Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2008, 11:31   #49501
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
comprati la panda, la rivendi facilmente la gtv è bruttissima, meglio la gt

Quote:
Originariamente inviato da niccolo50cent Guarda i messaggi
io ho la g punto 1.3 90 cavalli... quella macchina è incollata per terra.. comoda da guidare... consumi molto bassi.. e quando schiacci non sembra di essere su un 1.3 perchè ha la turbina a geometria variabile! ottima macchina
uhm... hai il 1.3 mjt?
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
E' un chiodo
p.s scherzo ma per il 90% del forum le macchine con meno di 250cv sono chiodi
uè, figa, nè senza biturbo 400 cv sei una sega di persona
Quote:
infatti, poi voglio vedere dove se li schiaffano tutti quei cavalli quando in autostrada il limite più alto è di 130km/h, se non di 100 o 80
al semaforo, cazzone vuoi mettere sgommare con le ruote fumanti?
melomanu è offline  
Old 06-12-2008, 11:32   #49502
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
la gpunto no, ma ho la polo 1.2 da 65 cavalli che dovremo stare la con la tua, e non è un mostro di potenza
non ho detto che è potente, ma è il giusto. le salite le prende egregiamente, in autostrada bisogna stare attenti con l'acceleratore altrimenti i 130 se ne vanno in un niente, silenziosissima tanto che in paese a bassi regimi la macchina sembra sia spenta. che poi vuoi far le "tirate" 1-2-3 marcia e prendere i 100km/h in 4 secondi...
domthewizard è offline  
Old 06-12-2008, 11:32   #49503
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
la 1.8 a benzina...il modello vecchio si trova ormai a meno di 10.000euro...
è male come macchina?
Mar1o è offline  
Old 06-12-2008, 11:32   #49504
niccolo50cent
Senior Member

L'Avatar di niccolo50cent

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

uhm... hai il 1.3 mjt?

uè, figa, nè senza biturbo 400 cv sei una sega di persona

si 1.3 m-jet!
Old 06-12-2008, 11:33   #49505
niccolo50cent
Senior Member

Quote:
non ho detto che è potente, ma è il giusto. le salite le prende egregiamente, in autostrada bisogna stare attenti con l'acceleratore altrimenti i 130 se ne vanno in un niente, silenziosissima tanto che in paese a bassi regimi la macchina sembra sia spenta. che poi vuoi far le "tirate" 1-2-3 marcia e prendere i 100km/h in 4 secondi...
io ai 130 ci butto dentro la 6 e non consumo un cavolo di nulla...
Old 06-12-2008, 11:33   #49506
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
banana snapple è offline  
Old 06-12-2008, 11:33   #49507
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Si vede che sei giovane e sbarbatello

Scommetto che non hai fatto il militare vero??
no, e anche se nonno era maresciallo del'aviazione militare non ho nessuna intenzione di intraprendere la vita militare neanche per 1 ora
domthewizard è offline  
Old 06-12-2008, 11:34   #49508
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
si 1.3 m-jet!
mmmm... onestamente, in questo momento, non so se comprare un diesel sia davvero vantaggioso.
il prezzo benzina-diesel è quasi uguale, però i diesel costano mediamente 2-3.000 euro in più dei benzina. per raggiungere il punto di parità ed iniziare a guadagnarci bisogna fare quasi 20.000 km...
melomanu è offline  
Old 06-12-2008, 11:35   #49509
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
no no, quello no

ma avere qualche cavallo in più quando si sorpassa non fanno male, quello dico
banana snapple è offline  
Old 06-12-2008, 11:36   #49510
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
io ai 130 ci butto dentro la 6 e non consumo un cavolo di nulla...
peccato, a me arriva SOLO fino alla quinta... ma sai com'è, se riesco a risparmiare piu di 100€ sull'assicurazione, 2k€ sulla macchina e quando voi sarete costretti a spendere 2€ per un litro di gasolio io farò l'impianto gpl/metano e tanti saluti a voi dieselisti

ah, e cmq ho già detto che con 1lt ci faccio circa 16km, mi accontento
domthewizard è offline  
Old 06-12-2008, 11:37   #49511
niccolo50cent
Senior Member

Quote:
mmmm... onestamente, in questo momento, non so se comprare un diesel sia davvero vantaggioso.
il prezzo benzina-diesel è quasi uguale, però i diesel costano mediamente 2-3.000 euro in più dei benzina. per raggiungere il punto di parità ed iniziare a guadagnarci bisogna fare quasi 20.000 km...
fai conto io ho preso il 1.3 mjet il mio amico 1.4 da 75 cavalli.... in città siamo li li... in effetti in città è melgio prendere il 1.3 mjet 75 cavalli... ha la turbina a geometria fissa e 5 marce.... ma quando andiamo al mare se si sta sui 130 io faccio i 20-23 km al litro in 6 lui fa i 15 17...
Old 06-12-2008, 11:40   #49512
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
no no, quello no

ma avere qualche cavallo in più quando si sorpassa non fanno male, quello dico
leggi sopra a prendere il 1.4 sforavo e di assicurazione invece di pagare 440€ avrei dovuto pagarne 680 e rotti. e poi cazzo la macchina mi è costata 6.500€ passaggio incluso con 19000km originali... e poi i sorpassi sono degni di tale nome, non vedo perchè dovete stare tutti a smerdare stò benedetto 1.2: il 1.3 della panda che usavo con la scuola guida non era poi tutto stò ben di dio
domthewizard è offline  
Old 06-12-2008, 11:40   #49513
niccolo50cent
Senior Member

Quote:
peccato, a me arriva SOLO fino alla quinta... ma sai com'è, se riesco a risparmiare piu di 100€ sull'assicurazione, 2k€ sulla macchina e quando voi sarete costretti a spendere 2€ per un litro di gasolio io farò l'impianto gpl/metano e tanti saluti a voi dieselisti

ah, e cmq ho già detto che con 1lt ci faccio circa 16km, mi accontento
100 euro?? non credo proprio... allora s euno ha un 1.6 paga 500 euro in piu di te? i conti non tornano... pagherai 10 euro in meno se va bene...
Old 06-12-2008, 11:41   #49514
banana snapple
Senior Member

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3415

un genio! !!
banana snapple è offline  
Old 06-12-2008, 11:41   #49515
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
leggi sopra a prendere il 1.4 sforavo e di assicurazione invece di pagare 440€ avrei dovuto pagarne 680 e rotti. e poi cazzo la macchina mi è costata 6.500€ passaggio incluso con 19000km originali... e poi i sorpassi sono degni di tale nome, non vedo perchè dovete stare tutti a smerdare stò benedetto 1.2: il 1.3 della panda che usavo con la scuola guida non era poi tutto stò ben di dio
Lo vuoi capire che non conti un caxxo con quel 1.2 da barbone ?
Ti passo anche io con la 600 1.1
melomanu è offline  
Old 06-12-2008, 11:42   #49516
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
fai conto io ho preso il 1.3 mjet il mio amico 1.4 da 75 cavalli.... in città siamo li li... in effetti in città è melgio prendere il 1.3 mjet 75 cavalli... ha la turbina a geometria fissa e 5 marce.... ma quando andiamo al mare se si sta sui 130 io faccio i 20-23 km al litro in 6 lui fa i 15 17...
un bel chissenfotte ci stà alla grande, scusa. io pago 440€ di assicurazione ANNUALE, di tassa pago circa 140€, nel misto ci faccio 16km. se voglio risparmiare ci faccio un impianto, così i tuoi 23km a me costano poco più della metà di quanto costino a te
domthewizard è offline  
Old 06-12-2008, 11:42   #49517
niccolo50cent
Senior Member

Quote:
ti spiego guarda che avero meno cilindrata e meno cavalli non implica sempre e per forza un minor consumo.... consuma meno un 1.2 65 cavalli che un 1.2 55 cavalli....
Old 06-12-2008, 11:43   #49518
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
e cmq io con la mia 65cv ho fatto 150km/h in autostrada prima che il navigatore cominciasse a segnalare gli autovelox
Oh mio dio, te la sarai fatta sotto a quella incredibile velocità
Io ho fatto tanti anni fa 180 in discesa e con il vento a favore con la Polo 1.9 diesel (no turbo e no common rail), 60 cavalli elefantiaci Quella macchina era un trattore
La mia 206 attuale sinceramente non l'ho mai tirata, ma quando mio padre aveva la Hyundai Coupe qualche sfizio me lo sono tolto in autostrada
cionci è offline  
Old 06-12-2008, 11:43   #49519
niccolo50cent
Senior Member

Quote:
un bel chissenfotte ci stà alla grande, scusa. io pago 440€ di assicurazione ANNUALE, di tassa pago circa 140€, nel misto ci faccio 16km. se voglio risparmiare ci faccio un impianto, così i tuoi 23km a me costano poco più della metà di quanto costino a te
io pago 400 euro di assicurazione all'anno più il bollo... non vedo il guadagno...
Old 06-12-2008, 11:44   #49520
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Lo vuoi capire che non conti un caxxo con quel 1.2 da barbone ?
Ti passo anche io con la 600 1.1
sicuramente, non ho certo voglia di fare le gare clandestine in autostrada. io mi stabilizzo sui 100-110, così mi levo dai coglioni anche quel navigatore che mi segnala gli autovelox
domthewizard è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian