Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 14:24   #481
iceone
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Per l'estero e i cellulari va benissimo (ho parlato col jap a pagamento e sembrava di essere dietro l'angolo). Purtroppo per le nazionali molte volte si sente l'eco o un ritardo o peggio a scatti.
Finiti i freedays provero' voipstunt per vedere se va meglio.
aspetto la tua prova ma cmq l'unica cosa che farò probabilmente è usare i 5 minuti gratis... a me nn devono regale le chiamate ma basta che mettano un costo e poi io decido o no è assurdo che se chiami a pagamento va tutto bene altrimenti niente...
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 23:42   #482
nibis
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
scusate, ma da ieri sia con i 5 min sia avendo pagato i 10 euro e usando telefono voip non si riesce a chiamare, quando provi dice sempre: 3 il numero kiamato e' inesistente?
succede anche a voi?
Old 18-04-2007, 07:35   #483
iceone
Senior Member

a me ieri ha fatto chiamare anzi mi ha fatto chiamare pure senza ritardo parlo sempre di voipcheap
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
Old 08-05-2007, 11:07   #484
lukamarghe
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi io usi skype da un paio di mesi mi serve pi di tutto per chiamare i parenti in croazia su fisso e mobile.Ho notato che adesso con voipstunt su fisso in croazia si paga con iva 2,4 centesimi al minuto contro i 4,9 di skype mi sa che cambiero anche io appeno finisco il credito di skype.Mi consigliate ancora qualche programma?Grazie e ciao
lukamarghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 05:25   #485
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
provsa a vedere anche voipbuster
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 21:37   #486
Flash75
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato al vostro forum proprio per qualke info in merito a Voip Stunt. In effetti l'ho scaricato solo ieri, su segnalazione di un amico, e devo dire che la convenienza si nota immediatamente, specialmente nel constatare che creando un account, anche senza alcuna ricarica iniziale, si possono effettuare chiamate ai numeri fissi GRATIS, se pur con durata non superiore ai 5 min per ogni singola chiamata. Preso dall'euforia, quindi, mi sono sbizzarrito a fare tante chiamate consecutive ieri sera, finendo con l'esaurire i minuti gratuiti (mi sembra di avere parlato gratis per un totale di un'oretta facendo le somme). Ma vengo al dunque... per usufruire del servizio senza limiti sulle chiamate ho deciso di effettuare una ricarica da 10 euro, in modo da sfruttare i 300 minuti gratis a settimana pagando, eventualmente, solo le chiamate ai cellulari, ma nel momento in cui oggi chiamo un telefono fisso, con la ricarica da 10 euro appena fatta, non usufruisco più di minuti gratuiti (avevo capito che ne avrei avuti 300 a settimana, eventualmente decurtati dell'ora di telefonate fatte ieri per provare il programma), ma invece mi ritrovo a pagare 0,01 €/min con la comparsa del messaggio "Fair use policy exceeded"! Voi che sicuramente siete più esperti di me in merito, gentilmente mi spiegate come mai succede ciò? Adesso sono costretto a consumare, anche se lentamente, il mio credito pur chiamando i numeri fissi... oppure si è creata una situazione temporanea che, dopo un certo periodo, tornerà alla normalità e mi permetterà di chiamare nuovamente gratis i numeri fissi? Alla fine questi 300 minuti alla settimana li avrò? Mi date informazioni per favore? Vi ringrazio anticipatamente!!!
Flash75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 08:53   #487
iceone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Flash75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato al vostro forum proprio per qualke info in merito a Voip Stunt. In effetti l'ho scaricato solo ieri, su segnalazione di un amico, e devo dire che la convenienza si nota immediatamente, specialmente nel constatare che creando un account, anche senza alcuna ricarica iniziale, si possono effettuare chiamate ai numeri fissi GRATIS, se pur con durata non superiore ai 5 min per ogni singola chiamata. Preso dall'euforia, quindi, mi sono sbizzarrito a fare tante chiamate consecutive ieri sera, finendo con l'esaurire i minuti gratuiti (mi sembra di avere parlato gratis per un totale di un'oretta facendo le somme). Ma vengo al dunque... per usufruire del servizio senza limiti sulle chiamate ho deciso di effettuare una ricarica da 10 euro, in modo da sfruttare i 300 minuti gratis a settimana pagando, eventualmente, solo le chiamate ai cellulari, ma nel momento in cui oggi chiamo un telefono fisso, con la ricarica da 10 euro appena fatta, non usufruisco più di minuti gratuiti (avevo capito che ne avrei avuti 300 a settimana, eventualmente decurtati dell'ora di telefonate fatte ieri per provare il programma), ma invece mi ritrovo a pagare 0,01 €/min con la comparsa del messaggio "Fair use policy exceeded"! Voi che sicuramente siete più esperti di me in merito, gentilmente mi spiegate come mai succede ciò? Adesso sono costretto a consumare, anche se lentamente, il mio credito pur chiamando i numeri fissi... oppure si è creata una situazione temporanea che, dopo un certo periodo, tornerà alla normalità e mi permetterà di chiamare nuovamente gratis i numeri fissi? Alla fine questi 300 minuti alla settimana li avrò? Mi date informazioni per favore? Vi ringrazio anticipatamente!!!
provo a risponderti mi sa che ieri sera hai esagerato.... prova ad aspettare un po e riprova a telefonare... o al massimo dovevi cambiare account...
quando telefoni gratis senza limiti verifica se hai ritardi nella ricezione della voce... in quanto io con voip cheap (che usa sempre betamax come voipstunt) le chiamate a pagamento (tipo cellulari) le faccio regolari quelle gratis 9/10 hanno un ritardo di 3-4 secondi che è fastidioso ragion per cui non rinnoverò la ricarica da 10 euro...
Old 19-05-2007, 09:53   #488
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
quelle gratis 9/10 hanno un ritardo di 3-4 secondi che è fastidioso ragion per cui non rinnoverò la ricarica da 10 euro...
Sembra veramente strano, 3 secondi è ingestibile. Chiudi tutte le applicazioni di p2p e i download quando telefoni mi raccomando!
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 13:23   #489
Flash75
Junior Member

Quote:
provo a risponderti mi sa che ieri sera hai esagerato.... prova ad aspettare un po e riprova a telefonare... o al massimo dovevi cambiare account...
quando telefoni gratis senza limiti verifica se hai ritardi nella ricezione della voce... in quanto io con voip cheap (che usa sempre betamax come voipstunt) le chiamate a pagamento (tipo cellulari) le faccio regolari quelle gratis 9/10 hanno un ritardo di 3-4 secondi che è fastidioso ragion per cui non rinnoverò la ricarica da 10 euro...
Ma quindi, se ho capito bene, l'account che mi sono creato e su cui ho caricato i 10 euro sarà punito "a vita", facendomi pagare x sempre anche le chiamate ai fissi che, invece dovrebbero essere gratuite per 300 minuti alla settimana soltanto perchè ho sfruttato il bonus che mi spettava... troppo velocemente?!? Francamente mi sembra un po' strano, principalmente perchè si capisce che cambiando account tutte le volte che si vuole, si aggira facilmente l'ostacolo... il mio quesito nasceva soltanto per capire qual'è l'uso "improprio" che mi si attribuisce... è ovvio che se ho l'opportunità di provare un programma telefonando ai numeri fissi gratuitamente, anche se con limiti di 5 min per telefonata e per un totale di circa un'ora, cerco di telefonare il più possibile... seppur attenendomi alla durata massima consentita ed, eventualmente, richiamando il numero non appena cade la linea! A logica, penso che il 99% dei neo utenti Voip Stunt, istintivamente, tendano a comportarsi così... infatti mi chiedo se questo problema finora non è mai capitato a nessun altro...?
Old 19-05-2007, 19:45   #490
iceone
Senior Member

