Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2009, 20:07   #5021
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ragazzi u8n aiutino,ho la rom originale htc e vorrei avere pure la mia citta (Tivoli) nel menù del meteo,so che c'è un file da aggiungere,quale e come per favore?
Grazie.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 20:37   #5022
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da matteo39 Guarda i messaggi
la sto provando anche io fabio....
un problemino: io uso thumbcal... prima con la kimera diventava il calendario ufficiale subito (cioè cliccando dalla home si apriva quello e non quello di win). orainvece no. come devo fare?
non saprei come aiutarti, prova a chiedere su xda..
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ragazzi u8n aiutino,ho la rom originale htc e vorrei avere pure la mia citta (Tivoli) nel menù del meteo,so che c'è un file da aggiungere,quale e come per favore?
Grazie.
1 Fare una COPIA di BACKUP dei files: 2330fc3c_manila e _2330fc3c_manila che trovate nella cartella “…\windows”
2 Copiate i due files contenuti nel file disponibile per il download (trovate il link a fine post) nel device tramite ActiveSync o altro;
3 Con un editor di Registro tipo CeRegEditor o similare inserite questa nuova chiave di registro:[HKEY_CURRENT_USER\Software\HTC\Manila]
“Weather.ServerURLOverride”=http://weather.not2advanced.com/htcweather/forecastdata.php?ac=XDADevs&locCode=%25ls&version= 1&device=innovation
4 Disabilitate il “TouchFlo 3D” in “Start-> Impostazioni-> Oggi-> Elementi-> TouchFLO 3D“;
5 Utilizzando Resco File Explorer o un’applicazione Simile (L’Originale File Explorer non funziona allo scopo! ), rimpiazzate con i 2 files “moddati” gli originali presenti in “…/Windows” e precisamente 2330fc3c_manila e _2330fc3c_manila;
6 Riattivate il “TouchFlo 3D” in “Start-> Impostazioni-> Oggi-> Elementi-> TouchFLO 3D“;
7 Tra il punto 5 e il punto 6 NON è necessario ma è consigliabile un SOFT Reset

fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 20:42   #5023
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Grazie fabio,ma manca il link...
Old 30-08-2009, 21:02   #5024
gnek
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
Quote:
quoto, io uso tranquillamente quelli dell'hard disk portatile.... solo un cavetto miniusb usb mi da problemi...
sarà che quel cavetto è scrauso, ma usandolo il pc non mi rileva il diamond, mentre col suo cavetto funziona perfettamente.... cmq se è un problema del cavetto (che pure funziona per un'altra periferica) meglio per tutti
Old 30-08-2009, 22:01   #5025
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
1 Fare una COPIA di BACKUP dei files: 2330fc3c_manila e _2330fc3c_manila che trovate nella cartella “…\windows”
2 Copiate i due files contenuti nel file disponibile per il download (trovate il link a fine post) nel device tramite ActiveSync o altro;
3 Con un editor di Registro tipo CeRegEditor o similare inserite questa nuova chiave di registro:[HKEY_CURRENT_USER\Software\HTC\Manila]
“Weather.ServerURLOverride”=http://weather.not2advanced.com/htcweather/forecastdata.php?ac=XDADevs&locCode=%25ls&version= 1&device=innovation
4 Disabilitate il “TouchFlo 3D” in “Start-> Impostazioni-> Oggi-> Elementi-> TouchFLO 3D“;
5 Utilizzando Resco File Explorer o un’applicazione Simile (L’Originale File Explorer non funziona allo scopo! ), rimpiazzate con i 2 files “moddati” gli originali presenti in “…/Windows” e precisamente 2330fc3c_manila e _2330fc3c_manila;
6 Riattivate il “TouchFlo 3D” in “Start-> Impostazioni-> Oggi-> Elementi-> TouchFLO 3D“;
7 Tra il punto 5 e il punto 6 NON è necessario ma è consigliabile un SOFT Reset

Io ho usato un programmino che sembra essere più semplice di tutta questa procedura, il "Wheater database editor".
Di difficile per usarlo c'è solo da trovare il codice relativo alla città che si vuole aggiungere su Accuweather.com. Poi basta giusto cliccare su Edit per inserire il dato...

Per Tivoli ad esempio è: EUR|IT|IT007|TIVOLI

Ultima modifica di leoben : 30-08-2009 alle 22:03.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 23:30   #5026
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Grazie fabio,ma manca il link...
a te link

nel frattempo cerco se ce u programma che fa tutto da solo

edit, l'ha gia fatto Leoben apposto allora

è uscito il tema del tf3d2.5..molto carino, specialmente se abbinato allo sfondo. guardate nella sezione del diamond su xd@

Ultima modifica di fabius88 : 31-08-2009 alle 00:02.
Old 31-08-2009, 00:07   #5027
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Ringrazio sia leoben che fabio,mi avete risolto il "problema".
Old 31-08-2009, 10:24   #5028
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

qualcuno di voi sa perche e come risolverlo il problema relativo all'icona del network? praticamente nella icone in alto, al posto di avere la G "pulita", da qualche giorno, è rappresentata con i puntini dentro un quadrato. [risolto]

Nel frattempo, se vi va, postate gli screen del vostro diamond! io inizio con il mio!

Ultima modifica di fabius88 : 31-08-2009 alle 10:54.
Old 31-08-2009, 14:40   #5029
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
la sto provando anche io fabio....
un problemino: io uso thumbcal... prima con la kimera diventava il calendario ufficiale subito (cioè cliccando dalla home si apriva quello e non quello di win). orainvece no. come devo fare?
io invece ho un problemino con il tf3d config che non mi si apre piu',al momento sembra bello veloce in tutto e un'ottima rom
Anche il gps praticamente non prende segnale mentre con la rom che avevo prima funzionava correttamente,puo' essere colpa della radio 1.13?c'era scritto che era ottimizzata per quella e io l ho messa
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 21:01   #5030
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Nel frattempo, se vi va, postate gli screen del vostro diamond! io inizio con il mio!
Non ho mai provato a personalizzare il mio Diamond.
Dov'è che hai trovato tutte quelle... modifiche???

Quella delle icone in alto (batteria, etc.) l'avevo vista, ma vedo che hai aggiunto pure la pagina delle azioni!!! Così come il calendario e diverse modifiche nella pagina delle impostazioni!!! Sono le rom cucinate? Oppure programmini ad hoc?
Su xda ce ne sono fin troppi e provarli tutti non è così facile...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 00:26   #5031
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Non ho mai provato a personalizzare il mio Diamond.
Dov'è che hai trovato tutte quelle... modifiche???

Quella delle icone in alto (batteria, etc.) l'avevo vista, ma vedo che hai aggiunto pure la pagina delle azioni!!! Così come il calendario e diverse modifiche nella pagina delle impostazioni!!! Sono le rom cucinate? Oppure programmini ad hoc?
Su xda ce ne sono fin troppi e provarli tutti non è così facile...
è frutto di una rom cucinata e di qualche programmino installato a parte. Qui non si puo postare nulla, quindi purtroppo non saprei come aiutarti!
Old 01-09-2009, 11:35   #5032
matteo39
Member

L'Avatar di matteo39

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
Quote:
qualcuno di voi sa perche e come risolverlo il problema relativo all'icona del network? praticamente nella icone in alto, al posto di avere la G "pulita", da qualche giorno, è rappresentata con i puntini dentro un quadrato. [risolto]

la mia è uguale alla tua con due sole differenze: l'orologio ha numeri bianchi su sfondo trasparente, e il cursore che mette in evidenza il tab su cui si è è trasparente...

buona rom questa gen Y r2 ( a parte il problema del thumbcal che sinceramente mi rode davvero tanto )... il tf3d2 è davvero molto fluido, anche se questa fluidità la si paga in ram consumata. con la kimera stavo sempre sul 60%, con la gen vado anche al 70% e oltre: se infatti prima con kimera poteva tranquillamente usare igo8 senza disattivare il manila ora sono costretto a disattivarlo per navigare con il "ciuccia ram" dell'igo...
Old 01-09-2009, 12:18   #5033
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Quote:
la mia è uguale alla tua con due sole differenze: l'orologio ha numeri bianchi su sfondo trasparente, e il cursore che mette in evidenza il tab su cui si è è trasparente...

