Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2012, 09:30   #481
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
quello che non capisco è perché non riescano a risolvere la cosa che i giocatori sembrano pattinare sul campo! è terribile! stà cosa ormai è un marchio caratteristico di FIFA! ma dà fastidio così tanto solo a me?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline  
Old 15-09-2012, 09:48   #482
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
quello che non capisco è perché non riescano a risolvere la cosa che i giocatori sembrano pattinare sul campo! è terribile! stà cosa ormai è un marchio caratteristico di FIFA! ma dà fastidio così tanto solo a me?
Con le slide la cosa è molto migliorabile, molto.
Nelle pagine precedenti, ovviamente se hai interesse e se lo trovi veramente un difetto così importante, trovi degli spunti per trovare la tua config prediletta e poi magari per dare i tuoi feedback..

E' questa la community, altrimenti ci si lamenta e non si costruisce nulla!
x119 è offline  
Old 15-09-2012, 10:23   #483
Rasho Hyo
Member

L'Avatar di Rasho Hyo

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Assolutamente è la cosa che vorrei proprio non vedere più in un gioco di calcio...saranno almeno 10 anni che se ne parla!! (anzi facciamo 20 anni)
Rasho Hyo è offline  
Old 15-09-2012, 10:56   #484
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Con le slide la cosa è molto migliorabile, molto.
Nelle pagine precedenti, ovviamente se hai interesse e se lo trovi veramente un difetto così importante, trovi degli spunti per trovare la tua config prediletta e poi magari per dare i tuoi feedback..

E' questa la community, altrimenti ci si lamenta e non si costruisce nulla!
scusami, di preciso dove se ne parla e che valori dovrei cambiare? ho provato ad abbassare la velocità e lo scatto, ma poi il movimento dei giocatori mi diventa un po' troppo legnoso e poco reattivo..

Quote:
Originariamente inviato da Rasho Hyo Guarda i messaggi
Assolutamente è la cosa che vorrei proprio non vedere più in un gioco di calcio...saranno almeno 10 anni che se ne parla!! (anzi facciamo 20 anni)
meno male, pensavo fossi il solo a cui dava terribilmente noia stà cosa! è la prima cosa che salta all'occhio, possibile che i programmatori di FIFA non abbiano mai cercato di correggerlo o non gliel'hanno fatto mai notare?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |

Ultima modifica di Kudram : 15-09-2012 alle 10:59.
Kudram è offline  
Old 15-09-2012, 11:03   #485
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
DICI BENE, la cosa assurda è perchè da 20 anni continui a comprarlo
End222 è offline  
Old 15-09-2012, 11:47   #486
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Fifa 13 demo CRASH!
Avvio il gioco, scelgo la lingua, scelgo amichevole, tre volte avanti e poi "APPCRASH".
La mia configurazione hardware è degna di questo gioco, quindi non credo sia la causa: Intel core i5, ati 5770 e ssd.
Ho provato tutti i vari fix che ho trovato sulla rete: update dei driver video, modalità compatibile xp, reinstallazione di WMP, senza joypad, senza tastiera, senza monitor, ma niente. Imperterrito continua a crashare.
Ho spostato il gioco e origin su un hard disk meccanico, sia mai fosse l'ssd, ma niente.
Come faccio a giocare, conoscete altri fix?
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo

Ultima modifica di El_david : 15-09-2012 alle 11:55.
El_david è offline  
Old 15-09-2012, 11:49   #487
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
beh, io almeno mi fermo alle DEMO!
Kudram è offline  
Old 15-09-2012, 11:52   #488
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Finalmente ne ho vinta una

Ad esordiente io con la juve ed il computer con il milan.

Risultato 2-1.
Ho messo la velocita' lenta e non ho toccato gli slide. A parte il pattinamento di cui sopra, sono abbastanza soddisfatto anche se e' fluido solo mentre gioco e non in alcune scene preconfezionate.

PS: Con radeon pro fifa dopo poco mi torna al desktop (killato). Con il CCC e basta no. Devo vedere se e' dovuto a radeon pro in genere o all'opzione di limitazione dei frame dello stesso.
Old 15-09-2012, 12:01   #489
End222
Bannato

Quote:
beh, io almeno mi fermo alle DEMO!
Io invece l'hanno scorso presi pes2012, ma siamo molto lontani dallo splendore dei primi anni 2000 !
Tipo per esempio PES2006, uelli si che erano giochi divertenti sia in multi con gli amici che in single in master league, adesso sia pes che fifa sono soporiferi, non arrivi nemmeno alla fine del primo tempo e pensi già a quale gioco giocherai dopo essere arrivato al 90esimo.
End222 è offline  
Old 15-09-2012, 12:30   #490
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
Fifa 13 demo CRASH!
Avvio il gioco, scelgo la lingua, scelgo amichevole, tre volte avanti e poi "APPCRASH".
La mia configurazione hardware è degna di questo gioco, quindi non credo sia la causa: Intel core i5, ati 5770 e ssd.
Ho provato tutti i vari fix che ho trovato sulla rete: update dei driver video, modalità compatibile xp, reinstallazione di WMP, senza joypad, senza tastiera, senza monitor, ma niente. Imperterrito continua a crashare.
Ho spostato il gioco e origin su un hard disk meccanico, sia mai fosse l'ssd, ma niente.
Prova a mettere il demo tweak cosi salti la lingua e ti trovi gia' nel gioco...magari risolvi.
bomber76 è offline  
Old 15-09-2012, 12:58   #491
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Con un Ping di 50 (testato con maya) si gioca bene all'online?

#telefonocellulare
Old 15-09-2012, 13:03   #492
Rasho Hyo
Member

L'Avatar di Rasho Hyo

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi

BHA!!!......
Rasho Hyo è offline  
Old 15-09-2012, 13:04   #493
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
Fifa 13 demo CRASH!

O a fare ripare installazione e reinstallare origin boh!
x119 è offline  
Old 15-09-2012, 13:12   #494
Rasho Hyo
Member

L'Avatar di Rasho Hyo

Quote:
meno male, pensavo fossi il solo a cui dava terribilmente noia stà cosa! è la prima cosa che salta all'occhio, possibile che i programmatori di FIFA non abbiano mai cercato di correggerlo o non gliel'hanno fatto mai notare?
Migliora un po' agendo sugli sliders ma il problema dovrebbe essere del motore di gioco (immagino perchè nn ne capisco) ma è stato affrontato spesso negli anni. La serie Fifa ne ha sempre sofferto un po' in più dal primo che giocai sul super nintendo (fifa94 se nn sbaglio) che era esageratamente "pattinoso" fino agli ultimi che sono migliorati di un botto. I vecchi pro evolution soccer per snes ne avevano di meno (ma ovviamente parliamo di 2d) un po' peggio erano i winning eleven per ps1 (grandi titoli)..discretamente presente anche sui pes recenti (non so quelli degli ultimi anni perchè nn li ho più provati a fondo).

Cmq abb.za bella questa demo, con molti miglioramenti ma ancora troppi pali, pochi falli, ritmo ancora un po' elevato anche a velocità lenta..ed insomma tutte le cose che si dicono per chi cerchi una simulazione sportiva..

ciaoo
Rasho Hyo è offline  
Old 15-09-2012, 13:25   #495
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Quote:
Migliora un po' agendo sugli sliders ma il problema dovrebbe essere del motore di gioco (immagino perchè nn ne capisco) ma è stato affrontato spesso negli anni. La serie Fifa ne ha sempre sofferto un po' in più dal primo che giocai sul super nintendo (fifa94 se nn sbaglio) che era esageratamente "pattinoso" fino agli ultimi che sono migliorati di un botto. I vecchi pro evolution soccer per snes ne avevano di meno (ma ovviamente parliamo di 2d) un po' peggio erano i winning eleven per ps1 (grandi titoli)..discretamente presente anche sui pes recenti (non so quelli degli ultimi anni perchè nn li ho più provati a fondo).

Cmq abb.za bella questa demo, con molti miglioramenti ma ancora troppi pali, pochi falli, ritmo ancora un po' elevato anche a velocità lenta..ed insomma tutte le cose che si dicono per chi cerchi una simulazione sportiva..

ciaoo
In Fifa 11 i giocatori soffrono poco del problema "pattinamento" è una cosa che effettivamente ho notato in maniera vistosa nella versione 12, in questa demo è leggermente migliorato ma si nota lo stesso. Gli sliders probabilmente non influiscono attivamente sul problema, che riguarda proprio il motore grafico.
Old 15-09-2012, 13:27   #496
End222
Bannato

Visto che avete clamorosamente bocciato la mia teoria che fifa13 e pes 13 sono praticamente uguali, se proprio vogliamo dirla tutta le differenze degne di nota sono le seguenti:
- in pes gli omini si muovono meglio rispetto ai movimenti sconclusionati di fifa
- in fifa i passaggi sono ultra precisi mentre in pes a volte la passa dove cavolo gli pare a lui.

Provate adesso a tirare le somme e vedrete che la mia teoria ritorna valida
End222 è offline  
Old 15-09-2012, 13:46   #497
Rasho Hyo
Member

L'Avatar di Rasho Hyo

Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
In Fifa 11 i giocatori soffrono poco del problema "pattinamento" è una cosa che effettivamente ho notato in maniera vistosa nella versione 12, in questa demo è leggermente migliorato ma si nota lo stesso. Gli sliders probabilmente non influiscono attivamente sul problema, che riguarda proprio il motore grafico.
Si è vero, probabile che il problema sia tornato molto evidente con il passaggio al movimento 360° dei giocatori...mi sa che il motore nn essendo programmato inizialmente per questo, vada un po' in difficoltà!
Rasho Hyo è offline  
Old 15-09-2012, 13:59   #498
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Sinceramente, dopo circa 2000 partite online tra fifa11 e il 12, io del famoso "problema del pattinamento" non ne ho nota.
veramente, sul mio monitor lcd dettaglio max del gioco tutto al massimo, nel 12 non vedo pattinare nessuno, e non capisco da dove derivi questa sensazione.

forse, sottolineo forse, chi gioca a pes e poi passa a fifa ce l'ha, forse perche' in pes c'e' piu' inerzia dei giocatori , piu' pesantezza, chissa'...io che non gioco a pes da 4 anni non noto nessun pattinamento in fifa.
ancor meno quest'anno...
lambro è offline  
Old 15-09-2012, 14:05   #499
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Sinceramente, dopo circa 2000 partite online tra fifa11 e il 12, io del famoso "problema del pattinamento" non ne ho nota.
veramente, sul mio monitor lcd dettaglio max del gioco tutto al massimo, nel 12 non vedo pattinare nessuno, e non capisco da dove derivi questa sensazione.
quoto
D3vil è offline  
Old 15-09-2012, 14:06   #500
Rasho Hyo
Member

L'Avatar di Rasho Hyo

Forse o meglio spero che quest'anno vada un poco poco meglio, però pensa che come per te è difficile notarlo per me è difficile pensare che nn lo si possa notare (basta vedere una qualsiasi azione al replay manualmente e vedi come molto spesso trascinano i piedi senza muovere le gambe)
Rasho Hyo è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian