Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2014, 13:38   #461
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
[Aspettando] Titanfall

Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
a qualcuno avanza una key?

A breve rilasciano la beta a tutti....a me ne avevano mandate due ma l'ho già regalata, ora vedo se ne è arrivata una terza

Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 16-02-2014 alle 13:41.
pakal77 è offline  
Old 16-02-2014, 13:42   #462
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
e Cod 2 e Cod 4 dove li metti,tra i migliori giochi competitivi di sempre,su cod2 fanno ancora le lan europee con 35 team
Ci ho giocato da piccino a cod2 su pc, ci ho sprecato giornate intere, insieme al 4 come hai nominato gli reputo i migliori della serie e gli fps in cui ho passato più ore.

Però come vedi, cod4 cos'era 2007 ? Il mercato fps è cambiato abbastanza, l'unico che si salva ora, è CS:GO, anche se io lo reputo un FPS di una categoria a parte non paragonabile agli altri.

Rimane comunque il fatto che questo titanfall non è male come certi vogliano farlo passare, certo, è l'apice del casual, quello sì. Infatti per quello mi diverto come un maiale sulle ore che ci butto sù.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 16-02-2014 alle 13:47.
Kaider è offline  
Old 16-02-2014, 14:01   #463
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
kaider, come tu sei libero di divertirti come un maiale su titanfall, uso le tue parole anche se son curioso di vedere se fra due mesi sei ancora giocarci, altri sono liberi di avere le proprie opinioni sul titolo.

Io ho argomentato, e sono andato oltre il "godo come un maiale", quindi per favore, stai sereno e stai apposto...
Old 16-02-2014, 14:26   #464
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Ma io sono sereno e sono sicuro che dopo 30 ore di gioco lo mollerò solo che bon, questo mi sembra 1 gradino più in alto rispetto all'ultimo bf4 o cod
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline  
Old 16-02-2014, 14:34   #465
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Ma io sono sereno e sono sicuro che dopo 30 ore di gioco lo mollerò solo che bon, questo mi sembra 1 gradino più in alto rispetto all'ultimo bf4 o cod
va beh, come dire che il guercio è re nella valle dei ciechi
Old 16-02-2014, 14:44   #466
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Ragazzi c'è qualcuno per un game usando Teamspeak ? Sarei curioso di provarlo con un po di team play per vedere come cambia l'approccio. La mia tag è uguale al nickname.

Ad ogni modo direi che è abbastanza divertente. Il fatto è che un gioco cosi semplice arriva a stancare molto velocemente. Una volta assimilate le dinamiche è praticamente sempre la stessa solfa. Non c'è nulla da imparare o skill da migliorare. A patto di essere giocatori navigati di FPS è tutto molto molto semplice.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 16-02-2014 alle 14:48.
Lanzus è offline  
Old 16-02-2014, 15:04   #467
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Ragazzi ma che problema avete ? Vi aspettavate un gioco competitivo fatto dagli ex di MW2 ? L'ultimo gioco competitivo credo sia uscito nel 2006. State whinando sulla grafica, è una beta buttata lì per testare i server, secondo voi è normale che un gioco del genere usi 3gb di vram ? No, quindi mettete su high le texture che tanto non cambia niente, senza star lì a whinare, non c'è nessuno che parla del gioco stesso...
Se c'è una cosa che ho imparato è che le beta hanno sempre la stessa grafica del gioco definitivo. La grafica è old, con un motore old, ma pesante quasi come un gioco newgen e ingiocabile con 1GB di VRam con texture Insane, che di Insane hanno solo la memoria occupata, non di certo la qualità.
Il gioco esce tra meno di 1 mese, quindi di sicuro da qui a 1 mese cambierà poco e niente.

Per il resto ci può stare, che sia dedicato ai casual gamer ecc ecc, ma quella porcata della pistola con aimbot non la concepisco proprio...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 16-02-2014 alle 15:28.
Dave83 è offline  
Old 16-02-2014, 15:35   #468
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Se c'è una cosa che ho imparato è che le beta hanno sempre la stessa grafica del gioco definitivo. La grafica è old, con un motore old, ma pesante quasi come un gioco newgen e ingiocabile con 1GB di VRam con texture Insane, che di Insane hanno solo la memoria occupata, non di certo la qualità.
Il gioco esce tra meno di 1 mese, quindi di sicuro da qui a 1 mese cambierà poco e niente.

