|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
L' Onix Boox M91S a quel prezzo è davvero appetitoso!
Avesse avuto il touch ci sarei andato senza pensarci due volte... Ma alla fine mi chiedo quanto lo usi per lo studio da solo senza un block notes vicino (o il notebook con word aperto). L'unica cosa che non capisco (e chiedo all'utente che lo sta provando) è quanto lento è. E' utilizzabile (anche con gli epub, non necessariamente solo pdf) o è una frustrazione come in molti hanno detto dell'Asus DR 900? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4782 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non è questione di genere gli ebook in italiano sono pochi per tutti i generi. In inglese ripeto c'è tutto invece.
![]() |
#4783 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
|
Il fatto è che voglio leggere in italiano...
![]() |
#4784 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Raga posto un pò di video trovati su youtube che mettono in comparazione il pocketbook 903 e il Boox M92.
http://youtu.be/qzl6ZTj9h8k http://youtu.be/cbY2vAt2SUc http://youtu.be/jAkDyIvClLA http://youtu.be/am6vwi9i0eo http://youtu.be/g5z7oXH_LrA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4785 |
Senior Member
|
Allora per gli ebook dovrai aspettare ancora parecchio temo. Secondo me ora che l'Italia si modernizza su questo fronte passeranno anni.
![]() |
#4786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Guarda che un'anno fa in questo periodo c'erano disponibili solo circa 5000 eBooks in italiano, ora siamo sui 20000 approssimativamente. Nell'estate 2010 erano appena 2/3000. Per non contare tutti gli eBooks autoprodotti o delle case editrici minori. Direi che non occorre essere così pessimisti, l'Italia si sta modernizzando ora. ![]()
![]() |
![]() |
#4787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Pagato 252 euro, spedizione compresa, ora è in viaggio con TNT; speriamo in una rapida consegna! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4788 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4790 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4791 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4792 | |
Senior Member
|
Sono due mercati diversi (anche per tipologia di lettori, di certo qui non è che si legga molto, lo sai), tienilo presente: comunque invece di criticare e denigrare il mercato italiano è bene pensare che ora si stanno dando una smossa! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4793 |
Senior Member
|
EDIT: Doppio scusate.
![]() |
#4794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() se non è approfittare troppo della tua disponibilità avrei altre domandine (che magari potrebbero interessare anche altri) 1)dalla tua risposta mi sembre di capire che dpo lo switch si possa tornare indietro. Ho controllato i prezzi ed in effetti se è vero che sui libri in italiano si risparmi qualcosa pagando in euro la stessa cosa non si può dire sui libri in inglese...poter switchare da un market all'altro ad libitum sarebbe interessante per acquistare di volta in volta libri in inglese o libri in italiano: esistono dei limiti a questa pratica? 2)andando a vedere il kindle store di amazon.com ho notato che adesso per ogni libro mi appare la possibilità di comprare e trasferire direttamente il libro sul dispositivo con un semplice click via whispernet o wifi...se faccio lo stesso sul market italiano posso sempre acquistare e trasferire il libro con un semplice click ma andando a vedere nelle spiegazioni sembra che la cosa funzioni solo via wifi: è così davvero oppure se ho un kindle 3g posso acquistare via PC dal market italiano e trasferire via whispernet? in altri termini se rimango col device registrato su amazon.com posso sfruttare con questa "gabola" whispernet anche sul market italiano? ammesso che questa pratica sia in sè gratuita (=non paghi costi di connessione) puoi fare una prova con un libro gratuito (es: divina commedia) e dirmi se la cosa funziona? se fuinzionasse sarebbe interessante: si potrebbe navigare lo store americano dal kindleper scaricarsi la preview dei libri...ed acquistare su quello italiano non appena ci si trova davanti ad un PC (o con uno smartphone con connessione internet) per poi vederselo recapitare via whispernet ovunque ci si trovi...insomma non sarebbe proprio come avere l'accesso diretto al market italiano ma ci si avvicinerebbe molto (l'accoppiata smartphone e kindle di fatto permetterebbe di bypassare qualsiasi limitazione) ![]() grazie ancora ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 13-12-2011 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4795 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io sono ottimista per il numero di ebook.Se non altro per il fatto che si è mossa Amazon
![]() |
#4796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il dramma è che le cose si stanno muovendo unicamente sul fronte della narrativa dimenticando completamente la saggistica professionale e la manualistica che sono stati invece i settori trainanti del mercato USA. Inoltre se case editrici come Giuffrè e Giappichelli soffrono del cronico lentume che affligge buona parte della società italiana non si capisce perchè McGraw-Hill e Pearson che hanno il 100% del loro catalogo in inglese e tedesco digitalizzato non abbiano invece uno straccio di titolo in italiano disponibile in e-book, bah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4797 |
Senior Member
|
Adesso mi è arrivato il volantino MW e c'è l'Asus in offerta a 199€!!
![]() Non c'era un utente in ballo con la garanzia proprio dell'Asus?E' riuscito a venirne fuori?Sabato taglio la testa al toro:vado a vederlo e poi decido tra lui e il Kindle
![]() |
#4798 |
Member
|
Guardati i video su youtube... Ha un firmware improponibile... E mi dispiace dirlo, sulla carta lo comprerei tre volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4800 | |
Member
|
Quote:
E' anche il più bello da vedere! Però i contro sono troppi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.