|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
e venne il drago, che si mangiò la volpe, che si mangiò il polpo, che si mangiò...
MeH ![]()
![]() |
#4762 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4763 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4764 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
aspetto qualcosa di meglio!
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4765 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
ma come madara non ha risvegliato la volpe da kushina? Ora lo fa Obito da in kuchiyose no jutsu, l'attacco alla foglia........
![]() ![]() ![]() Non si capisce più nulla.....
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io prevedo altri Zetsu evocatori e controllori di biju! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ed edito: http://www.mangareader.net/93-55464-...apter-502.html ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() riedit: quindi la parte mostrata nel cap odierno è quella post estrazione di kurama da kushina e rievolcazione nel villaggio della foglia... direi tutto semplice! ![]()
![]() Ultima modifica di ombra666 : 24-10-2012 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
qui qualquadra non cosa
![]() |
![]() |
#4769 |
Senior Member
|
io ricordo esplicitamente lo yondaime dire a naruto che non ha avuto chance controllo l'uomo con la maschera :/
è chiaro che non conesceva la global tecnica zetsu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4770 |
Senior Member
|
ecco più di quanto ricordavo io, cmq la global tecnica è l'invocazione del trapiando di hashirama, tecnica mistica per curare tutti i problemi
![]() |
#4771 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...e comunque è inutile discuterne di continuo, tanto ognuno continua a pensarla a suo modo, qualunque spiegazione dia Kishimoto...
![]() Questo è un manga "alla Lost". O si odia o si ama. Io lo amo, tu lo odi. Io in un manga dove evocano rospi,serpenti e lumache da sangue e terra non ho bisogno di spiegazioni particolarmente realistiche, tu si. Io spero soltanto che il Villain finale non sia Tobi, troppo scarso e ridicolo per esserlo....speriamo o in un ritorno del mitico Orochimaru o, ancora meglio a questo punto, nel vero Uchiha Madara!!!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4772 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Bhe i villain finali possono essere:
- Obito la schiappa che vuol vendicare la ragazza per cui aveva una cotta eoni fa - Madara lo zombi immortale che sa trapiantare e clonare il primo Hokage meglio che in un film di fantascienza ![]() - Orochimaru detto dagli amici Voldemort (mi piaceva la sua fine con il sacrificio finale di Itachi pure quello ha rovinato ![]() - Sasuke il vendicatore incerto (prima diventiamo cattivi per sconfiggere Itachi, poi ci ripensiamo meglio distruggere la foglia, anzi il mondo per vendicare Itachi visto che lui ha sacrificato se stesso per il villaggio meglio distruggerlo ![]() Comunque nessuno cerca realismo in questo manga ma semplice coerenza con ciò che si è scritto e fatto fin'ora. Va bene che i livelli di potenza son scappati di mano ma almeno una coerenza temporale e powerup comprensibili li si pretendeva. Perché vedere Obito che da nullità passa ad essere troppo potente per il quarto in così poco tempo è fastidioso e le giustificazione son raffazzonate. Io amavo ed amo Naruto, Shippuden haimé mi ha lasciato parecchio amaro in bocca. Se si concludeva con Pain come Villain finale era meglio (con qualche modifica alla trama per riattaccare Sasukkio e concludere meglio le varie storie). Ovviamente sono solo mie umili opinioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Questa è la regola base per qualsiasi scrittore che ambienta le proprie storie in un universo particolare da lui stesso creato. Capisco che sia molto difficile da seguire e che esigenze letterarie e di trama portino, a volte, anche i più grandi, a scantonare, ma nel caso di Kishimoto gli scantonamenti sono davvero troppi.
![]() |
![]() |
#4775 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo Oda è Oda e su i geni non si discute, ma la situazione di OP è più comoda essendo gestite in tante mini avventure.... se una saga va male, appena finisce resetta la situazione e via. L'unica cosa che rimane ferma è la trama centrale, ovvero una trama a metà, dato che sono normali sprazzi di vita politica di un mondo creato ad hoc. Questo tipo di impostazione lo avvantaggia rispetto a tutti gli altri shonen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|START|->|SAGA|NEMICOFORTE|"POWERUP"|->|SAGA|NEMICOFORTE|"POWERUP"| all'infinito ![]() poi è stato bravo a interrompere questo circolo vizioso inserendo orso barty ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 | |
Senior Member
|
Quote:
@phoenix la spiegazione dell'haki ha rotto anche a me. Ma c'era da immaginarselo PER FORZA, anche se per me oda non voleva tirarlo fuori dall'inizio. - si è visto a inizio manga - è impossibile che pirati così potenti e pericolosi possano arrivare a quei livelli senza frutto - era impossibile decidere scontri rogia solo con "i nemici naturali" (ricordiamoci lo scontro tra smoker/ace quando l'haki "non esisteva" era 50% per ognuno) - occorre bilanciare i frutti rogia, che a quanto pare sembrano giocattoli per i pg che vogliono solo sfruttare il loro potere. Io credo che la combinazione perfetta per l'haki sia zoan o paramecia... non si è mai visto un rogia attaccare con haki (scomponendosi), mentre si vede gli altri due utilizzarlo INSIEME al frutto. La cosa bella è che dopo il salto temporale.... sto haki ormai lo usano tutti. Ma è chiaro, è stato uno strategemma pietoso ma efficace, per RIALLIVELLARE la forza di tutti che ora non fanno affidamento solo su un frutto del diavolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Presente, in due settimane mi son fatto da capitolo 100 ( post esame chunnin ) ad essere in pari quindi ho le idee un po' confuse ^^
Solo una domanda, si sa perche' kakashi uccide rin? Mi sembrava di aver visto qualcosa di simile ma non lo ricordo ![]()
![]() |
![]() |
#4780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
non ancora non si sa..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.