|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per curiosità ma questa storia del 5% in più degli i3 dove l'avete letta? Io credo che per quanto l'i3 non sia tutto questo popò di CPU dovendo rimpiazzare il duo forse qualcosa in più la deve dare. Sospetto ciò perchè lo stesso jobs ha giustificato il fatto di lasciare i C2D perche preferisce più autonomia del portatile ad una CPU 10%-20% più veloce (come indicato dalla sua email che ho postato qualche pagina fa).
P.S. La storia delle vendite imho lascia il tempo che trova. C'è uno zoccolo duro di clienti che comprerebbe qualsiasi cosa di questa casa anche le scoregge di jobs probabilmente. La prova? Lo spaventoso numero di prenotazioni per l'ipad. Senza averlo mai potuto provare ne tantomeno basarsi su giudizi di qualcuno che già lo ha, una marea di persona "sulla fiducia" lo hanno prenotato, e stiamo parlando di 600 euro non di bruscolini.
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nel mentre che qui tanti amici informatici cercano di scannarsi a vicenda, tutti i MBP 13" hanno consegna a 5 giorni, idem per il 15" di medio livello.
Come si dice: il calabrone vola perché non sa di non potere.
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho preso il macbook pro 17...sono l'unico a non aver visto un cazz di benchmark tra i5-i7 core 2 duo ?
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi ma per quanto riguarda lo schermo???????? QUale scegliere?
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
L' upgrade dei 15 e 17 mi ha soddisfatto, il problema è che non ho tutti quei soldi. Ora putroppo devo aspettare Settembre perché acquistare questo macbook pro sarebbe un piccolo passo indietro . |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non lucido...
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
ma è cosi pessimo? Io ragazzi davvero non me la sento di metterci ancora 130€ e passa per averlo non lucido...se il problema è solo sotto al sole amen mi frega poco...
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
E cmq sotto il sole, ctrl+alt+cmd+8 mi ha salvato più di una volta |
|
|
|
|
|
#490 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E cmq non usano direttamente Optimus, ma la base è la stessa: la differenza sta che quando usa la scheda esterna spegne l'integrata Si potrebbe utilizzare anche sui 13, ma serve SEMPRE la scheda esterna Quote:
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare il mbp (meglio 17) in versione glare e antiglare?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Il problema è che i riflessi si notano pure con luce d'ambiente e a volte sono fastidiosi, poi a mio avviso la resa cromatica di un pannello opaco è più fedele.
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
non io comunque non tornerei mai e poi mai indietro ad uno schermo opaco, i lucidi dei macbook sono bellissimi imho
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
in negozio beh si certo ci andro' (anche a comprarlo ehehe yuuuu) ma dubito abbiano i due modelli da poter confrontare...ma lo spero vivamente...ragazzi ma il mio Vaio attuale capite che tipo di schermo ha? VAIO FZ31E
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Lo "specchio" (il glossy) serve appunto ad esaltare i contrasti, con poca spesa sulla tecnologia del pannello... e il risultato è che molti si lasciano abbagliare da questo effetto, che nei videogiochi può anche andare bene, ma nel lavoro e produttività, davanti ad un monitor con riflessi (a seconda della luce ambiente) e con colori che non rispondono al vero, (vedi photoshop e videoediting), può diventare solo uno svantaggio... |
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non c'entra nulla la "resa cromatica" con la finitura del pannello.
Il pannello glossy riflette la luce ambientale e per questo il contrasto è maggiore (niente neri "grigi"), ma dipende (appunto) dall'ambiente in cui si colloca. La resa dei colori dipende unicamente dalla qualità e tipologia del pannello, non dalla sua finitura. |
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dopo una notte di dubbi e ripensamenti atroci (nemmeno la notte dell'Innominato) la battaglia si era ristretta a due campioni:
1) Sony Vaio Z 13,1" i7-620M 500GB HD 1600*900 (schermo antiriflesso) 2) MBP 15" i5-540M 500GB HD 1680*1050 (antiglare) Due macchine meravigliose, sulla carta (visto che sono appena uscite), prezzo simile, poi ho deciso per Apple. Perché? Ha giocato il suo ruolo un po' di follia e la voglia di conoscere un mondo a me ignoto. Mi ha un po' spaventato, del Sony, una risoluzione così alta su un 13" ed io porto gli occhiali. Viceversa il nuovo pannello del MBP da 15" mi attrae molto. Certo, il MBP pesa un Kg netto in più ma io ho trasportato per 4 anni un Inspiron 17" da 3,5 Kg e ancora sono vivo. Che dire, non vedo l'ora che arrivi (a proposito, me lo danno in consegna tra il 3 ed il 4 maggio, alla faccia!!!).
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.

Si potrebbe utilizzare anche sui 13, ma serve SEMPRE la scheda esterna
INTERISTA DOC