Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2014, 16:44   #481
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Premetto che rispondo perché sto seguendo la discussione..vendere più pad per PC? Il pad che dici tu è esclusivo Xbox One e la data di rilascio dei driver nonché degli adattatori wireless simil-Xbox 360 è ancora da destinare. Poi se stiamo a discutere dell'aim assist su pad allora abbiam capito tutti il tono della discussione, chi sa giocare con il mouse non lascia nemmeno una mezza chances a chi usa il pad, seppur con l'aim assist. Per quanto riguarda i bot sono d'accordo, sono troppi, ma è anche vero che aggiungendo più gente aumenterebbe il numero dei potenziali Titan. E' un equilibrio complicato. Chi cerca un gioco fortemente competitivo ne rimanga alla larga, non è quello il target, e non è un difetto né una colpa.
Ho editato prima che mi rispondessi aggiungendo che è una speculazione in chiave futura.

Ho pure scritto in un post precedente che il problema non sta nel competitivo o non competitivo, ma nella scelta di rendere il gioco completamente chiuso alle regole degli sviluppatori, regole che appunto mi terranno alla larga da questo scempio.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline  
Old 16-02-2014, 16:49   #482
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Ho editato prima che mi rispondessi aggiungendo che è una speculazione in chiave futura.

Ho pure scritto in un post precedente che il problema non sta nel competitivo o non competitivo, ma nella scelta di rendere il gioco completamente chiuso alle regole degli sviluppatori, regole che appunto mi terranno alla larga da questo scempio.
Perdonami sull'edit ma non ho aggiornato la pagina mentre rispondevo. Riguardo le regole, sì e no per me. Può essere sicuramente un fatto penalizzante, ma neanche tanto. Ti faccio l'esempio di BF3/4 che, per quanto mediocri, danno la possibilità di customizzazione dei server, di affitto e di (quasi) completa gestione. E' purtroppo imbarazzante alle volte venir sbattuti via per nulla, specialmente con alcuni admin abbastanza "suscettibili". Ora, sicuramente non nego che non mi faccia piacere la possibilità di impostare un server personale con le mie regole e quant'altro, ma da fruitore allo stesso modo di altri server, è imbarazzante finire 3 partite su 4 sbattuto dal server per presunti cheat, per far posto ad altri o per mille ragioni che non sto qui a elencarti.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 16-02-2014, 16:53   #483
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Perdonami sull'edit ma non ho aggiornato la pagina mentre rispondevo. Riguardo le regole, sì e no per me. Può essere sicuramente un fatto penalizzante, ma neanche tanto. Ti faccio l'esempio di BF3/4 che, per quanto mediocri, danno la possibilità di customizzazione dei server, di affitto e di (quasi) completa gestione. E' purtroppo imbarazzante alle volte venir sbattuti via per nulla, specialmente con alcuni admin abbastanza "suscettibili". Ora, sicuramente non nego che non mi faccia piacere la possibilità di impostare un server personale con le mie regole e quant'altro, ma da fruitore allo stesso modo di altri server, è imbarazzante finire 3 partite su 4 sbattuto dal server per presunti cheat, per far posto ad altri o per mille ragioni che non sto qui a elencarti.
BF3 e BF4 sono giochi CLOSED e la personalizzazione dei server è minima. BF2 è invece OPEN e alcune sue mod sono ancora molto popolari nonostante sia un gioco di 9 anni fa. Purtroppo di admin bimbominkia ce ne sono sempre, ma onestamente su BF3 mi ero trovato una decina di server completamente affidabili dove gli admin erano maturi e potevo divertirmi per tutto il tempo che volevo, pure quando facevo score di 124-0 con il jet
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline  
Old 16-02-2014, 17:04   #484
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
BF3 e BF4 sono giochi CLOSED e la personalizzazione dei server è minima. BF2 è invece OPEN e alcune sue mod sono ancora molto popolari nonostante sia un gioco di 9 anni fa. Purtroppo di admin bimbominkia ce ne sono sempre, ma onestamente su BF3 mi ero trovato una decina di server completamente affidabili dove gli admin erano maturi e potevo divertirmi per tutto il tempo che volevo, pure quando facevo score di 124-0 con il jet
Sarà che su BF2 non ho mai avuto il piacere né la possibilità di avere un server custom, ma pensavo che BF3/4 lasciassero quantomeno una buona possibilità di personalizzazione avendone affittato uno per tre mesi col mio gruppo di gioco. Sicuramente i tempi di BF2 li rimpiango anche io, ma penso allo stesso modo che Titanfall potrà essere uno scacciapensieri molto divertente, nulla che rimarrà nella storia ovviamente. Nel piattume generale è un titolo che con tutte le sue limitazioni e le sue semplificazioni (qualcuno ha detto console?) può dare un po' di aria fresca ad un mercato stantìo come quello FPS..certo non pretendo di avere il nuovo UT (Ah, le lan party di UT) ma almeno..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 16-02-2014, 17:07   #485
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Dopo aver giocato alla beta, credo di capire la necessità di fare 6 vs 6. Le mappe sarebbero grosse abbastanza da contenere tranquillamente un 16 vs 16 giocatori umani, ma appena inizi a chiamare i Titan, le cose si fanno più complicate. A quel punto le uncihe soluzioni potevano essere di permettere solo ad alcuni giocatori di chiamare il Titan (ma così finirebbero per penalizzare i giocatori più deboli, che quindi non comprerebbero il gioco ), oppure di limitare il numero di giocatori reali, che è appunto quello che hanno fatto.
Malek86 è offline  
Old 16-02-2014, 17:10   #486
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Dopo aver giocato alla beta, credo di capire la necessità di fare 6 vs 6. Le mappe sarebbero grosse abbastanza da contenere tranquillamente un 16 vs 16 giocatori umani, ma appena inizi a chiamare i Titan, le cose si fanno più complicate. A quel punto le uncihe soluzioni potevano essere di permettere solo ad alcuni giocatori di chiamare il Titan (ma così finirebbero per penalizzare i giocatori più deboli, che quindi non comprerebbero il gioco ), oppure di limitare il numero di giocatori reali, che è appunto quello che hanno fatto.
Malek, quello è sicuramente il motivo principale. Allo stesso modo, i bot comandati dal PC servono sia da "riempitivo" delle mappe, sia da escamotage per i meno bravini di guadagnare punti per velocizzare l'arrivo del Titan. Diciamo che volendo puoi fare una partita senza uccidere nessun umano. Ora, non è che ne sia esaltato, ma è un buon modo per invogliare tutti a giocare. E' giusto che tutti coloro che giocano possano divertirsi. Allo stesso modo fa incazzare la pistoletta automirante, completamente inutile ai fini del gioco imho.
petru916 è offline  
Old 16-02-2014, 17:12   #487
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Basterebbe limitare il numero di Titan in gioco contemporaneamente, non ci vuole molto. Se i tuoi compagni hanno già 6 Titan, tu non puoi chiamarlo fino a quando uno di loro non viene distrutto.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline  
Old 16-02-2014, 17:15   #488
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Basterebbe limitare il numero di Titan in gioco contemporaneamente, non ci vuole molto. Se i tuoi compagni hanno già 6 Titan, tu non puoi chiamarlo fino a quando uno di loro non viene distrutto.
Il fatto è questo. Tutti devono avere possibilità di fare qualche kill (ecco il perché dei bot) e tutti devono avere possibilità di avere il proprio titan (ecco il perché della limitazione a 6vs6)

Vogliono che questo sia il gioco di tutti, ma hanno scelto, imho, il modo sbagliato per farlo, perché appunto non è un'impostazione closed che rende un gioco appetibile a tutti, ma queste sono di sicuro scelte commerciali EA.

Di metodi per creare un gioco multiplayer 12vs12 (o anche 16vs16) con dei robottoni ce ne sono a bizzeffe, non occorreva scomodare i bot per trovare una soluzione dignitosa...
Italianduke è offline  
Old 16-02-2014, 17:18   #489
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
E' appunto per questo che dicevo che penalizzerebbero i giocatori più deboli. Probabilmente sarebbero i giocatori più bravi a chiamare i Titan per primi, e a quel punto non li mollerebbero più.

L'idea dietro il gioco mi sembra essere quella della gratificazione immediata. Fa molto più effetto se uno può chiamare il suo Titan non appena diventa disponibile - senza contare che lo invoglia a fare più uccisioni, visto che almeno avrà la garanzia di poterlo chiamare più velocemente, senza aspettare altri giocatori.

Non dico comunque che sia necessariamente una cosa negativa, a me la beta sta piacendo. Fra l'altro molti di quelli che conosco, che non sono fan degli FPS, l'hanno provata ed è piaciuta anche a loro. Credo che EA stia cercando di attrarre un nuovo tipo di giocatori. E quando cerchi di attrarre un pubblico nuovo, capita spesso di alienare parte di quello vecchio. A volte ne vale la pena, a volte no.

Ultima modifica di Malek86 : 16-02-2014 alle 17:22.
Malek86 è offline  
Old 16-02-2014, 17:21   #490
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
scusate c'è un modo dis crollarsi di dosso un nemico mentre guidi il titan?

e po vorrei anche sapere come si fa il corpo sia dentro che fuori il titan

Ultima modifica di $padino : 16-02-2014 alle 17:23.
$padino è offline  
Old 16-02-2014, 17:27   #491
Dimitri-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Malek, quello è sicuramente il motivo principale. Allo stesso modo, i bot comandati dal PC servono sia da "riempitivo" delle mappe, sia da escamotage per i meno bravini di guadagnare punti per velocizzare l'arrivo del Titan. Diciamo che volendo puoi fare una partita senza uccidere nessun umano. Ora, non è che ne sia esaltato, ma è un buon modo per invogliare tutti a giocare. E' giusto che tutti coloro che giocano possano divertirsi. Allo stesso modo fa incazzare la pistoletta automirante, completamente inutile ai fini del gioco imho.
il problema è che i bot sono ritardati! stanno li fermi e non ha senso ucciderli,è come sparare a una statua.Non è un modo per invogliare a giocare,cioè dai è assurdo..fossero almeno decenti,invece no sono messi li senza alcun senso.

vabbe poi vogliamo parlare del bonus che permette di vedere sulla mappa TUTTI i nemici?
Dimitri- è offline  
Old 16-02-2014, 17:33   #492
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Dimitri- Guarda i messaggi
il problema è che i bot sono ritardati! stanno li fermi e non ha senso ucciderli,è come sparare a una statua.Non è un modo per invogliare a giocare,cioè dai è assurdo..fossero almeno decenti,invece no sono messi li senza alcun senso.

vabbe poi vogliamo parlare del bonus che permette di vedere sulla mappa TUTTI i nemici?

E cosa volevi, dei bot che ti mirano prima di vederti come su CoD? I bot di Titanfall sono dei semplici riempitivi tra un pilota e l'altro per permettere di accumulare punti anche a chi fa fatica a uccidere i bot stessi (e credimi, ce ne sono). Poi se ti metti ad uccidere bot, il tempo per chiamare il Titan è due volte maggiore, quindi non c'è l'incentivo se uno è bravo. Sicuramente per quell'abilità lì ci sarà un counter, non penso siano così stupidi alla Respawn, come non penso ci aspettassimo il pacchetto completo di abilità e armi in una Beta.
petru916 è offline  
Old 16-02-2014, 17:44   #493
Dimitri-
Senior Member

Quote:
E cosa volevi, dei bot che ti mirano prima di vederti come su CoD? I bot di Titanfall sono dei semplici riempitivi tra un pilota e l'altro per permettere di accumulare punti anche a chi fa fatica a uccidere i bot stessi (e credimi, ce ne sono). Poi se ti metti ad uccidere bot, il tempo per chiamare il Titan è due volte maggiore, quindi non c'è l'incentivo se uno è bravo. Sicuramente per quell'abilità lì ci sarà un counter, non penso siano così stupidi alla Respawn, come non penso ci aspettassimo il pacchetto completo di abilità e armi in una Beta.
appunto,è una c*****.Sono messi li solo per accontentare gli scarsoni in pratica.E intanto danneggiano gli altri,perchè quando sei su un titan magari ti arriva qualche colpo da dietro e alla fine scopri che è un bot di mèrda a spararti..e intanto un umano ti uccide mentre tu sei li a sparare il bot
Dimitri- è offline  
Old 16-02-2014, 17:46   #494
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
E' appunto per questo che dicevo che penalizzerebbero i giocatori più deboli. Probabilmente sarebbero i giocatori più bravi a chiamare i Titan per primi, e a quel punto non li mollerebbero più.

L'idea dietro il gioco mi sembra essere quella della gratificazione immediata. Fa molto più effetto se uno può chiamare il suo Titan non appena diventa disponibile - senza contare che lo invoglia a fare più uccisioni, visto che almeno avrà la garanzia di poterlo chiamare più velocemente, senza aspettare altri giocatori.

