|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
ha mac os x come sistema operativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Bannato
|
Embè? Che risposta è? Non basta la fama e la notorietà per sapere i vantaggi che hai.
Linux lo hai provato? Sono entrambi sistemi unix e hanno la stessa stabilità. I programmi cambiano è chiaro ma puoi farci le stesse cose senza pagare. Non dico che all'inizio è facile come Os X perchè è già tutto preinstallato e funzionante, però l'utilizzo di linux è diventato molto facile non ci vuole molo per impararlo ad usare, devi conoscere le compatibilità hardware con il tuo sistema e basta. Io sono quasi 3 anni che uso Linux. Tutti e due sono stabile e nessuno di loro ha problemi di virus e spyware. Magari tu hai delle preferenze verso i programmi di Os X però l'uso che puoi farci di tutti e due è identico, cioè quello che voglio dire che mac non ti da cosa in più. Cioè con quel portatile dell che ho indicato prima ci vedi anche i film in hd perchè ha la scheda grafica giusta per vederli e con l'uscita hdmi li vedi su una tv hd senza bisogno di un lettore blueray. Guarda sto video: http://www.youtube.com/watch?v=VKkaJOXaaIA questo è linux allestito a stile Os X. Ultima modifica di Gacoment : 29-12-2007 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Bannato
|
Quote:
XD e allora che spiegazione esauritente XD. Tu con linux cosa non riuscivi a fare? Mac cosa ti piace di più ........ la grafica? Ultima modifica di Gacoment : 29-12-2007 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
mac mi piace perchè è tutto semplice, faccio video ecc con poca fatica e con buoni risultati. Non mi devo sbattere per installare ogni cosa, anche se questo aspetto è stato mooooolto migliorato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Bannato
|
Ho capito ma sono sempre ragionamenti abbastanza vaghi. Io converto un video AVI raw in H.264 fatto con la Canon in poco tempo con un comando shell su linux che è facilissimo da usare. Tu mi parli di video con buoni risultati e mo non capisco che intendi ma fatemi capire meglio XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Bannato
|
Quote:
Volendo c'è anche il programma grafico ma così si fa prima. Ultima modifica di Gacoment : 29-12-2007 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok, ora dirai che lo usiamo perchè fa figo, che non ci sono reali vantaggi ecc...pensala come vuoi, io mi trovo bene cosi comunque il consiglio che ti do, provalo ![]() Ultima modifica di lollo_rock : 29-12-2007 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
di preciso che vorresti sapere? io mi sono innamorato della rubrica indirizzi (si, proprio lei) che se clicchi su un numero te lo mette a tutto schermo, cosi ti puoi alzare, vedere il numero e telefonare se non si ha un cordless
![]() piccola cosa, ma utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La semplicità, la sensazione di sicurezza, l' ambiente di lavoro. Immaginati un Linux nel quale però non devi impazzire per installare un driver o un programma che non è compilato per la tua distro. Non è Time Machine, non è neppure Exposè o Spaces. E' un insieme di cose che ti fa USARE il computer senza impazzire nel doverlo configurare (cosa che se tu prendi quel notebook e ci installi sopra linux conosci benissimo). Il tutto in un computer che è anche BELLO da vedere, il che non guasta mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Gacoment : 29-12-2007 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
scusa, per serio che intendi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Bannato
|
Il motivo che ti fa spendere 500 euro in più. Perchè se tu voi nero 2.2 ghz, hd 250 gb, 2 gb di ram un 3 anni di garanzia. Che poi diciamo la verità non sono esagerati, ma devi fare una ulteriore spesa per averli. Non so te ma per me non so indifferenti 500 euro. Siccome leopard costa 130 euro gli altri sono per cosa sono motivati? Questo vorrei capire :P. A me non basta la risposta "quello ha mac"
![]() Ultima modifica di Gacoment : 29-12-2007 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
500 euro in piu? rispetto a che cosa? portatile vs portatile?fisso vs iMac? fisso vs MacPro?
innanzitutto poni bene la domanda!!! per ora...io te la butto li'.....diciamo filesystem di OSX. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#479 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ma non pensare che si spenda così tanto di più. Configurando il Dell di cui sopra come il mio MacBook, la differenza è di circa 100 € Per me li vale a fronte di mac OSX e di un' estetica che preferisco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Bannato
|
Quote:
![]() M1330, Macbook 2.2 ghz 2.2 ghz HD 250 gb HD 250 gb Wireless N Wireless N LED 13.3 LED 13.3 8400m CHe è un'ati? Impronte NO lettore impronte digitali Lettore SD NO Uscita HDMI NO RAM 2 GB RAM 2 GB Garanzia 3 Garanzia 3 anni case nero case nero aut 6 ore aut 6 ore tel integrat telecomando non estraibile da dentro 1400 euro 1900 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.