no non è a vita anche se non saprei quando dura.
Old 19-05-2007, 19:47   #491
iceone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da h1jack3r Guarda i messaggi
Sembra veramente strano, 3 secondi è ingestibile. Chiudi tutte le applicazioni di p2p e i download quando telefoni mi raccomando!
ho provato a fare tutte le prove... ma la cosa strana e che mi fa inkazzare di brutto e che avendo tutto attivo (p2p e altri programmi) se faccio una chiamata ai cellulari (naturalmente a pagamento) funziona benissimo... se spengo tutti i programmi non va... solo quelle a pagamento vano bene le altre no infatti mai + abbonamento a questi st**nzi...
Old 19-05-2007, 20:18   #492
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Quote:
ho provato a fare tutte le prove... ma la cosa strana e che mi fa inkazzare di brutto e che avendo tutto attivo (p2p e altri programmi) se faccio una chiamata ai cellulari (naturalmente a pagamento) funziona benissimo... se spengo tutti i programmi non va... solo quelle a pagamento vano bene le altre no infatti mai + abbonamento a questi st**nzi...
io trovo un po' di delay, e si sente quindi è > 200ms
La qualità audio devo dire che è buona comunque. Se però lascio il p2p aperto non riesco a chiamare, non mi dà segnale, ed è abbastanza normale.
Prova a chiamare dal sito: mi pare che puoi provare una chiamata gratuita direttamente da lì e vedi se funziona!
Old 20-05-2007, 19:29   #493
iceone
Senior Member

Quote:
io trovo un po' di delay, e si sente quindi è > 200ms
La qualità audio devo dire che è buona comunque. Se però lascio il p2p aperto non riesco a chiamare, non mi dà segnale, ed è abbastanza normale.
Prova a chiamare dal sito: mi pare che puoi provare una chiamata gratuita direttamente da lì e vedi se funziona!
quelle dal sito sono ok.... (per attirare secondo me)
quelle a pagamento sono ok (le paghi)
quelle gratis dopo aver pagato abbonamento fanno schifo....
la linea è la stessa, la connessione pure, i programmi idem...
Old 20-05-2007, 21:17   #494
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Quote:
quelle dal sito sono ok.... (per attirare secondo me)
quelle a pagamento sono ok (le paghi)
quelle gratis dopo aver pagato abbonamento fanno schifo....
la linea è la stessa, la connessione pure, i programmi idem...
Strano a me vanno perfette...
tralaltro girava una comparativa di tutti i software della stessa software house di voipstunt, voipcheap ecc.. ma non mi ricordo l'url. E ora come ora un'altro e voipcheap sono i più convenienti.
Old 21-05-2007, 07:26   #495
iceone
Senior Member

Quote:
Strano a me vanno perfette...
tralaltro girava una comparativa di tutti i software della stessa software house di voipstunt, voipcheap ecc.. ma non mi ricordo l'url. E ora come ora un'altro e voipcheap sono i più convenienti.
ok almeno mi posso consolare... che non vogliono fregare ma cmq questo sistema io non posso più usarlo... per curiosità il tuo abbonamento adsk? il mio è alice 2 mega
Old 26-05-2007, 13:00   #496
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
... dal mio account freecall son spariti 6-7 € senza che io abbia fatto alcuna chiamata
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:20   #497
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Quote:
ok almeno mi posso consolare... che non vogliono fregare ma cmq questo sistema io non posso più usarlo... per curiosità il tuo abbonamento adsk? il mio è alice 2 mega
il mio è più scarso
Old 26-05-2007, 18:45   #498
Flash75
Junior Member

Ciao ragazzi... volevo dirvi che dopo qualche giorno tutto è tornato alla normalità... (vedi mio ultimo post di qualke giorno fa)
Adesso vorrei chiedere ai più esperti quale telefono cordless mi consigliate per utilizzarlo con Voipstunt anche a PC spento... so che ce ne sono diversi, ma io ho già fatto due acquisti che ho puntualmente restituito in quanto risultavano configurati x funzionare solo con Skype (cosa che non ritengo tanto corretta)!
Si tratta del Philips Voip 321 e del Brondi Voip 10 Sky.
Vorrei evitare di acquistarne un terzo senza riuscire a configurarlo x Voipstunt... Datemi un suggerimento! Grazie...
Old 26-05-2007, 19:46   #499
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
In effetti, una volta fatto l'abbonamento, un telefono cordless voip è quasi necessario, anche per avere la massima qualità.
Qualcuno ha consigliato un Siemens c450ip (vedi pag.22), ne hanno parlato tutti bene ed è compatibile con il protocollo SIP utilizzato da tutti i gestori tranne che Skype.
Il prezzo è di circa 100 euro ma ha molte funzioni. Fai una ricerca e vedi cosa riesci a trovare.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 22:44   #500
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
a casa , usiamo il C450IP con molta soddisfazione ...

la qualità audio è molto buona e devo dire che il fastidioso "ritardo" o non ci faccio caso oppure è impercettibile ...

non posso fare altro che consigliarlo ...

bye
tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian