|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ovviamente e solo un mio pensiero posso anche sbagliarmi,e cmq non credo vale la pena acquistare un telefono con queste caratteristiche secondo me il processore e troppo piccolo anzi lento
|
![]() |
![]() |
#4702 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
HO messo su youtube i video che ho fatto al mio tv70, non son granche perchè fatti con una videocamera non digitale, ma si capisce il funzionamento
![]() http://www.youtube.com/watch?v=_FqRTrHOD44 questo è il primo, gli altri due si possono raggiungere facilmente visualizzando tutti i miei video...Spero possano servire a qualcuno......Ovviamente non avendo java non ho potuto filmare giochi.....
#4703 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un saluto a tutti.
Mi sono incuriosito dei chinafonini leggendo questo forum e utilizzando le diverse esperienze riportate (ultimamente l'ambiente si sta facendo caldo e di scarsa utilità) ho acquistato 3 CESIM v310 insieme a 2 amici da Solomobi (Ellie è gentilissima). Il costo unitario finale è stato di 129 € pagato con paypal e passato indenne alla dogana, arrivato (in sardegna!!!)in soli 5 gg. Il telefono è molto interessante: dual sim perfetta, schermo enorme con visione tv buona, lettore ausdio-video molto buono con audio esagerato, touch screen perfetto; facilissimo da usare con software in italiano.Fornito con 2 batterie da 3200 (grande autonomia) Unico neo le dimensioni non proprio mini. Problema: che formato si deve usare per leggere e-book? a me interessa usare PDB format ma non sembra riconoscerlo.Ci sono dei convertitori da un formato ad un altro? Chi mi può dare una mano? Ciao |
![]() |
![]() |
#4704 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
-java -bluetooth- -tv(credo proprio di si) -che sistema operativo?proprietario? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#4705 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi, vorrei un ulteriore consiglio.
Ho contattato Ellie di solombi per l'acquisto di 3 tvfonini. mi farebbe lo sconto vip ma dice che nn posso usare Paypal. Nn so se fidarmi. Avete esperienze precedenti?? Leggendo i vs post precedenti mi sembra di capire che e' meglio paypal poiche' in casi estremi posso sempre chiedere il rimborso, vero?? Ho kiesto il costo degli stessi telefonini du eeombi che accetta paypal ma e' circa 200 dollari piu' alto il costo finale... ![]() ![]() ![]() DAtemi qualke consiglio, please ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#4706 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Pensate che prima di 2 anni (per quando diventerò maggiorenne, e quindi quando avrò la possibiltà di usare paypal) uscirà un cinafonino buono?
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4708 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4709 | |
Senior Member
|
Quote:
rispondo subito DOPPIO BLUETOOTH java no tv ottima ricezione direi esagerata sistema propietario se ti serve altro fammi sapere borghese |
|
![]() |
![]() |
#4710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...tra due anni Euronics se la saranno comprata i cinesi!!!
![]()
#4711 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
|
![]() |
![]() |
#4712 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4713 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Raga' un mio amico la settimana prox va in cina per lavoro; che cell mi faccio comperare?
Diciamo che lo userei per fare il fighetto quando esco mentre per l'uso quotidiano uso un palmare Pensavo o il hiphone o il cesimv310 Voi che consigliate? |
![]() |
![]() |
#4714 |
Bannato
|
Che differenza ci sono tra il modello "hiphone I32" e il "CECT MUSIC PHONE A380i" ?
|
![]() |
![]() |
#4715 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4716 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. lando 73 porta un T32 anche a mè....scherzooooo ciaoo BORGHESE Ultima modifica di borghese10 : 05-04-2008 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
#4717 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4718 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4720 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.