Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2016, 14:09   #5021
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3248
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
IL DB può essere unico. Kodi gestisce più fonti per i suoi file, dunque puoi avere 10 NAS da cui attingi i tuoi file ed un unico database che punta alle diverse locazioni. Come detto, i tuoi NAS sarebbero fileserver (e possono essere quanti vuoi), puoi far fare ad un NAS anche da DB-server e far puntare su quello i client KODI, che poi andrebbero a pescare i file nell'uno o nell'altro fileserver a seconda della locazione.

By(t)e
Molto molto interessante

Nel mio caso ho come lettore Kodi:

- un nas (qnap TS451+)
- Nvidia Shield Android TV

Visto che sul nas ho la possibilità di installare un database mysql, potrei far puntare entrambi i Kodi li in modo che se faccio modifiche in un lettore (aggiungo/cancello film ad esempio) ritrovo le stesse modifiche anche sull'altro

Fattibile?
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 15:48   #5022
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687


Se acquisto questo telecomando devo settare qualcosa in particolare oppure posso utilizzare la Tv e il videoproiettore tranquillamente?
Guardo film da Pc.
Grazie
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 15:52   #5023
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3248
Mi sembra un prodotto "vecchio"...compatibile windows 2000
Quali sono le tue necessità? Specifica meglio
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 16:05   #5024
TulipanZ
Senior Member
 
L'Avatar di TulipanZ
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi


Se acquisto questo telecomando devo settare qualcosa in particolare oppure posso utilizzare la Tv e il videoproiettore tranquillamente?
Guardo film da Pc.
Grazie
Ce lo avevo anche io quel coso. Lo avevo pagato una cavolata dalla baia. Per funzionare va bene ma se devi scrivere con la tastiera risulta difficile. E il suo specie di mouse non va malissimo... Correggo.... Ce l'ho ancora... Ho solo perso il suo ricevitore ma lo uso lo stesso con flirc.
TulipanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 16:12   #5025
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Raga,lo dovrei utilizzare solo con Kodi,per sfogliare le cartelle Film,Video,musica e per cambiare lingua,sottotitoli etc. quando vedo un bluray
L'importante per me è collegare il suo ricevitore alla presa Usb e basta
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb

Ultima modifica di Spytek : 14-01-2016 alle 16:15.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 16:16   #5026
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Mi sembra un prodotto "vecchio"...compatibile windows 2000
Si,sembra il telecomando dei vecchi tv a tubo catodico ma per me che dovrei navigare nelle cartelle di Kodi è molto funzionale.
Se esistono telecomandi più fashion dimmi pure
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 16:26   #5027
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1426
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Si,sembra il telecomando dei vecchi tv a tubo catodico ma per me che dovrei navigare nelle cartelle di Kodi è molto funzionale.

Se esistono telecomandi più fashion dimmi pure

Se ti può servire, ho fatto la tua stessa domanda sul thread del raspberry e mi hanno consigliato il Rii Mini i7 wireless


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 16:38   #5028
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Se ti può servire, ho fatto la tua stessa domanda sul thread del raspberry e mi hanno consigliato il Rii Mini i7 wireless
Ok.
Anche questo telecomando,una volta collegato il ricevitore all'usb del Pc,mi permette di utilizzarlo con kodi?
Grazie
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 16:46   #5029
The FoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Un DB-server è un qualunque dispositivo che può far girare una istanza di MySQL (nel nostro caso il formato del DB è questo). In linea di massima, il file-server che hai potrebbe fare anche da DB-server. Se hai la possibilità di entrarci via shell e instalarci mysql, ovviamente.
Le caratteristiche HW non sono critiche, stiamo parlando di pochissime richieste al DB, praticamente qualsiasi cosa che fa girare mysql è sufficiente (un HD-Lan, un NAS, un server a 8 core, un orologio Casio...).

Quanto al tablet, se fa girare KODI penso di si, a patto tu riesca ad entrare nella sua folder di configurazione per copiarci il file advancedsettings.xml.

By(t)e
Proverò... spero di non sovraccaricare la CPU, visto che come file-server al momento uso una vecchia PandaBoard ES.
Come ram ci siamo (circa 1GB di cui utilizzata, tra s.o. Xubuntu, condivisione samba di 3 dischi usb x circa 11TB e client NoIP neanche 200MB).
Il processore è un ARM da "cellulare" dualcore da 1,2GHz... a riposo è occupato meno del 20%, ma non ho mai verificato mentre leggo file dalla LAN.
Devo ancora configurare il server TVHeadEnd per la condivisione di 3/4 chiavette tv (di cui una dual-tuner).
Spero di starci dentro...
Per il tablet, se si può fare senza root dovrei riuscirci..
The FoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 08:23   #5030
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5128
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Molto molto interessante

Nel mio caso ho come lettore Kodi:

- un nas (qnap TS451+)
- Nvidia Shield Android TV

Visto che sul nas ho la possibilità di installare un database mysql, potrei far puntare entrambi i Kodi li in modo che se faccio modifiche in un lettore (aggiungo/cancello film ad esempio) ritrovo le stesse modifiche anche sull'altro

Fattibile?
Esatto. Tu crei il DB sul NAS (segui pure la guida nella wiki di KODI, non dovresti avere problemi), poi fai puntare un client a quel DB (tramite appunto la creazione e configurazione del file advancedsettings.xml) e poi aggiungi sul client le sorgenti remote dove hai messo i file (dunque, nel tuo caso, di nuovo sul NAS, tramite condivisione SAMBA, FTP o quel che è. ). Poi copia il file advancedsettings.xml sugli altri client e ritroverai magicamente la stessa libreria già creata e, soprattutto, sincronizzata (riguardo, in particolare, allo stato visto/non visto dei media).

Quote:
Originariamente inviato da The FoX Guarda i messaggi
Proverò... spero di non sovraccaricare la CPU, visto che come file-server al momento uso una vecchia PandaBoard ES.
Come ram ci siamo (circa 1GB di cui utilizzata, tra s.o. Xubuntu, condivisione samba di 3 dischi usb x circa 11TB e client NoIP neanche 200MB).
Il processore è un ARM da "cellulare" dualcore da 1,2GHz... a riposo è occupato meno del 20%, ma non ho mai verificato mentre leggo file dalla LAN.
Devo ancora configurare il server TVHeadEnd per la condivisione di 3/4 chiavette tv (di cui una dual-tuner).
Spero di starci dentro...
Per il tablet, se si può fare senza root dovrei riuscirci..
Come detto anche con due o tre client in contemporanea, il carico sul db-server non è per nulla eccessivo. A spanne non dovresti avere problemi di prestazioni.
Il problema può essere il throughput dei dati di film ad alto bitrate, se intendi stremmare più flussi a 1080p.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 17:11   #5031
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Raga,qualcuno per caso ha provato Kodi con Nvidia 3DTv e film Iso3D?
Ho letto in rete che Kodi non attiva il software Nvidia 3Dtv e quindi non è possibile vedere film in 3D
Grazie
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 18:45   #5032
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Ho messo ieri Kodi e però mi ha scaricato tutte le info dei film, titoli compresi, in inglese!

(perché mi ero scordato di impostare l'italiano sull'addon che trova le info)

Come cappero faccio a "resettare" tutte le info mettendole in italiano?
Fosse per me lascerei anche così ma l'ho installato principalmente per i miei genitori...
Uppo la mia domanda
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 18:54   #5033
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3248
Elimina la fonte, pulisci il database, reinserisci la fonte settando lo scraper in italiano

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 20:41   #5034
pcairoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Elimina la fonte, pulisci il database, reinserisci la fonte settando lo scraper in italiano

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ciao, anch'io avevo postato lo stesso problema

domanda da nubbio: come si pulisce il database?

ora ho settato ita ita nello scraper e mi trovo un po in italiano un po in inglese... ergo ... pulire il database è un must .

grazie
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 20:56   #5035
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Elimina la fonte, pulisci il database, reinserisci la fonte settando lo scraper in italiano

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nel senso elimino gli indirizzi delle cartelle che gli ho detto di scansionare per la libreria?
Cioè praticamente lo reimposto
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 21:18   #5036
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4521
Si, scolleghi la fonte, vai in impostazioni/video e pulisci. Poi rimappi la fonte e scansioni.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 00:05   #5037
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Bho....
A parte l'ottima interfaccia di Kodi sono rimasto profondamente deluso dal fatto che non effettua il Passthrough dei flussi audio in Hd e ci sono problemi con il 3D di Nvidia.
Per impostare un player esterno con Pwerdvd bisogna effettuare una procedura che manco l'ho ben capita e per me e' difficile
Un vero peccato
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 10:16   #5038
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3248
Operazione condivisione database quasi completata:

- PC ok (facile)
- Shield ok (abbastanza semplice)
- QNap non riesco

Ho copiato il file advancedsettings nella seguente cartella:

/share/5000C50019A2EBD6_DATA/.qpkg/KODI/root/.kodi/userdata

ma Kodi utilizza ancora il "suo" database, non quello mysql del qnap

Quale può essere il problema?
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 10:26   #5039
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Operazione condivisione database quasi completata:

- PC ok (facile)
- Shield ok (abbastanza semplice)
- QNap non riesco

Ho copiato il file advancedsettings nella seguente cartella:

/share/5000C50019A2EBD6_DATA/.qpkg/KODI/root/.kodi/userdata

ma Kodi utilizza ancora il "suo" database, non quello mysql del qnap

Quale può essere il problema?
in userdata non devi avere altri file xml tipo sources, devi fare da fresh start ovvero come se avessi kodi installato per la prima volta

ps: non conosco shield ma in genere su android la cartella userdata è /android/data/org.xbmc.kodi/data/.kodi/userdata
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 10:46   #5040
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3248
Grazie per l'aiuto, proverò a cancellare gli altri files sul Qnap

Sullo shield avevo già fatto, funziona bene così come sul pc, in entrambi i casi però erano installazioni pulite

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v