Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-02-2005, 22:49   #461
Marpho
Member

L'Avatar di Marpho

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
A parte il dispiacere per chi è stato, suo malgrado, coinvolto nella vicenda, questa storia è meravigliosa!
Il giornale del maggio del 2001, poi, è la ciliegina sulla torta.
E' molto più avvincente di una fiction della rai.
Per il momento, però, dato che l'unica certezza è il fatto che D@vide ha incassato i soldi, io gli consiglierei di andarsi a comprare una tastiera nuova visto che in quella che ha deve essersi sicuramente rotto il tasto della virgola.
Forse così riuscirà a farsi capire meglio e chissà...potrebbe anche avere ragione.
Scusate, mi scappava di dirlo.
Spero comunque che si risolva nel migliore dei modi.

p.s. Se alle poste un impiegato vuole fregarsi un pacco, lo fa semplicemente sparire. Successivamente l'azienda poste italiane, qualora fosse chiamata a farlo, avvierebbe la procedura di rimborso.
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87
Marpho è offline  
Old 12-02-2005, 23:02   #462
matadar
Senior Member

L'Avatar di matadar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)

con estremo piacere posso mostrarvi la risoluzione del mio caso

In risposta a tanti utenti che reclamavano la mia presenza nel forum, posso dire che ho cercato prima di agire e poi di parlare. Dopo essermi sentito più volte con D@vide e dopo che il mio pacco non arrivava, mi ha messo i soldi sulla postepay (50€+8€ della spedizione che io gli ho versato) aggiungendo che se mi dovesse arrivare il pacco dovrei rispedirglielo.
Old 12-02-2005, 23:04   #463
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
tu pensi che il pacco ti arrivi?

SI/NO?
Old 12-02-2005, 23:12   #464
matadar
Senior Member

L'Avatar di matadar

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
tu pensi che il pacco ti arrivi?

SI/NO?
sono passati 5 gg e quindi deduco di no, per questo ormai scocciato di questa storia ho insistito che mi si restituissero i soldi, altrimenti come detto nelle prime pagine di questa mega discussione avrei agito di conseguenza.
Old 12-02-2005, 23:12   #465
vuhacca
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: salento - lecce - bari
incredibile sembra proprio una "suppopera" ... con i colpi di scena uno dietro l'altro
ora cosa succederà nella prossima puntata?
ma se ti arriva il pacco cosa hai intenzione di fare ? lo porti al vivaio pensando che sia terra buona per coltivare? o lo dai al postino per fargli piantare un fiore?
cmq sono contento per te... spero che anche gli altri riescano a riavere ciò che è loro
vuhacca è offline  
Old 12-02-2005, 23:19   #466
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da matadar

con estremo piacere posso mostrarvi la risoluzione del mio caso

In risposta a tanti utenti che reclamavano la mia presenza nel forum, posso dire che ho cercato prima di agire e poi di parlare. Dopo essermi sentito più volte con D@vide e dopo che il mio pacco non arrivava, mi ha messo i soldi sulla postepay (50€+8€ della spedizione che io gli ho versato) aggiungendo che se mi dovesse arrivare il pacco dovrei rispedirglielo.

Evidentemente sei stato convincente.

ulk è offline  
Old 12-02-2005, 23:20   #467
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Forse si è accorto che su questo forum le truffe non le puoi fare... ed è andato di retromarcia. Chi lo sa...
Old 12-02-2005, 23:21   #468
vuhacca
Member

ma cosa intendi agire ? hai gridato al telefono e lui si è spaventato?
quindi se il pacco non ti arriva vuol dire che non dovevi ricevere neanche la terra? quindi avresti avuto un doppio bidone? ...niente HD e niente terra
vuhacca è offline  
Old 12-02-2005, 23:29   #469
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Dopo essermi sentito più volte con D@vide e dopo che il mio pacco non arrivava, mi ha messo i soldi sulla postepay (50€+8€ della spedizione che io gli ho versato) aggiungendo che se mi dovesse arrivare il pacco dovrei rispedirglielo.
Il pacco non arriverà mai, questo è sicuro... se D@vide fosse stato in buona fede prima di risarcirti avrebbe contattato le poste o cmq aspettato un altro po'... i ritardi capitano!

Ora chissà com'è ha tutta questa fretta di mettere tutto a posto...

Oh... ne avesse azzeccata una!!!
The_Saint è offline  
Old 12-02-2005, 23:37   #470
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
ok, perfetto
hai ricevuto i soldi, ora vedi se ti arriva l'hard disk...
nel caso ti arrivasse il pacco, aprilo senza indugi, nel caso vi fosse l hd, provalo vedi se funge e spediscilo all'utente che è stato bidonato .

Ah raga e secondo voi le poste ci andavano a mettere le pietre ed un giornale di TORINO denl 2001.

D@vide ma mica sei il D@vide di gamonkey?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 12-02-2005, 23:48   #471
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
Ah raga e secondo voi le poste ci andavano a mettere le pietre ed un giornale di TORINO denl 2001.
Un perfetto autogol!!!
The_Saint è offline  
Old 12-02-2005, 23:52   #472
matadar
Senior Member

L'Avatar di matadar

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Evidentemente sei stato convincente.
Quote:
Originariamente inviato da vuhacca
ma cosa intendi agire ? hai gridato al telefono e lui si è spaventato?
quindi se il pacco non ti arriva vuol dire che non dovevi ricevere neanche la terra? quindi avresti avuto un doppio bidone? ...niente HD e niente terra
Si abbastanza convincente, gli ho scannerizzato il biglietto bari - torino che avevo fatto per andarlo a beccare
Old 13-02-2005, 00:18   #473
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
be a questo punto bisogna vedere se ha intenzione di restituire i soldi anche a me, dai D@avide, rimandami i soldi e chiudiamola quà che è durata anche troppo sta storia
Dj Dexter è offline  
Old 13-02-2005, 00:18   #474
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Quote:
Si abbastanza convincente, gli ho scannerizzato il biglietto bari - torino che avevo fatto per andarlo a beccare

Mittttttttticcccccccccccccccccooooooooooooo!!!!!!!!!!
Così si fa! Fuori le p@lle e vediamo chi ha ragione. A giocare con il fuoco, si sa, si rischia di bruciarsi!
Approvo tutto, bravo matadar, ti sei fatto valere!

Fine della 2584^ puntata.....

Riuscirano i nostri eroi nell'ardua impresa di rimediare alla fregatura? Ed il furtivo D@vide, che ormai troppi passi falsi ha commesso, riuscirà nel suo truffaldino intento? Oppure è solamente vittima dell'ennesima bravata del facchino delle poste?

Lo scoprirete solo nella prossima puntata....

Questa pubblicità vi è stata offerta da....

Ma dai..........Un mega un bocca al lupo a Dj....
nidecker è offline  
Old 13-02-2005, 00:35   #475
vuhacca
Member

mi associo anch'io .........
Un mega in bocca al lupo a Dj....e mostra le palle come ha fatto matadar a questo furfante che approviatta della bontà delle persone
vuhacca è offline  
Old 13-02-2005, 00:50   #476
Netvampire2
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
ragazzi secondo il mio modesto parere la terza persona a cui doveva arrivare il terzo hd (che tralaltro sembra sparita nel nulla...) nn esiste! e solo una copertura nn so ancora a che scopo ma penso che sia sempre un clone di d@vide..
Netvampire2 è offline  
Old 13-02-2005, 01:05   #477
vuhacca
Member

anch'io ho pensato la stessa cosa, ma già così la storia sembra assurda figuriamoci non un clone ...e poi perchè usare un clone, a che scopo? per inpacchettarlo e spedirlo a qualche vittima al posto della terra?
o forse la terra che ha spedito è quella dove ha nascosto il presunto 3° acquirente
vuhacca è offline  
Old 13-02-2005, 01:15   #478
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
bene...
davide hai appena dimostrato di essere un fuffaro e perfino un vigliacco codardo...nemmeno ti assumi le tue responsabilità....
complimenti ....soprattutto perchè continui a sostenere con tanta verve le tue tesi e la tua onestà....

l'unica cosa che puoi fare è vergognarti....e poi di nuovo vergognarti....ci vuoi far credere che il postino sia stato così sottile da inserire un giornale stampato a torino nel 2001....! se fosse così i dipendenti delle poste sarebbero d assumere dai nostri servizi segreti....

d@vide ascolta. restituisci i soldi a dj....vai incontro ad un mare di casini se non lo fai....hai presente la fedina penale..?....

se vuoi fare le cose per bene poi devi essere tu a denunciare le poste alle autorità competenti....e dj è solo testimone.....
ma credo che la tua coscienza sia sporca come le mutande di un minatore....

credo che dj si accontenti anche di vedersi restituire i 50 euri puliti accollandosi pure gli 8 euri per la spedizione....pur di smettere di incazzarsi....

ti ripeto...FALLO PER TE!!!
in fin dei conti se per te 50 euri son poki che ti costa?
+ della fedina penale pulita...

Mettiti nei panni di un giudice; tu al suo posto che faresti....
cmq dj...tieni la terra....non per scherzare ma potrebbe contenere agenti chimici e/o tipi di pietrisco introvabili a roma....

poi potrebbe essere anche stato manomesso a monte... da qualche impiegato stronzo di torino ma a dirvi la verità non so che percorso facciano i pakki per finire sul camion....

per questo io imballo tutto ciò che spedisco...ossia lo fascio con dei fogli bianchi e skotch a stecca e ci scrivo sopra "FATTI i CAZZI TUOI",,,,,,
Old 13-02-2005, 01:32   #479
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Netvampire2
ragazzi secondo il mio modesto parere la terza persona a cui doveva arrivare il terzo hd (che tralaltro sembra sparita nel nulla...) nn esiste! e solo una copertura nn so ancora a che scopo ma penso che sia sempre un clone di d@vide..
ragazzi..innanzitutto sono contento per matadar. E smettete di infierire su Davide, dato che ha dato prova di voler rimediare. Pero' Davide non ti dimenticare che lo stesso devi fare con Dexter..soprattutto con Dexter, visto il mare di casini che potrebbe metterti..

e inoltre non dimentichiamo che se questa storia (si spera) si stia per concludere positivamente, resta ancora onka (sarà mica lui il terzo ) e magari chissà qualcun altro..guardate quanti post di vendita di hd ci sono ancora nel mercatino, tutti di utenti nuovi..
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 13-02-2005, 01:42   #480
FLINKO
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
matadar ma se ricevi il pacco lo devi rispedire senza aprirlo?
sono curioso di sapere sei d@vide vuole indietro la terra.....
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL