|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io come tutte le cose con scritto Google davanti la lascio dove sta
|
|
|
|
#5062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Aspetto un feedback da parte di kekkox |
|
|
|
|
|
|
#5063 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Testato, funzionante e in pieno stile material, contatti a forma di cerchio e colori pastello. Io però sulla cm 11 continuo a usare l'app stock perché col tema MateriaL è quasi uguale.
|
|
|
|
|
|
#5064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
4 volte su 4 ho fatto "nuovo messaggio" scritto le iniziali del contatto, premuto sul contatto corrispondente e..... "l'applicazione si é interrotta" |
|
|
|
|
|
|
#5065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sto usando la ROM cm10.1 di fonz.
Ho avuto problemi col GPS (lento ad agganciare e perdita del segnale). C'è un modo per risolvere o cambio ROM |
|
|
|
|
|
#5066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.androidiani.com/forum/sam...immediato.html una volta fatto disinstalla pure l'app che non serve più.
|
|
|
|
#5067 |
|
Member
|
Strano, a me non ha dato problemi. Però sto sulla cm 11, magari può influire.
|
|
|
|
|
|
#5068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino a quando non sarà nel playstore è da cosiderarsi una prova e nulla più http://www.androidpit.com/android-5-...le-sms-app-now
|
|
|
|
#5069 |
|
Senior Member
|
per chi ha KitKat (le versioni JellyBean non hanno questa funzione) attivate il privacy guard (presente sulla CM ma anche Slim, Aopsa...) per riavere la funzionalità APPOPS sul device, questa permette di dare i permessi alle app di sistema e utente e di gestire anche le app che hanno avvio automatico (cioè partono da sole al boot o dopo). Occhio a quello che fate ehh, lasciate inalterate le cose di sistema (playstore, google service, msm, chiamate, contatti) altrimenti avrete problemi. Potrete comunque disattivare la Posizione per alcune app che non ha senso sappiano dove siete (tipo news republic o tante app installate da voi). Non ha una funzione di backup quindi se intervenite a caso ... sono "casi" vostri
![]() Sulle precedenti CM JB invece mi sembra di ricordare che il setting era molto inferiore, si poteva solo dare ok o no al wifi e gps senza poter intervenire in modo certosino, su JB è più grezzo almeno a mio ricordo tanto è vero che lo avevo lasciato disattivato Esiste anche modulo xposed che è analogo ma richiede appunto xposed installato e in questo caso si può fare la stessa cosa anche senza, penso che il modulo xposed sia ideale per chi ha JB perchè dovrebbe consentire l'intervento particolareggiato che in quella versione android non c'è.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-10-2014 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#5070 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5071 |
|
Senior Member
|
su JB c'è solo quello, per KitKat c'è questo http://repo.xposed.info/module/at.jclehner.appopsxposed
che è utile per chi ha una rom stock con root ma non per chi ha CM e simili che hanno già tutte il privacy guard, sarebbe solo un doppione
|
|
|
#5072 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ho fatto tutto ma c'è ancora quel problema della SIM
|
|
|
|
|
|
#5073 |
|
Senior Member
|
c'è una versione al giorno quindi a volte quello che va nella rom di ieri non va in quella di oggi, la mia è di una decina di giorni fa e va bene quindi al 99% non dovresti avere problemi
|
|
|
#5074 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
|
|
|
|
|
#5075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Buonasera, nei giorni scorsi ho messo la rom cm10.1 moddata da fonz93 e ho seguito la guida di Romagnolo, prima il cell aveva una b199 stock.
Il cellulare sembra vivere sua seconda giovinezza, mi sembra doveroso quindi ringraziare Romagnolo e lo sviluppatore della versione ottimizzata della cm per questo dispositivo. Usando come operatore 3, ho provato atooma, ma ahime non permette ancora di switchare da 3g a 2g in presenza di wifi, ma da questo punto di vista ci viene in aiuto un altro programma, LLama che su rom CM permette di creare una regola che switcha da 2g a 3g, testata personalmente e funziona (fra l'altro in casa 3 non sempre prende, cosa che costringeva il cellulare a cambi di rete con consumo di batteria, ma questa è un'osservazione personale). |
|
|
|
|
|
#5076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Situazione Player Musicali Considerando che ascolto musica prima di dormire e anche in altre occasioni (diciamo quelle 40 ore al mese) do molta importanza a quale applicazione usare. Posto qui alcune considerazioni sulla situazione attuale che magari a qualcuno possono essere utili: alcune settimane fa avevo fatto un post dove parlavo di Jams, un player divenuto open source a cui presto qualcuno avrebbe attinto per sfornare qualcosa di decente, e infatti qualche giorno dopo ha fatto la sua comparsa ACEMusic http://forum.xda-developers.com/andr...music-t2904994 Lì si può prelevare gratis mentre sul playstore è a pagamento. Però è sostanzialemente inusabile, si chiude e consuma un botto, insomma le premesse c'erano ma per ora sono state disattese. Magari in futuro diverrà il nuovo PowerAmp ma per ora è rimandato. Ho invece seguito lo sviluppo di questo player che uso con soddisfazione sul vecchio e derelitto Sony X10Mini MyPlayer http://forum.xda-developers.com/andr...layer-t2892233 Si tratta di un player con uno stile classico con accenni di material style, ha un EQ a 6 bande più 3 ulteriori per bass boost (per gli amanti delle beats e le altre cuffie bassone) virtualizer e effetti stanze varie che sono cose inusabili per chi ha un minimo di orecchio (anche le cuffie beats sono inusabili infatti). Le 6 bande di EQ comunque funzionano benissimo e danno una buona qualità di uscita. Consiglio di usare il preset Classic che è quello tipico per il 99% delle cuffie e da lì fare piccole varianti fino a raggiungere il livello che vi aggrada e quindi salvarlo. Lo testerò meglio la prossima settimana ma i valori che mi vengono dati in batteria da KitKat indicano un 3% di uso batteria in un'ora, che è identico a GoneMad che uso da anni ormai ed è il più leggero che abbia mai provato. Decisamente leggero anche in termini di ram visto che si attesta sui 36 MB massimo e di questi 10 mega sono il processo mediascan di android che serve per l'index dei files. Ovvio basandosi sule api android e nulla di propietario mancano alcune funzioni presenti sulle app a pagamento (mancano replaygain e crossfade) ma a livello sonoro è molto vicino a quelli. Sebbene possa supportare gli EQ esterni (basta mettere off l'equalizzatore della applicazione) evitate di usare Viper4Android o il DSP Manager che consumano solo batteria per nulla. L'output di MyPlayer è bello forte, anzi sconsigliod i tenerlo al volume 100% perchè le cuffie non reggono quel livello, un 80% corrisponde al 100% su altri player. Ha inoltre la possibilità di essere messo a finestrella, cosa carina e anche comoda per poter lavorare tenendolo a schermo. Sconsiglio Shuttle che dopo le belle parole che ho avuto per lui è peggiorato sensibilmente, ora in cambio di un inutile design material (tanto lo teniamo a schermo spento il 99% del tempo) si prende 3 volte la ram di prima (è passato da 20 mega a punte di 70 ), non ha nulla di più anzi...Ragione per cui metto MyPlayer come app consigliata in pagina 1 e rimuovo proprio shuttle.
|
|
|
|
#5077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere colpa di KK ma comunque una vecchia versione che avevo conservato e datata prima del passaggio di shuttle al tema Material gira a 32 MB maxSaro io che non gli sto simpatico da quando 2 mesi fa gli chiesi se poteva mettere due custom in modo da poter settare le mie varie cuffiette che hanno valori di EQ molto differenti tra loro e mi ha risposto picche e che nessuno lo ha mai richiesto MyPlayer senza che io chiedessi nulla ha già la possibilità di salvare infiniti settaggi EQ con un nome a nostra scelta. La prossima settimana poi farà uscire una nuova versione con i temi e adattabile anche ai tablet. Mi sembra un altro modo di approcciarsi da parte dello sviluppatore che già me lo fa preferire a prescindere
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-10-2014 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#5079 |
|
Senior Member
|
Domandina, c'é una buona app per gli sms che posso sostituire a quella di default (non proprio accattivante)?
|
|
|
|
|
|
#5080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
textra per il design e evolve per la completezza sono imho le migliori app
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

), non ha nulla di più anzi...