Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2008, 14:27   #481
Prome
Senior Member
 
L'Avatar di Prome
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
confermo , ho finito il Lite e forse me lo prendo... molto figo... e divertente... spero solo che i livelli successivi siano un po' più ostici...
Sì, per ora sono al livello 30. Sono un po' più ostici.
Prome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 11:45   #482
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Auguri App Store

30 milioni di dollari di applicazioni vendute in un mese su App Store

Buon mesiversario a tutti

ps: qual cosa mi dice che se i $$$ che girano sono questi, questa piattaforma decollerà di brutto...credo che su symbian e wm, al netto della warezzerìa, ce ne voglia per fare cifre del genere
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 12:23   #483
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3200
Per non minimizzando l'importanza del traguardo sarebbe interessante la spaccatura tra quelle free e quelle a pagamento..
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 12:25   #484
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe Guarda i messaggi
Per non minimizzando l'importanza del traguardo sarebbe interessante la spaccatura tra quelle free e quelle a pagamento..
i $$ secondo me escono soltanto da quelle a pagamento...
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 12:41   #485
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe Guarda i messaggi
Per non minimizzando l'importanza del traguardo sarebbe interessante la spaccatura tra quelle free e quelle a pagamento..
Non ho ben capito, comunque sono state scaricate 60milioni di applicazioni. La maggioranza GRATUITE. Quelle a pagamento hanno fruttato 30milioni. Di questi, 10 spettano ad apple e 20 ai legittimi sviluppatori. Io ho capito così...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 12:42   #486
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Qualche info in piu' da Macitynet:

"Comunque, nei 60 milioni di applicazioni vendute, spiccano anche i primi numeri: Sega, il produttore di videogames, ha venduto in 20 giorni 300 mila copie di SuperMokeyball a 9,99 dollari l'una. Epocrates, il produttore di guide elettroniche per la medicina, ha realizzato un totale di 125 mila pezzi venduti, contro i 500 mila venduti sinora su tutte le altre piattaforme mobili sulle quali è presenti.

I primi dieci sviluppatori di applicazioni per iPhone hanno venduto in tutto software per 9 milioni su un totale di 21 milioni di dollari guadagnati lato sviluppatori."
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 13:34   #487
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Ragazzi, mi dareste, gentilmente, qualche dritta su come usare l' "iPhone Configuration Web Utility 1.0" per windows?
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 00:28   #488
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Uscite "Data Case" e "Mobile Finder".
Si vanno ad aggiungere a "File Magnet", "Caravan" e "Files".

...and the winner is?
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 07:33   #489
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Uscite "Data Case" e "Mobile Finder".
Si vanno ad aggiungere a "File Magnet", "Caravan" e "Files".

...and the winner is?
Data Case sembra promettente! Bisogna avere per forza la connessione wifi? Se io lo collego col dock, non funge allo stesso modo?
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 07:46   #490
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Uscite "Data Case" e "Mobile Finder".
Si vanno ad aggiungere a "File Magnet", "Caravan" e "Files".

...and the winner is?
chi lo prova può dare delle impressioni? meglio se comparate con files o caravan...cmq credo che lo comprerò speriamo le aspettative non siano state troppoe....
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 07:52   #491
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Io ho preso adesso Mobile Finder. La prima impressione (solo 5 minuti di utilizzo, quindi considerate che ho una visione ancora "superficilae" dell'app) è che Mobile Finder svolga abbastanza bene il suo lavoro. Semplice, intuitivo e completo per il costo che ha: meno di 2 euro. Supporta la sync sia su PC (XP e Vista) che su Mac, anche tramite WI-FI.

__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 09:40   #492
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
Volevo cambiare la cartella dropbox con una icona raffigurante un iphone ma non me lo fa fare, sapreste se è possibile?

Un po ot :P

Ottimo programma datacase!!
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 10:08   #493
raffobaffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Uscite "Data Case" e "Mobile Finder".
Si vanno ad aggiungere a "File Magnet", "Caravan" e "Files".

...and the winner is?
tutti inutili...
nessuno permette di salvare i files ricevuti tramite email...
nessuno permette di inviare tramte email i file memorizzati al suo interno...

ancora inutili... non comprateli...
raffobaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 10:15   #494
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
beh per la prima credo sia risolvibile solo da apple....per la seconda c'è speranza.
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 10:24   #495
raffobaffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
beh per la prima credo sia risolvibile solo da apple....per la seconda c'è speranza.
io ho contattato tutti i produttori di questi software e tutti mi hanno risposto che ci stanno lavorando per implimentare queste funzioni...

fin quando non ci saranno non vedo a cosa possa servirmi una app del genere... per memorizzare files sull'iphone... e poi che ci faccio?
raffobaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 10:28   #496
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
ci fai che vai ad esempio in ufficio o dal tuo amico e tramite wifi te li riscarichi..in pratica lo usicome archiviatore di dati tipo chiavetta usb con lo svantaggio che non è usb ma con il vantaggio che se devi anche visualizzarli quei file dall'iphone li puoi vedere...mancherebbe piuttosto qualcosa per modificare i documenti ad esempio.
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 10:37   #497
raffobaffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
ci fai che vai ad esempio in ufficio o dal tuo amico e tramite wifi te li riscarichi..in pratica lo usicome archiviatore di dati tipo chiavetta usb con lo svantaggio che non è usb ma con il vantaggio che se devi anche visualizzarli quei file dall'iphone li puoi vedere...mancherebbe piuttosto qualcosa per modificare i documenti ad esempio.
sì, ok... quindi inutile sostanzialmente... onestamente parlando, questo genere di utilizzo è quasi zero...

o meglio: avrebbero potuto chiamare le apps varie così: datacase pendrive, filemagnet pendrive, files pendrive...
raffobaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 10:42   #498
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
io ho contattato tutti i produttori di questi software e tutti mi hanno risposto che ci stanno lavorando per implimentare queste funzioni...

fin quando non ci saranno non vedo a cosa possa servirmi una app del genere... per memorizzare files sull'iphone... e poi che ci faccio?
c'era chi si lamentava di non poterlo usare come archivio di massa (anche se in realtà lo si poteva già fare, gratis), ora potrà farlo con funzionalità in più...
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:40   #499
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
fin quando non ci saranno non vedo a cosa possa servirmi una app del genere... per memorizzare files sull'iphone... e poi che ci faccio?
Beh per esempio chi vuole portarsi appresso dei documenti (per me sarà una funzione comodissima per portami pdf e ppt che mi può servire consultare al volo) evita di doverseli spedire via email, no?
Metterci roba che NON voglio o NON posso aprire sul cellulare già è diverso...lì parliamo proprio di utilizzo a mo' di "pendrive rozza"...e concordo con te che è abbastanza relativo....ci sono le pendrive per quello...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 15:45   #500
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Buon pomeriggio. Questa mattina ho acquistato l'app "Texas Hold 'em". Mi sembra fatta benissimo, ma ho ancora qualche dubbio sulle regole (non sono così immediate). Ho, appunto, proprio una domanda da porre: in cosa consistono le fiches colorate (bianca, rossa, blu) che, a rotazione, sono sul tavolo accanto ai giocatori?
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v