Per il resto ci può stare, che sia dedicato ai casual gamer ecc ecc, ma quella porcata della pistola con aimbot non la concepisco proprio...
Mi meraviglio anche io, che dopo essere stati in da crysis 2 leaked, bf3 alpha, e via discorrendo, senza citare minimamente bf4 , si pensi ancora che "beta" e "definitivo" siano 2 cose distinte...

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline  
Old 16-02-2014, 15:43   #469
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
ma nno ho capito ci sono pure i bot? e io che credevo di giocare con gente reale..e quanti sarebbero a partita? come si riconoscono? per caso le kill sui bot non vengono conteggiate? cmq l'unica cosa che mi piace di questo sparatutto sono i titani, ma non so se per questo ne vale la pena di spendere 50 euri...nonostante tutto preferisco bf4
$padino è offline  
Old 16-02-2014, 15:56   #470
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
ma nno ho capito ci sono pure i bot? e io che credevo di giocare con gente reale..e quanti sarebbero a partita? come si riconoscono? per caso le kill sui bot non vengono conteggiate? cmq l'unica cosa che mi piace di questo sparatutto sono i titani, ma non so se per questo ne vale la pena di spendere 50 euri...nonostante tutto preferisco bf4
Il gioco è 6vs6.
Oltre ai 12 giocatori umani ci sono altri 24 bot controllati dall'IA con l'icona grunt sopra la testa divisi nelle due fazioni (quindi 12vs12)
In più una volta sbloccati potranno esserci 12 titan, i quali se non direttamente pilotati dagli umani avranno la possibilità di essere controllati dall'IA.

Quindi in una mappa possono esserci al massimo 48 giocatori, di cui solo 12 umani.

-----------------------

La mia opinione riguardo a questo gioco la conoscete già, ma volevo un po' approfondire.

Il problema non è il competitivo o non competitivo, ma la natura completamente colosed che sta purtroppo prendendo piede nel gaming.
Questo gioco sarà un 6vs6 con decine di bot, pistoletta con l'aimbot, non avrà server privati personalizzabili, nessun supporto ai mod ed è la fiera del casual.
Se questo gioco avesse server personalizzabili e supporto ai mod allora si potrebbero aprire tante di quelle possibilità da renderlo godibile a molti tipi di giocatori, perché ci sarebbe sicuramente qualcuno che con il suo server privato setterebbe impostazioni diverse e probabilmente più soddisfacenti rispetto a quelle standard.
Facciamo un esempio con server privato e modding:

-Nuove mappe
-Limite di giocatori umani cambiato, da 6vs6 a 12vs12
-Bot eliminati dalla faccia della terra
-Numero di Titans per mappa limitato (al posto di uno per ogni giocatore, si passa a uno ogni 4 giocatori)
-Aim assist disattivato
-Pistoletta aimbot eliminata dalla faccia della terra

Ed ecco che il gioco, seppur molto semplice, può risultare godibile ad una fetta di giocatori che inorridisce dinnanzi alla modalità standard.
Da qui possono nascere clan, competizioni o semplici partite for fun che comunque rimangono bilanciate senza l'intralcio di bot e pistolette wallhack.

Un esempio del genere lo si trova in Team Fortress 2, con una community equamente divisa fra partite divertentissime e totalmente for fun in 16vs16 a competizioni fra clan in 6vs6 dove la skill è molto alta. Il tutto grazie alla natura open del gioco Valve.

Purtroppo però Titanfall sarà un gioco closed, e quindi bisognerà per forza di cose sorbirsi i bot, le pistolette wallhack, i dlc, l'aim assist, il 6vs6... cosa che a me appunto fa inorridire e quindi mi terrà alla larga da questo gioco.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |

Ultima modifica di Italianduke : 16-02-2014 alle 16:09.
Italianduke è offline  
Old 16-02-2014, 16:00   #471
Dave83
Senior Member

Che poi non capisco il motivo, generalmente un bot appesantisce solo il server che lo deve gestire, perché non dare direttamente la possibilità di giocare 24vs24 e inserendo i bot solo per riempire i posti vuoti
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline  
Old 16-02-2014, 16:11   #472
Daddi89
Senior Member

