Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2019, 19:19   #481
PichRedBlack88
Member

Iscritto dal: Apr 2017
Ma esiste una versione con tutti i capitoli ragazzi? o vanno presi tutti singolarmente?
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 15:04   #482
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da PichRedBlack88 Guarda i messaggi
Ma esiste una versione con tutti i capitoli ragazzi? o vanno presi tutti singolarmente?
a settembre dovrebbe uscire la raccolta con tutti gli episodi, però su pc pare sarà esclusiva epic store
Old 23-07-2019, 22:27   #483
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
finito, bellissimo l'ultimo episodio, è stata un agonia
Spoiler:

non mi aspettavo che clem si salvasse, non so se dipende dalle mie scelte, stona un po con il tenore cupo della serie ma comunque sono piu contento cosi

avventura grafica che fin dalla prima serie si è rivelata fantastica, spero quelli della telltale non si fermino qui, gli sceneggiatori e i registi del gioco dovrebbero dirigere la serie tv
A me il 4° episodio ha fatto proprio schifo... corto, statico, guidatissimo, finale assurdo, personaggi "massacrati" (a livello di dialogo, caratterizzazione e sceneggiatura) ... lascia aperte millemila trame/questioni... si vede che è stato proprio "tirato via" col (poco) materiale che avevano a disposizione...

Vabbeh... per fortuna l'han finito, questo sì...

Ultima modifica di Raven : 23-07-2019 alle 22:29.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 16:44   #484
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
giocate terza e quarta stagione, finalmente comprate coi recenti saldi

terza stagione:
Spoiler:
col senno di poi non l'ho molto capita, nel senso che non essendo stato ripreso praticamente nulla nell'ultima (a parte Clem che si va a riprendere AJ, ma vabbé...) sembra quasi tutto un grosso filler messo lì tanto per...
a meno che la situazione Richmond, personaggi come Javier e Jesus che fa riferimento alla sua comunità, non dovessero essere ripresi nella stagione finale per la guerra contro sti Delta, avvenimenti poi tralasciati per i problemi avuti dalla Telltale... peccato, sarebbe stata magari un'interessante chiusura del cerchio
per quanto riguarda la stagione in sé, io partivo dal finale in cui avevo fatto fuori il folle Kenny e vivevo con Jane nella struttura conosciuta nella seconda stagione, devo dire che il flashback dove si scopre che Jane si impicca dopo aver scoperto di essere incinta non me l'aspettavo proprio, bel colpo
faccio abuso di sospensione dell'incredulità per accettare che una tredicenne(?) Clementine riesca a sopravvivere da sola con un bambino di 3-4 anni ma fa niente, adoro Clementine quindi mi va bene tutto purché lei sopravviva ... a tal proposito, quasi mi spiace che il protagonista sia Javier e Clementine si veda relativamente poco, però pur di averla appresso le davo praticamente sempre corda
abbastanza wtf anche l'incontro tra Javier e il fratello "oligarca" creduto morto, ma anche qui facciamocelo andar bene, è un videogioco in cui voglio immergermi nella storia, per quanto possibile, e godermelo così com'è senza fare troppe domande... fratello che si rivela abbastanza odioso alla fine e che muore male morso da uno zombie, riesco invece a salvare Gabe (che ci prova con Clem... ma pussa via ) mentre Kate mi risulta dispersa (dopo che non avevo corrisposto i suoi sentimenti )
la storia di per sé non mi è dispiaciuta, anche se praticamente siamo dei disastri ambulanti che dove passano portano una sfiga tremenda al punto che il luogo dove capitiamo viene distrutto e crepano quasi tutti quelli che ci abitano

quarta e ultima stagione
Spoiler:
come detto prima mi aspettavo un maggiore collegamento con gli avvenimenti della terza, mi azzardo a dire che forse gli avvenimenti di questi quattro episodi potevano essere condensati in due e gli altri due sarebbero serviti per reintrodurre Javier, Jesus e chissà chi altri per poi andare a fare il culo ai Delta, e magari erano queste le intenzioni della Telltale se non fosse fallita
premetto che temevo il finale, nel senso che una volta appurato che avrei seguito la storia di Clem e AJ non vedevo che due alternative: morte dei protagonisti per chiudere la storia, oppure un qualcosa che ovviamente non poteva chiudere tutto e perciò sarebbe rimasto aperto ad ulteriori sviluppi col rischio di essere insoddisfacente, considerando il tono generale di questa serie avevo molta paura che ci lasciasse le penne Clem
anche qui abbondiamo di sospensione dell'incredulità, ok che sono un attimino più grandicelli ma di nuovo una ragazzina e un bambino che sopravvivono da soli, tutta una scuola piena di ragazzini problematici che riescono ad autosostentarsi senza adulti, i ragazzini stessi che diventano arcieri provetti, degli unabomber e riescono a fare il culo ad un gruppo ben armato di adulti, AJ novello Terminator...
interessante l'incontro col ragazzo ex Sussurratore, bel collegamento al fumetto, e la sua filosofia, mi ha fatto ripensare al momento in cui avevo deciso di lasciar trasformare Lee alla fine della prima stagione, come se sotto sotto quasi ci sperassi che sotto il vagante ci fosse ancora l'animo umano... peccato che poi a Clem abbia fatto dire "sono solo mostri, nient'altro"
inquietante l'incontro con Louis (io avevo salvato Violet nell'assalto alla scuola) in cui vengo a scoprire che gli hanno tagliato la lingua perché non smetteva di parlare, non viene mostrata la scena ma devo dire che di momenti crudi ne hanno messi durante le varie stagioni
vabbé, la storia è abbastanza assurda ma a me interessava solo che Clem sopravvivesse , devo dire che il momento in cui viene morsa e poi si accascia nella stalla apparentemente moribonda e il successivo dialogo con AJ mi hanno fatto venire un bel magone, diciamo che emotivamente ero decisamente coinvolto e ci ho creduto che me l'avessero fatta fuori un po' come successo con Lee, sembrava una chiusura circolare, stavo ancora declamando i santi sul calendario mentre proseguivo il gioco con AJ e rivederla viva mi ha davvero emozionato... ripensandoci a freddo devo dire che sono stati bravi e furbi a costruire la scena: sappiamo che nel mondo di TWD puoi salvarti se amputi in fretta la zona in cui sei stato morso, da quando Clem viene morsa a quando si accascia nella stalla passa poco tempo però il gioco ti fa credere che ne sia passato molto di più perché ti fanno vedere Clem che perde le forze, che diventa gialla in viso, insomma sembra che non ci sia più nulla da fare e che sia sul punto di morire come se fossero passati diversi giorni dal morso, invece ZAC! (sorvoliamo su AJ cinquenne che novello Ercole usa un ascia più grossa di lui per amputare il piede a Clem, niente dissanguamento, fuga da una stalla con diversi zombi attorno... Clem è vivaaaaaaaa! )

in generale insomma storia decisamente tirata per i capelli, perfino troppo per gli standard di TWD ma chissene, mi sono lasciato coinvolgere ed emozionare ed era quello che stavo cercando da questo tipo di gioco (se così si può chiamare)
credo sia sbagliato giocarlo in altro modo o con altre velleità, quello che conta in queste avventure telltaliane è cercare di immedesimarsi e lasciarsi trainare dal flusso della narrazione

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian