|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
![]() domanda: nessuno di voi ha ancora provato ttone all'estero?sarei curioso di sentire qke parere sull'affidabilità delle mappe straniere. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Ciao!
Mi potete dire come so fa a salvare il contenuto della SD in modo sicuro, nel senso, dato che ora voglio metterci tutte le varie cosine tipo POI, voci, etc... vorrei salvare l'attuale contenuto di fabbrica della memoria, in modo che un domani, se questi smanettamenti dovessero creare problemi o non so che, potrò rimettere nella carta tutto come era al momento dell'acquisto! Poi consiglio ai curatori del post, di introdurre sempre nel primo post, una specie di faq che riporta le principali domande che ci si possono fare (tipo questa) per evitare che si debba andare a spulciare tutte le pagine del post per trovare risposta! Anche per esempio, come e dove vanno messe le cartelle dei poi dell'audio... insomma, per uno non esperto e non addentro sarebbe molto, molto utile e rapido come servizio! CIAO ! ![]() p.s Per mia zia allora ho preso il convertitore da 220V/12V con spinotto accendisigari, va bene funziona senza problemi... cosi anche in casa con lo spinotto accendisigari posso ricaricare il tomtom! Gran bel risparmio rispetto ai 29 euro dell'originale (i compatibili non li ho mai trovati, addirittura tutti i venditori interpellati mi hanno detto che non si trova con uno spinotto cosi, dicono che è stato fatto apposta per acquistare il loro caricatore... e la cosa mi torna, solo non capisco l'utente che lo ha trovato come abbia fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
Inserisci il CD del TomTom c'è proprio una voce che ti dice backup. L'ho fatto in una sera...infatti è ancora da integrare con le faq. ![]() Le Voci vanni inserite nella cartella voices...mi sembrava semplice ![]() Quanto l'hai pagato il convertitore? così aggiungiamo anche questo nel primo post...mi sembra interessante...Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Non ho mai visto il contenuto della SD, volevo essere preparato per quando lo farò
![]() Si si ... son sicuro verrà un buon lavoro ! ![]() Il convertitore o come si chiama, l'ho comprato da D-MAIL della mia città (nn so se conoscete) cmq penso sia facilmente reperibile altrove. http://www.dmail.it/zoom.php?foto=38607l.jpg&pref=dm_ Pagato 9,90 euro http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=38607-119&np=2 Ultima modifica di zabb : 21-01-2006 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
una domandina visto che a quanto pare tomtom one supporta le sd da 2 gb percaso sapete se tomtom go 300 le supporta anche ? visto che più o meno sono la stesssa cosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
tomtom Go300 le supporta anche maggiori di 2 Gb Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cameri
|
Info sostituzione batteria Tom Tom
Per cominciare un saluto a tutti,sono sempre piu' convinto di comperarmi il Tom Tom One,l'unico dubbio che leggendo i vostri post non mi e' stato tolto e' se per sostituire la batteria l'unica alternativa sia si inviare il gps alla sua assistenza (costo ad oggi 175 euro) oppure se esistono soluzioni alternative applicabili alla scadenza della garanzia.Nessuno sa che tipo di accumulatore monta?
Sapete che autonomia ha funzionando con la batteria? Leggevo di vetture con vetri schermati che influenzano il buon funzionamento dei vari gps,sapete se opel astra 1,6 sw rientra tra queste? Grazie per le risposte Un saluto Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
hai voglia a a camminare in citta per due ore ![]() soluzioni alternative togliere i 4 tappini armarsi di cacciavite e svitare ![]() ,alternativa farsi un pacco batteria e un cavetto e sei a posto ti compri 4 stilo al nikelmetalidrato ni-mh prendi le piu potenti le metti in serie ci fai il cavetto e con 10-15 euro hai un pacco batterie esterno ![]() ciaooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono nuovo del forum, quindi siate buoni...
Quote:
volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema dell'installazione delle varie mappe nuove sulle schede... poi altra cosa: volevo chiedervi, come mai ci sono differenze sostanziali di peso in mb tra le mappe dele regioni ed i cd dell'europa che contengono la stessa regione.. hanno diverso contenuto? ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi farmi un esempio concreto? Ciao P.s: Benvenuto
Ultima modifica di shark996 : 25-01-2006 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Junior Member
|
Quote:
solo che devo scusarmi per la mia ignoranza ma cosa intendi per "leggi il primo post..." dove devo leggere?!!? mentre l'esempio può riguardare i due file seguenti: uno è la "Maps on memory card (SD card)" di: DE AT CH PL CZ Plus Map sta tranquillamente su una sd. mentre il cd Maps of Western Europe - CD4 che "dovrebbe" comprendere gli stessi file pesa molto di + e soprattutto è più di 512 mb, quindi tutti i nostri discorsi sulla scheda che serve portano a pensare che serva almeno 1 gb di SD o sbaglio? quindi la domanda è i cd sono + completi delle singole schede? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Primo Post sarebbe il primo commento scritto all'interno di questa discussione (sentirai spesso dire Thread o 3D o tante altre cose) cioè Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20 Dove ha scritto Paolorush. Molto Probabilmente La SD che forniscono loro è da 2 GB. Infatti sulla 512 si stima ci stiano al massimo due paesi...considera che l'aggiornamento per l'italia occupa da sola più di 300 Mb.
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Junior Member
|
Quote:
quindi sei dell'idea che l'SD da 512 serva a ben poco.... se devo prendere una scheda nuova solo per metterci su l'italia che gia ho, che me ne faccio? il bello sarebbe mettere insieme almeno 2/3 stati.. a tale riguardo pensi sia indispensabile almeno 1 gb.. o su 512 "ita" e "fra" ad es. ci stanno? perchè se si inizia a spendere 70/80 euro per la SD da 1 GB conviene quasi prendere l'originale completa, no? ps: non c'è nessuno che ha gia installato più mappe insieme e che sappai con certezza quanti MB servono? ciaoo Ultima modifica di ilgiuda : 25-01-2006 alle 16:20. Motivo: aggiunta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
per tutta l'europa serve una sd da 2 Gb. La sd fornita da tomtom con l'europa completa è un formato ibrido da 1,8Gb ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Junior Member
|
staffa x bocchette x ttone
ciao a tutti questo e' il mio primo post ...non so se sono nella sezione giusta ma non ho capito dove aprire nuove discussioni vorrei chiedere se qno ha comprato in qualche negozio la staffa x le bocchette dell'aria o se qno conosce qqualche negozio di torino che lo venda ....grazie mille x le eventuali risposte un saluto a tutti e complimenti x il forum molto interessante
visita il mio sito: http://lorenz571.altervista.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagina 1 sotto la voce accessori. Il Tuo Sito lo puoi aggiungere in firma...cerca in alto a sinistra la voce profilo...Firma e inserisci il link....se non è considerato spam.... ![]() Cmq Benvenuto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Junior Member
|
grazie mille sei stato molto gentile..... non credo che il mio sito possa essere considerato spam e un semplice sito personale ancora da finire ....appena ho tempo ...... un saluto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.