|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
è una reference fatta bene... se non l'hai provata non fare commenti di questo tipo.. ciao e in ogni caso ha memorie Samsung o Infineon da 2.0ns... trovamela a 170e una scheda cosi nuova..
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
|
Quote:
...... ........ esteticamente non è bella cmq rimando al thread che ho aperto per questa vga... per quanto mi riguarda non volevo oltrepassare i 180€ e mi fa ancora rabbia il fatto che mi sia fatto sfuggire a dicembre le albatron "esteticamente stupende" a 189€ ivate sempre su roma@@... questa esteticamente è anonima... ma fa il suo dovere. sto facendo ancora screenshot e bench per poi postare il tutto.. ciaoz http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=862627 sinceramente se devo spendere 198€ per una sparkle( se mi dite che è un'ottima marca mi autobanno... ![]() ciao
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 21-01-2005 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
entrambi quotate male... ho detto che è una reference ben fatta nel senso che rispecchia le caretteristiche nvidia a livello Hardware...
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
spero di nn aver fatto una stron***ta a comprare una xfx... ke dite?
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
sono quelle che hanno il maggior difetto per la temperatura... sia su nvitalia che qui si sono lamentati in tanti per le temp bollenti. spero che a te vada ok. ciao
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
bah, speriamo... x quel ke l'ho pagata non potevo desiderare meglio... x 155 euro.... cmq ho visto ke ha già frequenze abbastanza elevate rispetto ad altre 6600gt... boh
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua non stiamo parlando dell'aspetto estetico inteso come bellezza. Io ho la Leadtek che è molto brutta ma è una delle migliori. Le Palit o X/Vision (che è la stessa cosa) utilizzano un pcb completamente diverso da TUTTE le altre, che invece seguono fedelmente la reference Nvidia. Anzi, l'unica che ha un pcb leggermente diverso è proprio la Sparkle. La Palit invece è totalmente diversa, e penso che sia stata riprogettata per renderla più economica, non migliore, altrimenti sarebbero state Asus, Gigabyte ecc... a riprogettarla. Io una scheda che di fatto è diversissima da quella "normale" non la comprerei. Poi ovvio è un'opinione personale.
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
Una piccola considerazione:
In genere provo molte schede vga ma difficilmente le tengo per me, ho avuto 9800xt 5 6 gg, 5900xt montate e testate e altre.. Per il mio pc fisso ho ottimi componenti (3200+@2500mhz 2x512 Mushkin 3500 level II Abit NF7-S 2.0 2xsata raid 0 wd 160gb nec 3520a DELL 2005FPW 20 , nec 17lcd , slk800,550watt chieftec ecc ecc) provengo però da una ti4200 Pov 3,3ns che ancora stento a vendere... (è bella come pcb è la versione 3,3ns Se regge 320 700)per quanto ci sia affezionato. cmq il passaggio da serie 4 a serie 6 è netto.. ma ha senso come ho visto in molti passare da una 5900xt moddata pure a 5950ultra a 6600gt? ma siete pazzi?... solo esteticamente una pv 5900xt nera è imponente bella e ancora rende benissimo, al minimo se volete cambiare prendete una 6800le.. ma non una 6600gt che è di poco superiore... tutto questo imho
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
dargli un'occhiata no eh... http://www.vr-zone.com.sg/?i=1642&s=1 "The card without the heatsink. With the new design, the bridge chip (the chip below the core), and the core are now aligned, instead of the previous 45 degree slant. A much better design, since finding a waterblock, or a cooler will be easily too. " "The heatsink of the card. Thermal paste is well spread. Thermal tapes are included for RAMs. A very good idea, since those RAMs get really hot." "The ram on the card. Infineon 2.0ns RAMs. There are some cards that have the Samsung 2 ons RAMs as well." "This card uses quality components, such as metal film capacitors and branded capacitors. Like the one pictured here, all capacitors are either the Japanese Rubycons, or Sanyos. This card is selling at a Suggested Retail Price of $359 at all good Sim Lim Square retailers."
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
No perchè se stai cercando di dirmi che assomiglia a quella lì, o non ne hai mai vista una o ti serve una visita dall'oculista..!
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me è ottima ricordarsi che poi ha ram da 1 ghz e non da 900 come le altre... mi potresti dire anche in pm dove l'hai pagata 155? e poi per le temperature al massimo si cambia dissi... quello non se ne preoccupa il bundle è buono e la costruzione della scheda pure
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il preoblema è che tu hai abusato della parola references... potevi dire come scheda è buona...ma la references di nvidia è diversa...quindi si discosta da quella versione... quindi la tua frase si contraddice
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto Ultima modifica di POLiSh : 21-01-2005 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Mmm...raga, quante opinioni diverse...
Cmq è così che mi piacciono le discussioni! ![]() Diciamo che la Xpertvision ha dalla sua il prezzo molto, molto vantaggioso...insomma...174 euro è veramente una sciocchezza per le prestazioni che da di default imho... D'altro canto mi dite che in oc scalda moltissimo...non segue la reference board di nvidia e che è bruttina (che non è tra le più belle ci ho fatto caso... ![]() A questo punto non so cosa decidere...certo...vedendo alcune 6600 di marche più blasonate arrivare a costare ben 230 euro...(mi ci compro una 6800LE)...174 sono un buo prezzo secondo me... Altri pareri? Ciao raga! Bella! ![]()
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ah, mi sono scordato di dire che io vengo da una triplex ti4200 silver series...che ancora non mi decido a cambiare....(anche perchè è una scheggia ed è anche bellissima!
![]() Ho invece aggiornato il sistema con una Athlon 64 3200+ ecc ecc...è per questo che ho pensato alla 6600gt... ![]()
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ROMA CAPUT MUNDI!
|
Quote:
...dai su non offenderti se do al nostro amico questo consiglio! Io personalmente ho avuto modo di provare sia una Palit sia una X/Vision (che erano identiche!) e ho raggiunto i seguenti risultati: Con la Palit siamo arrivati a 555/1080 con la X/Vision a 560/1090 Questo già dovrebbe essere indicativo...due schede praticamente identiche arrivano a risultati differenti...evidentemente la X/Vision è stata più "fortunata" (...non è un caso con le schede video) I risultati,intendiamoci,non sono da buttare via (soprattutto per la Xvision),ma così come tu sei stato,a mio avviso, fortunatissimo,nel trovare una scheda che ti regge stabilmente i 600mhz di core,sappi che con quella stessa scheda ci sono state parecchie persone che non sono state in grado neanche di superare i 550 di core e i 1050 di memoria. Quindi,sulla base della mia esperienza,io consiglierei di non acquistare Palit o X/Vision. Ma la mia è un'opinione personale,mica legge! Hai fatto bene a mettere la tua esperienza,così il nostro amico avrà più elementi per decidere. Non credi?
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Perdonatemi ma dell'OC me ne frego.... non sono 25Mhz che mi cambiano la vità..... l'imortante è la silenziosità e il calore dissipato..... com'è la X/vision sotto questi aspetti? Ha il sensore integrato ve?
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ROMA CAPUT MUNDI!
|
capisco il tuo punto di vista...è che ce piace smanettà!
![]() ![]()
![]() |
#480 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
600gt Pixelview
ciao a tutti,
ho appena prdinato una 6600gt Pixelview ![]() di cui avevo sentito parlare bene, ma questo TEST di hwupgrade mi ha messo qualche dubbio, ![]() ![]() a parte le prestazioni che hanno differenze trascurabili mi ha colpito la TEMPERATURA... valori come 82°C ( ![]() (io che nn ho esperienza faccio il paragone con le cpu, magari nn centra...) cmq possono esserci problemi di stabilità, durata ecc?? qualcuno ce l'ha o mi sa dire qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.