|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4822 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
strategia di vendita, media da + dpi di avanzato, perchè non ce calo forma
|
|
|
|
|
|
#4823 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Alanno (paese dell'Abruzzo)
|
Tommy?? Ma che hai lo stesso nick di F1P?
|
|
|
|
|
|
#4824 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4825 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Alanno (paese dell'Abruzzo)
|
|
|
|
|
|
|
#4826 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Preso il nuovo pilota per la prox. stagione... bello esperto (17), un pò meno forte del Super Grey, ma 27anni, e finirà la carriera con questa scuderia. Unico scopo è far crescere bene il giovane talentuoso Berkes
![]() ![]() ![]() Pagato 260k ed è così: Anatole Waem (ID: 161777) Età: 27 anni e 3 mesi Peso: 79.013 Kg Nazionalità: Belgie Carattere: attendista, folle & tranquillo Prima scuderia: Mariet Racing Factory Età a inizio carriera: 20 anni Data di inizio carriera: 09-12-2008 22:04:28 Primo DPI: 2.181 Informazioni generali DPI: 14.995 Proprietario: Danison Racing Team Contratto: 4 stagione/i Stipendio: 7.337 € a settimana Capacità visibili Momento di forma: grandioso 12/20 Esperienza: prodigioso 17/20 Abilità primarie Abilità nel frenare: meraviglioso 11/20 Abilità con il cambio: valido 7/20 Abilità nell'accelerare: fantastico 10/20 Seguire le traiettorie: passabile 6/20 Abilità secondarie Resistenza fisica: ottimo 8/20 Tecnica: valido 7/20 Riflessi: ottimo 8/20 Conoscenze meccaniche: valido 7/20 Ah... mi son scordato di dire che è un CICCIONE ASSURDO
|
|
|
|
|
|
#4827 |
|
Member
|
ma scusa per 260k non puoi trovare qualcosa di meglio???
|
|
|
|
|
|
#4828 |
|
Bannato
|
Il fatto è che lo cercavo esperto, di un età che mi permettesse di fare almeno 2-3 stagioni per far crescere il giovane Berkes e poi far diventare lui come 1° e reinvestire in un nuovo giovane da far crescere.
Purtroppo mi son accorto che l'exp di un pilota in F1pro conta troppo troppo troppo... Ora ho due piloti simili (forse è meglio il giovane di poco), il vecchio ed esperto grey e il giovane berkes... Negli eventi infra ho provato il giovane con i settaggi corretti (da me), e l'altro con i lineari, il vecchio Grey in un gp intero stà sempre davanti per qualche decina di secondi. Poi in passato in F5 ho usato un pilota esperto vecchio fino a 32 anni, e correva molto più forte di giovani con skill mooolto meglio, ma inesperti. Per concludere, di meglio ce n'erano, ma non con quell'exp. , con quella forma (che cmq 12 non è male dai L'ho preso vecchio ed esperto, perchè io non posso mica permettermi di
|
|
|
|
|
|
#4829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Secondo me sono 260k buttati, ma è un parere mio.
Intanto ho venduto Rufino Carranza per 9k ed era da tempo che cercavo di sbolognarlo sul mercato. Intanto stasera c'è in vendita un altro mio pilota, speriamo che l'asta salga ancora ancora ancora.
|
|
|
#4830 |
|
Bannato
|
Al di la dei piloti più o meno cancelli... ecc. ecc.
![]() Iniziato 2 mesi e mezzo (circa) fa, ad oggi mi ha fruttato 111k n€uro più n€uro meno ... e solo con le gomme, poi qualche decina dimigliaia di n€uri pure con i motori (all'inizio del lab, ora non fruttano più )Cmq d'ora in poi per non devastare troppo le skill dell'ingegn. ho deciso che produrrò per solo i primi 2 pezzi max a settimana, tanto i pezzi migliori li becco sempre li... Oggi per esempio ho prodotto delle gomme 9/7 mescola intermedia al primo colpo, poi solo robaccia sotto il valore di produzione. Alla fin fine stè gomme mi sarebbero andate bene per il secondo pilota (solo per le qualifiche), ma visto che tanto è l'ultima gara, che le qualifiche non contano un razzo, ma più che altro che mi rimborsavano per quasi 47k, le ho distrutte tempo zero ![]() La fascia pezzenti è un "LUSSO" per pochi (pochi geni che la sanno sfruttare... :asd).... GRANDE TERE
Ultima modifica di REPSOL : 30-07-2010 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#4831 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
Se pensi che superavo tranqujillamente il milione settimana di pezzi macerati detto ciò il pilota è orribile
F1project: Tetris Team (959) Ultima modifica di terelao113 : 30-07-2010 alle 03:24. |
|
|
|
|
|
|
#4832 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4834 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Fanculizzati... ma si io stò bene li in fascia finti barboni, pago meno di stipendio e posso (devo in realtà ) spendere i soldi per potenziare le monoposto...Nel mio girone non si fanno mica le gare in 6-7 come nel tuo, nel mio si corre in 20 ![]() ... |
|
|
|
|
|
|
#4835 | |
|
Member
|
Quote:
!!!!!!!
|
|
|
|
#4836 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4837 | |
|
Member
|
Quote:
.... e pensa che ero indeciso se mettere questa faccina quindi ringrazia và ( in effetti il fiocchetto mi dona...)
|
|
|
|
#4838 |
|
Senior Member
|
Pezzi interessanti a prezzi stracciati, venghino siori, venghino.
http://www.f1project.org/negozio.php?id=1514
|
|
|
#4839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
Potrei comprare qlcs per la mia seconda macchina! Se vuoi ti lascio anche un po' di mancia! ihihihi |
|
|
|
|
|
|
#4840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conto sulla frenesia di fine campionato. ![]() E poi mi devo rifare la macchina, con questi pezzi non ci faccio niente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

quindi ringrazia và ( in effetti il fiocchetto mi dona...)