|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
. Di abarth viste 2 in riga.Per i fari beh faccelo un pensiero...praticamente è l'unica miglioria fatta,il resto un decadimento totale (per quanto riguarda l'esterno,dentro è fatta meglio e si vede) |
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Dopo una decina di giorni di riflessione sulla domanda "è bella o no?" sono giunto alla soluzione: hanno voluto migliorare una auto che esteticamente era praticamente perfetta, anche se non fa' schifo la mia risposta è no!
Hanno aggiunto troppi fronzoli, bastava modificare solo il motore Multiair e una ritoccatina agli interni e sarebbe stata perfetta. Probabilmente sara' stilosa solo di colore nero (che tra l'altro è il mio colore preferito sulle auto), dove le nuove modifiche potrebbero dire qualcosa di interessante... Se uscira' una versione Abarth la terro' in considerazione e se sara' valida cambiero' la mia Tjet, vedremo.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
a dire il vero poteva anche andare bene se fosse stato almeno possibile , anche a pagamento come optional, avere quel paraurti in versione "verniciata color macchina"... tra plasticaccia nera e metalluro ( che ancora devo capire che colore sia) e quel "coso" che gli han messo dietro non si sa cosa è peggio...
chiaro, eliminando da subito quel baffo cromato che non ci dice nulla di nulla |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Non importa che si debba vederla dal vivo, un auto riuscita è un bel vdere comunque.
I difetti di questa Evo, a prescindere sarebbero, facimente risolvibili: -eliminare il baffo argentato sopra la calandra -eliminare i plasticoni anteriori (calandra libera, stile maserati) -eliminare il plasticone posteriore (sà di city car di 10 anni fa) -interni nuovamente sobri, niente pasticci da auto povera. In poche parole rendere nuovamente la Grande Punto (che lei,sì,lo è rimasta) una media compatta, non un'utilitaria. ----- comunque a parte tutto quasta evo è nata male PUNTO e basta. I 220 milioni di euro investiti, in buona parte, eccetto i motori sono stati gettati al vento. C'è Poco da fare bisogna imparare dai tedeschi: auto sportive, eleganti e "di presenza" (bei tempi quelli della GP). Le auto giocattolose non piacciono. Dedicato alla FIAT Per favore fate un restyling a gennaio 2010, e fatelo fare a MR. Giugiaro
Ultima modifica di ciolla2005 : 02-10-2009 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
#472 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non capisco una cosa: perchè all'anteriore ha ancora le w5w di posizione? Non dovrebbero esserci essendo presenti le luci diurne... |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Bannato
|
Quote:
sarà un caso che la presentano sempre nera in modo che l"apparecchio" che ha sul davanti e quel pannolone sul dietro, si confondano con la carrozzeria?? il baffo cromato più lo vedo e più è inguardabile, già è brutto di suo e poi è troppo troppo in alto
|
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ho letto solo qualche commento,
Mi associo alla maggioranza, non perché lo pensi la maggioranza, ma perché oggettivamente brutta Qualunque sia il canone estetico scelto, è stata veramente una cagata Interni ed esterni Gli interni sono il frutto della conosciuta logica, abbelliamo l'auto per i poveri, con un risultato indecente Meglio l'attuale, hanno rovinato forse la più bella compatta degli ultimi anni Più interessante invece il discorso motori M'interessa avere più info riguardo i 1.4, c'è il MultiAir da 105CV ed il 1.4 MultiAir Turbo da 135CV (se non sbaglio) Che voi sappiate c'è qualche collegamento tra il "vecchio" 1.4 T-jet ed il nuovo MultiAir Turbo? Mi spiego meglio, il nuovo 1.4 Turbo Multiair ingloba tutte le migliorie e le tecnologie del T-Jet? PS a fare i motori Fiat si domostra sempre capace, sarebbe interessante installare questo motore su auto meglio rifinite Ultima modifica di Mauro80 : 02-10-2009 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
bei fari posteriori, comunque |
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
bellissimi i fari posteriori. Spero di poterli montare sulla mia
|
|
|
#478 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Se ti interessa su 4r di ottobre c'è il confronto tra tjet 120 e mair135 sulla mito. 4 decimi in meno sullo 0-100, meno turbolag, un filo di velocità max in più e consumi inferiori del 9-12%.
|
|
|
|
#480 |
|
Bannato
|
![]() ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

. Di abarth viste 2 in riga.