|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
sotto mano se ti interessa provo a installare active sync fammi sapere ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5002 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
per totomaverik
ma originale? quindi vendono anche prodotti originali...non conosco l'HTC TyTN II, non so quanto costa in media, sembra avere wifi e gps e wm se non sbaglio...chissà il processore e la memoria quanto è però....booohhhh mistero, finchè nessuno compra un prodotto a detta loro "originale" mi sa che ne sapremo sempre quanto adesso...
![]() ![]() ah, il prezzo era compreso di spedizione?
#5003 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Una sola cosa: per chi può permetterselo come budget ne vale veramente la pena. FAVOLOSO. gps wifi bluetooth wm6 touchscreen qwerty hsdpa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5004 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
prezzo? |
|
![]() |
![]() |
#5005 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ho fatto la prova di sncronizzazione activesync 4.5 tutto ok sincronizzazione regolare ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5006 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho ancora testato il gps a bordo anche perchè ha installato tom tom ma con le mappe dell'australia e di guam appena installo le mappe italiane ti faccio sapere ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5007 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
#5008 |
Junior Member
|
delucidazioni
Salve a tutti,sono nuovo del forum e da poco mi sono avvicinato al mondo dei Cinafonini.Penso che siano un ottimo compromesso tra estetica e prezzo,per toglersi qualche prurito senza spendere 500 euro per un telefono.
Dunque premetto che prima di scrivere il mio primo post ho letto piu' di 80 pagine di questo thred,e mi sono fatto,grazie a voi un ottima infarinatura. Allo stesso tempo,talvolta si e' fatta un po' di confusione e vorrei avere delle indicazioni da chi ha gia' acquistato uno di questi cinafonini ,ed in particolar modo l'Hiphone I32: L' Hiphone I32 ha come caratteristiche: 1)shake control? 2)doppia sim funzionante in tempo reale senza switch? 3)capacita' di ruotare lo schermo semplicemente girando il telefono? 4)ingrandire le foto e rimpicciolirle avvicinando ed allontanando le dita (proprio come l Iphone)? 5)Le foto si possono scorrere come l iphone,ossia passando il tasto sul display? 6)Ha la possibilita' di supportare schede da 4gb o 8gb (mi interessa molto) 7) quali sono le dimensioni reali?(poiche' i siti danno diverse dimensioni per lo stesso prodotto) 8)Sto benedetto display e' da 3 - 3,2 - 3,5 pollici? (ogni forum o sito da' una misura diversa) 9) e' il migliore della serie ? (p168,p169,desay m800,ecc...) Grazie e' scusate se gia' ne avete parlato,ma vorrei avere qualche certezza in piu' prima di acquistarlo.Grazie ancora P.s. Grande HITMAN04,con l'avatar di peppino impastato! Ultima modifica di eragon12 : 10-04-2008 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
#5009 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
|
Allora buone notizie,hanno spedito il chinaphone stammattina(da loro)e dovrebbd arrivare,sgrat sgrat,per il 14 mattina
spedito con fedex che attesa......
#5010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...io per raggiungere una valutazione davvero esauriente di un cellulare ci impiego almeno un mese di utilizzo quotidiano: solo così vengono fuori tutte le magagne (e tutti i pregi)!
![]() |
#5011 |
Senior Member
|
...ma perchè, bisogna installarle le mappe?
![]() ...io credevo che il ricevitore GPS servisse proprio a ricevere i dati direttamente dal satellite! ![]() ...ve l'ho detto che non mi interesso di GPS! ![]() ...comunque grazie per gli aggiornamenti! ![]()
#5012 |
Senior Member
|
Intanto, il mio JinPeng S8186 è in viaggio!
![]() ...è stato spedito oggi pomeriggio con postacelere3... speriamo vada tutto come si deve!
#5013 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Tra questi 2 quale mi consigliate?
CESIMV310 EUR 140,00 ![]() hiphone clone I32 EUR 149,00 |
![]() |
![]() |
#5014 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Cesim per me
![]()
![]() |
#5015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5016 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti i gps anche i piu economici devono avere le mappe a bordo perchè l'antenna registra la posizione ma poi la deve triangolare sulle mappe per dirti dove sei altrimenti ti direbbe solo latitudine e longitudine ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5017 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io aspetto e spero che qualcuno mi risponda sui prodotti originali.....
![]() dai dai, fatevi avanti, non abbiate paura ![]()
#5018 | |
Senior Member
|
Quote:
...in effetti sarebbe un pò scomodo per gli appuntamenti con le ragazze... "allora ci vediamo a 47 gradi, 7 primi, 7,4505 secondi di longitudine..." ![]()
![]() |
#5019 |
Senior Member
|
Per i miei gusti, almeno esteticamente, meglio il primo!
#5020 | |
Junior Member
|
Quote:
Qualche anima molto pia che dedica 2 minuti alle domandine?thanks |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.