L'Avatar di Daddi89

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Che poi non capisco il motivo, generalmente un bot appesantisce solo il server che lo deve gestire, perché non dare direttamente la possibilità di giocare 24vs24 e inserendo i bot solo per riempire i posti vuoti
Di sicuro questi bot non appesantiscono nulla,visto che non hanno una IA
Thermaltake Level 10 GT|Asrock Extreme 4|Intel i5 3570k @4.4 @1.26v + Cryorig r1 Ultimate 3x XF140|8gb Corsair LP 1666|Asus gtx 670 DC2 @ 1241/7000|Corsair AX750|Asus Xonar D2X|Sammy 840evo 120gb + Sammy 840evo 256gb|WD Caviar Black 1tb|6tb di storage|Steelseries siberia V2|LG IPS277L+LG W2361V|
Daddi89 è offline  
Old 16-02-2014, 16:20   #473
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
a mio parere e stato voluto cosi da testare in una sola botta l'ia e il multy, cosi da vedere i punti debboli dei bot, poi magari queste modalita di gioco che ora sono presenti esisteranno anche nel definitivo ma senza bot.

per il resto il gioco gira bene anche troppo direi, in uno sparatutto di questo tipo che e tutto molto frenetico sicuramente non mi soffermo a guardare le venature delle foglie o l'increspatura dell'aqua, detto cio va bene cosi, tutto al massimo 60 fps fissi con v.sync attivo.

poi come sempre nelle beta si incontrano troppi player overpower percio il gusto del gioco si perde.

forse un neo e le mappe troppo piccole
cecco89 è offline  
Old 16-02-2014, 16:23   #474
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
a mio parere e stato voluto cosi da testare in una sola botta l'ia e il multy, cosi da vedere i punti debboli dei bot, poi magari queste modalita di gioco che ora sono presenti esisteranno anche nel definitivo ma senza bot.

per il resto il gioco gira bene anche troppo direi, in uno sparatutto di questo tipo che e tutto molto frenetico sicuramente non mi soffermo a guardare le venature delle foglie o l'increspatura dell'aqua, detto cio va bene cosi, tutto al massimo 60 fps fissi con v.sync attivo.

poi come sempre nelle beta si incontrano troppi player overpower percio il gusto del gioco si perde.

forse un neo e le mappe troppo piccole
I bot sono una feature fondamentale di questo gioco, non verranno eliminati.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline  
Old 16-02-2014, 16:24   #475
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
Assolutamente no, per la qualità visiva che offre gira fin troppo male direi.
C'è da dire che non mi sfrutta per niente lo SLI, magari una volta che usciranno i driver adatti e il gioco supporterà lo SLI andrà molto meglio.
Magari su configurazioni mono GPU gira meglio, io con la mia configurazione sono abituato a vedere una grafica migliore a 60FPS fissi.

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
I bot sono una feature fondamentale di questo gioco, non verranno eliminati.
Perché fondamentale? Cosa offrono di più rispetto ad un umano?
Dave83 è offline  
Old 16-02-2014, 16:27   #476
Dimitri-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Il gioco è 6vs6.
Oltre ai 12 giocatori umani ci sono altri 24 bot controllati dall'IA con l'icona grunt sopra la testa divisi nelle due fazioni (quindi 12vs12)
In più una volta sbloccati potranno esserci 12 titan, i quali se non direttamente pilotati dagli umani avranno la possibilità di essere controllati dall'IA.

Quindi in una mappa possono esserci al massimo 48 giocatori, di cui solo 12 umani.

-----------------------

La mia opinione riguardo a questo gioco la conoscete già, ma volevo un po' approfondire.

Il problema non è il competitivo o non competitivo, ma la natura completamente colosed che sta purtroppo prendendo piede nel gaming.
Questo gioco sarà un 6vs6 con decine di bot, pistoletta con l'aimbot, non avrà server privati personalizzabili, nessun supporto ai mod ed è la fiera del casual.
Se questo gioco avesse server personalizzabili e supporto ai mod allora si potrebbero aprire tante di quelle possibilità da renderlo godibile a molti tipi di giocatori, perché ci sarebbe sicuramente qualcuno che con il suo server privato setterebbe impostazioni diverse e probabilmente più soddisfacenti rispetto a quelle standard.
Facciamo un esempio con server privato e modding:

