Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2010, 16:29   #481
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
il video non lo trovo ma qua si capisce qualcosa

http://www.lensoftruth.com/?p=24160
a giudicare da queste immagini non è così tragica la situazione....pensavo peggio dal tuo messaggio(roba alla bayonetta per intenderci).

le differenze di texture sono evidenti solo in 2 immagini in punti precisi(3a immagine le tapparelle della finestra,5a immagine il pacchetto di sigarette).
per il resto solite differenze di illuminazioni e colori che per fortuna possono essere risolte con un buon settaggio della TV(che dubito ogni reviews faccia perchè bisognerebbe ri-settare il televisore ogni volta per piattaforma).
non dico siano uguali ma siamo lì e se si perde una 20ina di minuti a settare la TV si ottengono risultati molto vicini....io almeno ho fatto così dai tempi di GTAIV (tra superbianco,neri HDMI,saturazione,colori freddi/caldi etc) e non noto più queste differenze.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 09-11-2010, 16:35   #482
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
a giudicare da queste immagini non è così tragica la situazione....pensavo peggio dal tuo messaggio(roba alla bayonetta per intenderci).

le differenze di texture sono evidenti solo in 2 immagini in punti precisi(3a immagine le tapparelle della finestra,5a immagine il pacchetto di sigarette).
per il resto solite differenze di illuminazioni e colori che per fortuna possono essere risolte con un buon settaggio della TV(che dubito ogni reviews faccia perchè bisognerebbe ri-settare il televisore ogni volta per piattaforma).
non dico siano uguali ma siamo lì e se si perde una 20ina di minuti a settare la TV si ottengono risultati molto vicini....io almeno ho fatto così dai tempi di GTAIV (tra superbianco,neri HDMI,saturazione,colori freddi/caldi etc) e non noto più queste differenze.
si da quelle foto si..io mi riferivo al video..appena lo ribecco lo metto. la differenza in texture e appannamento è molto marcata
Old 09-11-2010, 16:39   #483
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
si da quelle foto si..io mi riferivo al video..appena lo ribecco lo metto. la differenza in texture e appannamento è molto marcata
beh sulle texture c'è poco da fare....però per l'effetto "appannamento" si risolve come detto sopra,almeno per chi come me ha solo 1 piattaforma e quindi c'è poco da scegliere
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 09-11-2010, 16:42   #484
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
beh sulle texture c'è poco da fare....però per l'effetto "appannamento" si risolve come detto sopra,almeno per chi come me ha solo 1 piattaforma e quindi c'è poco da scegliere
non sono daccordo: se la differenza è nei colori allora si, lo risolvi con le impostazioni. ma se il gioco è più sfocato di suo in partenza hai voglia a regolare...
Old 09-11-2010, 16:46   #485
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
non sono daccordo: se la differenza è nei colori allora si, lo risolvi con le impostazioni. ma se il gioco è più sfocato di suo in partenza hai voglia a regolare...
fidati tecno(non so se hai una ps3),anche io inizialmente solo con le impostazioni della TV mi arresi a questa cosa(odiavo l'effetto "nebbia" presente nelle zone d'ombra in GTAIV o the darkness)....poi spulciando le impostazioni della ps3 ne trovai alcune molto interessanti(a me sconosciute) relative a colori/palette e illuminazione.....impostazioni ovviamente tutte disattivate di default.
oh,sembrerà strano,ma dopo aver settato un pò la tv e aver attivato queste impostazioni ps3 la situazione cambiò radicalmente,raggiungendo finalmente l'effetto "realistico" che di natura è presente su xbox.
infatti non a caso quando ci sono queste differenze nei multipiatta io mi ritrovo una situazione completamente differente e praticamente uguale tra le due versioni

Ultima modifica di DFGemini : 09-11-2010 alle 16:49.
DFGemini è offline  
Old 09-11-2010, 16:51   #486
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma da quando in qua "tirare giu´elicotteri" e "lanciare molotov" è spoilerare? Vi si rovina la trama?

Ma io non so...
hai detto chiaramente la missione tal dei tali in cui bisogna fare tot, almeno ammettilo quando faili e almeno edita, e si che hai 12000 e passa post dovresti saperlo come funziona il forum
Old 09-11-2010, 17:59   #487
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
hai detto chiaramente la missione tal dei tali in cui bisogna fare tot, almeno ammettilo quando faili e almeno edita, e si che hai 12000 e passa post dovresti saperlo come funziona il forum
Capirai, rovinato tutto
Old 09-11-2010, 18:15   #488
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

sasha ce l' hanno con te

ma chi se ne frega...manco fosse la fine di un giallo
Old 09-11-2010, 18:31   #489
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
quando ti arriva?
Non lo prendo, non mi attira.
Old 09-11-2010, 18:55   #490
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Oddio, davvero hanno messo Zork completo nel gioco? Spettacolo
Malek86 è offline  
Old 09-11-2010, 18:59   #491
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
sasha ce l' hanno con te

