|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
scusate, ma da ieri sia con i 5 min sia avendo pagato i 10 euro e usando telefono voip non si riesce a chiamare, quando provi dice sempre: 3 il numero kiamato e' inesistente?
succede anche a voi?
![]() |
#483 |
Senior Member
|
a me ieri ha fatto chiamare anzi mi ha fatto chiamare pure senza ritardo parlo sempre di voipcheap
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi io usi skype da un paio di mesi mi serve pi di tutto per chiamare i parenti in croazia su fisso e mobile.Ho notato che adesso con voipstunt su fisso in croazia si paga con iva 2,4 centesimi al minuto contro i 4,9 di skype mi sa che cambiero anche io appeno finisco il credito di skype.Mi consigliate ancora qualche programma?Grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
provsa a vedere anche voipbuster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato al vostro forum proprio per qualke info in merito a Voip Stunt. In effetti l'ho scaricato solo ieri, su segnalazione di un amico, e devo dire che la convenienza si nota immediatamente, specialmente nel constatare che creando un account, anche senza alcuna ricarica iniziale, si possono effettuare chiamate ai numeri fissi GRATIS, se pur con durata non superiore ai 5 min per ogni singola chiamata. Preso dall'euforia, quindi, mi sono sbizzarrito a fare tante chiamate consecutive ieri sera, finendo con l'esaurire i minuti gratuiti (mi sembra di avere parlato gratis per un totale di un'oretta facendo le somme). Ma vengo al dunque... per usufruire del servizio senza limiti sulle chiamate ho deciso di effettuare una ricarica da 10 euro, in modo da sfruttare i 300 minuti gratis a settimana pagando, eventualmente, solo le chiamate ai cellulari, ma nel momento in cui oggi chiamo un telefono fisso, con la ricarica da 10 euro appena fatta, non usufruisco più di minuti gratuiti (avevo capito che ne avrei avuti 300 a settimana, eventualmente decurtati dell'ora di telefonate fatte ieri per provare il programma), ma invece mi ritrovo a pagare 0,01 €/min con la comparsa del messaggio "Fair use policy exceeded"! Voi che sicuramente siete più esperti di me in merito, gentilmente mi spiegate come mai succede ciò? Adesso sono costretto a consumare, anche se lentamente, il mio credito pur chiamando i numeri fissi... oppure si è creata una situazione temporanea che, dopo un certo periodo, tornerà alla normalità e mi permetterà di chiamare nuovamente gratis i numeri fissi? Alla fine questi 300 minuti alla settimana li avrò? Mi date informazioni per favore? Vi ringrazio anticipatamente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
quando telefoni gratis senza limiti verifica se hai ritardi nella ricezione della voce... in quanto io con voip cheap (che usa sempre betamax come voipstunt) le chiamate a pagamento (tipo cellulari) le faccio regolari quelle gratis 9/10 hanno un ritardo di 3-4 secondi che è fastidioso ragion per cui non rinnoverò la ricarica da 10 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
no non è a vita anche se non saprei quando dura.
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
ho provato a fare tutte le prove... ma la cosa strana e che mi fa inkazzare di brutto e che avendo tutto attivo (p2p e altri programmi) se faccio una chiamata ai cellulari (naturalmente a pagamento) funziona benissimo... se spengo tutti i programmi non va... solo quelle a pagamento vano bene le altre no infatti mai + abbonamento a questi st**nzi...
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
La qualità audio devo dire che è buona comunque. Se però lascio il p2p aperto non riesco a chiamare, non mi dà segnale, ed è abbastanza normale. Prova a chiamare dal sito: mi pare che puoi provare una chiamata gratuita direttamente da lì e vedi se funziona! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
quelle a pagamento sono ok (le paghi) quelle gratis dopo aver pagato abbonamento fanno schifo.... la linea è la stessa, la connessione pure, i programmi idem...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
tralaltro girava una comparativa di tutti i software della stessa software house di voipstunt, voipcheap ecc.. ma non mi ricordo l'url. E ora come ora un'altro e voipcheap sono i più convenienti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
ok almeno mi posso consolare... che non vogliono fregare ma cmq questo sistema io non posso più usarlo... per curiosità il tuo abbonamento adsk? il mio è alice 2 mega
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
... dal mio account freecall son spariti 6-7 € senza che io abbia fatto alcuna chiamata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi... volevo dirvi che dopo qualche giorno tutto è tornato alla normalità...
![]() Adesso vorrei chiedere ai più esperti quale telefono cordless mi consigliate per utilizzarlo con Voipstunt anche a PC spento... so che ce ne sono diversi, ma io ho già fatto due acquisti che ho puntualmente restituito in quanto risultavano configurati x funzionare solo con Skype (cosa che non ritengo tanto corretta)! Si tratta del Philips Voip 321 e del Brondi Voip 10 Sky. Vorrei evitare di acquistarne un terzo senza riuscire a configurarlo x Voipstunt... Datemi un suggerimento! Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
In effetti, una volta fatto l'abbonamento, un telefono cordless voip è quasi necessario, anche per avere la massima qualità.
Qualcuno ha consigliato un Siemens c450ip (vedi pag.22), ne hanno parlato tutti bene ed è compatibile con il protocollo SIP utilizzato da tutti i gestori tranne che Skype. Il prezzo è di circa 100 euro ma ha molte funzioni. Fai una ricerca e vedi cosa riesci a trovare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
a casa , usiamo il C450IP con molta soddisfazione ...
la qualità audio è molto buona e devo dire che il fastidioso "ritardo" o non ci faccio caso oppure è impercettibile ... non posso fare altro che consigliarlo ... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.