|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sono perplesso. nel link di sopra c'è scritto chiaramente...vediamo che dice chi ha spedito a Wd.
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di lope33 : 27-05-2010 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Finalmente è arrivato. 4Mesi |
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
confermo i tempi di attesa lunghi... o in un caso o in un altro...
WD: troppo tempo per aggiornare lo stato online... anche se ricevono velocemente. poi rispediscono in fretta... ma per visualizzare che hanno ricevuto il disco, ci vogliono 3 settimane. Samsung: ricevono subito e aggiornano in fretta... però lavorazione della pratica lenta. in ogni caso, partono 30-40gg prima di rivedere il disco a casa. salutoni
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
quanto costa un pacco libro?
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di lope33 : 27-05-2010 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
bene, grazie.
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
unico dubbio....ci vuole anche il polistirolo ??? nel sito wd nelle immagini pare esserci ma nelle istruzioni nessuna menzione. |
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di lope33 : 27-05-2010 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
l'ho fatto !!
L'unica cosa non ho messo nè scontrino originale nè fotocopia. Ho però registrato il prodotto sul sito, e anche se manca lo scontrino, inserendo il serial number dell'hd esce come data di produzione feb 2008. Quindi se anche l'avessi comprato il giorno in cui l'hanno prodotto loro (....! ) sarei ancora coperto da garanzia. Speriamo non facciano problemi.... |
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di lope33 : 27-05-2010 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
non serve scontrini o altro....si deve verificare lo stato di garanzia dell'hd con serial number e modello e ti dice in automatico se puoi proseguire con l'rma.....l'unica pecca è se hai un pc di marca preassemblati ti dirottano direttamente alla marca assembletrice e non hai piu garanzia diretta dal produttore dell'hd
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Help
Ciao a tutti ho un HD WD5000AAJS che purtroppo è andato ora il problema e che se inserisco il seriale per l'rma mi dice di contattare chi me lo ha venduto e io non riesco a ritrovare lo scontrino/fattura.
Posso risalire al rivenditore avendo solo il numero del disco?
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
Il rivenditore dovrebbe mandare in assistenza il disco.
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Io vorrei segnalare la mia esperienza con Seagate e i suoi "famosi" 7200.11 da 500Gb
Sono al terzo disco guasto. Il primo me l'hanno sostituito al punto vendita dopo un'attesa di almeno 2 mesi! Vista la prima esperienza negativa, quando ho avuto problemi con il secondo disco , ho deciso di fare da me e di contattare Seagate per l'RMA. A parte che il loro sito è ottimizzato davvero male, ed è impossibile avere un contatto telefonico in lingua Ita. Gli strumenti online sono pensati più per i professionisti che per gli utenti comuni, detti anche utonti va bene ma non credo di far parte di questa categoria.Se vendono i loro prodotti in Italia devono dare supporto in lingua Italiana, o meglio, dovrebbero. Dopo essermi registrato sul sito, ho avuto la sola possibilita di contattarli mediante lo strumento: "invia caso" un disco rotto che caxxo di caso sarà mai? Boh. Infatti la risposta al mio"caso" è stata "nessun record da visualizzare" ma semplicemente comunicare via mail no, è? Comunque, dopo essere stato mandato da una pag all'altra del loro sito e aver dovuto inserire svariate volte il numero di serie e il modello del loro stramaledetto disco rotto, aver scaricato il SeaTool che non è servito a un benemerito ca...volo, sono finalmente riuscito ad' avere gli estremi per spedirgli il disco, A MIE SPESE! Molto veloci, siiiiii, dopo nemmeno una settimana mi è ritornato un pacchetto ben imballato con un disco nuovo, nuovo, che bello! Bravi! Ma ricordate? Sono al terzo disco guasto dicevo....Eh si, perchè il disco che mi hanno spedito in sostituzione, manco parte...Mi hanno spedito un disco rotto! Ma più rotto dell'altro, che almeno partiva! Ricominciamoooo, via sul sito! Metti due tre volte il num di serie e modello e vaiiiii Nessuna posssibilità di comunicare con qualcuno per spiegargli la questione e far valere i miei diritti. 11€ la prima volta, 11€ per questo sono 22€, mettiamoci quelli per il maalox e l'aspirina per il mal di testa, con quei soldi, quasi ne prendo uno nuovo! (di un'altra marca di certo) per non contare il tempo perso e i disagi vari, un'installazione rimandata a causa della mancanza dell'hd. Conclusione, il disco domani riparte per Milano e io non acquisterò mai più un'Hard disk Seagate (i maxtor già non li consideravo prima) D'ora in poi, solo WD! Ciao! Edit: Il disco ritornato è un rigenerato, non nuovo, evidentemente rigenerato male! Seconda cosa, confermo quel che ho letto in un'altro forum, sono veloci a rispedire ma, a parte le ss che sono a ns carico, è impossibile tracciare il pacco NON forniscono un traking valido! Ultima modifica di RobyOnWeb : 18-02-2010 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
i dischi che ho mandato a maxtor, ibm/hitachi sono tornati ma erano rigenerati. io da anni uso solo wd e mi sto trovando benissimo.
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mamma che schifo
Quote:
p.s. Robyweb ma il disco deve essere rispedito mica negli USA??? Mi potresti indicare qual'è l'indirizzo dove spedire??? Spero sia in Italia almeno....ciao
|
|
|
|
#480 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
personalmente ho un seagate 7200.11 da 500 gb da due anni e non ho mai avuto un problema...
mah |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.