|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
su una macchina cosi vecchia non dovresti avere problemi con idriver standard di windows 2000. eventualment puoi provare a vedere se sono disponibili aggiornamenti dei driver tramite il windows update personalizzato.
![]() |
![]() |
#483 |
Member
|
non c'è verso di far andare le porte usb con win200; proverò a tornare a win98 ( provo la SE) e a fare tutti gli update disponibili sperando che il modem non si blocchi; se avete altri consigli sono sempre in ascolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#485 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#487 | |
Member
|
Quote:
![]() mi piace complicarmi la vita ![]() Come distribuzione linux ho provato Ubuntu ultima versione, ma anche li le porte usb non venivano riconosciute (già in fase di avvio del kernel mi segnalava dei problemi a riguardo); molto probabilmente bisognerebbe propio poter aggiornare i divers della scheda madre; la cosa che mi sembra strana è che con win98 io non ho mai aggiornato niente della scheda madre; ho solo installato i driver per la penna usb e a setup finito mi vedeva le porte come usb 2.0 ( http://www.connect3d.com/support/default.htm ultima riga della tabella) e funzionava tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Altra soluzione: scheda pci USB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Member
|
non sò come ma ho reinstallato win98 non SE ho rimesso i driver usb ed ho aggiornato tutto il possibile con windowsupdate; l'ho tenuto acceso per quasi due ore e non ha dato più problemi
![]() Grazie a tutti per la consulenza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.