ma chi se ne frega...manco fosse la fine di un giallo
zzo vuol dire allora raccontacelo tutto e bona magari capire di fare una minchiata ed editare non è poi cosi difficile eh
Old 09-11-2010, 19:18   #492
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

alla fine muore
Old 09-11-2010, 19:25   #493
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
alla fine muore
Lo ammazza il maggiordomo
Callaghan22 è offline  
Old 09-11-2010, 19:27   #494
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
alla fine muore
sagace !
DFGemini è offline  
Old 09-11-2010, 19:29   #495
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

http://www.youtube.com/watch?v=3nOfj...eature=related
Old 09-11-2010, 20:03   #496
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Il singolo è tosto come "dal waw andando indietro" o fattibile come l'ultimo MW2?
nel senso i nemici finiscono o continuano sempre a saltare fuori senza possibilità di "pulire" le zone prima di avanzare? (cosa che odio.. va bene la difficoltà, ma l'impossibilità di ucciderli tutti porta all'esaurimento )
sono solo alla terza missione ma secondo me si avvicina di più come livello di difficoltà al penultimo capitolo ... lo sto giocando a veterano e non sto incontrando grosse difficoltà nel proseguire cosa che succedeva più spesso invece con il primo mw e con waw (oltre che per i capitoli precedenti di sicuro molto più difficile di questo)

ho notato anche una cosa molto positiva ... rispetto a prima i nemici lanciano meno granate ... mi ricordo di alcune volte in cui te ne trovavi 5-6 sotto al culo e non potevi fare altro che ripetere quel pezzo 50 volte prima di poterlo passare

per il momento non ho trovato zone con il respawn dei nemici ... e se non ricordo male anche leggendo le recensioni sembra che abbiano tolto questa cosa

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma questo gioco fa

CAGARE

perdonate il francesismo. Passino le review comprate, ma veramente vi piace?

E' osceno in tutto. Sembra di giocare ad un fps per iPhone da quanto è irrealistico. MW2 e Bad Company 2 a confronto sono capolavori assoluti.

80 euro buttati nel cesso
dico solo una cosa ...

LOL
lordkain84 è offline  
Old 09-11-2010, 20:25   #497
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

mmm leggo troppi pareri discordanti...
mi sà che dò indietro GOW collection e fallout 3 per cod BO,invece di MW2 e fallout....
almeno se è una "sòla" casco in piedi
DFGemini è offline  
Old 09-11-2010, 20:59   #498
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
premetto che il gioco ancora non lo ho, ma concordo in parte il discorso di sasha riguardante le animazione, io ricordo mw (il primo), mi prese subito proprio per le animazione e il senso di realismo (dei movimenti), mi sembrava di essere un soldato, mentre con waw l'ho finito controvoglia, proprio perche non c'era quel senso di "realismo", alcune animazioni non mi piacevamo proprio e poi la trama e la seconda guerra mondiale avevano rotto le palle .

direte, va bhe non capisci nulla ecc ecc...ma imho gli iw sono nettamente superiori rispetto ai treyarch, per questo all'inizio non volevo comprare questo e aspettare quello degli (ex) iw, ma visto che ci sono alcune modalità online che mi interessano, e leggo che la trama sia su ottimi livelli (si io compro i cod anche per la trama ) compro anche questo
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 09-11-2010, 21:12   #499
Zephy

Io vi sto seguendo da un pò e l'unica cosa che ho capito dopo la fregatura con MOH è che non lo comprerò! Peccato! MW2 mi era piaciuto!!!

Old 09-11-2010, 21:22   #500
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
premetto che il gioco ancora non lo ho, ma concordo in parte il discorso di sasha riguardante le animazione, io ricordo mw (il primo), mi prese subito proprio per le animazione e il senso di realismo (dei movimenti), mi sembrava di essere un soldato, mentre con waw l'ho finito controvoglia, proprio perche non c'era quel senso di "realismo", alcune animazioni non mi piacevamo proprio e poi la trama e la seconda guerra mondiale avevano rotto le palle .

direte, va bhe non capisci nulla ecc ecc...ma imho gli iw sono nettamente superiori rispetto ai treyarch, per questo all'inizio non volevo comprare questo e aspettare quello degli (ex) iw, ma visto che ci sono alcune modalità online che mi interessano, e leggo che la trama sia su ottimi livelli (si io compro i cod anche per la trama ) compro anche questo
*

c'è un mio amico (presente anche qui) che è appassionato di armi, softair e tutte ste robe da scoppiati ed è incazzato come una jena mentre lo gioca perchè dice che la maggior parte delle armi non sono mai esistite
*sasha ITALIA* è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian