|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
le differenze di texture sono evidenti solo in 2 immagini in punti precisi(3a immagine le tapparelle della finestra,5a immagine il pacchetto di sigarette). per il resto solite differenze di illuminazioni e colori che per fortuna possono essere risolte con un buon settaggio della TV(che dubito ogni reviews faccia perchè bisognerebbe ri-settare il televisore ogni volta per piattaforma). non dico siano uguali ma siamo lì e se si perde una 20ina di minuti a settare la TV si ottengono risultati molto vicini....io almeno ho fatto così dai tempi di GTAIV (tra superbianco,neri HDMI,saturazione,colori freddi/caldi etc) e non noto più queste differenze.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
|
beh sulle texture c'è poco da fare....però per l'effetto "appannamento" si risolve come detto sopra,almeno per chi come me ha solo 1 piattaforma e quindi c'è poco da scegliere
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
|
non sono daccordo: se la differenza è nei colori allora si, lo risolvi con le impostazioni. ma se il gioco è più sfocato di suo in partenza hai voglia a regolare...
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oh,sembrerà strano,ma dopo aver settato un pò la tv e aver attivato queste impostazioni ps3 la situazione cambiò radicalmente,raggiungendo finalmente l'effetto "realistico" che di natura è presente su xbox. infatti non a caso quando ci sono queste differenze nei multipiatta io mi ritrovo una situazione completamente differente e praticamente uguale tra le due versioni
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 09-11-2010 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai detto chiaramente la missione tal dei tali in cui bisogna fare tot, almeno ammettilo quando faili e almeno edita, e si che hai 12000 e passa post dovresti saperlo come funziona il forum
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
sasha ce l' hanno con te
ma chi se ne frega...manco fosse la fine di un giallo
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Oddio, davvero hanno messo Zork completo nel gioco? Spettacolo
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
magari capire di fare una minchiata ed editare non è poi cosi difficile eh
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
alla fine muore
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
|
|
#496 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
ho notato anche una cosa molto positiva ... rispetto a prima i nemici lanciano meno granate ... mi ricordo di alcune volte in cui te ne trovavi 5-6 sotto al culo e non potevi fare altro che ripetere quel pezzo 50 volte prima di poterlo passare ![]() per il momento non ho trovato zone con il respawn dei nemici ... e se non ricordo male anche leggendo le recensioni sembra che abbiano tolto questa cosa Quote:
LOL |
||
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
mmm leggo troppi pareri discordanti...
mi sà che dò indietro GOW collection e fallout 3 per cod BO,invece di MW2 e fallout.... almeno se è una "sòla" casco in piedi
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
premetto che il gioco ancora non lo ho, ma concordo in parte il discorso di sasha riguardante le animazione, io ricordo mw (il primo), mi prese subito proprio per le animazione e il senso di realismo (dei movimenti), mi sembrava di essere un soldato, mentre con waw l'ho finito controvoglia, proprio perche non c'era quel senso di "realismo", alcune animazioni non mi piacevamo proprio e poi la trama e la seconda guerra mondiale avevano rotto le palle
.direte, va bhe non capisci nulla ecc ecc...ma imho gli iw sono nettamente superiori rispetto ai treyarch, per questo all'inizio non volevo comprare questo e aspettare quello degli (ex) iw, ma visto che ci sono alcune modalità online che mi interessano, e leggo che la trama sia su ottimi livelli (si io compro i cod anche per la trama ) compro anche questo
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#499 |
|
|
Io vi sto seguendo da un pò e l'unica cosa che ho capito dopo la fregatura con MOH
è che non lo comprerò! Peccato! MW2 mi era piaciuto!!!
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
c'è un mio amico (presente anche qui) che è appassionato di armi, softair e tutte ste robe da scoppiati ed è incazzato come una jena mentre lo gioca perchè dice che la maggior parte delle armi non sono mai esistite
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

è che non lo comprerò! Peccato! MW2 mi era piaciuto!!!