|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
|
Quote:
entrambe permettono oc molto buoni...direi equivalenti in tutto e per tutto sia per quanto riguarda l'oc del procio che delle memorie...il vdroop della p5n-t ho detto che non si nota poichè alla fine il droop che va considerato è quello tra idle e full a o.s. caricato e nel caso della p5nt è bassissimo per non dire inesistente... ovviamente la striker, come hai giustamente detto anche tu, ha un bios più completo, un layout leggermente migliore ecc...questo ovviamente a prezzo sensibilmente superiore alla sorellina... |
|
|
|
|
#483 |
|
|
Ragazzi avete dato già un'occhiata anche alla STRIKER II EXTREME?Esce con i waterblock già di serie per un raffreddamento ibrido.Le prime foto si possono scorgere all'interno del manuale già pubblicato sul sito asus.Si parla anche di overclcok da paura per la 790i ultra che uscirà sotto la voce di STRIKER II EXTREME appunto.Caspita mi tira però...
|
|
|
|
#484 | |
|
|
Quote:
io cmq con quel chipset e ddr3 aspetto la soluzione DFI... |
|
|
|
|
#485 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi considera anche che viene presentato a Marzo , quindi sara' in commercio sicuramente dopo , in soldoni tocca aspettare ancora 2/3 mesi a andar bene ....e poi voglio valutare con calma le prestazioni e quant ' altro di questo chipset ......e anche cosa propone DFI , vuoi mai che faccio il salto ......in ogni caso per adesso prendo la Formula , anche perche' sono con il pc di riserva , e poi vediamo il da farsi .....tanto c'e' tempo.... Ultima modifica di Flying Tiger : 28-01-2008 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
|
ciao...ho notato proprio ora sulla P5N-T una cosa strana...praticamente salendo con il voltaggio il vdroop si abbassa notevolmente...allego uno screen a 5ghz [400x12.5]...vcore applicato da bios 1.75v...da windows reale leggo circa 1.73v...sia idle che full...quindi droop di 0.02v tra bios e win full
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
..ordinata anche la bambina..già disponibile..domani è qui.
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35 |
|
|
|
|
|
#488 |
|
|
delly ma ti sei proprio afezzionato a queste schede visto che non le hai ancora consegnate?Hehehe.Ciao.
|
|
|
|
#489 | |
|
|
Quote:
quell'altro lo tengo fino a quando non ho la mia eVGA, così è deciso... con nvidia è un'altra cosa...non voglio nemmeno pensare di rimettere una P35... |
|
|
|
|
#490 |
|
|
Grande delly.Ottimo intenditore direi.
|
|
|
|
#491 |
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
Quote:
questo.... è con la striker o con la p5n-t ???
|
|
|
|
#493 |
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
ottimo....
visto che non c' è il tread x la p5n-t... se hai tempo & voglia, potresti pensarci tu
|
|
|
#495 | |
|
|
Quote:
cmq c'è già il 3d della p5n-t... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656675 |
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
ok, grazie (letto)
ho deciso x la p5n-t prestazioni simili e si risparmia un pochino: tanto credo che in primavera faremo in molti altri aggiornamenti
|
|
|
#497 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#498 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
In negozi online tedeschi la differenza tra le 2 schede è di 20 euro in più per la Striker... per tanto così io sarei propenso per quest'ultima, o a tuo avviso sono praticamente similerrime da risparmiare anche quei 20 eurini? Considerando anche che non farei 3ple sli... la p5n ha la scheda audio slot come la striker?
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Bannato
|
Quote:
Negativo , la P5N-T non ha la scheda audio separata su scheda Pci-e , infatti e' integrata con le solite uscite nel panello I/O posteriore , e ha anche uno slot Pci classico in meno . La sezione di alimentazione e' diversa , non ha le due fasi dedicate alle ram , e altre cosine ......guarda , se la differenza di prezzo e' di soli 20€ , peraltro permettimi di avere dei dubbi , mi sembra veramente troppo poco , io non ci penserei un' attimo ....Striker II.... A titolo di informazione, in Italia questa differenza di prezzo e' quantificabile , a seconda degli shop , in circa 60/70€ . Ultima modifica di Flying Tiger : 29-01-2008 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Effettivamente ricontrollando sono 40 euro, ma perchè hanno alzato il prezzo della Striker
Vabbè, comunque è uno store tedesco quindi siamo sui 260 euro... a giorni ordino la striker II anch'io allora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.