|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Eccoci...
Sono intenzionato a comprare pur'io il creative zen micro... Ho letto che è cambiata la confezione...nel senso che ADESSO non c'è più il caricabatterie incluso? ![]() Ultimo firmware? Consigli per gli acquisti? ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi sembra alquanto strano che non ti diano il carica batterie!!!
![]() Io l'ho acquistato un a metà agosto e non ho trovato la "seconda batteria" che spesso era presente nelle confezioni del Micro. In compenso ho trovato una specie di "conchiglia" del tutto simile al retro del Micro, nella quale va infilato l'apparecchio e ti permette di agganciarlo ai calzoni o alla cintura..... penso che anche questo fosse un accessorio a parte. ![]()
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma come fate a capire che lo zen e' completamente caricato? sono 10 ore che e' sotto carica e sul display non appare nulla. che faccio , continuo a tenerlo sotto carica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bella domanda, non ci ho mai fatto caso..... siccome so che in 3 ore si carica, lo faccio sempre di notte e non ho mai guardato cosa cambia durante la carica.
![]()
![]() |
#485 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
|
Ho disperato bisogno di aiuto:
ho uno Zen Micro a cui ho aggiornato il firmware tempo fa. Purtroppo Windows XP, non so perchè, non mi riconosce più il lettore e lo Zen parte con un messaggio di errore "Firmware error" o qualcosa del genere. Io ricaricherei anche il firmware, ma windows non lo riconosce come lettore e per questo motivo non riesco a caricare i driver. Devo mandarlo in assistenza? Preferirei non farlo, visto che ci vuole molto tempo per riaverlo indietro. Cosa posso fare? p.s. su suggerimento riposto qui il topic creato in precedenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Se il firmware è corrotto e Windows non lo vede, temo proprio che non ci sia altra possibilità che mandarlo in assistenza.
![]() |
#487 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se il firmaware è corrotto potresti provare a riprestinare il firmware precedente, con la funzione Reload Firmware. Per farlo togli la batteria, sposta l'interruttore d'accensione verso sinistra e tenendolo in quella posizione reinserisci la batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
esatto, usa la recovery console...
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Scusate, una info: ma nessuno di voi usa custodie in silicone? io vorrei comprarne una, ma non so dove prenderla... mi servirebbe quella con la clip da cintura dietro...
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate ragazzi io ho un problemone
si è rotta la presa delle cuffie del mio zen micro e ,visto che furbamente la mia donna di servizio mi ha buttato via lo scontrino, in poche parole ho chiamato la creative e mi hanno detto che,visto che io l'ho comprato su ebay e non ho lo scontrino anche se comunque possono risalire alla garanzia tramite il numero seriale,me lo possono aggiustare ma non in garanzia e questo simpatico guasto mi costerebbe 115 euri... qualcuno sa come metterlo a posto oppure un posto dove recarsi dove me lo possono riparare... grazie a tutti PS:Io abito a milano,se c'è qualche milanese potrebbe consigliarmi il posto cosi ci vado... |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Quote:
![]() A parte le battute, ti consiglio di farlo riparare da un amico smanettone perché dubito che qualsiasi laboratorio riesca a riparartelo a meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
...mi dispiace per quello che ti è accaduto però devo dire che sei stato un furbone ![]() A me è successa la stessa identica cosa: lettore comprato su ebay, problema di falso contatto jack cuffia... ho mandato una mail alla creative i quali mi hanno detto di spedirlo, non hanno voluto nessuno scontrino: me ne hanno mandato uno nuovo in 5 giorni. Io ti consiglio di contattarli via mail qui: http://it.europe.creative.com/suppor.../emailform.asp di compilare tutti i campi e descrivergli il problema... tanto si saranno dimenticati della tua telefonata... ovviamente non fare cenno nè di ebay nè dello scontrino.. tanto come hai detto anche tu: ...possono risalire alla garanzia tramite il numero seriale... fammi sapere ciao Ultima modifica di Stramax : 06-09-2005 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
essendo interessato all'acq del gioiellino mi sono letto tutte le 25 pagine, ma qualcosina è rimasto fuori:
p.s. è in vendita la versione da 6Gb sul sito che potete immaginare, la 20 Gb per ora si trova in asia... p.s.2 per le tag cmq consiglio mp3bookhelper (che è free)
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 Ultima modifica di Pashark : 07-09-2005 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Creative® Zen Micro Premium Accessory Pack
Ieri mi è arrivato questo pacchetto promozionale a 49.99€ e volevo darvi le mie impressioni. A parte il prezzo che è assolutamente vantaggioso, sono rimasto deluso dal Neck Strap che è veramente corto, e, se proprio vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo, dal fatto che le cuffie EP630 hanno il filo nero che stona un po' con il guscio bianco del micro. Comunque la confezione contiene:
- alimentatore rete - batteria li-ion aggiuntiva - neck strap (laccetto per appendere il Micro al collo o... dove uno ritiene più opportuno ![]() - silicone skin (carina, ben fatta e facile da mettere e togliere) - auricolari EP630 (suonano abbastanza bene, buoni bassi, alti un pochino aggressivi) Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
tutto ok ci si puo' fidare!!
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
Febrone mi mandi in pvt il link di questo venditore? e se puoi mi mandi pure delle foto della skin? ti ringrazio...
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.europe.creative.com/estore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
A qualcuno interessa la mia seconda batteria dello zen? Io non l'ho usata mai.. La scambierei con il telecomando bianco!
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Padova
|
Ciao a tuttiiii! Allora, mi sono appena iscritto al forum perchè fra pochi giorni anch'io diventerò possessore di un magnifico lettore MP3 Creative.
![]() Proprio domani devo andare a vedere un prezzo in un negozio. Ho già sentito un centro commerciale che lo vende a 199 euro. Domani andrò in un negozio di elettronica perchè li mi pare di averlo visto a 179 euro. Ho letto pochi post fa che la confezione è cambiata ed è stato tolto l'alimentatore di rete e il guscio da attaccare alla cinture e che funge anche da base d'appoggio (non vedo l'ora di mettere il mio Zen Micro in bella vista ![]() Quindi, c'è stato un errore nel confezionamento o le confezioni del negozio sono ancora quelle vecchie? Mah! Fatto sta che non vedo l'ora di avere quell'aggeggino fra le mani! Me lo sogno pure di notte!!! ![]()
Antec Six Hundred V2 | Antec High Current Gamer 750W | Asus M5A99X-EVO | AMD Phenom II X6 1090T@3.2 | 2x2GB+2x4GB Kingston HyperX 1600MHz | SSD 850 EVO 250 GB | ASUS Strix GeForce GTX 960 4GB@1920/1080 | Creative X-Fi Extreme Music | Logitech X-530 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.