esteri di ecommerce che su quelli italiani
se ti fidi di acquistare all'estero si potrebbe cercare in germania ad esempio dove percentualmente gli store che offrono questo servizio sono decisamente maggiori
Comprare all'estero... non credo ci siano problemi, al massimo la spedizione immagino potrebbe costare un po di più, e se poi glie lo dovessi mandare indietro (altamente improbabile) son dolori, ma a parte quello...
Ah, e poi non so il tedesco e non conosco nessuno che lo sappia
Poi se lo compro in germania, ed ho bisogno di far valere la garanzia lo devo rispedire in germania? o se ne occupa LG italia?
Old 17-10-2008, 11:02   #5068
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Perdonami Ivan, ma non sono che un profano in quest'ambito: è per questo che chiedo continuamente anziché andare a naso senza sapere cosa effettivamente sto per prendere.

A questo punto cosa mi consigli? Stavo vagliando la possibilità di prendere più avanti un Samsung T220 (non quelli hd, per intenderci): mi han detto che sono davvero sopraffini, soprattutto per chi gioca.

Grazie per la disponibilità con cui rispondi a me e a tutti gl'altri.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:08   #5069
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Scusami, non so se chiedo troppo, ma al fine di rendere la lettura utile e possibile a tutti, senza creari troppi rompicapo, non ti sarebbe possibile al posto di indicare in grassetto a chi rispondi, fare il multiquote del post....
possiamo provare, ma se faccio il multiquote in un unico post (anche riducendo la parte quotata tipo ora) credo che da solo occupo una facciata di thread mi sa

chieso scusa ad Abilmen per l'off topic

IVan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:32   #5070
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

@ miciopazzo198x

perchè eviteresti? Anche l'ultimo monitor che ho acquistato (per un amico) l'ho preso proprio da uno store che offriva tale servizio in modo da avere la certezza della qualità (costo aggiuntivo euro 10) (no, niente LG li Triforce)

ma siccome poi sono malfidato una volta arrivato il pacco ho installato il monitor sul mio pc e testato con i programmi e le immagini apposite per scovare eventuali difetti, dopo una settimana l'ho consegnato al legittimo proprietario (la scusa è stata testarlo coi videogiochi)

Ivan89

Proprio ieri prima di leggere il post qui mi ero informato su questi controlli sui pixel e c'era un utente che lo aveva fatto fare e poi aveva trovato un pixel morto. Risposta del negozio: non garantiamo sul problema se compare tra il nostro controllo e la prima accensione del cliente.

Per questo dicevo che o è un sito fidato o non ci comprerei...

Facci sapere di che sito parli
Old 17-10-2008, 11:44   #5071
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
possiamo provare, ma se faccio il multiquote in un unico post (anche riducendo la parte quotata tipo ora) credo che da solo occupo una facciata di thread mi sa IVan89
Almeno per me, siccome stai portando avanti molto bene la discussione sui monitor qua, puoi occuparne non una di pagina intera, ma ben due. La mia richiesta, come detto prima, è per non impazzire su e giù a riprendere il filo del discorso del tizio che tu hai inserito in grassetto .. se no ti passa la voglia di leggere e passi oltre ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 13:22   #5072
Triforce
Member

L'Avatar di Triforce

Quote:
Proprio ieri prima di leggere il post qui mi ero informato su questi controlli sui pixel e c'era un utente che lo aveva fatto fare e poi aveva trovato un pixel morto. Risposta del negozio: non garantiamo sul problema se compare tra il nostro controllo e la prima accensione del cliente.

Per questo dicevo che o è un sito fidato o non ci comprerei...

Facci sapere di che sito parli
Alla faccia della fregatura :|

Allora cosa mi consigliate di fare? comprarlo in negozio e chiedere di testarlo personalmente (improbabile che me lo lascino fare, ma chiedere non costa nulla)?
Oppure fregarmene altamente, comprarlo online e se proprio necessario sfruttare il diritto di recesso (in tal caso devo studiarmi attentamente la faccenda in quanto non ho idea di come usifruire del diritto in questione)?
Oppure qualcuno mi sa consigliare un sito controllo dei pixel, che sia super collaudato ed affidabile?

Ultima modifica di Triforce : 17-10-2008 alle 13:26.
Old 17-10-2008, 13:25   #5073
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Triforce Guarda i messaggi
Alla faccia della fregatura :|

allora cosa mi consigliate di fare? comprarlo in negozio e chiedere di testarlo personalmente (improbabile che me lo lascino fare, ma chiedere non costa nulla)?
oppure fregarmene altamente, comprarlo online e se proprio necessario sfruttare il diritto di recesso (in tal caso devo studiarmi attentamente la faccenda in quanto non ho idea di come usifruire del diritto in questione)?
Per usufruire del recesso devi rispedire a tue spese il prodotto intatto (involucro, imballo, manuali, ecc) al negozio dove l'hai comprato. Prima della spedizione devi mandare una raccomandata per avvertire che ti vuoi avvalere del recesso.

Comunque se Ivan conosce un sito affidabile che fa quel controllo, si può anche fare. Anzi, IVan , dicci che negozio è (perchè il monitor lo devo comprare anche io)
Old 17-10-2008, 13:40   #5074
Triforce
Member

L'Avatar di Triforce

Quote:
Per usufruire del recesso devi rispedire a tue spese il prodotto intatto (involucro, imballo, manuali, ecc) al negozio dove l'hai comprato. Prima della spedizione devi mandare una raccomandata per avvertire che ti vuoi avvalere del recesso.

Comunque se Ivan conosce un sito affidabile che fa quel controllo, si può anche fare. Anzi, IVan , dicci che negozio è (perchè il monitor lo devo comprare anche io)
Capito, thx mille...
A sto punto aspetto ancora un po, se nessuno mi sa consigliare uno shop affidabile (peccato che quello menzionato da Ivan non abbia il monito ) ordino, e mi preparo psicologicamente ad effettuare il recesso
Old 17-10-2008, 14:27   #5075
miciopazzo198x
Senior Member

Curiosità: quando un monitor viene rimandato indietro per il recesso cosa succede? Viene rimesso in vendita?
Old 17-10-2008, 14:35   #5076
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Risposta del negozio: non garantiamo sul problema se compare tra il nostro controllo e la prima accensione del cliente.
ma questo è veramente un imbroglio
sentissi insultare la mia intelligenza in questo modo metterei da parte davvero le buone maniere

qual è lo shop?pvt

Ultima modifica di thewebsurfer : 17-10-2008 alle 14:55.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 14:36   #5077
miciopazzo198x
Senior Member

Non dovrei aver problemi con una X1800XL a visualizzare desktop e applicazioni @ 1680x1050, vero?

Chiaramente non parlo di Crysis ma di giochi che ho testato ora con quella risoluzione e non danno problemi

(più in là forse la cambierò.... ma per ora ho provato PES a 1680 e non da problemi... basta quello )
Old 17-10-2008, 16:29   #5078
CAIODUILIO1
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Samsung SMT220P esiste?????

qualcuno conosce questo famigerato samsung t220p ?????
ci sono prove di questo monitor?????

sembra esista
http://www.computercityhw.it/compute...1&did=701&sr=0

SMT220P
Dimensione (pollici) 22 pollici Wide - 16:10 Risoluzione std. Risoluzione: 1920 x 1200 Frequenza std. N.d. Dot pitch 0,282 x 0,282 mm
Multimediale No

Contrasto 1000:1;
Contrasto dinamico: 50.000:1
Certificazione N.d.
Tempo di risposta 5 ms
Angolo di visuale (orizz/vert) 170° / 160° (orizz/vert)
Luminosità 300 cd/m2
Colori Massimo supportato 16.7 Mil
Interfaccia Dual IMPUT: Analogica e Digitale Segnale video Analog RGB; DVI Sync. type Separato H/V; Composite; SOG Connettori 15 pin D-sub; DVI-D Plug & play DDC: DDC 2B Compatibile mac Si Consumi Acceso: 43 Watts (Max.); Consumo in Stand-by: <1 Watt; Alimentatore integrato
Dimensioni (lxaxp) Con base: 520 x 442 x 215 mm; Senza base: 520 x 373.5 x 74.5 mm Peso Monitor: 5,8 Kg Colore cabinet Rose Black Funzioni speciali LED Brightness control; MagicBright3; MagicWizard & MagicTune; Certificato Windows Vista Premium; DVI con HDCP Vesa standard No
Contenuto della confezione Monitor e base; Scheda della garanzia; CD di installazione contenente Manuale dell'utente, Driver del monitor e i software; Cavo di alimentazione; Cavo D-sub Garanzia 3 anni ON SITE -
Modalità SWAPcod.prod.SMT220P

sul sito della samsung.com/it, non esiste

la cosa bella e che è 22'' a 1900 x 1200

sto padssando le mie serate a leggere tutti gli articoli di questo forum e ho concluso che ho una confusione mentale pazzesca .. e quasi quasi volevo comprare un crt ma è mastodontico.
consideraazioni finali
io il 24 nn posso permettermelo ( per lo spazio.. si lo so sono solo 3 cm più lunghi ma siamo a 57 cm di media e io ci starei con la testa dentro) ma vorrei un 22
che sia un ottimo compromesso fedeltà colori ,adatto anche per giocare e che mi affatichi poco la vista
che ne dite forse ho trovato il modello giusto...SMT220P bo??
attendo consigli grazie

Ultima modifica di CAIODUILIO1 : 17-10-2008 alle 16:33.
CAIODUILIO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 16:32   #5079
RauL.Network
Member

L'Avatar di RauL.Network

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
a quella risoluzione su un 22" ti danno in omaggio anche una visita oculistica?
Old 17-10-2008, 16:33   #5080
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da RauL.Network Guarda i messaggi
a quella risoluzione su un 22" ti danno in omaggio anche una visita oculistica?
ci fanno pure i portatili 15 con quella ris
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian