Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2005, 15:35   #481
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Eccoci...
Sono intenzionato a comprare pur'io il creative zen micro...

Ho letto che è cambiata la confezione...nel senso che ADESSO non c'è più il caricabatterie incluso?

Ultimo firmware?

Consigli per gli acquisti?
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 15:42   #482
Whiterabbit_it
Member

L'Avatar di Whiterabbit_it

Iscritto dal: Feb 2003
Mi sembra alquanto strano che non ti diano il carica batterie!!!
Io l'ho acquistato un a metà agosto e non ho trovato la "seconda batteria" che spesso era presente nelle confezioni del Micro.
In compenso ho trovato una specie di "conchiglia" del tutto simile al retro del Micro, nella quale va infilato l'apparecchio e ti permette di agganciarlo ai calzoni o alla cintura..... penso che anche questo fosse un accessorio a parte.
Old 01-09-2005, 16:19   #483
crucitti
Member

Iscritto dal: Aug 2005
ma come fate a capire che lo zen e' completamente caricato? sono 10 ore che e' sotto carica e sul display non appare nulla. che faccio , continuo a tenerlo sotto carica?
crucitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 17:44   #484
Whiterabbit_it
Member

L'Avatar di Whiterabbit_it

Iscritto dal: Feb 2003
Bella domanda, non ci ho mai fatto caso..... siccome so che in 3 ore si carica, lo faccio sempre di notte e non ho mai guardato cosa cambia durante la carica.
Old 02-09-2005, 08:09   #485
Capitan Biglio
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
Ho disperato bisogno di aiuto:

ho uno Zen Micro a cui ho aggiornato il firmware tempo fa.

Purtroppo Windows XP, non so perchè, non mi riconosce più il lettore e lo Zen parte con un messaggio di errore "Firmware error" o qualcosa del genere.

Io ricaricherei anche il firmware, ma windows non lo riconosce come lettore e per questo motivo non riesco a caricare i driver.

Devo mandarlo in assistenza? Preferirei non farlo, visto che ci vuole molto tempo per riaverlo indietro.

Cosa posso fare?

p.s. su suggerimento riposto qui il topic creato in precedenza.
Capitan Biglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 11:05   #486
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Se il firmware è corrotto e Windows non lo vede, temo proprio che non ci sia altra possibilità che mandarlo in assistenza.
Old 04-09-2005, 11:52   #487
themagus
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Se il firmaware è corrotto potresti provare a riprestinare il firmware precedente, con la funzione Reload Firmware. Per farlo togli la batteria, sposta l'interruttore d'accensione verso sinistra e tenendolo in quella posizione reinserisci la batteria.
themagus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 14:06   #488
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da themagus
Se il firmaware è corrotto potresti provare a riprestinare il firmware precedente, con la funzione Reload Firmware. Per farlo togli la batteria, sposta l'interruttore d'accensione verso sinistra e tenendolo in quella posizione reinserisci la batteria.

esatto, usa la recovery console...
Old 04-09-2005, 14:48   #489
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Scusate, una info: ma nessuno di voi usa custodie in silicone? io vorrei comprarne una, ma non so dove prenderla... mi servirebbe quella con la clip da cintura dietro...
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 15:33   #490
didi21988
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
scusate ragazzi io ho un problemone
si è rotta la presa delle cuffie del mio zen micro e ,visto che furbamente la mia donna di servizio mi ha buttato via lo scontrino, in poche parole ho chiamato la creative e mi hanno detto che,visto che io l'ho comprato su ebay e non ho lo scontrino anche se comunque possono risalire alla garanzia tramite il numero seriale,me lo possono aggiustare ma non in garanzia e questo simpatico guasto mi costerebbe 115 euri...
qualcuno sa come metterlo a posto oppure un posto dove recarsi dove me lo possono riparare...
grazie a tutti

PS:Io abito a milano,se c'è qualche milanese potrebbe consigliarmi il posto cosi ci vado...
didi21988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 17:51   #491
elleeffe
Senior Member

L'Avatar di elleeffe

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da didi21988
si è rotta la presa delle cuffie del mio zen micro e ,visto che furbamente la mia donna di servizio mi ha buttato via lo scontrino, in poche parole ho chiamato la creative e mi hanno detto che,visto che io l'ho comprato su ebay e non ho lo scontrino anche se comunque possono risalire alla garanzia tramite il numero seriale,me lo possono aggiustare ma non in garanzia e questo simpatico guasto mi costerebbe 115 euri...
qualcuno sa come metterlo a posto oppure un posto dove recarsi dove me lo possono riparare...
grazie a tutti

PS:Io abito a milano,se c'è qualche milanese potrebbe consigliarmi il posto cosi ci vado...
Le donne di servizio buttano via solo quello che si lascia "furbamente" in giro!

A parte le battute, ti consiglio di farlo riparare da un amico smanettone perché dubito che qualsiasi laboratorio riesca a riparartelo a meno...
elleeffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 23:14   #492
Stramax
Member

L'Avatar di Stramax

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da didi21988
grazie a tutti

...mi dispiace per quello che ti è accaduto però devo dire che sei stato un furbone ... perchè hai detto che l'hai acquistato su ebay? perchè hai detto dello scontrino? Loro cercano sempre il modo per dirti: "...e no allora la garanzia in questo caso non vale..."
A me è successa la stessa identica cosa: lettore comprato su ebay, problema di falso contatto jack cuffia... ho mandato una mail alla creative i quali mi hanno detto di spedirlo, non hanno voluto nessuno scontrino: me ne hanno mandato uno nuovo in 5 giorni.

Io ti consiglio di contattarli via mail qui:

http://it.europe.creative.com/suppor.../emailform.asp

di compilare tutti i campi e descrivergli il problema... tanto si saranno dimenticati della tua telefonata... ovviamente non fare cenno nè di ebay nè dello scontrino.. tanto come hai detto anche tu: ...possono risalire alla garanzia tramite il numero seriale...

fammi sapere

ciao

Ultima modifica di Stramax : 06-09-2005 alle 23:17.
Stramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 00:34   #493
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
essendo interessato all'acq del gioiellino mi sono letto tutte le 25 pagine, ma qualcosina è rimasto fuori:
  • ci sono problemi di polvere nel display senza usare alcuna cover?
  • con quale firmware gira sotto winzozz98 SE?

p.s. è in vendita la versione da 6Gb sul sito che potete immaginare, la 20 Gb per ora si trova in asia...

p.s.2 per le tag cmq consiglio mp3bookhelper (che è free)

Ultima modifica di Pashark : 07-09-2005 alle 00:37.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 10:21   #494
elleeffe
Senior Member

L'Avatar di elleeffe

Creative® Zen Micro Premium Accessory Pack

Ieri mi è arrivato questo pacchetto promozionale a 49.99€ e volevo darvi le mie impressioni. A parte il prezzo che è assolutamente vantaggioso, sono rimasto deluso dal Neck Strap che è veramente corto, e, se proprio vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo, dal fatto che le cuffie EP630 hanno il filo nero che stona un po' con il guscio bianco del micro. Comunque la confezione contiene:
- alimentatore rete
- batteria li-ion aggiuntiva
- neck strap (laccetto per appendere il Micro al collo o... dove uno ritiene più opportuno )
- silicone skin (carina, ben fatta e facile da mettere e togliere)
- auricolari EP630 (suonano abbastanza bene, buoni bassi, alti un pochino aggressivi)
Ciao a tutti.
Old 08-09-2005, 10:23   #495
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Quote:
Originariamente inviato da elleeffe
Ieri mi è arrivato questo pacchetto promozionale a 49.99€ e volevo darvi le mie impressioni. A parte il prezzo che è assolutamente vantaggioso, sono rimasto deluso dal Neck Strap che è veramente corto, e, se proprio vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo, dal fatto che le cuffie EP630 hanno il filo nero che stona un po' con il guscio bianco del micro. Comunque la confezione contiene:
- alimentatore rete
- batteria li-ion aggiuntiva
- neck strap (laccetto per appendere il Micro al collo o... dove uno ritiene più opportuno )
- silicone skin (carina, ben fatta e facile da mettere e togliere)
- auricolari EP630 (suonano abbastanza bene, buoni bassi, alti un pochino aggressivi)
Ciao a tutti.
Mi daresti il link in cui acquistare questo pacchetto promozione? come ti trovi con la silicone skin? io la cerco disperatamente per il mio zen!!!! anzi, se sapete qualche link in cui acquistarla ve ne sarei grato!
Old 08-09-2005, 10:46   #496
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever
Mi daresti il link in cui acquistare questo pacchetto promozione? come ti trovi con la silicone skin? io la cerco disperatamente per il mio zen!!!! anzi, se sapete qualche link in cui acquistarla ve ne sarei grato!
c'e' uno italiano che le vende su ebay...io l'ho presa da lui...

tutto ok ci si puo' fidare!!
Old 08-09-2005, 11:03   #497
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Febrone mi mandi in pvt il link di questo venditore? e se puoi mi mandi pure delle foto della skin? ti ringrazio...
Old 08-09-2005, 17:21   #498
elleeffe
Senior Member

L'Avatar di elleeffe

Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever
L'ho presa sul sito di Creative.

http://www.europe.creative.com/estore
Old 08-09-2005, 18:08   #499
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

A qualcuno interessa la mia seconda batteria dello zen? Io non l'ho usata mai.. La scambierei con il telecomando bianco!
Old 08-09-2005, 18:44   #500
morpheus051186
Member

L'Avatar di morpheus051186

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Padova
Ciao a tuttiiii! Allora, mi sono appena iscritto al forum perchè fra pochi giorni anch'io diventerò possessore di un magnifico lettore MP3 Creative.

Proprio domani devo andare a vedere un prezzo in un negozio. Ho già sentito un centro commerciale che lo vende a 199 euro. Domani andrò in un negozio di elettronica perchè li mi pare di averlo visto a 179 euro.

Ho letto pochi post fa che la confezione è cambiata ed è stato tolto l'alimentatore di rete e il guscio da attaccare alla cinture e che funge anche da base d'appoggio (non vedo l'ora di mettere il mio Zen Micro in bella vista ). Tuttavia, oggi stesso ho telefonato al negozio in cui andrò domani e mi è stato detto che il caricabatterie c'è.

Quindi, c'è stato un errore nel confezionamento o le confezioni del negozio sono ancora quelle vecchie? Mah!

Fatto sta che non vedo l'ora di avere quell'aggeggino fra le mani! Me lo sogno pure di notte!!!
Antec Six Hundred V2 | Antec High Current Gamer 750W | Asus M5A99X-EVO | AMD Phenom II X6 1090T@3.2 | 2x2GB+2x4GB Kingston HyperX 1600MHz | SSD 850 EVO 250 GB | ASUS Strix GeForce GTX 960 4GB@1920/1080 | Creative X-Fi Extreme Music | Logitech X-530 |
morpheus051186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian