|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Avete ragione, sono un pirla io, l'ho fatto duecento volte ma sempre a metà del dlc, esplorando invece il Legacy finale dopo aver ucciso R. , è proprio la mia rotta quotidiana
![]() Per questo oramai l'ho proprio considerato un boss quasi secondario, dato che dopo di lui avevo ancora il mondo da esplorare ed ho del tutto rimosso il discorso "albero" ![]() Ultima modifica di bonusax : 08-08-2024 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4762 |
Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Sta sopraggiungendo stanchezza e noia.... Argh.
Le quest più belle le ho fatte ( peccato per il drago che ho missato, maledetta fia). Manca malenia, credo tirerò avanti sulla parte più fattibile ovvero gigante dei ghiacci. Il fatto è che possibile che sia a 3/4 del gioco e ho già tutte le armi importanti maxate, quest fatte, incantesimi migliori raccattati? Ho bisogno di una pausa credo, ieri dopo aver visto l'ennesima salamandra ( sono più dei gechi d'estate) e aver battuto per la seconda volta astel ho capito che non mi sto divertendo più tanto. Cmq il one two three di mog è stupendo, con quella voce poi Boss numero uno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ho registrato l'audio conto alla rovescia per un boss nella mia campagna di Dungeon&Dragons... Peccato che la mia combriccola ci arrivera' almeno fra tre mesi, a quel punto...
![]() |
#4764 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io intento pian piano sto spolverando le zone, e sono parecchie, he avevo missato, per esempio c'è tutta una zona a est in basso che avevo del tutto perso, zona che rispetto alle catacombe per andare nelle profondità, sono più in alto, gira e rigira mi sono accorto che c'è un punto dove devi scendere con Torrente su delle piattaforme, credo di essere sulla strada giusta, ho trovato un altra catacomba ignota con un tal rakshasa che ho devastato 1st try, il beota mi attacca frontalmente senza altre tattiche ed è stato carne da macello per moonveil, con la sua abilità nei denti che gli toglieva 2500hp a botto
![]() Ora devo scendere ancora mi sembra, vedo una zona ampia con DUE simpatici ippocinghiali o quel che sono, quei robi che ne cavalcava uno il comandate Gaius.... Certo che nel dlc ci sono davvero un sacco di zone nascoste bene.... ![]()
![]() |
#4765 | |||
Senior Member
|
Quote:
Gli happy hyppo la sotto droppano invece
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4767 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4768 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Hanno buffato un bel po di armi, era ora, troppe erano inutili.
![]() |
#4769 |
Member
|
Scusate, malenia mi ha fatto impazzire.
Prima parte no hit, facilissima. Build astrologo, da lontano non faceva nulla se non beccarsi in faccia le mie comete. Seconda parte invece ho notato due cose: La cometa di azur non le toglieva quanto pensassi ( vedendo i video, forse prima di nerf vari) La devastava, subito dopo il suo schianto al suolo). A me faceva spesso la danza delle spade , che nella seconda fase pare inevitabile ??? L'ho potuta battere solo con la lacrima riflessa, sinceramente quanto diavolo hanno nerfato le magie o talismani o ampolle per toglierle molta meno energia nella seconda fase? Uff |
![]() |
![]() |
![]() |
#4770 |
Member
|
Ciao a tutti
Avendo già battuto il drago placidusax, entro nell'arena tramite luogo di grazia. Ma dove devo andare per usare l'ago? Oramai se ho ucciso il drago non posso più fare nulla? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4771 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre attuale, confermo.
![]() |
![]() |
#4772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Nel gioco base con comet shotty tutti i boss, basta che hai una build adeguata e che usi il balsamo che potenzia le stregonerie e non fa consumare i pv, e il bastone di lusat. Nel DLC invece comet è totalmente inutile.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora sono entrato nell'area finale del dlc, lo so perché mi sono spoilerato la quest di Leda, ma con i potenziamenti sono solo a 14/7! Boh non capisco dove altro posso trovare oggetti per potenziarmi, ma sti ippopotami li droppano.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4774 | |
Member
|
Quote:
Non ci sono mai andato vicino a shottarla con cometa. Vestito di azur, bastone al massimo, talismani giusti e balsamo che da punti abilità al massimo. Anche mohgwyn dai video sembrava facilissimo buttarlo giù con cometa, ma nada, dopo il nerf non c'è l'ho fatta. Arrivavo a 3 quarti ( neanche troppo buono perché lui faceva in tempo a rigenerarsi). Poi con alcune magie lo tiravo giù. Boh, avrei potuto studiarla di più, ma nessun altro boss mi aveva dato l'impressione di essere molto lontano dal buttarla giù. La cosa brutta delle due fasi è che non fai in tempo a studiare un po la seconda, crepi subito , di nuovo ripeti la prima che nel caso di malenia con il mago è semplicissima ( no hit) ma lunghetta Ultima modifica di zte_router : 15-08-2024 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 |
Senior Member
|
Sono arrivato al boss finale del DLC e non ne sono esattamente entusiasta, ora provo a fare qualche tentativo evocando, anche se penso sia da pazzi perché avrà un milione di pv evocando altra gente
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 |
Senior Member
|
Ci credo, è una porcheria di boss
![]() |
#4777 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: facciamo due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4779 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 |
Senior Member
|
Si vabbè tutti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.