buona rom questa gen Y r2 ( a parte il problema del thumbcal che sinceramente mi rode davvero tanto )... il tf3d2 è davvero molto fluido, anche se questa fluidità la si paga in ram consumata. con la kimera stavo sempre sul 60%, con la gen vado anche al 70% e oltre: se infatti prima con kimera poteva tranquillamente usare igo8 senza disattivare il manila ora sono costretto a disattivarlo per navigare con il "ciuccia ram" dell'igo...
capisco, stamattina ho aggiunto un programma molto utile per il diamond che elimina nella home la voce sopra il calendario "chiamate perse". cosi c'è piu spazio per gli appuntamenti visibili
se ricevi una chiamata ma nn rispondi, magicamente, compare "1chiamata persa" e dopo averla visualizzata tutto torna come prima

cosi

Ultima modifica di fabius88 : 01-09-2009 alle 15:02.
Old 01-09-2009, 16:37   #5034
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Ecco qua il mio diamond dallo stato attuale

Ultima modifica di abejon : 01-09-2009 alle 16:48.
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 20:15   #5035
BeLakor
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
Per quale motivo non si possono postare i link?
Devo andare su un altro forum per capire come avere interfaccia personalizzata?

BeLakor
Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K
BeLakor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 22:04   #5036
matteo39
Member

L'Avatar di matteo39

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
Quote:
capisco, stamattina ho aggiunto un programma molto utile per il diamond che elimina nella home la voce sopra il calendario "chiamate perse". cosi c'è piu spazio per gli appuntamenti visibili
se ricevi una chiamata ma nn rispondi, magicamente, compare "1chiamata persa" e dopo averla visualizzata tutto torna come prima

cosi
interessante, come si chiama?
Old 01-09-2009, 22:48   #5037
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

non so se posso postare il link..pero da quel che ricordo devi avere una cooked rom con manila2.1! cerca "compactHome" e scarica la classic full v2

Ultima modifica di fabius88 : 01-09-2009 alle 23:02.
Old 01-09-2009, 22:49   #5038
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Quote:
Originariamente inviato da BeLakor Guarda i messaggi
Per quale motivo non si possono postare i link?
Devo andare su un altro forum per capire come avere interfaccia personalizzata?

BeLakor
perche nel mondo nulla è perfetto.
Tutto quello che ho imparato sul diamond non l'ho imparato in questo thread.
Trovo inoltre del tutto illogico il fatto che uno non possa spiegare come personalizzare un prodotto che ha acquistato, sapendo che la garanzia cmq vada persa.
Illegalità non è, mille forum ne parlano tranne questo e htc sicuramente sarà piu fiero degli altri forum.

Una ragione logica non c'è, tornando alla tua domanda..se ti va di dare vita al tuo diamond vieni su Xd@

Ultima modifica di fabius88 : 01-09-2009 alle 22:58.
Old 02-09-2009, 10:19   #5039
BeLakor
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
Quote:
perche nel mondo nulla è perfetto.
Tutto quello che ho imparato sul diamond non l'ho imparato in questo thread.
Trovo inoltre del tutto illogico il fatto che uno non possa spiegare come personalizzare un prodotto che ha acquistato, sapendo che la garanzia cmq vada persa.
Illegalità non è, mille forum ne parlano tranne questo e htc sicuramente sarà piu fiero degli altri forum.

Una ragione logica non c'è, tornando alla tua domanda..se ti va di dare vita al tuo diamond vieni su Xd@
Grazie mille per la risposta.
Premetto che ho letto il regolamento della sezione riguardo le personalizzazioni dei palmari, ma a parte un paio di punti...non capisco proprio cosa ci sia di illegale...
Comunque, non voglio alzare un vespaio per niente
Seguirò il tuo consiglio.
Grazie mille

BeLakor
Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K
BeLakor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:47   #5040
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

figurati,

ragazzi, c'è modo di inviare un numero da un messaggio (per esempio..menu, inserisci, numero?) perche io ho solo invia vcard..ma non so se il messaggio costa di piu!

grazie ciao
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian