|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
|
Ho capito a cosa vi riferite.. Può capitare di sbagliare e lo ammetto ho sbagliato :\ ma dovete riconoscere che un errore così passerebbe inosservato.
Ora ci avete fatto caso perchè mi sono atteggiato a professorone. Ma se date un'occhiata al post senza correzioni.. dai si fa fatica a capirlo.. Altra cosa: il "senno" scritto così è voluto :\ Ultima modifica di Tommy_Angelo : 18-09-2009 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
|
Non è fatto d'intelligenza, semmai di Competenza..
Una persona non intelligente è stupida o idiota, cose che non sono. Una persona non preparata e/o competente è ignorante, cosa che a volte sono :\ |
|
|
|
|
|
#485 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() :\ |
|||
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
|
Si scusate stop al flame, mea culpa
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
l' utente informatico medio....
io quoto RiportoDT dato che ero con lui a montare tutti i pc e cablare tutte le reti dell' evento in fiera a Rimini.....
ecco un altro episodio avvenuto in quei giorni di follia. Scena : eravamo in ufficio tecnico (una stanza con 4 server che smadonnavano dalla mattina alla sera e casse che vomitavano switch D-link, cavi Ethernet e componenti vari a caso) e c'era con me uno di quegli sbarbi 15enni che hanno installato l'ultimo gioco crackandolo e perciò si sentono degli dei. desktop = fisso, laptop = portatile, monitor = monitor......e lo sa anche mia mamma......
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
successa qualche settimana fa...
mi telefona il collega del magazzino... - Marco, non funziona più il computer - cosa vuol dire che non funziona più? aspetta che scendo e controllo. Arrivo in magazzino e in effetti windows non finisce di caricare, non arriva alla schermata di login. Chiedo al collega: -cosa è successo..? hai installato qualcosa? -no, si è bloccato di colpo e poi ho spento tutto Ok, provo a ripristinare una vecchia copia funzionante ma nulla, nemmeno il riavvio provvisorio funziona. Ecchecazzo penso tra me e me, ora mi tocca reinstallare tutto, mi partiranno almeno 3 ore Dico al collega: -aspetta, torno in ufficio, prendo il cd di installazione di XP e lo reinstalliamo sopra, cosi ci evitiamo troppi sbattimenti e in mezz'oretta facciamo tutto. Tempo 5 minuti per trovare il cd di setup e tornare in magazzino che vedo il collega che smanetta sulla tastiera. Gli chiedo: -che fai? -ho fatto il ripristino dell'installazione guardo, e aveva avviato il ripristino del sistema operativo, quello che viene fornito con i pc HP, e in quel momento stava FORMATTANDO il disco fisso... Gli dico mantenendo sempre la calma -questa non è una buona cosa... stai formattando il disco fisso... col cavolo che riesco a recuperare l'installazione e i tuoi dati. risposta del collega, al 25% del format: "vuoi che spengo tutto...?" tagliare le mani ai colleghi non servirebbe a nulla, perchè schiaccerebbero i tasti anche con la lingua...
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
?
|
|
|
|
#490 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
i miei colleghi sono proprio "fantastici", riescono ad incasinare i pc solo guardandoli ![]() ...e poi sono delle schegge a chiamarti non appena qualcosa non funziona. Alcuni, se non rispondo al telefono vengono a cercarmi anche in sala server... ormai non so più dove nascondermi
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
uau.... ottimo 3d.... Avrei libri da scrivere su queste vicende.... appena riesco incomincio
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
nota catena di magazzini...hanno sostituito gli scanner "classici" con quelli fissi a parete...
ad un certo punto un pirla arriva con un lettore dvd inscatolato, e continua a piazzare il codice a barre di fronte al display delllo scanner...sarà andato avanti un paio di minuti prima di accorgersi che lo scanner legge da sotto poi ha cominciato a guardarsi intorno per capire la portata della figura di merda... il pirla in questione ero io dai delle volte facciamo figure di merda anche dovute alla stanchezza o allo stress |
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
un mio compagno di classe sul suo nuovo pc.
P:mi sono fatto fare il pc nuovo dall'amico di papà Io:Ehm.....mi potresti dire di più? P:So solo che ha 750GB di RAM,e poi ci metto quella esterna Io:ah,deve essere proprio bravo st'amico di tuo padre P:Si,infatti lavora nel settore dei pc da tanto tempo senza parole..............
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
lol sembra quasi una barzelletta!
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'altro giorno da una cliente molto gentile, prof di 45 anni.
Vado a consegnare un desktop HP, configurare adsl, posta, office e recupero dati. cli: sig.kappa, lei mi consiglia l'icspi o il prima vista? io: ...... cli: ma il computer quante schede ha? io: cli: il sig.xxxx che me l'ha venduto mi ha detto che ne deve avere 4... io: cli: ah no, lo riporti indietro perchè io l'avevo chiesto con 4 per poi aumentarlo a 8 io: cli: perchè mi hanno detto che con 4 o 8 va più veloce anche a navigare, è vero? io: cli: guardi, io non ne capisco niente.. vado sul sito dell'istruzione e su alice per la posta.. per quello le ho chiesto se era meglio icspi o prima vista io: solo questo? cli: ah no, ecco... uso tanto le presentazioni di pauerpoint, mi hanno detto che pauerpoint per andare bene ha bisogno di 8 schede... 8GB di ram per far girare powerpoint su xp, per una che viene da un win98... Ultima modifica di kappa85 : 05-11-2009 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si pero te le hai messo xp tarocco....a meno che questa non avesse licenze come caramelle^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.