Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il vostro preferito Antispyware
Ewido 155 18.67%
MS Antispyware 56 6.75%
Spybot Search & Destroy 321 38.67%
Spywareblaster 17 2.05%
Ad Aware PE 235 28.31%
SpySweeper 46 5.54%
Votanti: 830. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2006, 22:28   #481
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da akasa
Ehm,faccio un passo in dietro...mi hai detto che scarica gli update del database...database di cosa?
Se stiamo parlando del Microsoft Antispyware viene aggiornato ogni tot giorni con le nuove definizioni spyware. Tu hai installato questo programma?
andorra24 è offline  
Old 27-01-2006, 22:48   #482
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Se stiamo parlando del Microsoft Antispyware viene aggiornato ogni tot giorni con le nuove definizioni spyware. Tu hai installato questo programma?

NO...che io sappia!
akasa è offline  
Old 27-01-2006, 22:53   #483
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
NO...che io sappia!
E quindi cosa vuoi sapere di preciso?
andorra24 è offline  
Old 27-01-2006, 22:59   #484
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
E quindi cosa vuoi sapere di preciso?

perchè si scarica quel file!

(io uso Spybot...)
akasa è offline  
Old 27-01-2006, 23:09   #485
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
perchè si scarica quel file!

(io uso Spybot...)
Poco fa ti avevo chiesto di dirmi se stai parlando del Microsoft Antispyware oppure dello Strumento di rimozione malware ma finora non me l'hai detto.
Il microsoft antispyware e' un programma antispyware e non si scarica da solo. Lo strumento di rimozione malware e' invece un piccolo tool che mensilmente Microsoft mette a disposizione dei suoi utenti e puo' essere preso su windows update (solitamente fa parte degli aggiornamenti a priorita' alta) oppure ti viene scaricato in automatico se hai gli aggiornamenti automatici attivati. Serve a rimuovere eventuali infezioni di alcuni malware tipo Sasser, Blaster, Mydoom etc etc.
andorra24 è offline  
Old 27-01-2006, 23:31   #486
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Poco fa ti avevo chiesto di dirmi se stai parlando del Microsoft Antispyware oppure dello Strumento di rimozione malware ma finora non me l'hai detto.
Il microsoft antispyware e' un programma antispyware e non si scarica da solo. Lo strumento di rimozione malware e' invece un piccolo tool che mensilmente Microsoft mette a disposizione dei suoi utenti e puo' essere preso su windows update (solitamente fa parte degli aggiornamenti a priorita' alta) oppure ti viene scaricato in automatico se hai gli aggiornamenti automatici attivati. Serve a rimuovere eventuali infezioni di alcuni malware tipo Sasser, Blaster, Mydoom etc etc.

aaaaaah. E dillo prima no
Io mi riferivo a quello che si scarica in automatico con gli aggiornamenti di windows update...che si scarica e non capisco che fine faccia!!!
akasa è offline  
Old 27-01-2006, 23:50   #487
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
aaaaaah. E dillo prima no
Io mi riferivo a quello che si scarica in automatico con gli aggiornamenti di windows update...che si scarica e non capisco che fine faccia!!!
Beh visto che hai chiesto ''ragazzi ma l'antispyware di microsoft come funziona?'' e' normale aver pensato che chiedessi info sul Microsoft Antispyware.
Per quanto riguarda lo Strumento di rimozione malware viene aggiornato mensilmente e viene eseguita in background senza bisogno di essere lanciato dall'utente. Se trova una infezione ovviamente lo dice e visualizza un report.
andorra24 è offline  
Old 27-01-2006, 23:51   #488
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Beh visto che hai chiesto ''ragazzi ma l'antispyware di microsoft come funziona?'' e' normale aver pensato che chiedessi info sul Microsoft Antispyware. Per quanto riguarda lo Strumento di rimozione malware viene aggiornato mensilmente e lavora in background senza bisogno di essere lanciato dall'utente. Se trova una infezione ovviamente lo dice e visualizza un report.

eh si ho sbagliato prechè non capivo la differenza.

