|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
Nessuno sa aiutarmi? : ( Ultima modifica di Bidduzzo : 06-08-2007 alle 05:39. |
|
|
|
|
|
|
#4782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
up
|
|
|
|
|
|
#4783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
io sinceramente per infilo direttamente la mem dentro e da quel punto di vista nessun problema...
hai provato si... a fare triangolo visualizza tutti i file vero???
|
|
|
|
|
|
#4784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi da pochi giorni ho la PS3 anche io, è davvero fantastica
Unica nota dolente, è un forno!!! Va bene che è un concentrato di tecnologia, però sinceramente non me la aspettavo così bollente. Tra l'altro dopo un pò che è accesa la ventola fa parecchio rumore. Tempo fa sentivo tutti dire che la PS3 è silenziosissima, ma purtroppo rimane silenziosa per pochi minuti! A parte l'aumento di rumorosità dovuto credo agli ultimi firmware, chi ce l'ha da prima dell'estate può dirmi se è sempre così tutto l'anno o lo fa solo in questi giorni perchè è caldo? Spero che d'inverno la ventola giri un pò meno
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
#4785 | |
|
|
Quote:
cmq si, il caldo influisce. |
|
|
|
|
#4786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
Facci sapere se hai dubbi di qualsiasi tipo...ti aiuteremo... Prima dell'estate ti posso assicurare che era comunque più silenziosa; come dice giustamente Nerocielo anche il caldo di questi giorni influisce e penso anche dipenda dall'uso che ne fai e anche se la tieni in posizione molto o poco areata, sempre per via del maggior caldo da smaltire....
|
|
|
|
#4787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Allora io la PS3 la tengo sotto un mobiletto di legno su cui è appoggiato il piccolo tv crt. Di spazio attorno alla console diciamo che ci sono sui 5 cm per ogni lato più lo spazio dietro. Di sicuro è un pochino chiusa però di aria lì intorno ne circola abbastanza. Diciamo che la ventola accelera parecchio durante la visione dei dvd e l'utilizzo di giochi sia PS2 che PS3, quindi alla fine penso sia normale. Domani forse provo a lasciarla completamente libera intorno per vedere se "respira" meglio. Poi un'altra cosa che sicuramente sarà già stata chiesta mille volte, meglio in orizzontale o verticale? In verticale mi da l'idea che faccia più fatica ad espellere l'aria calda. Intanto ho postato una mia recensione nell'altro thread su monitor/hdtv comprendente qualche mio dubbio, se avete voglia di leggerla e magari chiarire i miei dubbi vi ringrazio!
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
|
#4788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Dalle aria, così è troppo scarificata. E poi la tempratura esterna influisce molto. quando sei sui 30 gradi in casa, è normale che la ventola frulli molto forte... Vedrai che quando le temperature si abbasseranno, diventerà molto silenziosa.
|
|
|
#4789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Raga sto per fare il grande acquisto "approfittandone" dell'uscita dello starter pack solo che ho un dubbio: non é che a breve é prevista una nuova uscita di un nuovo pacchetto o la ps3 con qualche miglioria? non vorrei trovarmi brutte sorprese
grazie! |
|
|
|
|
|
#4790 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranquillo comprala e non te ne pentirai...! L'unica cosa che cambierà nei prossimi 10/12 mesi, secondo me è l'HD; se è vero che sony introdurrà anch'essa un servizio di video e film da scaricare come si vociferava tempo fa, magari introdurrà una ps3 con 200GB o simili. Ma comunque in questo caso nessun problema, dato che la sostituzione dell'Hard Disk è persina suggerita e invogliata, spiegata nei minimi dettagli nel manuale, senza invalidare la garanzia.
|
|
|
|
#4792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
anche il WII un pò m'incuriosisce a dire la verità, fatto di avere quel joypad particolare e dimenarmi tutto quando gioco
|
|
|
|
|
|
#4793 | |
|
|
Quote:
il wii è una console a parte, appena puoi ti consiglio di prenderla perchè è divertente ma come PUTENZA ps3 è 10000000000000000 superiore |
|
|
|
|
#4794 |
|
Senior Member
|
E' meglio che io non mi esprma sul Wii (azz...mi si incanta la tastiera solo a scrivere quelle 3 lettere
Imho non sono neanche paragonabili ps3 o 360 che sia, con il Wii... ...ecco...si è rotta la tastiera...azz....
|
|
|
#4795 | |
|
|
Quote:
![]() lo sai che il wii è durato una settimana anche da me, però sai anche come la penso: è da prendere, è troppo particolare |
|
|
|
|
#4796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ehm, si è particolare
|
|
|
|
#4797 | |
|
|
Quote:
![]() cmq Fabiosky, prendi la ps3 e vedrai che non ti pentirai dell'acquisto più avanti fatti il wii, come sfizio appunto |
|
|
|
|
#4798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dopo quasi 4 mesi non mi sono assolutamente pentito...sono sempre più contento di averla acquistata!
|
|
|
|
#4799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
io le ho tutte e 3 e nessuna moddata.
ed il wii mi esalta, non certo per le sue capacità tecniche ma per il tipo di giochi che escono ed il sistem implementato su tutti i giochi. il mio ordine di preferenza la momento è 360 wii ps3 |
|
|
|
|
|
#4800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti,
anche io non ho resistito ed alla fine ho preso la meravigliosa PS3 (Starter Pack) ...... e che dire sono assolutamente soddisfatto. Non voglio fare CW, possiedo tutte e tre : PS3, 360 e Wii, anche se ho deciso di vendere la 360 per N MOTIVI, secondo me la PS3 è la migliore del lotto dal punto di vista della potenza elaborativa, della espandibilità e della durabilità nel tempo, mentre la Wii è imbattibile per simpatia e controllo........ la 360 .......... ?????? Unico appunto per la PS3 è il Joypad che per forma è meno ergonomico (secondo me) rispetto a quello della 360. Ah dimenticavo, c'è modo di cambiare il PSN ID Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.