Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2010, 09:36   #481
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
ragazzi visto che non tratto ormai solo più di N97 ho deciso di cambiare nome al mio blog, se volete partecipare al concorso venite QUI

CIAO
bel sito e ottime guide
Old 09-02-2010, 11:26   #482
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
grazie =)
chi sa dirmi la velocità di carica della batteria ? Secondo me è un fattore molto importante anche quello
Prima guardavo dei video su youtube.it dove veniva mostrato il telefono in azione con la bussola, e c'era il tipo che lo scuoteva tutto perche gli si bloccava
Magari aveva il cell bacato bo!
La bussola su questo device funziona alla perfezione

Quote:
Originariamente inviato da adryc Guarda i messaggi
Guarda anke nel primo post di questo 3d c'è in fondo scritto "Comes With Music"
QUI invece è il sito nokia, se vai in fondo dove c'è "Musica e audio" trovi la stessa scritta

Cmq per il GPS in realtà sono andato ora a legger euna recensione molto dettagliata..per il posizionamento fa cmq un traffico dati anke se irrisorio (9kb), però vabbe a me frega poco visto ke con tre mi faccio l'abbonamento a tarffico dati
Allora si può attivare il download dei brani.
Per il gps,probabilmente l'articolo che hai letto è lo stesso che lessi io tempo fa.In pratica spiegava come nonostante si selezionasse la modalità offline,alcuni gps si connettessero al primo avvio scaricando solo 9kb ma a seconda dei piani tariffari questi pochi kb potevano inficiare il credito anche di qualche euro.
Ti assicuro che sull'n97 mini se selezioni la modalità offline,l'indicatore dei kb resta sempre a zero! ho controllato anche il credito,ed è tutto apposto. L'ho provato poco fa per risponderti
Oggi faccio altri test e do la risposta definitiva
EDIT: nessun traffico in modalità offline,confermo.

Ultima modifica di DLz : 09-02-2010 alle 20:59.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:23   #483
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Se ricordo bene io avevo selezionata l'opzione che permette di rifiutare la chiamata con un messaggio predefinito.
Controllate anche voi in impostazioni chiamate per evitare di spendere soldi inutilmente.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:32   #484
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Se ricordo bene io avevo selezionata l'opzione che permette di rifiutare la chiamata con un messaggio predefinito.
Controllate anche voi in impostazioni chiamate per evitare di spendere soldi inutilmente.
Grazie per l'ottima segnalazione!!!! Da mettere in prima pagina!
Se questa opzione è abilitata,quando noi rifiutiamo una chiamata,il device manda un sms a chi ci ha chiamati e il testo predefinito è: "Chiamo più tardi" (lo trovate subito sotto l'opzione rifiuta chiam. con msg.)
Per chi volesse controllare:menu-impostazionichiamate-chiamate-rifiuta chiamate con msg.
Old 09-02-2010, 14:34   #485
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Grazie per l'ottima segnalazione!!!! Da mettere in prima pagina!
Se questa opzione è abilitata,quando noi rifiutiamo una chiamata,il device manda un sms a chi ci ha chiamati e il testo predefinito è: "Chiamo più tardi" (lo trovate subito sotto l'opzione rifiuta chiam. con msg.)
Per chi volesse controllare:menu-impostazionichiamate-chiamate-rifiuta chiamate con msg.
Più tardi lo scrivo in prima,cercavo una conferma perchè in effetti è strano trovarsela da subito abilitata.
Old 09-02-2010, 14:37   #486
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
era una impostazione di default anche sul mio vecchio 6630,è la prima cosa che ho tolto
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:02   #487
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
una cosa..
avendo vodafone penso che se avessi tra le mani un device come questo vorrei sempre essere in internet..
pero' nella promozione 3 euro a settimana-500mb a settimana(hai voglia,tra posta e facebook piu' qualke sito me ne avanza a iosa) tra i modelli sui quali non si puo' applicare tale promozione c'e' anche l'n97..perche'?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:03   #488
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
una cosa..
avendo vodafone penso che se avessi tra le mani un device come questo vorrei sempre essere in internet..
pero' nella promozione 3 euro a settimana-500mb a settimana(hai voglia,tra posta e facebook piu' qualke sito me ne avanza a iosa) tra i modelli sui quali non si puo' applicare tale promozione c'e' anche l'n97..perche'?
Ci mandi un link?
Strana sta cosa io ho fatto l'offerta più simile con wind e senza problemi.
Old 10-02-2010, 10:18   #489
me
Senior Member

http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...rnet_data_pack
Old 10-02-2010, 10:52   #490
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Quote:
secondo me hai letto male, sulla pagina linkata non c'è il minimo riferimento al nokia n97, e poi sarebbe assurdo
Alla piu brutta scusami ma....cosa ne saprebbero loro ?
Old 10-02-2010, 11:09   #491
me
Senior Member

mi sa che ho letto male allora..
Old 10-02-2010, 11:23   #492
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
mi sa che ho letto male allora..
In effetti nella pagina che hai linkato non ho trovato nulla e se provo a entrare in quella specifica dell'offerta mi dice che non ho eseguito l'accesso o una cosa del genere.
In ogni caso dovrebbe esserci qualcuno che ha attivato quell'offerta magari interviene e chiarisce
Old 10-02-2010, 11:29   #493
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Si ma comunque non avrebbe senso che vietano l'offerta al 97
Alla fine è fatto apposta per internet quindi si tirerebbero la zappa sui piedi
Comunque se hai fretta la cosa migliore è fare uno squillo agli operatori
Old 10-02-2010, 13:57   #494
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
una cosa..

io ho questa promozione e ho l'n97
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:42   #495
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Ragazzi ho un pò di info sull'"effetto mano" di questo device:
dunque,ieri sera sono sceso in garage dove in un angolo ben preciso,prende solo gsm e anche male.Mi sono messo li,e ho coperto l'intero angolo del telefono incriminato.Dopo 1 secondo,da tre tacche di segnale,sono sceso a zero.Così ho tolto la mano,e il segnale è tornato a 3 tacche.A queto punto,ho riprovato mettendo la mano,e il segnale ha iniziato a salire,ed addirittura diventato 3G Ho tolto la mano,ed è rimasto 3G.Ho provato nuovamente a rimettere e togliere la mano diverse volte,ma non è più sceso ed è rimasto 3G.Se ho tempo,voglio fare un video,perchè è stranissimo!
Old 10-02-2010, 21:28   #496
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ragazzi ho un pò di info sull'"effetto mano" di questo device:
dunque,ieri sera sono sceso in garage dove in un angolo ben preciso,prende solo gsm e anche male.Mi sono messo li,e ho coperto l'intero angolo del telefono incriminato.Dopo 1 secondo,da tre tacche di segnale,sono sceso a zero.Così ho tolto la mano,e il segnale è tornato a 3 tacche.A queto punto,ho riprovato mettendo la mano,e il segnale ha iniziato a salire,ed addirittura diventato 3G Ho tolto la mano,ed è rimasto 3G.Ho provato nuovamente a rimettere e togliere la mano diverse volte,ma non è più sceso ed è rimasto 3G.Se ho tempo,voglio fare un video,perchè è stranissimo!
Occhio, non tenerlo troppo vicino alla testa
Una volta avevano dimostrato si riceve piu segnale se l'apparecchio è tenuto attaccato o vicino alla testa perche le ossa fanno da antenna
Sempre che non fosse una stupidaggine
Old 10-02-2010, 21:29   #497
rinelkind
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ragazzi... ho un nokia 5800XM... sono indeciso se passare a questo o all'omnia hd... che consigliate voi?

è vero che l'omnia fa foto e ha un terminale migliore? e anche il touch è più sensibile e funzionale del 97mini?

sono anche molto tentato dal liquid a dire il vero, visto che android è sicuramente superiore come os, ma vorrei una fotocamera migliore di quella che ho adesso sul 5800... e so che il 97/omnia hd ce l'hanno ottima, il liquid neanche il flash ha...

grazie!
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 22:04   #498
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
ragazzi... ho un nokia 5800XM... sono indeciso se passare a questo o all'omnia hd... che consigliate voi?

è vero che l'omnia fa foto e ha un terminale migliore? e anche il touch è più sensibile e funzionale del 97mini?

sono anche molto tentato dal liquid a dire il vero, visto che android è sicuramente superiore come os, ma vorrei una fotocamera migliore di quella che ho adesso sul 5800... e so che il 97/omnia hd ce l'hanno ottima, il liquid neanche il flash ha...

grazie!
sei nella mia situazione, solo che io ho un piu vecchio n73, segui QUESTO treadh, ne stiamo discutendo =)
Old 10-02-2010, 22:09   #499
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Occhio, non tenerlo troppo vicino alla testa
Una volta avevano dimostrato si riceve piu segnale se l'apparecchio è tenuto attaccato o vicino alla testa perche le ossa fanno da antenna
Sempre che non fosse una stupidaggine
Va bè,ma tutto il corpo umano può fare da "conduttore".Quando avevo un vecchio televisore con antenna mobile (di quella che si deve posizionare con precisione millimetrica sennò addio segnale),appena qualcuno vi passava vicino,poteva andare via il segnale o migliorare!
Old 10-02-2010, 22:11   #500
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
raga ma solo a me, dopo l'aggiornamento fw, il cell pare più lento (apertura programmi, galleria) e meno reattivo di touch? boh..rimpiango un po' quello vecchio...
alla fine dopo il suo ritiro è stato rimesso quello nuovo? non è possibile tornare indietro vero?
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...