Non dico comunque che sia necessariamente una cosa negativa, a me la beta sta piacendo. Fra l'altro molti di quelli che conosco, che non sono fan degli FPS, l'hanno provata ed è piaciuta anche a loro. Credo che EA stia cercando di attrarre un nuovo tipo di giocatori. E quando cerchi di attrarre un pubblico nuovo, capita spesso di alienare parte di quello vecchio. A volte ne vale la pena, a volte no.
Beh ovviamente basta gestirlo con criterio, non è che appena muore un Titan tutta la squadra fa a gara a chi preme prima il tastino, si da una priorità o si fa una specie di coda.
Le soluzioni ci sono.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline  
Old 16-02-2014, 17:55   #495
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
appunto,è una c*****.Sono messi li solo per accontentare gli scarsoni in pratica.E intanto danneggiano gli altri,perchè quando sei su un titan magari ti arriva qualche colpo da dietro e alla fine scopri che è un bot di mèrda a spararti..e intanto un umano ti uccide mentre tu sei li a sparare il bot

Difatti il Titan richiede di avere una certa abilità e una certa conoscenza della mappa. Ci si lamenta che è facile ma per due bot che danno fastidio (aumentando la difficoltà di manovra) ci si lamenta lo stesso. Guarda che non è facile bilanciare il fatto di essere Titan senza compromettere tutta l'esperienza di gioco. Se uno è forte sul Titan (e ne ho visti un paio di veramente forti), non son certo i due bot lì a dar fastidio. Il fatto che finalmente uno scontro robottone-fanteria sia perlomeno bilanciato (non sei morto a prescindere anche se sei fante) non è una cosa da poco già. Che poi ci siano delle emerite cavolate che facilita il gioco a chi è meno forte è indubbio.
petru916 è offline  
Old 16-02-2014, 18:00   #496
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Appunto, I bot sono l'ultimo dei vostri problemi e oltretutto è solo carne da macello facile facile
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline  
Old 16-02-2014, 18:09   #497
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:

Ah quindi c'è pure il wallack?

Poveri creatori di cheat non riesco ad immaginare quanto siano tristi al momento
Old 16-02-2014, 18:10   #498
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Veramente fanno da supporto soprattutto nella modalità delle 3 zone da tenere..che poi siano carne da macello ok...ma che son stati messi li per far contenti gli "scarsoni"....io ripeto..per me l'unico errore che fate (perchè poi un prodotto può piacere o no) è che volete per forza di cose accostarlo ad altri FPS, quando per me Titanfall è tutto fuorchè un FPS classico. A me il bilanciamento sembra azzeccato, da sempre una sensazione di essere perennemente dentro lo scontro..la pistolina con autoaim è praticamente inutile, se non per uccidere i bot in giro, e il fatto di renderlo 6vs6 secondo me è azzeccato. Insomma dopo averlo provato mi son tolto quei dubbi che avevo e l ho preordinato
E' un titolo che mi sta divertendo e neanche poco.
MrBrillio è offline  
Old 16-02-2014, 18:22   #499
Dimitri-
Senior Member

Quote:
Difatti il Titan richiede di avere una certa abilità e una certa conoscenza della mappa. Ci si lamenta che è facile ma per due bot che danno fastidio (aumentando la difficoltà di manovra) ci si lamenta lo stesso. Guarda che non è facile bilanciare il fatto di essere Titan senza compromettere tutta l'esperienza di gioco. Se uno è forte sul Titan (e ne ho visti un paio di veramente forti), non son certo i due bot lì a dar fastidio. Il fatto che finalmente uno scontro robottone-fanteria sia perlomeno bilanciato (non sei morto a prescindere anche se sei fante) non è una cosa da poco già. Che poi ci siano delle emerite cavolate che facilita il gioco a chi è meno forte è indubbio.
ma stai scherzando?cioè io convinto di essere sparato da un umano mi giro e poi mi ritrovo un bot schifoso che mi leva tipo 1 millimetro di vita.In questo modo faciliti soltanto gli avversari oppure te stesso perche magari capita la stessa cosa ad un mio nemico che magari si distrae e non riesce a spararmi.Se devo fare uno scontro non voglio perdere per colpa dei bot..
Dimitri- è offline  
Old 16-02-2014, 18:33   #500
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
ma stai scherzando?cioè io convinto di essere sparato da un umano mi giro e poi mi ritrovo un bot schifoso che mi leva tipo 1 millimetro di vita.In questo modo faciliti soltanto gli avversari oppure te stesso perche magari capita la stessa cosa ad un mio nemico che magari si distrae e non riesce a spararmi.Se devo fare uno scontro non voglio perdere per colpa dei bot..

Bah, sovrano di pensarla come vuoi..ma per un bot che ti fa perdere un millesimo di vita non perdi lo scontro..la bravura sta anche lì, nell'avere il controllo della situazione. Poi, per carità, ognuno la pensa come vuole.
petru916 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian