|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
credimi Titan Quest merita alla grande di essere giocato fino in fondo a ogni livelli di difficoltà
Anche Sacred ha i suoi pregi, nessuno ha detto che non sia divertente, ma è immmensamente inferiore come grafica e trama, e poi certe frasi dette dai personaggi durante il combattimento fanno morire dal ridere il Gladiatore : ti farò a fette, ti farò essiccare e ti fumerò nella mia pipa l'Elfo Oscuro : vediamo fin dove facciamo rotolare questa testa |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
state parlando di altri 2 o 3 giochi ma come metro di misura usate sempre diablo 2 e dimostrate inconsciamente che il paragone e riferimento è sempre quello...e non solo perchè è stato il primo...imho
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Ma che hai ? ti sei offeso per niente ???...allora anch'io ti dico che la trama di Mafia e' molto piu' bella da quella di Diabloii , secondo te c'azzecca qualcosa ??? ... quindi non sto parlando del gioco ma della trama , va bene ?
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si può creare un server di diablo e poi giocarci dentro senza andare su battle.net? |
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Io la pensavo esattamente come molti altri. Davo molta importanza alla trama ripensando a Diablo II. "Titan quest" per la trama estremamente insipida mi aveva fatto esprimere un pessimo giudizio, ma si sono presto ricreduto completamente.
Se parliamo dei due giochi come "Hack 'n slash" e mi si viene a dire che TQ viene accantonato perchè ha una trama povera, allora non posso far altro che sogghignare TQ così come DII non possono essere giocati come rpg, sono "Hack 'n slash". Non si parla di "Baldur's gate", qui la trama è secondaria, che poi in DII contribuisca pesantemente a dare al gioco un'atmosfera magica non ci sono dubbi, ma è anche vero che dopo un po' che ci giochi della trama te ne fotti anche in DII. Dopo 2-3 volte che lo finisci al massimo si ascolta la prima sillaba che pronuncia un npc per la quest e DII diventa solo click, click, click...Purtroppo questo capita alla prima volta che si gioca a TQ (perlomeno a me è capitato così, a molti altri è piaciuto), ma la profondità del gameplay ripaga ampliamente questa mancanza Detta la mia chiudo l'OT |
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
solo che in open tutti i pg sono al 99% tarocchi. |
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
chi vuole fare una partita a diablo dica io che domani hosto
Ultima modifica di kil : 07-01-2008 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Se non te la sei presa e' meglio per te , ma quella faccina ha il senso di chi si sente offeso o dispiaciuto , io la interpreto cosi , va bo meglio cosi allora .Ciao.
|
|
|
#472 |
|
Junior Member
|
sti giorni hosto basta che scrivete su sto topic voglio giocare kil e hosto
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Junior Member
|
[sti giorni hosto basta che scrivete su sto topic voglio giocare kil e hosto
cmq jul io non lo so cosa puoi fare non ci sono mai stato in battle net |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
raga mi è presa la nostalgia di diablo 2,l'ho installato con l'espansione,ma stranamente mi dice che è impossibile collegarsi a battle net...non capisco, è la prima volta che lo uso con l'adsl (alice 2mb),ma non credevo ci fossero problemi...
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
Non va perche prima devi inserire l'indirizzo IP della persona con cui vuoi giocare.
in che senso ? ![]() Ho appena provato tutte le connessioni di Diablo 2 e funziona tutto , sia battlenet che tcp , ma siete sicuri che il vostro problema non sia dovuto al vostro firewall ?.
|
|
|
#480 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
?
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

?