Grazie davvero tante per disponibilità e pazienza
akasa è offline  
Old 27-01-2006, 23:52   #489
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
eh si ho sbagliato prechè non capivo la differenza.

Grazie davvero tante per disponibilità e pazienza
Di nulla.
andorra24 è offline  
Old 28-01-2006, 16:57   #490
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Io ho il vecchio Giant(ora Antispyware Microsoft) che ancora si aggiorna che ne pensate?????
gabrib è offline  
Old 28-01-2006, 17:12   #491
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da gabrib
Io ho il vecchio Giant(ora Antispyware Microsoft) che ancora si aggiorna che ne pensate?????
Va bene. Giant Antispyware era un valido prodotto.
andorra24 è offline  
Old 28-01-2006, 17:14   #492
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Quote:
Va bene. Giant Antispyware era un valido prodotto.
Allora me lo tengo stretto!!!!!!!!!!!
gabrib è offline  
Old 28-01-2006, 23:10   #493
Telikalikput
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
spy sweeper

Per curiosità li ho provati tutti. I complimenti a spy sweeper, che da ultimo, ha trovato due cookie traccianti (con tanto di descrizione tecnica leggibile sul sito) che gli altri suoi colleghi non avevano visto. L'unica pecca è che ci ha messo 25 minuti per scansionare i 2 hd (25 gb di dati complessivi). Però ottimo davvero!
Telikalikput è offline  
Old 30-01-2006, 21:41   #494
Wilkie
Senior Member

L'Avatar di Wilkie

Città: Verona (provincia)
Ciao ragazzi! Oggi ho fatto per la prima volta (ho il pc da due settimane) una scansione con SPYBOT S&D e mi ha trovato questo:
-advertising.com
-avenue a, Ink
-double click
-fast click
-hitbox
-Hotbae
-mediaplex
-sextracker
-target net
-webtrends live
-windows security center.antivirusdisablenotify
-windows security center.firewalldisablenotify
-winfixer

che dovrei fare secondo voi???li cancello tutti?anche i windows??
Wilkie è offline  
Old 30-01-2006, 22:01   #495
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
cancella tutto vai tranquillo
Old 31-01-2006, 18:06   #496
Wilkie
Senior Member

L'Avatar di Wilkie

ragazzi ma ad-aware non è gratuito?perchè sul sito della lavasoft lo fanno scaricare come versione free try for buy....
Wilkie è offline  
Old 31-01-2006, 18:12   #497
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da Wilkie
ragazzi ma ad-aware non è gratuito?perchè sul sito della lavasoft lo fanno scaricare come versione free try for buy....
Adaware e' gratuito. A pagamento e' la versione professional e la versione plus.
andorra24 è offline  
Old 31-01-2006, 20:35   #498
Franz1983
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Dove posso trovare ewido versione free?
Perchè ho trovato solo una versione trial che dura 14 giorni grazie e ciao

Io ho sempre usato Spybot ma ultimamente mi fa entrare troppa roba e ne riconosce poca mentre ewido pulisce tutto

Ultima modifica di Franz1983 : 31-01-2006 alle 20:37.
Franz1983 è offline  
Old 31-01-2006, 20:37   #499
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da Franz1983
Dove posso trovare ewido versione free?
Perchè ho trovato solo una versione trial che dura 14 giorni grazie e ciao
Ewido lo puoi usare per 14 giorni come versione full,cioe' con la protezione in real time e gli aggiornamenti automatici. Scaduti i 14 giorni di versione full puoi continuare tranquillamente ad usare gratuitamente ewido come scanner ma senza il suo real time.
andorra24 è offline  
Old 01-02-2006, 07:38   #500
Wilkie
Senior Member

L'Avatar di Wilkie

raga ho scaricato adware e fatto la prima scansione:mi ha trovato 21 cookie traccianti che ho celermente cancellato...
io fino a stamattina usavo solo spybot S&D e quei cookie non me li aveva mai segnalati....consigliate di usarli tutti e due insieme allora?
Wilkie è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian