|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
![]() ![]() Il nick è embryo_74, quasi uguale a questo e come avatar e firma ho un'immagine con il marchio della "Weyland Yutani Corporation". Faccio più l'osservatore silenzioso, ma i miei 90 post li ho fatti! Inoltre seguo la serie da prima che uscisse (appena sentito il rumor su X-beyond the frontier ho cercato il forum e mi ci sono iscritto)... giocavo ai tempi del primo elite... ![]()
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
se ti ticordi X3 in origine doveva essere l'espansione di X2
Se ci dicono che fanno l'espansione per x3 vuol dire che uscirà X4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
|
Si mi ricordo sto fatto, però è anche vero che X l'ha avuta la sua espansione, magaari con i titoli dispari la fanno e con i pari no.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Di espansioni ora non se ne parla di altre patch può darsi ma nel 2007 non ora.
X4 è una possibilità ancora remota come anche un progetto di X-online ma è tutto da verficare. @Embryo: pultroppo non ti ricordo dato che per un lungo periodo mi son dovuto allontanare dal forum ufficiale.
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
La vedo dura a metter su dei server, pagare banda e tutto quello che ruota intorno, per una compagnia piccola come Egosoft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ho visto che sul sito EGOSOFT vendono X3 Reunion a 19.90 + spese di spedizione.
Che voi sappiate si si tratta della versione già priva di Starforce? (so che deve uscire il 6.12 una simile versione, ma ne ho trovato traccia solo su Gamestop). Ciao e grazie
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() No comunque non puoi paragonare Eve Online con X, sono due giochi completamente diversi, anche se apparentemente identici. A chi piace Eve difficilmente piace X e vice versa... in X penso ci sia una componente di commercio immensamente superiore ad Eve. In merito alle dimensioni di Egosoft mica è detto che deve essere lei stessa a gestire il servizio online... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Toh allora io sono una mosca bianca? A me piacciono entrambi...
In X una componente di commercio superiore a quella di EVE? Lo dubito fortemente... Al più direi che bene o male sono pari, anche se, essendo EVE un mmorpg è sicuramente più vivo e il mercato è decisamente più realistico.
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
In ita immagino non ci sia, esiste qualche traduzione amatoriale da qualche parte?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
|
Veramente c'è... è uscito in ita sia nella versione scatolata che quella scaricabile da steam.
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
Di sicuro non è multilanguage, quindi, la risposta alla tua domanda è si... oppure, fai come ho fatto io e lo prendi da steam, così ti eviti pure la starforce (non so se con le ultime patch l'hanno levata, so che la versione steam non la ha).
![]() |
#474 |
Senior Member
|
L'uso del cd con l'ultima patch è stato eliminato, di fatto non c'è più il controllo della starforce che può essere eliminata senza problemi.
Per quanto riguarda la lingua "mi sembra" che sia sufficiente cambiare un numero in un file xml (da 44 a 39 mi pare) per attivare la lingua italiana. Il gioco merita tutti i soldi che chiedono (io lo presi appena uscito e lo rifarei ancora!) ![]()
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X Embryo: di scaricarlo da steam per me è fuori discussione, non ho l'adsl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
Averlo saputo prima che cambiando un numero in un file diventava in italiano l'avrei fatto anche io di prenderlo da play.com! Però ripeto non sono sicuro della cosa... avevo letto qualcosa a riguardo parecchio tempo fa, ma non ne sono sicuro!
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
Quote:
Veeloce, diinamicoo, sveltooooo! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Tra qualche settimana arriva la versione in DVD con la pach 2.0.02 gia inclusa a meno di 30€.
E se poi i contenuti della versione liscia non vi sembrano abbastanza date un occhiata a questo Mod Xtended che alla versione 0.7 quando uscirà sarà compatibile con la 2.0.02 ufficiale un vero sballo ![]()
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera ho foraggiato un po' l'accademia piloti split con 5.000.000 di crediti... il mio rank è salito sufficientemente per permettermi di acquistare le M1 ed M2... mi prendo la Sulaco stasera!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta aprire il file lang.dat che si trova nella cartella principale di X3 con blocco note, cambiare 44 in 39 e salvare; oppure avviare X3 con l'opzione di linea di comando -language 39. La versione inglese è in realtà europea e contiene le stringhe del gioco in inglese, italiano francese tedesco e spagnolo se ben ricordo, la versione americana penso invece che sia solo in inglese. La fonte è sul forum ufficiale, merito dell'utente BlackRazor ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.