|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
sinceramente se sto con una persona voglio solo quella persona e non ho bisogno di andare a cercare altrove... sono ottusa forse , ma sono di questa convinzione e non solo ti dirò di più che il famoso sesso per me non esiste cmq sia ci vuole una base di affetto e ci vuole la voglia di stare assieme, anche per questo che non lo concepisco fuori da un rapporto
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Insomma invece di tante spiegazioni mielose (difficili se non impossibili da capire), sarebbe stato più condivisibile dire/pensare che hai soddisfatto un "bisogno". E comunque fossi in te mi chiederei seriamente com'è il rapporto con la mia ragazza. Perchè tanto innamorato che vai con la prima che ti dà il numero la prima volta che ci esci... |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
La verità è che si è sentito gratificato ad uscire con questa. La storia della tenerezza mi sembra fuffa. |
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma hai letto tutto o ti limiti a estrapolare post dal concetto generale che si stava portando avanti? I miei pensieri ci sono, e sono molto simili alla maggior parte delle persone e te li ho pure scritti nel precedente post. Poi si stava ipotizzando questa possibilità e la stavamo analizzando sempre precisando, quasi in ogni post, che si trattava di ipotesi. Da qui a farne una martire ce ne vuole....... Spero le cose ti siano un pochino + chiare visto che il post precedente non ha sortito i risultati sperati. |
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#487 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono minimamente d'accordo con quello che hai scritto sopra e penso che dai miei post tu l'abbia capito... ....sembrano "giustificazioni" che stai cercando (per te stesso ovviamente) per motivare il bacio e soprattutto per sottrarti alla decisione della tua ragazza in base all'accaduto poiche, da quello che scrivi, non penso tu abbia intenzione di metterla al corrente.Quote:
Però, ho quotato questa frase perche mi conferma quello che penso e ho scritto sin dal primo post: EGOISMO. Quel "MIA" scritto in maiuscolo ne è l'aggravante. Questo egoismo ti ha portato a fare quello che hai fatto e quello che non farai (essere sincero con la tua raggazza). Secondo me, una delle basi in un rapporto, è l'altruismo verso la persona amata......in questo caso non c'è.........io mi farei qualche domanda fossi in te e cercherei di non essere disposto a continuare una storia solo per tenere il culo al caldo, vista anche l'età. |
||
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua idea la rispetto......e non mi sembra di non aver scritto niente in merito.........o sbaglio? La precisazione c'è, e io ti sto facendo notare che è errata. Se poi vuoi continuare ad ignorare le mie motivazioni e insistere sul fatto che stiamo facendo della 20enne una martire..... ....ognuno si diverte come può. |
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sbagli..... Tu hai una tua idea sul fatto accaduto a Aes Sedai.......la si rispetta come tutte le idee e non mi sembra di aver mai contraddetto il tuo modo di vedere la cosa (che poi è simile al mio e a quelllo di altri cento utenti). Ma non è questo il problema. Il problema si crea quando tu estrapoli, da un discorso ipotetico e parallelo, un post e mi dici che sto facendo della 20enne una martire. A quel punto io ti faccio notare che nessuno vuole farne una martire e che, come ho scritto precedentemente, lei ha sbagliato ad andare con uno fidanzato. Si stava solo analizzando un'ipotesi avallata dalla frase quotata del primo post. Quindi, ben venga la tua idea che ti sei fatta da quel mio post, e ben venga che tu possa ignorare la mia spiegazione al tuo errore nel interpretare un mio post......ma penso di sapere meglio di te quello che stavo scrivendo e l'intento con il quale l'ho scritto.......o no? Poi, se vuoi sentire solo la tua testa anche per le idee altrui.....come ho detto precedentemente....
|
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn vedo il motivo per fare un romanzo su ciò, tu hai fatto un ipotesi e io ho fatto un avviso fine.
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sto stancando, e il tuo "FINE" mi conferma che dopo che ti sei fatta la tua idea su quanto avevo scritto e mi hai avvisato, hai spento il cervello e non hai voluto + capire.......ripeto per la terza volta: Buona continuazione |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci crederai, ma mi stavo chiedendo la stessa cosa.........e penso che la mia ipotesi sia + fondata della tua.
|
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Questa discussione mi ricorda alcune delle mie...
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() bboni, state bboni...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

....sembrano "giustificazioni" che stai cercando (per te stesso ovviamente) per motivare il bacio e soprattutto per sottrarti alla decisione della tua ragazza in base all'accaduto poiche, da quello che scrivi, non penso tu abbia intenzione di metterla al corrente.
....ognuno si diverte come può.
non ci crederai, ma mi stavo chiedendo la stessa cosa.........e penso che la mia ipotesi sia + fondata della tua.