|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il vostro preferito Antispyware | |||
| Ewido |
|
155 | 18.67% |
| MS Antispyware |
|
56 | 6.75% |
| Spybot Search & Destroy |
|
321 | 38.67% |
| Spywareblaster |
|
17 | 2.05% |
| Ad Aware PE |
|
235 | 28.31% |
| SpySweeper |
|
46 | 5.54% |
| Votanti: 830. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
NO...che io sappia! |
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè si scarica quel file! (io uso Spybot...) |
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il microsoft antispyware e' un programma antispyware e non si scarica da solo. Lo strumento di rimozione malware e' invece un piccolo tool che mensilmente Microsoft mette a disposizione dei suoi utenti e puo' essere preso su windows update (solitamente fa parte degli aggiornamenti a priorita' alta) oppure ti viene scaricato in automatico se hai gli aggiornamenti automatici attivati. Serve a rimuovere eventuali infezioni di alcuni malware tipo Sasser, Blaster, Mydoom etc etc. |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aaaaaah. E dillo prima no Io mi riferivo a quello che si scarica in automatico con gli aggiornamenti di windows update...che si scarica e non capisco che fine faccia!!! |
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda lo Strumento di rimozione malware viene aggiornato mensilmente e viene eseguita in background senza bisogno di essere lanciato dall'utente. Se trova una infezione ovviamente lo dice e visualizza un report. |
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh si ho sbagliato prechè non capivo la differenza. Grazie davvero tante per disponibilità e pazienza |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Io ho il vecchio Giant(ora Antispyware Microsoft) che ancora si aggiorna che ne pensate?????
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
spy sweeper
Per curiosità li ho provati tutti. I complimenti a spy sweeper, che da ultimo, ha trovato due cookie traccianti (con tanto di descrizione tecnica leggibile sul sito) che gli altri suoi colleghi non avevano visto. L'unica pecca è che ci ha messo 25 minuti per scansionare i 2 hd (25 gb di dati complessivi). Però ottimo davvero!
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Città: Verona (provincia)
|
Ciao ragazzi! Oggi ho fatto per la prima volta (ho il pc da due settimane) una scansione con SPYBOT S&D e mi ha trovato questo:
-advertising.com -avenue a, Ink -double click -fast click -hitbox -Hotbae -mediaplex -sextracker -target net -webtrends live -windows security center.antivirusdisablenotify -windows security center.firewalldisablenotify -winfixer che dovrei fare secondo voi???li cancello tutti?anche i windows??
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
cancella tutto vai tranquillo
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma ad-aware non è gratuito?perchè sul sito della lavasoft lo fanno scaricare come versione free try for buy....
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dove posso trovare ewido versione free?
Perchè ho trovato solo una versione trial che dura 14 giorni grazie e ciao Io ho sempre usato Spybot ma ultimamente mi fa entrare troppa roba e ne riconosce poca mentre ewido pulisce tutto Ultima modifica di Franz1983 : 31-01-2006 alle 20:37. |
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
raga ho scaricato adware e fatto la prima scansione:mi ha trovato 21 cookie traccianti che ho celermente cancellato...
io fino a stamattina usavo solo spybot S&D e quei cookie non me li aveva mai segnalati....consigliate di usarli tutti e due insieme allora?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.