-Nuove mappe
-Limite di giocatori umani cambiato, da 6vs6 a 12vs12
-Bot eliminati dalla faccia della terra
-Numero di Titans per mappa limitato (al posto di uno per ogni giocatore, si passa a uno ogni 4 giocatori)
-Aim assist disattivato
-Pistoletta aimbot eliminata dalla faccia della terra

Ed ecco che il gioco, seppur molto semplice, può risultare godibile ad una fetta di giocatori che inorridisce dinnanzi alla modalità standard.
Da qui possono nascere clan, competizioni o semplici partite for fun che comunque rimangono bilanciate senza l'intralcio di bot e pistolette wallhack.

Un esempio del genere lo si trova in Team Fortress 2, con una community equamente divisa fra partite divertentissime e totalmente for fun in 16vs16 a competizioni fra clan in 6vs6 dove la skill è molto alta. Il tutto grazie alla natura open del gioco Valve.

Purtroppo però Titanfall sarà un gioco closed, e quindi bisognerà per forza di cose sorbirsi i bot, le pistolette wallhack, i dlc, l'aim assist, il 6vs6... cosa che a me appunto fa inorridire e quindi mi terrà alla larga da questo gioco.
aimassist?ma dove?
Dimitri- è offline  
Old 16-02-2014, 16:29   #477
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da Dimitri- Guarda i messaggi
aimassist?ma dove?
Fengato @Fengato
@respawn Can you tell us about controller support for PC? Some sticky aim to balance things with the mouse and keyboard folk?

Respawn @Respawn
@Fengato yes, there is some controller aim assist for PC.
4:11 PM - 24 Jan 2014
Italianduke è offline  
Old 16-02-2014, 16:32   #478
Dimitri-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Fengato @Fengato
@respawn Can you tell us about controller support for PC? Some sticky aim to balance things with the mouse and keyboard folk?

Respawn @Respawn
@Fengato yes, there is some controller aim assist for PC.
4:11 PM - 24 Jan 2014
infatti,parla dell'aim assist con il controller..ma chi è che gioca su PC con un pad? .E anche se fosse, mouse e tastiera sono comunque molto più precisi di un pad con aim assist
Dimitri- è offline  
Old 16-02-2014, 16:36   #479
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da Dimitri- Guarda i messaggi
infatti,parla dell'aim assist con il controller..ma chi è che gioca su PC con un pad?
Se i giocatori noteranno che l'aim assist sarà OP vedrai quanti utilizzeranno il pad. Potrebbe perfino essere una mossa commerciale per far vendere più controller Microsoft su PC, guarda caso c'è pure il controller ufficiale di Titanfall, anche se per ora non è compatibile, quindi è una mera speculazione in chiave futura.

Se questo gioco fosse open potrebbero inserire tutta la merda che vogliono, io me ne andrei sui server che ho descritto sopra e mi divertirei molto. Ma così non sarà, quindi sti gran cazzi

Ultima modifica di Italianduke : 16-02-2014 alle 16:38.
Italianduke è offline  
Old 16-02-2014, 16:41   #480
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Se i giocatori noteranno che l'aim assist sarà OP vedrai quanti utilizzeranno il pad. Potrebbe perfino essere una mossa commerciale per far vendere più controller Microsoft su PC, guarda caso c'è pure il controller ufficiale di Titanfall.

Se questo gioco fosse open potrebbero inserire tutta la merda che vogliono, io me ne andrei sui server che ho descritto sopra e mi divertirei molto. Ma così non sarà, quindi sti gran cazzi
Premetto che rispondo perché sto seguendo la discussione..vendere più pad per PC? Il pad che dici tu è esclusivo Xbox One e la data di rilascio dei driver nonché degli adattatori wireless simil-Xbox 360 è ancora da destinare. Poi se stiamo a discutere dell'aim assist su pad allora abbiam capito tutti il tono della discussione, chi sa giocare con il mouse non lascia nemmeno una mezza chances a chi usa il pad, seppur con l'aim assist. Per quanto riguarda i bot sono d'accordo, sono troppi, ma è anche vero che aggiungendo più gente aumenterebbe il numero dei potenziali Titan. E' un equilibrio complicato. Chi cerca un gioco fortemente competitivo ne rimanga alla larga, non è quello il target, e non è un difetto né una colpa.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian