Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2006, 10:33   #461
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da chouse
cosa non ti è piaciuto del servizio sulla 3?
1)Nessun confronto con le altre compagnie(cosa che in un servizio che parla di tariffe VA FATTO).
2)Balle su balle(Ddel tipo:"Tre ha le tariffe piu care")Frase detta dalla Gabanelli.
3)Servizio imposto da qualcuno(ricordiamo che la wind è a partecipazione statale per non parlare del rapporto tra stato e telecom).
Altro?
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 10:41   #462
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Posso sapere come mai striscia la notizia è in black list e camera cafè e dragonball sono tra i programmi consigliati?

Striscia la notiza: ok ci sono le veline, le battute da drive in, gli pseudo scoop a livello locale che non hanno valenza nazionale, le finte prese in giro berlusconiane che sono propaganda travestita da satira... ma è stato anche l'ultimo programma a dare voce a beppe grillo, ha collaboratori come max greggio che sono tutto fuorchè schierati a destra (chi legge il vernacoliere capirà)...

Camera cafè e dragonball... consigliati???
Perchè???

Mi sfugge qualcosa.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 10:43   #463
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Posso sapere come mai striscia la notizia è in black list e camera cafè e dragonball sono tra i programmi consigliati?

Striscia la notiza: ok ci sono le veline, le battute da drive in, gli pseudo scoop a livello locale che non hanno valenza nazionale, le finte prese in giro berlusconiane che sono propaganda travestita da satira... ma è stato anche l'ultimo programma a dare voce a beppe grillo, ha collaboratori come max greggio che sono tutto fuorchè schierati a destra (chi legge il vernacoliere capirà)...

Camera cafè e dragonball... consigliati???
Perchè???

Mi sfugge qualcosa.

Ciao!!
rileggiti il 3d, le spiegazioni ci sono.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 10:45   #464
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Immaginavo, ma la ricerca non funziona, ho letto la 1° pagina e l'ultima, le spiegazioni non ci sono, ed il thread non lo leggo tutto per questo...

Può mettere un link dove ne parlate?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 05-10-2006, 10:49   #465
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Immaginavo, ma la ricerca non funziona, ho letto la 1° pagina e l'ultima, le spiegazioni non ci sono, ed il thread non lo leggo tutto per questo...

Può mettere un link dove ne parlate?

Ciao!!
se non hai voglia di sfogliarti il 3d non vedo perchè dovrei farlo io per te...
con tutto il rispetto ma... eh
Old 05-10-2006, 10:53   #466
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Gemma
se non hai voglia di sfogliarti il 3d non vedo perchè dovrei farlo io per te...
con tutto il rispetto ma... eh
Forse perchè tu le hai già lette e sai dove trovarle, ed io no... eh?

Ciao!!
Old 05-10-2006, 10:59   #467
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Forse perchè tu le hai già lette e sai dove trovarle, ed io no... eh?

Ciao!!
no, sinceramente non mi ricordo a memoria i 3d.
Lo dovrei sfogliare nè più ne meno come te.

Comunque facciamo prima, ti faccio un riepilogo:
la divisione in "vietati" e "consigliati" era provvisoria: con tutta probabilità si passerà ad una suddivizione in "vietati" "consigliati" e "consentiti".
I programmi (film, telefilm e cartoni animati) sono stati considerati ok perchè non camuffano un'informazione deviante sotto mentite spoglie, sono cioè tutto sommato più sinceri e non sono pensati per ottenere la lobotomizzazione e il condizionamento delle masse. Cosa che fanno invece i programmi spazzatura che forniscono immagini di tette/culi/idiozia cercando di farli passare per "intrattenimento".
Se la mente deve essere svegliata deve anche essere vigile e attenta.
Striscia purtroppo è per 4/5 quello: il culto delle veline, ad esempio, è un fenomeno raccapricciante.
Old 05-10-2006, 11:20   #468
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ho passato tutte le pagine del thread, e non viene giustificata le black list per striscia, ed anzi sembra presa e messa lì, e tutti quelli che domandano del perchè la risposta è "è lì perchè è lì" (sembra un sistema autoreferenziale).

Dici che il culto delle veline è raccapricciante?
D'accordo, ma cosa è peggiore milioni di ragazzi che sbavano (non aggiungo altro) dietro a 2 puppe o milioni di ragazze che darebbero un rene per essere al posto loro?

E poi, il fatto che questo culto esista, mica vuol dire che striscia ne sia responsabile o direttamente collegata; le veline seminude ci sono in tutti i programmi in tv, popputissime pseudo ballerine che si affannano in abiti discintissimi nella danza del mostra-culo-e-tette-in-tv, è colpa di striscia?

Dici bene, la mente deve essere vigile ed attenta; se per 2 culi e 4 tette un programma diventa automaticamente spazzatura, è un limite tuo.

Ricci è un mago della comunicazione, il suo programma è la cartina tornasole degli italiani, ad un occhio attento il suo è un programma strutturato benissimo; basta soltanto guardarlo con gli occhi attenti, non essere passivi, e dopo la scrematura dello share e dell'auditel si trova anche della sostanza.

Ripeto: le ultime apparizioni in tv di beppe grillo (auto ecologica e caso parmalat) sono all'interno del suo programma.

E camera cafè e dragonball?

Solo perchè non hanno l'intento di intrattenere usando la testa ma intrattenere e basta (con battute scontatissime il primo, con una struttura da novella dello stento il secondo), quelli sono consigliati per la salute mentale?

Beh, io credo che ci sia qualcosa che non va.

Ciao!!
Old 05-10-2006, 11:25   #469
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Ho passato tutte le pagine del thread, e non viene giustificata le black list per striscia, ed anzi sembra presa e messa lì, e tutti quelli che domandano del perchè la risposta è "è lì perchè è lì" (sembra un sistema autoreferenziale).

D'accordo, ma cosa è peggiore milioni di ragazzi che sbavano (non aggiungo altro) dietro a 2 puppe o milioni di ragazze che darebbero un rene per essere al posto loro?

E poi, il fatto che questo culto esista, mica vuol dire che striscia ne sia responsabile o direttamente collegata; le veline seminude ci sono in tutti i programmi in tv, popputissime pseudo ballerine che si affannano in abiti discintissimi nella danza del mostra-culo-e-tette-in-tv, è colpa di striscia?

Dici bene, la mente deve essere vigile ed attenta; se per 2 culi e 4 tette un programma diventa automaticamente spazzatura, è un limite tuo.

Ricci è un mago della comunicazione, il suo programma è la cartina tornasole degli italiani, ad un occhio attento il suo è un programma strutturato benissimo; basta soltanto guardarlo con gli occhi attenti, non essere passivi, e dopo la scrematura dello share e dell'auditel si trova anche della sostanza.

Ripeto: le ultime apparizioni in tv di beppe grillo (auto ecologica e caso parmalat) sono all'interno del suo programma.

Solo perchè non hanno l'intento di intrattenere usando la testa ma intrattenere e basta (con battute scontatissime il primo, con una struttura da novella dello stento il secondo), quelli sono consigliati per la salute mentale?

Ciao!!
si ma esattamente cosa vuoi?
se non ti va bene non aderire. Fine. Ciao
Old 05-10-2006, 11:31   #470
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ah beh, se questo è lo spirito, non mi trattengo oltre, non ti preoccupare.

Mi era interessato il titolo del thread, ed ho voluto informarmi.

Mah.

Ciao!!
Old 05-10-2006, 11:37   #471
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
allora non hai passato bene.
in questa pagina trovi lo spirito del 3d, e in questa le motivazioni su striscia.
Alla fine sei stato accontentato e hai avuto la pappa pronta, contento?
Quote:
sono entrambi allo stesso livello, e quello che hai descritto è proprio il livello di obnubilamento che qui si vorrebbe evitare
Quote:
striscia, insieme a tutti gli altri programmi con questo genere di proposta, contribuisce a "costruire" quell'ottenebramento mentale che noi vorremmo evitare
Quote:
se il mio limite è che tette e culi non solo non mi divertono nè mi appagano, ma mi fanno vergognare del palinsesto televisivo, oltre ovviamente a cambiare canale, beh, sono contenta di questo limite
Quote:
il fatto che un programma del genere rispecchi il livello di demenza del telespettatore medio non fa onore nè al programma, che sceglie commercialmente di spacciare merda al fine di accontentare chi ne trangugia piuttosto che elevare di qualche millimetro il livello culturale, nè a chi lo guarda per più o meno gli stessi motivi. Io se devo mangiare due chili di cacca per arrivare ad un'ottima mandorla ben nascosta nel mucchio lascio stare.
E la cosa peggiore di questo programma è proprio questa: il fatto di utilizzare un minimissimo percento di utilità per far passare tutto il resto. Deprecabile.
Quote:
vedi sopra
Quote:

te l'ho già detto, più che consigliati dovrebbero rientrare nei consentiti. provvederemo.
Quote:
beh, vorrà dire che questo non è clan per te.
Saluti.
Old 05-10-2006, 11:47   #472
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
beh, vorrà dire che questo non è clan per te.
Alla fine su qualcosa ci troviamo d'accordo, ma non perchè non mi interessi la mia salute mentale, o non mi interessi spegnere la tv (ci guardo 2 tg il giorno, qualche dvd quando capita, la motogp e i gp quando ci sono).

Le spillette compiacenti ed autoreferenziali non fanno per me.

Bella idea, in ogni caso.

Ciao!!
Old 05-10-2006, 12:15   #473
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Non toccatemi dragon ball.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 12:17   #474
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Non toccatemi dragon ball.
tu, che guardi regolarmente pupe e secchioni, qui non dovresti nemmeno metterci piede
Old 05-10-2006, 12:22   #475
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
tu, che guardi regolarmente pupe e secchioni, qui non dovresti nemmeno metterci piede
mi infiltro
Old 05-10-2006, 12:50   #476
FunCoolCAE
Bannato

L'Avatar di FunCoolCAE

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Striscia purtroppo è per 4/5 quello: il cul(t)o delle veline, ad esempio, è un fenomeno raccapricciante.
io invece lo trovo un fenomeno meraviglioso...

FunCoolCAE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 12:56   #477
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da FunCoolCAE
io invece lo trovo un fenomeno meraviglioso...

aggiungerei che anche l'occhio vuole la sua parte.
Old 05-10-2006, 13:02   #478
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

uno e uno due: RAUS!

Old 05-10-2006, 13:07   #479
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
uno e uno due: RAUS!

Cosa vuol dire Raus?
Old 05-10-2006, 13:59   #480
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Cosa vuol dire Raus?
Sciò, via, fuori...

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian