|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Tranqui macca, non ti devi scusare
![]() Mi è capitato per le mani un eepc, tra un pò qualche punticino @default ![]() ![]()
#4762 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
Trascorsi del liceo scientifico, lavorativi, e dell'arrangiarsi, mi hanno forgiato nell'arte del ricamo! ![]() Quote:
Guarda ho provato con un toshiba netbook ma con scarsi risultati....nessun pll che io conosca!
![]() |
#4763 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Nono so se avete visto il nuovo WB Ybris, l'Eclipse. Se non l'avete fatto cercate con google, intanto vi riporto il testo di una mail scambiata con Alex
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4764 |
Senior Member
|
Questo si potrebbe cloccare, almeno credo, ma non posso rischiare di sfasciarlo, non è mio
![]() Domani ritorno sui pentium pro e vedo di metterci sto azzo di xp, a martellate ce lo ficco ![]()
#4765 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non riuscivo ad installarlo e alla fine era la vga, una gf 2 mx200.....cambiata con la fedele rage 128 e tutto è andato al primo colpo!
![]() |
#4766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
va bene il testo di macca4motion con una modifica
non abbiamo supporto del sito(magari lo avessimo) ora però vorrei sentire hyper se qualcuno lo vedo online gli mandi immediatamente un pvt con scritto di leggere il testo dell'email
#4767 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4768 |
Senior Member
|
E se fosse da chiedere magari a ditte grosse come la foxconn che oltre a fare proprie schede madri producono anche particolari per le altre?
Altrimenti mi vengono in mente Asus e Gigabyte, forse quest'ultima sarebbe penso più interessata a qualcosa del genere per farsi pubblicità tra gli overclocker...poi non saprei.....mai avuto una Giga, non so se salgono! ![]()
#4769 |
Senior Member
|
Un'altra cosa Carpé, la mail deve mandarla un maggiorenne.
La mail dovrà essere del tipo nome.cognome@cippalippa.xyz Alla fine della mail va inserita l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Oltre a tutti i vari recapiti. Carp, se sei minorenne, meglio che la mandi qualcun altro.
#4770 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4771 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
asus ehm brutta notizia
sponsorizza solo i suoi overclokker ![]() oserei dire impossibile che passi anche solo una vite gigatta sembra discreta vome strada biostar invece molti fattibile(vuole crearsi la nomina da mobo per overclokker percui....) |
![]() |
![]() |
#4772 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
|
io no, ancora per 4 mesi.
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x |
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna mettersi a tavolino e pensarla bene. Domani stendo una linea da seguire. Intanto chi ha idee le spari anche oggi. Pensavo di creare un bel database di noi del team su vicinanze geografiche, in modo da creare dei micro team, anche se 'virtuali' ![]() Poi avanziamo le nostre proposte alle varie case produttrici.
![]() |
#4774 | |
Bannato
|
Quote:
Se la Gigabyte ci desse supporto sarebbe perfetto Wolf ma tu domani che devi combinare con quel soggetto di okorop? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4775 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4776 |
Bannato
|
niente di speciale
gli metto un 920 a 4giga e via per daily su una asus p6t deluxe ![]() poi magari vediamo come tira a liquido in overclock serio diciamo le solite cosette........ peccato che non ho in casa nemmeno un paio di 4870x2 ![]() se no credo che un paio di 3s2006 li si poteva provar a fare(magari con acqua fredda sulla cpu) ps ed intanto il quarto posto assoluto all'aquamark è italiano!mitico fogna |
![]() |
![]() |
#4777 |
Bannato
|
per la biostar
tutto quello che passa il convento è oro che sian vga che sian mobo che sian ram a caval donato non si guarda in bocca |
![]() |
![]() |
#4778 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
La biostar va forte con proci intel ma per proci amd non è molto conosciuta quindi si potrebbe spingere sul discorso amd.
Gigabyte invece va bene con entrambi i processori. Comunque concordo con open nel creare un database geografico dei componenti del team. Inizio io dicendo che sono della provincia dell'Aquila (Abruzzo).
#4779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ok
la mail non la manderò io direi che open sia il più adatto, poichè è il primo del team che ho visto qui sul forum ora mando in pvt l'indirizzo ps sono della provincia di bologna
#4780 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque si, logicamente tutto ciò che è gratis è sempre ben accetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.