|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
e questo? lo chiedo per mia totale disinformazione......
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ma perché non volete ammettere che il problema è nella coalizione del csx che è troppo eterogenea e con elementi che di governativo non hanno nulla a che fare?!? La legge lettorale è solo una scusa per non affrontare il vero problema...che sia migliorabile non si discute ma mi spiegate quale sarebbe stata la legge elettorale che avrebbe permesso la formazione di un governo stabile dove il csx ha preso la maggioranza alla camera per SOLI 20.000 voti e ha perso al senato per 250.000 voti? L'errore fondamentale di prodi e del csx? Aver fatto come se nulla fosse, esultare alle 3 di notte come se si avesse vinto con una maggioranza schiacciante e rispondere picche in modo pure sgarbato al cdx quando veniva offerta la possibilità di fare un governo di larghe intese per fare le riforme... Ultima modifica di EarendilSI : 25-01-2008 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
in pratica nel 2004 il secondo governo berlusconi (il primo è nel 94/95) è costretto a dimettersi, Silvio presenta le dimissioni a ciampi, consultazioni e incarico affidato di nuovo a berlusconi (quindi il terzo), il tutto per cambiare solo il ministro dell'economia che non piaceva all'udc (da tremonti a siniscalco). Come si sa dopo un annetto tremonti tornerà al suo incarico di ministro per restare sino a fine legislatura.
|
|
|
|
#486 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io parlavo di governi che vanno a casa di botto. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
mi hanno spiegato grosso modo come funge quì in Germania e mi sto vergognando come un italiano
uno, dopo aver letto cosa è successo in Italia, mi fa: "don't misunderstand me but in this moment I'm proud not to be an italian!"
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
siamo la barzelletta del pianeta
perchè finchè stanno ridotti male i Paesi poveri ok, ma se sta male un Paese come l'Italia che potrebbe essere ricco se non fosse per i danni che fa un governo dopo l'altro da tanto e tanto tempo |
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
anche io, ovvio, ma sentirsi dire una cosa così in faccia e non aver modo di difendersi, perchè ha perfettamente ragione, è terribile!
mi ha chiesto come è possible che i parlamentari possano urlare o picchiarsi in parlamento ... ![]() mi ha chiesto come è possible che i parlamentari possano stappare prosecchi in parlamento se il governo cade ... ![]() mi ha chiesto come è possible che litighino tra di loro anzichè arrivare a dei compromessi per risolvere i problemi del paese ... ![]() l'unica cosa che ho potuto rispondere: "that's why I'm here!"
|
|
|
#492 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
* Peccato, davvero. Solidarietà a Prodi. |
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è quando non puoi fare niente se non scegliere di non votare perchè esausto di prenderla dove non batte il sole. Adesso voglio vedere chi va al governo ... CDL ? PD ? l'arcobaleno e i cosi rossi ? io son contento solo che il governo sia caduto prima del diritto al vitalizio, ma ... magra consolazione
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo un'analisi fatta da esperti di FI, anche stravincendo le prossime elezioni la CDL, con questa legge elettorale, otterebbe, nella migliore delle ipotesi, una maggioranza di 15 senatori. Possono sembrare tanti, ma non lo sono (basta che due o tre cambino schieramento, e sei nella mani di qualsiasi partitino che ne conti almeno 5). Ci vuole un premio di maggioranza consistente che consenta di governare anche a chi prende un solo voto in più: e per governare, intendo non essere alla mercè di uno o due personaggi che possono ricattare il governo a seconda di come si svegliano la mattina. Venendo all'esito elettorale del 2006, ti pare accettabile la proposta di "larghe intese per riformare insieme la legge elettorale", fatta da chi ha emanato quella stessa legge solo qualche mese prima???
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per 50 anni siamo e andiamo avanti così, perchè a noi Italiani in fondo, ci va bene così. Non abbiamo le palle per rivoltarli tutti come calzini. E' il nostro temperamento. Non possiamo sempre paragonarci con tedeschi francesi, che in certe cose, hanno molto più le palle di noi. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Al grido di "pezzo di merda, traditore, cornuto, frocio", Barbato sale i gradini che lo separano dall'ormai ex amico e prova ad avventarsi sul malcapitato [...]
[...] "Gli ha sputato" riferisce agli increduli cronisti il senatore De Gregorio. Il tutto mentre il seguace di Fini Nino Strano urla all'indirizzo del povero Cusumano: "Squallida checca". Ma questo paese e' il terzo mondo arretrato. Cambio passaporto.
|
|
|
#498 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando sono all'estero e mi sento dire "how can you live there?"... scuoto la testa e faccio come il Mascetti, quando bonfonchiava cose impossibili alla moglie per uscire di casa senza dare spiegazioni.
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
|
Quote:
All'estero ci vedono così. Perchè SIAMO così. Bene, dopo 2 anni finalmente quando andrò all'estero tornerò a sentirmi dire "italiano? ahahahaha italiano berlusconi ahahhaha!!" ... confesso che mi mancava |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.