|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Junior Member
|
copia contratto
Quote:
Originariamente inviato da luporosso se interessa a qualcuno ho la copia del contratto stipulato dove potete verificare tutto a meno che non abbiano cambiato anche questo lasciatemi la mail e vi invio il contratto ------------------------ Se riesci mandalo anche a me su [email protected] Grazie tante anticipatamente e "speriamo bene". Pino |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
oggi è il mio giorno... dovrebbero venire alle 15 per portarmi il notebook, speriamo bene...
|
|
|
#464 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Magari è questo il motivo per cui costa meno il PC!
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
fire nel notebook e installato proprio office 2007 completo l'unico inconveniente e che non riesco a trovare il seriale da nessuna parte però e sicuramente office 2007 versione completa
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Member
|
cari ragazzi siamo arrivati al capolinea allora la licenza di windows xp telecom ha aquistato una multilicenza per tutti i pc tutti quelli che saranno consegnati e sono stati consegnati sono con processore m410 e senza bluehtoot la versione beta di office 2007 la potete anche disinstallare perchè e senza seriale a meno che volete comprala per farla funzionare e per finire la hp consiglia di fare per prima cosa la copia della cartella HP recovery per evitare di restare a piedi con il pc intanto ho già contattato il 187 ed ho fatto reclamo ufficiale consiglio a tutti di farlo
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Member
|
vabbè che c entra..multilicenza o no ci deve essere fornito un serial number...e poi avendo una copia licenziata di windows possoe devo avere la possibilità d acquistare l upgrade a vista! Raga qua finisce male! Uniamoci!
Luporosso la mandi anke a me una [email protected] Grazie |
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A questo punto invece di aderire a questa offerta, mi conviene andare da MEDIAWORD e comperare un portatile in offerta (spedendo qualcosa in più e forse in contanti - sic.!), sicuramente più performante dell'm410 e con possibilità di upgrade... ... però mi dispiace che ci sono tutti questi problemi Se ci sono altre novità resto in attesa. Pino P.S. X LUPOROSSO: se puoi mandami il contratto e/o altro materiale su [email protected] TNX Ultima modifica di dibel : 21-11-2006 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Come è mai possibile una cosa simile? |
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ragazzi ma non è che fate un pò troppi problemi?
cioè alla fine son sempre 380 euro...che portatile comprate con questi soldi? per l'esigenza media penso che tra un m410 e un m420 non caschi il mondo...dai... per il discorso licenza dubito che telecom abbia fatto una cosa illegale, sicuramente c'è un accordo per la fornitura tra loro e la hp...sarebbe assurdo il contrario... si sa, si vuole sempre di più, ma secondo me anche senza il bluetooth e col celeron m410 li vale lo stesso i soldi a cui viene venduto....a quel prezzo vendono ancora i portatili usati.... cmq...secondo voi è troppo presto se faccio richiesta oggi per la tuttoincluso? la mia adsl attuale scade a fine mese...ma visto i tempi lavorativi di telecom...mal che vada andrà KO la prima richiesta...ma intanto si sveltiscono i tempi di consegna...che dite? |
|
|
|
|
|
#474 | ||
|
Senior Member
|
Quindi, scusate ma per riassumere ho fatto un copia/incolla dal sito Microsoft così focalizziamo la situazione:
In pratica il notebook oggetto di questa discussione DEVE avere questa etichetta attaccata sopra, o comunque ne deve deve essere fornita una! In mancanza di queste Telecom (o chi per essa) dovrà dare delle spiegazioni! N.B. L'etichetta visualizzata si riferisce a Windows XP Professional, sul NX7400 invece è installato Windows XP Home Edition ma il succo non cambia. Ultima modifica di FireFox® : 21-11-2006 alle 15:17. |
||
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la vedo une evetualità remota perchè avrebbero cambiato anche il numero di serie. In definitva nutro seri dubbi che ci siano in circolazione M430 con quel Part Number. Pensatela come volete ma io sono peggio di S.Tommaso se non vedo non credo! |
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Member
|
Quote:
Evitate di ripetere sempre che il prezzo del notebook resta vantaggioso perchè lo si sa...ma io, e penso tutti gli altri, vogliamo far valere il nostro diritto d acquisto, ergo non vogliamo dual core ma il nostro carissimo celeron m420 con le caratteristiche presentateci al momento della sottoscrizione del contratto, e mi battero' per averlo. E' come se andassimo al supermercato e compriamo della mozzarella di bufala in offerta speciale, ma poi ci ritroviamo nel pacco una mozzarella semplice o meglio UNA COMPLETA BUFALA! |
|
|
|
|
|
|
#479 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq buona fortuna, penso che al max elargiranno qualche rimborso sul canone adsl per il disguido di chi aveva acquistato nella fase iniziale... |
||
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dando un'occhiata nei centri commerciali sui 550 euro NB paragonabili ne troviamo. Con tutte le cose al posto giusto... Non sono poi più tanto sicuro che un NB con freeDOS (per l'HP questo è) sia a buon mercato a 387 euro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.