|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Modem Digicom ADSL2+ combo con Emule ID basso
Salve a tutti ho bisogno da voi un aiuto, allora io una settimana fa ho comprato Modem Digicom ADSL2+ combo e ho collegato il modem al computer tramite il cavo ethernet, solo che da quando ho installato questo modem, mi da Emule ID Basso, invece prima ho avuto sempre ID alto, allora vorrei chiedervi un aiuto a configurare questo modem per avere ID alto di Emule. allora io ho 20 mega ADSL Alice sistemi operativi XP e Vista. Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Pietro |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
router netgear 834g
ciao ragazzi ho appena comprato qusto router visto che non riesco a liberare le porte con il mulo xche mi esce sempre bendato volevo dire se e qui la pagina ch si devono fare le regole x liberare le porte.mi date n occhiata grazie??ù
ma come si postano le immagini?? Ultima modifica di kekkodrf : 25-12-2007 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ho fatto tutta la cosa in prima pagina e mi continua a dare id basso.....
|
|
|
#485 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E mule e morpheus
ciao ragazzi, ho attiva una alice 7 mega con una rete total wireless coordinata da un Netgear dg834gv4.
Detto questo...non riesco a scaricare veloce con il mulo. Ho inserito le regole per le porte che e mule mi da di default. L'unica cosa che non ho capito come fare è come assegnare gli ip statici, sia nel pannello del router sia in xp... cosa significa prenotazione ip? gli ip statici posso inserirli a caso io tra il pool degli ip del router? Altra cosa....morpheus! con il modem usb mi va a 70 kb al secondo, cosa ho sbagliato? ora va a un max di 2 k! insostenibile! grazie ragazzi davide |
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
|
mi sa che è morto sto thread....
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
raga un aiuto x favore:
ho un router e quindi sto facendo tutta la procedura x nn avere ID basso ho già aperto le 2 porte sul router e il testi di emule è ok, ho l'ID alto. Il problema riguarda la disattivazione del DHCP ovvero l'ho sì disattivato, infatti facendo esegui...cmd....ipconfig/all esce DHCP = OFF però quando devo scrivere i valori manualmente nel pannello TCP/IP, alla voce DNS cosa ci metto??? ci vanno i DNS di libero adsl (forniti dal provider) oppure il dns che vedo da cmd - ipcongig/all??? io ci ho messo quello che usciva dalla schermata esegui--cmd---ipconig/all, ovvero 192.168.1.1 e tutto funziona bene. Ma devo forse metterci i DNS di libero???? GRAZIE MILLE |
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il router quanto dista dal pc? Per la disattivazione del dhcp, devi chiedere nel thread ufficiale del tuo router, lo trovi in networking in generale, c'è il sommario in stick. Per assegnare un'ip statico, nel pannello di xp, guarda nel secondo post della guida alle reti infrastucture. Ciao EDIT modifica le porte di default, con porte superiori alla 50000. Ultima modifica di Intrepido : 30-12-2007 alle 07:50. |
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non che tu sia stato molto esplicito, che modello di router hai? Hai fatto una prova qui, con il mulo aperto e sulla porta tcp per vedere se la porta è effettivamente aperta? Siamo sotto le feste, non puoi pretendere risposte, magari qualcuno è in ferie |
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.velociraptus.com/internet...particoloID=27 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. nel link che mi hai dato tu, cliccando su file sharing mi dice : Your Internet port 139 does not appear to exist! Unable to connect with NetBIOS to your computer
I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... - Ultima modifica di Demoniacal666 : 30-12-2007 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
Quote:
http://www.portforward.com/english/r...834G/eMule.htm |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il portforwarding, hai usato ip statico? |
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
era il procedimento che c'era in prima pagina no?la prima pagina l'ho fatta tutta....cliccando dove mi hai detto tu esce questo:
User-Specified Custom Port Probe Help This Internet port probe attempts to establish standard TCP Internet connections with any set of up to 64 ports specified by the user. You are here because ShieldsUP! was unable to determine what set of 64 or fewer ports you wish to have tested. Valid ports range from 1 through 65535 inclusive. Ports may be listed individually or with ranges specified by a "-" hyphen. Port ranges extend from the first port specified to the last one, inclusive, and can run in either direction. Any non-numeric character (space, comma, slash, etc.) may be used to separate individual ports and ranges. The port parser is quite forgiving and extremely tolerant of any whacky stuff you might give it. Some sample valid port specifications are: 1, 10, 100, 1000, 10000 21 23 80 135-139 1024-1030 4000/14/512/416/28/10101/50000 65516-65535 1-10-1
|
|
|
#495 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
router thomson ST530 V6 (tele2)
Ciao a tutti. Ho problemi nell'apertura delle porte su questo router. qualcuno può aiutarmi?
grazie |
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Controlla se c'è attivo il firewall di xp e cmq o utilizzi degli ip statici oppure in dhcp devi fare l'associazione tra indirizzo mac e ip in modo tale da avere sempre lo stesso ip privato anche in dhcp
|
|
|
#497 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
HELP!!!!ROUTER DSL G624T
Dal mio grido di aiuto avrete notato che ho un router DSL G624T.
Mio problema che non capisco come si possa risolvere (essendo un novizio del pc): collego il mulo, ma mi da un ID BASSO provo a seguire questa guida (http://taninorulez.wordpress.com/200...24t-per-emule/) ma niente nemmeno posso cancellare quei "emule1 & eMule2". Il mio IP non è statico ma dinamico e cambia ogni volta che mi collego da pc spento e non posso cambiarlo in statico. Mi sapete dare una mano di aiuto???? Contatto anche su messenger a ciclopesasATmsn.com (AT=@) |
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il firewall di windows è disattivato e io uso zone alarm e la prima volta che ho aperto emule gli ho cliccato su Allow e su tieni memorizzato...non penso sia quello.....
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il test che ti detto precedentemente, serviva per sapere se avevi correttamente configurato il firewall. |
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
le tcp e le udp sono a posto....almeno credo....cmq va bè non importa mi tengo id basso e fa niente....non ci capisco una sega di modem.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.