Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2008, 14:33   #47221
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
juninho85 è offline  
Old 11-12-2008, 14:34   #47222
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
E' la faccia che fai sempre quando passo a trovarti a casa...
Old 11-12-2008, 14:35   #47223
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
E' la faccia che fai sempre quando passo a trovarti a casa...
eh,la sotto non ti si può guardare
juninho85 è offline  
Old 11-12-2008, 14:37   #47224
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
eh,la sotto non ti si può guardare
Hai paura a guardarlo ogni volta...
Old 11-12-2008, 14:38   #47225
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Belen confessa la fine dell'amore: "Marco diceva: scegli tra me e il lavoro"

Il ritorno dall'Honduras non è stato facile per Belen Rodriguez. Dopo le molteplici voci, reali o presunte, sulla liaison con Rossano Rubicondi, suo collega di «naufragio», l'apparentemente inossidabile love story tra la modella argentina e il calciatore partenopeo Borriello, insieme da cinque anni, sembra essere arrivata al capolinea. La sexy Belen confessa per la prima volta al settimanale «Oggi» i restroscena e gli sviluppi della sua storia d'amore con il bomber del Milan

«Marco mi ha chiesto di lasciare la casa dove vivevamo insieme. - è la sorprendente rivelazione della modella argentina - Dovrei sentirmi male mentre ne parlo, e invece, quante piccole umiliazioni ho ingoiato... Io ero la giovane modella che aveva incontrato il calciatore affascinante, ricco e famoso. No, non lo accetto più». Ora Belen è pronta a ricominciare una nuova vita da sola, con l'amarezza di non essere stata capita abbastanza da chi le era accanto. «In questi giorni mi sono spesa affinché tutti quelli che potevano aver offeso Marco gli chiedessero scusa. Io stessa gli ho parlato a lungo e gli ho spiegato per l'ennesima volta che sono fatta così: sono sudamericana, estroversa, casinista e affettuosa. Io amo Marco, ma non posso rinunciare a essere me stessa. Non posso accettare di sentirmi messa con le spalle al muro: "o il lavoro o l'amore"».

mi chiedo come continuiate ancora a parlare di thiago minchia quando ci sono ben altri argomenti da trattare
juninho85 è offline  
Old 11-12-2008, 14:51   #47226
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
se prendete anche tiago silva dovete sperare che il brasile non giochi mai una partita a ridosso di una partita vostra altrimenti vi manca mezza squadra!
Old 11-12-2008, 15:00   #47227
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Belen confessa la fine dell'amore: "Marco diceva: scegli tra me e il lavoro"

Il ritorno dall'Honduras non è stato facile per Belen Rodriguez. Dopo le molteplici voci, reali o presunte, sulla liaison con Rossano Rubicondi, suo collega di «naufragio», l'apparentemente inossidabile love story tra la modella argentina e il calciatore partenopeo Borriello, insieme da cinque anni, sembra essere arrivata al capolinea. La sexy Belen confessa per la prima volta al settimanale «Oggi» i restroscena e gli sviluppi della sua storia d'amore con il bomber del Milan

«Marco mi ha chiesto di lasciare la casa dove vivevamo insieme. - è la sorprendente rivelazione della modella argentina - Dovrei sentirmi male mentre ne parlo, e invece, quante piccole umiliazioni ho ingoiato... Io ero la giovane modella che aveva incontrato il calciatore affascinante, ricco e famoso. No, non lo accetto più». Ora Belen è pronta a ricominciare una nuova vita da sola, con l'amarezza di non essere stata capita abbastanza da chi le era accanto. «In questi giorni mi sono spesa affinché tutti quelli che potevano aver offeso Marco gli chiedessero scusa. Io stessa gli ho parlato a lungo e gli ho spiegato per l'ennesima volta che sono fatta così: sono sudamericana, estroversa, casinista e affettuosa. Io amo Marco, ma non posso rinunciare a essere me stessa. Non posso accettare di sentirmi messa con le spalle al muro: "o il lavoro o l'amore"».

mi chiedo come continuiate ancora a parlare di thiago minchia quando ci sono ben altri argomenti da trattare
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 11-12-2008, 15:05   #47228
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Buongiorno a tutti
Old 11-12-2008, 15:27   #47229
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
una di queste piccole umiliazioni era la tua
juninho85 è offline  
Old 11-12-2008, 15:31   #47230
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Oggi ero a fare assistenza in una scuola elementare...

E' arrivata una telefonata della Protezione Civile che diceva di evacuare la scuola perchè c'era in previsione l'arrivo di un ciclone.
OT
di dove sei precisamente?
17mika è offline  
Old 11-12-2008, 15:33   #47231
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:

E' arrivata una telefonata della Protezione Civile che diceva di evacuare la scuola perchè c'era in previsione l'arrivo di un ciclone.

Persino mia madre che insegna a Catania è già tornata a casa, e anche a lei hanno dato la stessa notizia.

Praticamente hanno chiuso tutte le scuole, almeno nella mia zona...
A Casalvecchio? O eri a Messina?
Perchè il fratello della mia girl ha ricevuto comunicazione dal reparto ( lui è finanziere di mare) di na possibile tromba d'aria a messina.
melomanu è offline  
Old 11-12-2008, 15:34   #47232
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

Persino mia madre che insegna a Catania è già tornata a casa, e anche a lei hanno dato la stessa notizia.

Praticamente hanno chiuso tutte le scuole, almeno nella mia zona...

EMERGENZA MALTEMPO
Pioggia investe la provincia di Arezzo
Martini: stato di emergenza nazionale

La zona di Arezzo è stata colpita da abbondante pioggia che ha provocato allagamenti e disagi. Strade chiuse, abitazioni evacuate, esondazione di torrenti e canali nelle zone di Valdichiana, Valtiberina e Valdarno. Numerosi gli interventi effettuati dalla Protezione Civile. Continua lo stato d'allerta
Home - Notizie Arezzo
prec succ
Arezzo, 11 dicembre 2008 - E' allarme maltempo. La zona è stata investita da abbondante pioggia, come non succedeva da 15 anni. Piene nel Canale Maestro della Chiana e negli altri canali, le maggiori mai registrate dagli inizi del '900 ad oggi. Lo scenario è quello di strade chiuse e abitazioni evacuate a causa dell'esondazione di molti torrenti e canali nelle zone di Valdichiana, Valtiberina e Valdarno.

Tutto questo basta a dare un'idea degli importanti effetti della pioggia di queste ore sulla provincia di Arezzo, resi ancora maggiori dal fatto che i terreni erano già stati resi saturi dalle precipitazioni dei giorni scorsi.

Le abbondanti piogge hanno messo in ginocchio intere zone tanto da rendere necessaria la richiesta dello stato di emergenza nazionale da parte del presidente della Regione Claudio Martini al capo della Protezione Civile Guido Bertolaso. In realtà, per attivare le prime risorse e aiuti straordinari in attesa di una risposta a livello nazionale, Martini ieri aveva già attivato la procedura di emergenza regionale.

Il sistema provinciale e intercomunale della Protezione Civile si è immediatamente attivato con la Prefettura, il Centro Situazioni e il Servizio di Piena della Provincia che hanno monitorato e coordinato gli interventi sul territorio per tutta la notte attivando tutto il sistema provinciale di Protezione Civile con Prefettura, Vigili del Fuoco, Provincia, Forze dell'Ordine.

I servizi provinciali messi in azione con uomini e mezzi sono stati la Protezione Civile, la Viabilità, la Difesa del Suolo e la Polizia Provinciale. Attivate anche 12 associazioni della Consulta Provinciale per il Volontariato di Protezione Civile con diversi interventi localizzati e per il monitoraggio in diverse zone della Valdichiana, Valdarno e Valtiberina.

Nel dettaglio: l'onda di piena sull'Arno, a valle della Chiana, ha superato i limiti di guardia ed è stata costantemente tenuta sotto controllo con la massima portata di rilascio della Diga di Levane alle 2.30 di questa notte, pari a 944 m3/s. Rottura arginale del torrente Cerfone in località Pocaia, nel Comune di Monterchi,
che ha coinvolto il nucleo abitato e la zona industriale, con vari scantinati privati che sono stati allagati a causa
dell'esondazione sempre del Cerfone in località Mercatale di Monterchi.

Nel Comune di Cortona, in località Fratticciola, a seguito di esondazione di canali un allagamento ha interessato 11 famiglie che sono state evacuate durante la notte e accolte presso la palestra comunale di Cortona. Registrata anche la rottura arginale con esondazione del Rio di Loreto, mentre vari scantinati privati sono stati allagati a causa della rottura arginale del Torrente Vingone in località La Nave, nel Comune di Castiglion Fiorentino.

Molti altri locali posti ai piani interrati in diverse località della Provincia hanno richiesto l'intervento dei mezzi e degli uomini dei Vigili del Fuoco e del Volontariato. Passando alla situazione della viabilità, le strade provinciali attualmente chiuse sono la SP 221 di Monterchi tra Monterchi e Città di Castello a causa della esondazione del Cerfone e la SP 28 Siena-Cortona nei pressi della Fratta in prossimità del bivio delle Capanacce causa allagamento, mentre si transita a senso unico alternato nella SP 34 Umbro Cortonese nei pressi di Villa Dame a causa di una frana.

Durante la notte sono state chiuse per alcune ore, e al momento riaperte, la SP 25 della Misericordia, la SP 26 dell'Esse a causa di esondazioni di acqua dagli argini del Torrente Esse, la SP 540 di Val d'Ambra in località Pietraviva per l'esondazione del Torrente Ambra, la SP 27 di Castroncello-Brolio in località La Nave per l'esondazione Torrente Vingone, la SP 19 Procacci in zona Verniana causa tracimazione del Torrente Vescina, la SP 39 Polvano-Valle del Nestore in località Noceta nel Comune di Castiglion Fiorentino. La SP 39 è stata chiusa anche in Provincia di Perugia poco dopo il confine per l'esondazione del torrente Niccone.

Si raccomanda quindi la massima prudenza e attenzione a possibili allagamenti, frane, chiusure parziali o totali presenti nella viabilità provinciale o locale. Le previsioni meteo annunciano piogge anche nella giornata di oggi che potrebbero ulteriormente peggiorare la situazione.
markus_81 è offline  
Old 11-12-2008, 15:52   #47233
-Dimitri-
Member

L'Avatar di -Dimitri-

Iscritto dal: Dec 2008
E' della tempesta che ci annientera' domenica sera nessuno dice niente?
Old 11-12-2008, 15:52   #47234
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Qui piove praticamente da due mesi, salvo qualche giornata di bel tempo ogni tanto, ma ormai non so più come sia fatto il sole.

detto fatto. c'è anche al sapone di marsiglia
Old 11-12-2008, 16:00   #47235
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

link
spruzzz
juninho85 è offline  
Old 11-12-2008, 16:21   #47236
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Aggredi' cronista: Ramos condannato
Il difensore del Real dovra' pagare una multa di 6. 000 euro

(ANSA) - ROMA, 11 DIC - Sergio Ramos e' stato condannato a pagare una multa di sei mila euro per aver aggredi' un giornalista che voleva intervistarlo. Secondo quanto riportato dal sito web del quotidiano sportivo francese 'L'Equipe', la lite si sarebbe consumata lo scorso 19 luglio, quando il giornalista entro' in un pub di Cordoba per cercare di intervistare il calciatore. Insieme a Sergio Ramos erano presenti anche i compagni di nazionale Pepe Reina (Liverpool) e David Villa (Valencia).

Alla faccia...
Old 11-12-2008, 16:22   #47237
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

EPTAPLETTA DI CECCENKO !!!

La juve affonda sotto i micidiali colpi del ritrovato fantabomber bilanista

melomanu è offline  
Old 11-12-2008, 16:27   #47238
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
EPTAPLETTA DI CECCENKO !!!

La juve affonda sotto i micidiali colpi del ritrovato fantabomber bilanista

Ancora non sei stato portato via dalla tromba d'aria?
Old 11-12-2008, 16:49   #47239
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ancora non sei stato portato via dalla tromba d'aria?
Tu scherzi. Sta venendo giù il cielo, qui.
Piove fortissimo, roba che è il primo anno che vedo qualcosa di simile. Vento fortissimo, mare mosso come se volesse esplodere.
Ci sono frane sui tratti dell'autostrada sia verso ct che verso pa. Le mie sorelle, che erano a Brolo per lavoro, sono rimaste bloccate: autostrada chiusa e un torrente ha straripato nella strada statale.
Devono dormire in albergo stasera. Cose da pazzi.
melomanu è offline  
Old 11-12-2008, 16:54   #47240
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

detto fatto. c'è anche al sapone di marsiglia
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian